PDA

Visualizza Versione Completa : L'oroscopo di Stella Wilder per domenica 30 novembre.



Antriple
30/11/2008, 09:08
L'oroscopo di Stella Wilder per domenica 30 novembre.

Voi nati in questo giorno siete dei veri maestri nell'arte di capovolgere le situazioni rendendo positivo cio' che e' negativo e trasformando una incombente sconfitta in una clamorosa vittoria. Siete dunque destinati ad avere una carriera lunga e fortunata purche' assecondiate il vostro istinto e scegliate una professione per la quale siate naturalmente portati e che vi piaccia veramente. Fare qualcosa solo per denaro non e' da voi anche se e' probabile che con il successo professionale arrivi anche un notevole benessere economico. Una volta deciso il percorso che intendete seguire lo percorrerete fino in fondo.Le conversazioni da salotto non sono il vostro forte e dovrete fare parecchia fatica per impratichirvi ad esercitare quella leggerezza che e' tanto naturale in altri. Voi siete, piuttosto, individui pensosi e un po' malinconici ma tutt'altro che antipatici: al contrario le vostre battute possono essere irresistibili e spassosissime.

Ariete - 21 Marzo - 20 Aprile
il vostro stato d'animo migliorera' nettamente dopo che avrete fatto visita a una persona che sa esattamente come stanno certe cose.

Toro - 21 Aprile - 20 Maggio
non preoccupatevi dell'impressione che gli altri potranno avere di voi, oggi: le persone importanti non avranno su di voi la minima perplessita'.

Gemelli - 21 Maggio - 20 Giugno
sarete del tutto inconsapevoli di un certo pericolo che e' in agguato proprio dietro l'angolo. Riflettete con grande attenzione sul prossimo passo che intendete compiere.

Cancro - 21 Giugno - 20 Luglio
siate tenaci, meticolosi e decisi nel portare avanti i vostri progetti, oggi: otterrete risultati memorabili.

Leone - 21 Luglio - 20 Agosto
non sperate di opporvi alle richieste di una persona cara che vuole indurvi a fare qualcosa: prima o poi cederete percio' tanto vale faro subito.

Vergine - 21 Agosto - 20 Settembre
occhio non vede, cuore non duole, recita un proverbio ma le cose non stanno esattamente cosi' e voi fareste bene a non nascondere la testa sotto la sabbia. (segue)

Bilancia - 21 Settembre - 20 Ottobre
dovrete risolvere al piu' resto un conflitto tra voi e un amico o la persona amata, oggi, prima di sperare di dedicarvi in santa pace alle vostre attivita' preferite.

Scorpione - 21 Ottobre - 20 Novembre
qualcosa potrebbe andare per storto verso meta' giornata, oggi, ma alla fine dei giochi vi accorgerete che e' stato meglio cosi'.

Sagittario - 21 Novembre - 20 Dicembre
una vostra iniziativa potrebbe essere fraintesa fintanto che anche gli altri non inizieranno a beneficiarne. Concentratevi sul bene comune.

Capricorno - 21 Dicembre - 20 Gennaio
sarete attratti dalle persone che hanno il vostro stesso temperamento e le vostre stesse passioni. Cercate di stabilire contatti piu' stretti.

Acquario - 21 Gennaio - 20 Febbraio
ci sono molti modi per raggiungere i propri obiettivi percio' non rinunciate al primo tentativo andato male: provate con qualche altro sistema.

Pesci - 21 Febbraio - 20 Marzo
per tutta la giornata non farete che aspettare, aspettare e aspettare e l'attesa potrebbe sembrarvi ancor piu' lunga perche' non saprete esattamente cosa state aspettando.

Intrip
30/11/2008, 09:09
:wacko::wacko:

Antriple
30/11/2008, 09:13
scusate avevo sbagliato gg, maora è ok!

winter1969
30/11/2008, 09:13
Ieri giornata fortunata e non è successo niente
Oggi si tromba.........spero non da solo.

giorgiorox
30/11/2008, 09:14
mi tocco

Antriple
30/11/2008, 09:17
mi tocco

comedicevano i latini grattazio pallorum!

Intrip
30/11/2008, 09:20
scusate avevo sbagliato gg, maora è ok!


così va molto meglio ..... :wacko::biggrin3:

fearless
30/11/2008, 09:28
oggi e' meglio che sto' a casa.

Intrip
30/11/2008, 09:39
oggi e' meglio che sto' a casa.


bravo il ns vecchietto :tongue: riposati in vista del 6,
a proposito il 6 Marco61 si fermerà a cena, se ti va,
spargiamo la voce :wink_:

MR-T
30/11/2008, 09:42
mah.... vedremo...

Mamba
30/11/2008, 09:49
io oggi cederò......lo appoggierò .....

fearless
30/11/2008, 09:50
bravo il ns vecchietto :tongue: riposati in vista del 6,
a proposito il 6 Marco61 si fermerà a cena, se ti va,
spargiamo la voce :wink_:


penso che mi accontentero' del pranzo.
e' gia' tanto che riusciamo a far quello.......con tutte le complicazioni del caso.

joebar71
30/11/2008, 09:57
............mah!!!....vedremo un pò!!!

Muttley
30/11/2008, 10:01
Ariete - 21 Marzo - 20 Aprile
il vostro stato d'animo migliorera' nettamente dopo che avrete fatto visita a una persona che sa esattamente come stanno certe cose.

:blink::blink::blink:

yatta
30/11/2008, 10:29
L'oroscopo di Stella Wilder per domenica 30 novembre.


Gemelli - 21 Maggio - 20 Giugno
sarete del tutto inconsapevoli di un certo pericolo che e' in agguato proprio dietro l'angolo. Riflettete con grande attenzione sul prossimo passo che intendete compiere.



:smoke_: ...hai per caso l'indirizzo di sta Stella Wilder...
vorrei offrirgli una siga...

Lo scrofo
30/11/2008, 10:30
Pesci - 21 Febbraio - 20 Marzo
per tutta la giornata non farete che aspettare, aspettare e aspettare e l'attesa potrebbe sembrarvi ancor piu' lunga perche' non saprete esattamente cosa state aspettando.

Sto aspettando che mi passi sta caxxo si tonsillite...

black panther
30/11/2008, 10:48
Sagittario - 21 Novembre - 20 Dicembre
una vostra iniziativa potrebbe essere fraintesa fintanto che anche gli altri non inizieranno a beneficiarne. Concentratevi sul bene comune.


Oh vedete di non fraintendermi eh?
Qua ne ho mille di iniziative, non ne state già beneficiando?:tongue:
Raga vi indico un oroscopo che è un assoluto spasso
io lo trovo il top del top anche perchè è creato da un americano
pazzo e geniale di nome Rob Brezsny (ho un suo libro fuori di testa
che mi ha portato un amico da New York "PRONOIA - The antidote for paranoia,
how the whole world is conspiring to shower you with blessings")..
trovate il suo oroscopo settimanale tradotto e pubblicato ogni venerdì sul sito
dell'Internazionale ( Internazionale (http://www.internazionale.it) ) oltre al proprio viene voglia di leggere anche
gli altri per puro divertimento..
Antriple potresti pubblicare quello ogni venerdì!!:biggrin3:
eccovi un assaggio: Oroscopo – Internazionale (http://www.internazionale.it/oroscopo/)

StPatrick
30/11/2008, 11:10
Capricorno - 21 Dicembre - 20 Gennaio
sarete attratti dalle persone che hanno il vostro stesso temperamento e le vostre stesse passioni. Cercate di stabilire contatti piu' stretti.

Quindi sono attratto da tutti gli spammoni del forum...che vedrò il 6 a Pérma....uuuuuh che bello....:wub:

papitosky
30/11/2008, 12:45
terrore,non esco di casa..............................anche perchè piove

La Rossa
30/11/2008, 12:50
Gemelli - 21 Maggio - 20 Giugno
sarete del tutto inconsapevoli di un certo pericolo che e' in agguato proprio dietro l'angolo. Riflettete con grande attenzione sul prossimo passo che intendete compiere


Miii... oggi è meglio che me ne sto calmina soprattutto..ZITTA!!