Visualizza Versione Completa : Cerco Bonnie
Ciao a tutti. Sono un neofita del sito ed un futuro (spero....!!) possessore della bonnie. Cerco un Euro 3 e poi se è una "black", t100 o altro poco importa. fatemi sapere per favore. Grazie
t-bird 63
30/11/2008, 00:22
Questo e' uno dei vari annuci di vendita di "Bonnie" che ci sono in questa sezione....se non ti soddisfa prova con la funzione <cerca in questo forum>
ciao.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/74037-triumph-bonneville-t100-solo-km-1500-a.html#post1520634
Grazie, l'avevo visto, ho provato a contattarlo ma non ho ricevuto risposta. Pazienza arriveranno tempi migliori e se entro febbraio non l'avrò trovata la prenderò nuova. Grazie comunque per la tua risposta.
wlecurve
30/11/2008, 12:06
Grazie, l'avevo visto, ho provato a contattarlo ma non ho ricevuto risposta. Pazienza arriveranno tempi migliori e se entro febbraio non l'avrò trovata la prenderò nuova. Grazie comunque per la tua risposta.
Ti interesserebbe una bonneville bianca con cupolino circa mille euro di accessori (parabrezza,borse in pelle originali ecc.) km mille circa anno 2008 a circa 7000 euro?
Potrebbe interessarmi, Grazie. Mi potresti mandare qualche foto??
el_bandito
30/11/2008, 13:09
Ciao a tutti. Sono un neofita del sito ed un futuro (spero....!!) possessore della bonnie. Cerco un Euro 3 e poi se è una "black", t100 o altro poco importa. fatemi sapere per favore. Grazie
Ciao e benvenuto. Speriamo tanto di averti come nostro frequentatore e anche come possessore di Triumph. :biggrin3:
Sei però gentilmente pregato di presentarti nella sezione a disposizione per i nuovi arrivati, e di leggere la guida su come postare annuncio nella sezione compro/vendo. Ti allego indirizzo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/9194-sezione-compro-vendo-moto-istruzioni-per-l-uso.html
grazie
el_bandito
wlecurve
30/11/2008, 22:54
Potrebbe interessarmi, Grazie. Mi potresti mandare qualche foto??