Visualizza Versione Completa : consiglio dai romani d.o.c.
NINETTO79
29/11/2008, 11:06
forse riesco a liberarmi x il ponte dell'8 e con la mia zav verrei a visitar roma... caput mundi!
2 info da voi esperti:
- alberghetto carino che non costi na cifra (magari con posto auto al sicuro, ma forse verrei anche in treno)
- trattoria tipica romana perchè vorrei una sera veramente mangiare romano d.o.c.!!! (intendo mangiare, non mi interessa minimamente l'aspetto puramente estetico!)
graaaaaaaaaaaaaaaaaazie!!!
Antriple
29/11/2008, 11:08
forse riesco a liberarmi x il ponte dell'8 e con la mia zav verrei a visitar roma... caput mundi!
2 info da voi esperti:
- alberghetto carino che non costi na cifra (magari con posto auto al sicuro, ma forse verrei anche in treno)
- trattoria tipica romana perchè vorrei una sera veramente mangiare romano d.o.c.!!! (intendo mangiare, non mi interessa minimamente l'aspetto puramente estetico!)
graaaaaaaaaaaaaaaaaazie!!!
Trattoria Trilussa a trastevere la più buona di roma (via politeama consiglio ravioli mimosa primo premio in gara di primi)! è di un mio amico (il grande maurizio) sarà una serata da ricordare!
per dormire un B&B meglio!
Trattoria Trilussa a trastevere la più buona di roma (via politeama consiglio ravioli mimosa primo premio in gara di primi)! è di un mio amico (il grande maurizio) sarà una serata da ricordare!
Adesso, non esagererei, si mangia bene, ma da li adire che e' la piu' bona de roma ce ne passa.....oltretutto e' cara come il sangue.
Personalmente consiglio "Ar fontanone", piazza trilussa.
NINETTO79
01/12/2008, 09:50
nada???
da dormire ho trovato vicino piazza barberini... ma x magna???? 
(in zona visto che vado in treno...)
Vai a piedi fino trastevere e li ogni buco e' bono.
NINETTO79
01/12/2008, 18:48
fortuna che c'è filo l'onorario che mi risponde :biggrin3:
grazie mille... terrò presente!:wink_:
Antriple
01/12/2008, 19:02
si Filo ma non mi  buttare giù la taverna del mio amico Maurizio! Ar fontanone è meglio come prezzo o come cucina?
Come cucina e' piu' tradizionale da "trattoria romana", come prezzo nemmeno a paragonare, taverna trilussa e' cara come il sangue.
Antriple
01/12/2008, 19:11
Beh se dovessi aver bisogno di andare da maurizio mandami un mp ti faccio lascire qualche globulo rosso in meno!
Beh se dovessi aver bisogno di andare da maurizio mandami un mp ti faccio lascire qualche globulo rosso in meno!
Ecco, questa e' gia' una buona nuova...:wink_:
Antriple
01/12/2008, 20:10
:yess:
pedro_1989
01/12/2008, 20:53
Olindo... via del governo vecchio... si spende pochissimo ed è ottimo!!! per dormire è pieno di B&B.;)