PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO MAZDA MX5 ROADSTER COUPE'

cirons
29/11/2008, 22:32
Ciao a tutti, cedo a malincuore mazda 1.8 roadster coupé di aprile 08 con 8000 km verde high green met. versione con interni in pelle, impianto bose,frangivento in plexiglass, sedili riscaldati, cavo ipod, usata pochissimo e ricoverata in garage tutte le sere.
Acquistata in leasing con sconto 14%, se qualcuno fosse interessato l'ideale sarebbe un "passaggio di locazione"..(non ci voglio lucrare..). In pratica il valore di riscatto sarà ad oggi circa 23.000 comprensivo d'interessi, cioé chi rileva l'auto avrà un residuo di tale importo (euro più euro meno); in alternativa ovviamente si può optare per l'acquisto cash (beati voi) ed ovviamente risparmiate un millino circa..
Considerato che il valore di acquisto fattura di aprile '08 era di € 28.006 prima dello sconto.. con 8.000 km non fareste cattivo affare..

Foto a disposizione per interessati..

Piccolo aggiornamento del 1° marzo:
Valore a spanne intorno ai 20.000 (forse anche meno)
km quasi 10mila, tagliando obbligatorio per copertura garanzia entro il primo aprile..

AGGIORNAMENTO AL PRIMO OTTOBRE '09:
TAGLIANDATA, CIRCA 14.000 KM.. CON MENO DI 19.000 SI PORTA A CASA..

Disponibile anche a permuta con fiat 500 (1.3 multijet) ben tenuta.. da girare alla mia sorellina ;-)
Grazie

Paolo.
3356487304

Tiello
01/12/2008, 11:04
come mai la vendi? pentito di aver preso una finta roadster inglese?

cirons
01/12/2008, 11:43
l'auto va benissimo, all'altezza delle aspettative.. i problemi sono "extra auto", tipo che l'auto che avevo prima l'ho venduta ad un amico che dopo 6 mesi me la deve ancora pagare...e non mi posso permettere a lungo di avere 2 auto intestate.. sommato al fatto che temo di dover aver bisogno di maggior spazio..

Python
04/12/2008, 08:34

l'idiozia non ha limiti .......

Lo scrofo
04/12/2008, 09:52

oddio, potevi anche risparmiartela...

L'MX5 e' la roadster piu' venduta al mondo, tiello.
Parliamo di oltre 700.000 veicoli nel mondo, fino al 2005 ( fonte Wiki ), mica cotiche...

Se poi a te non piace, e' un altro discorso , io se avessi un po' di soldini mi comprerei il primo modello, quello con i fari a scomparsa... Troppo '80s .

cia'

cirons
04/12/2008, 10:01
l'MX 5 è una gran macchina, addirittura concordo con il fatto che la prima edizione é inarrivabile... per i detrattori, andate su youtube e guardatevi cosa fanno in pista con la prima MX5 senza controlli trazione...

Purtroppo viviamo in un mondo strano, tutti in coda a comprare auto e non solo per essere al passo, per "appagare il desiderio" che non é manco il nostro, ci viene "insegnato"..
Preferisco essere indietro, e scegliere in base ai miei criteri, quando posso, quando riesco.. Mi rallegra quando leggo e mi capita spesso di persone che pensano, ma pensano veramente.. Un grazie a voi tutti...

Tenshi
09/12/2008, 22:04
E per sapere, a quanto la daresti? E' la macchina che ho sempre sognato, ma che per varie, lunghe storie non ho mai preso...

cirons
10/12/2008, 10:07
E per sapere, a quanto la daresti? E' la macchina che ho sempre sognato, ma che per varie, lunghe storie non ho mai preso...

Avendo un leasing sopra il consiglio é prendere in capo il piano (trasformabile in finanziamento per il privato) perché non é male come é architettato.. leggo sul contratto che é prevista l'uscita con riscatto al 36esimo mese (quindi ne mancano 26 o 25 non ricordo esattamente l'anticipo versato) di € 9706,65 + iva oppure al 48esimo € 5103,12 +iva..
In caso di riscatto la Società opera tecnicamente uno sconto ad un tasso inferiore al tasso del contratto che é del 6,5 o 7% , conviene sia a me che all'eventuale acquirente prendersi carico del rimanente intestandosi l'auto ovviamente.

In ogni caso per chi invece preferisce pagare cash é necessario che si valuti (tramite Mazda o roba tipo 4ruote) il valore del mezzo e si procede alla compravendita..

cirons
19/01/2009, 21:32
un gioiellino... affrettatevi, la crisi sta per finire.....

Cino
21/01/2009, 15:15
Bellissima auto, un uppppp per te!!

Tiello
21/01/2009, 15:54
l'idiozia non ha limiti .......

la cafonaggine anche... ma la pianti di offendere?

cmq io sono di parte con l'mg è ovvio che le jappo copiate dallo stile anglosassone non mi piace.... :biggrin3::biggrin3:

crisgas
21/01/2009, 17:12
:boni::boni::boni:

cerchiamo di rimanere in tema di compra vendita

cirons
21/01/2009, 19:25
la cafonaggine anche... ma la pianti di offendere?

cmq io sono di parte con l'mg è ovvio che le jappo copiate dallo stile anglosassone non mi piace.... :biggrin3::biggrin3:

compra ciò che ti pare, non ho offeso nessuno.. tieniti l'mg e il cappello alla J.R di Dallas!! ( senza offesa, é una mano tesa per stemperare gli animi!!)
Lamps:w00t:

Tiello
21/01/2009, 23:13
tranquillo cirons non ce l'ho con te nè con la tua macchina ;-))

(ottima e affidabile)

ho detto solo in maniera grezza e poco gentile che cmq sia si ispira alle spider inglesi anni '60.. ciò non toglie che sia una buona spider (mai detto il contrario)
mi scuso ancora se ho creato fastidio e.... buona vendita!!!!!

Python
22/01/2009, 09:34
tranquillo cirons non ce l'ho con te nè con la tua macchina ;-))

(ottima e affidabile)

ho detto solo in maniera grezza e poco gentile che cmq sia si ispira alle spider inglesi anni '60.. ciò non toglie che sia una buona spider (mai detto il contrario)
mi scuso ancora se ho creato fastidio e.... buona vendita!!!!!

troppe volte leggendoti ti sei rivolto in maniera grezza e poco gentile ..... comunque qua non è la sede adatta per fare polemica .... qua si vende e si compra e credo che a nessuno interessi il tuo parere su questa o quella macchina o moto che sia .....

matty675cagliari
22/01/2009, 10:36
puoi inviarmi un po di foto e definire il prezzo?
grazie

Tiello
22/01/2009, 11:18
troppe volte leggendoti ti sei rivolto in maniera grezza e poco gentile ..... comunque qua non è la sede adatta per fare polemica .... qua si vende e si compra e credo che a nessuno interessi il tuo parere su questa o quella macchina o moto che sia .....

neanche la tua!!! riamniamo on-topic suvvia...non fare il permaloso :wink_::wink_::wink_:

ciao

pace e bene

jinfizz
22/01/2009, 15:40

finta roadster inglese???

L'mx 5 è un mito, uno statul symbol da 19 anni che cavolo centrano le roadster inglesi? :blink:

Python
22/01/2009, 16:22
finta roadster inglese???

L'mx 5 è un mito, uno statul symbol da 19 anni che cavolo centrano le roadster inglesi? :blink:

qualcuno che ne capisce allora c'è .....:wink_::wink_::wink_:

cirons
22/01/2009, 18:32
grazie

Ciao,
ti scrivo tramite cellulare...domani ti mando foto e specifiche..

Smash82
25/01/2009, 09:08
compra ciò che ti pare, non ho offeso nessuno.. tieniti l'mg e il cappello alla J.R di Dallas!! ( senza offesa, é una mano tesa per stemperare gli animi!!)
Lamps:w00t:

ma l'mg non era fallita in italia?

Tiello
26/01/2009, 09:05
MG (http://www.mgmotor.co.uk/)

Ben
27/01/2009, 10:47
....io se avessi un po' di soldini mi comprerei il primo modello, quello con i fari a scomparsa... Troppo '80s .
...

Manco a farlo apposta: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-nonsolomoto/52843-vendo-mazda-mx-5-a.html

Certo nn è verde con interni tan, però è pur sempre una M1

Se t'interessa fammi sapere :D

cirons
27/01/2009, 10:56
che favola, un "sottoannuncio"... il massimo sarebbe se uno le comprasse entrambe..
In bocca al lupo Ben..

595Abarth
28/01/2009, 14:34
ma l'mg non era fallita in italia?

si...ora è anche lei MADE IN CHINA.... :D

lontani i tempi delle VERE MG...

Scusate l'OT...:rolleyes:

cirons
01/03/2009, 17:23
grazie

Ciao, nel caso ti interessasse ho messo alcuni aggiornamenti sul mazda in vendita. (km/eventuale permuta/prezzo)
Grazie.
Paolo