Visualizza Versione Completa : Cavolo,ne è passato del tempo!!!
TonyTheDuke
29/11/2008, 11:19
Ciao fetentoni,son di nuova quà a rompervi le scatole.
Certo che (come da titolo post) di tempo ne è passato un sacco,ma come diversi di voi sanno in questi ultimi 4\5 anni ne ho passate di brutte.
Lo sò,molti non mi conoscono,ma ne avranno il tempo in seguito,dato che ho intenzione di essere quà quasi quotidianamente a rompervi le scatole.
La .........Ultra ce l'ho ancora,però per favore non m'accidete,anche se conoscendovi non lo farete.
L'uomo e la persona sono molto cambiati,dicono in meglio,ma sono rimasto il sentimentalone logorroico d'un tempo,dunque aspettattevi i miei sempli e "corti" post.
Oh sia chiaro,Tony non ha mai smesso di avervi nel cuore e chi di voi è rimasto in contatto,anche sporadico con me,lo sà bene.
Ora vi saluto e vi mando un abbraccio,sia pure virtuale,ci si rilegge,almeno spero,in giornata.
Tony
l'eugenio
29/11/2008, 11:31
Ribenvenuto!!
winter1969
29/11/2008, 11:37
benvenuto !!!
Speed-Fire
29/11/2008, 12:27
bentornato!!!
fearless
29/11/2008, 12:50
ciao Tony.
Herbie 53
29/11/2008, 12:59
benvenuto tony!!
TonyTheDuke
29/11/2008, 14:28
Grazie a tutti,mi auguro che presto qualcuno combini qualche pranzetto o anche cenetta quà nelle marche,avrò l'immenso piacere di riabbraciare una marea di voi e certamente di conoscerne tanti altri.
Comunque vi prometto che non verrò con il transatlantico (dicesi transatlantico Harley Davidson mod Ultra Classic 1340) così non farete la figura,voi,de stà scomodi e io come in passato,di viaggiare in prima classe,magari con la radio accesa.
Dai che come sempre scherzo,come già detto il "bestione"ce l'ho ancora (sai com'è so vecchietto e non mi sento de guidà le vostre) ma dopo l'intervento di cui credo avremo tempo di parlare,al momento non mi sento di usarla col freddo.
Comunque sia potete sfottermi come ve pare,diteme quello che ve viene in mente,anche che guido un cancello,però però però,come ce sto comodo col culone che me ritrovo!!
Baci abbracci e strette di mano cordiali a tutti.
Tony
papitosky
29/11/2008, 14:32
ciaooo
joebar71
29/11/2008, 16:56
ciao bentornato nel forum...
pippo167
29/11/2008, 17:04
....benvenuto ad un mio ex vicino di casa,che non conosco di persona ma sicuramente di vista ......
ex vicino perche' da 10 anni sono "emigrato":laugh2:....ciao da Perugia (e vai con radio Faleria)
ciao benvenuto:wink_::wink_:
paolino73
29/11/2008, 17:49
benvenuto....:oops:.......Bentornato!!! :biggrin3:
giancarlo
29/11/2008, 17:54
BENTRNATO
da uno che ha una moto leggermente più grossa della tua e che ascolta la radio mentre guida subendo dal resto della compagnia vari sfottò tutte le volte che la tira fuori
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TonyTheDuke
29/11/2008, 18:12
Pippo non so quanti anni hai,ma forse ti ricorderai di Radio One e di un matto che ne combinava di tutti i colori ed era una delle voci più note della zona che rispondeva al nome di Tony Valente,beh sono io,Miseria m'hai riportato indietro nel tempo,Ti saluterò Sauro e Andrea (padre e figlio) di Radio faleria che sono miei amici.
Beh,ora vi saluto tutti e torno a casa,visto che stò scrivendo dal mio ufficio appena riaperto dopo un paio di anni,ma è storia lunga,ci si rilegge forse domani,di sicuro lunedì.
Tony
fearless
29/11/2008, 18:51
Grazie a tutti,mi auguro che presto qualcuno combini qualche pranzetto o anche cenetta quà nelle marche,avrò l'immenso piacere di riabbraciare una marea di voi e certamente di conoscerne tanti altri.
Comunque vi prometto che non verrò con il transatlantico (dicesi transatlantico Harley Davidson mod Ultra Classic 1340) così non farete la figura,voi,de stà scomodi e io come in passato,di viaggiare in prima classe,magari con la radio accesa.
Dai che come sempre scherzo,come già detto il "bestione"ce l'ho ancora (sai com'è so vecchietto e non mi sento de guidà le vostre) ma dopo l'intervento di cui credo avremo tempo di parlare,al momento non mi sento di usarla col freddo.
Comunque sia potete sfottermi come ve pare,diteme quello che ve viene in mente,anche che guido un cancello,però però però,come ce sto comodo col culone che me ritrovo!!
Baci abbracci e strette di mano cordiali a tutti.
Tony
facciamo 2 cene a dicembre.
a civitanova per la precisione.
da un 'occhiata su motoraduni.
speedluca
29/11/2008, 20:03
benvenuto!! Tony di porto sant'elpidio!!! chi sei???
TizioCustom58
29/11/2008, 20:59
Benvenuto!
benvenuto, per l'Harley per me sempre un sogno...
t-bird 63
29/11/2008, 23:08
Bentornato.
motomike78
30/11/2008, 18:24
benvenuto
TonyTheDuke
01/12/2008, 10:13
facciamo 2 cene a dicembre.
a civitanova per la precisione.
da un 'occhiata su motoraduni.
01/12/2008, 12:58
benvenuto:biggrin3:
StPatrick
02/12/2008, 15:25
Benvenuto!
BonnieTerzo
02/12/2008, 15:26
CIAOOO
Vai su motordaduni! e cambia moto!
speedkalle
04/12/2008, 03:08
Benvenuto!!
jollyroger
04/12/2008, 10:02
ciao e benvenuto....:biggrin3:
bastamoto
08/01/2009, 13:06
benvenuto
Ciao fetentoni,son di nuova quà a rompervi le scatole.
Certo che (come da titolo post) di tempo ne è passato un sacco,ma come diversi di voi sanno in questi ultimi 4\5 anni ne ho passate di brutte.
Lo sò,molti non mi conoscono,ma ne avranno il tempo in seguito,dato che ho intenzione di essere quà quasi quotidianamente a rompervi le scatole.
La .........Ultra ce l'ho ancora,però per favore non m'accidete,anche se conoscendovi non lo farete.
L'uomo e la persona sono molto cambiati,dicono in meglio,ma sono rimasto il sentimentalone logorroico d'un tempo,dunque aspettattevi i miei sempli e "corti" post.
Oh sia chiaro,Tony non ha mai smesso di avervi nel cuore e chi di voi è rimasto in contatto,anche sporadico con me,lo sà bene.
Ora vi saluto e vi mando un abbraccio,sia pure virtuale,ci si rilegge,almeno spero,in giornata.
Tony
Ri-benvenuto! .... ma.... fammi capire.....manchi da 4 o 5 anni? (!)
Ma il forum TCP non esiste dal marzo 2006?:blink:
Benvenuto!
Siamo anche "vicini" di casa
Cavaspeed
08/01/2009, 21:18
Ciao e benvenutooo!!!!!!!!!!!!:biker::biker::biker: