Visualizza Versione Completa : ed in fine anche il serbatoio
la nera e come era prima,anche bella ma dopo 4 anni ho voluto rinnovarla tenendo sempre la stessa
Turiulupu
29/11/2008, 15:14
dovresti aggiungere foto più grandi
sn fatte con il cell..
come si mettonno direttamente aperte
joebar71
29/11/2008, 17:21
complimenti bel mezzo!!!
Herbie 53
29/11/2008, 17:58
complimenti...ringiovanita di brutto
Bella ma cosa c'entra il color oro del piedino con tutto il resto?
per il serbatoio hai dovuto cambiare anche la cassa filtro
Jackt675
29/11/2008, 18:49
Mi piace...adoro il bianco su questa moto!! Bel lavoro!
per montare quel serbatoio che modifiche hai dovuto fare?
fearless
29/11/2008, 19:51
bel lavoro complimenti!!!!!
Troppo bianca,i cerchi li avrei fatti neri!!!!Resta il fatto che è comunque molto bella!:wink_:
ho cambiato la cassa del filtro facendo la monifica de motorino del minimo
:wacko::wacko::wacko::wacko:bravo speed molto bella,ti avevo gia scritto ,anch'io voglio mettere la coda del 1050 sulle mia 955 del 2000 mi sa che dovro comprare tutto nuovo non trovo niente di usato.... allora ricapitolando,telaietto post,carene,fanale,sella,porta targa.... basta o serve altro????poi dovro trovare qualcuno che mi faccia il lavoro!!!!sai aiutarmi tu??? io abito a udine grazie speed spero che tu mi possa aiutare ciao ciao :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao AMERICA ti serve anche il sottocoda.. io lo montata tutta da solo,sono troppo malato x la speed figurati che ho fatto comprare una speed del 2000 anche a mio padre e a dei amici che ho contaggiato,se tu fossi di palermo come me te la monterei io molto volentieri ciao
melosghiccio
30/11/2008, 19:36
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
grande speed vivi in una citta splendida come la tua moto poi ci sono la ragazze piu belle d'italia li....ok allora anche il sottocoda.. secondo te quanto vado a spendere solo di pezzi se li acquisto nuovi in concessionaria????? grazie
ho cambiato la cassa del filtro facendo la monifica de motorino del minimo
bel lavoro, cioè vuoi dirmi che il radiatore non hai dovuto sostituirlo?
scusa beppe82 ma che centra il radiatore??
america non ne ho idea ma penso che ci vogliano un bel po di soldini
rimane il fatto che la devi far montare ad un altra persona......
forse la tua moto essendo il modello dopo il mio è diversa, io sotto al serbatoio ho il serbatoio del liquido refriggerante, mentre la speed 1050 il serbatoio del liquido ce l'ha nel radiatore, tu quando rabbocchi il liquido, dove lo metti?
scusa se sono pesante, grazie..
-Johnny-
01/12/2008, 17:26
Veramente bella, coda corta e cerchi a tre razze col 190. Se avesse anche il telaio nero e forcella a steli rovesciati sarebbe stupenda!
l'acqua la metto direttamente dal radiatore beppe82 la versione prima ha il tappo sotto il cperchio della serbatoio, lo so xchè mio padre a la speed del 2000
l'acqua la metto direttamente dal radiatore beppe82 la versione prima ha il tappo sotto il cperchio della serbatoio, lo so xchè mio padre a la speed del 2000
ho capito, grazie ancora..
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:STRAFIGHISSIMA!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Veramente complimenti Speed :wink_:
:yess::love2:
Antriple
02/12/2008, 19:50
bella ora forche, e mono e sei tornato nel presente!
Bella anche io devo modificare la mia 955..
StPatrick
04/12/2008, 01:18
Bella!