PDA

Visualizza Versione Completa : RAT CHIAVARI "BRINDISI DI NATALE"

Alpe
30/11/2008, 13:52
Il R.A.T. Pack Chiavari è lieto di invitare tutti Voi al

BRINDISI DI NATALE

Vi aspettiamo Domenica 14 Dicembre presso la concessionaria Triumph Chiavari
10:00-12:00 15:00-18.00

Saremo onorati di offrire un cadeaux natalizio a coloro che gradiranno farci visita.

Dr.Male
30/11/2008, 14:01
:ph34r: ma Brindisi è distante da Chiavari..brrrrr:sbornia3: hik..

Alpe
30/11/2008, 14:10
:ph34r: ma Brindisi è distante da Chiavari..brrrrr:sbornia3: hik..

Non è da tè....l'agnello doveva essere avariato o la barbera molto molto buona! Più probabilmente tutte e due :sick:

Dr.Male
30/11/2008, 14:17
Sarò lieto di essere presente per un caloroso abbraccio:wink_:..dopo che avro digerito del barbera sicuramente avariata...:sick: come l'agnello...:biggrin3:

Picoboss
30/11/2008, 14:27
Ci saremo.........

se fosse possibile .........vedro' d'organizzare l'arrivo in Conce da parte dei " PICO FRIEND'S " tutti vestiti da babbi natale ...........

( ovviamente : prima che tu lo scriva , lo dico io )

PICO .........BABBI ........LO SONO TUTTO L'ANNO........

Alpe
30/11/2008, 16:34
Ci saremo......... ma domenica 14 dicembre 2008........

MIN.........CHIA......... IL FREDDO TI HA FATTO MORIRE L'UNICO NEURONE VIVO E PENSANTE.............

ops...non è il freddo ma un'atra cosa che capirai appena metto le foto!

Grazie per la segnalazione, ma ora basta smancerie:sick:..mi diverto di più quando ci scanniamo :tongue:

special k
30/11/2008, 21:12
Domenica 14 dicembre tornerò dalla mia vacanza a Londra,
temo proprio che gli auguri verrò a farteli qualche giorno dopo...:wink_::wink_:

Picoboss
01/12/2008, 09:43
ops...non è il freddo ma un'atra cosa che capirai appena metto le foto!

Grazie per la segnalazione, ma ora basta smancerie:sick:..mi diverto di più quando ci scanniamo :tongue:

ho visto le foto.........e ora capisco !!!!!!!!!!!!!!!!

con la strada piena di ghiaccio......lo spartineve......ma che caxxo.......
ho saputo da uno YETI che vi ha visto , che le moto erano a secco e che VOI mettevate una strana benzina nelle v.s. viscere...........dopo qualche minuto ripartivate con le moto sulla schiena ...............ecco perche' il ghiaccio non ha fatto danni alle moto..............

Bastardoni potevate dirlo ...........!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:

ora voglio assaggiare la bevanda miracolosa...........!!!!!!!:cry::cry::sick::sick:

Gecko
01/12/2008, 23:49
Fabio, speravo ti unissi al gruppo dell'Octopus........... :cry:

MR-T
02/12/2008, 22:20
ciao Alpe io dovrei esserci!! magari faccio un giro lungo la costa se è bel tempo.... mia moglie è fuori con amiche:wink_::biggrin3:

o amici:blink::wacko::laugh2::laugh2:

treuggio
02/12/2008, 22:50
Ciauuuuuuuu,..ci siamo anche io e moglie annessa,
ciao ciao

Alpe
04/12/2008, 13:01
:w00t: Da più parti arriva la richiesta di proseguire la serata con una simpatica cena! Con Schiumo00 stiamo cercando di capire: cosa, come, dove. Chi fosse interessato tenga d'occhio questo post che aggiorneremo con tutti gli sviluppi :wink_:

Alpe
06/12/2008, 08:39
...UP UP UP

MR-T
06/12/2008, 12:25
io per la sera non riesco ma alla mattina un passo dovrei farlo... bella idea :w00t: comunque....(come sempre!!:wink_:)

Picoboss
06/12/2008, 15:41
Come scritto da ALPE ci si incontra domenica 14 a Genova davanti al " PICO PICO " alle 18 , per dirigerci in " CONCE " a Chiavari , per derubare di GADGET NATALIZI , ( GENTILMENTE OFFERTI A SUA INSAPUTA ) , OPSSS non dovevo scriverlo.........

cmq brinderemo con le mani in tasca.......e aspettando che il N.S. amico e GURU ALPE chiuda la " CONCE " ...........dopo si andra' a mangiare una deliziosa cenetta a base di " ARELLE " in qualche ristorantino / pizzeria .......

chi volesse venire e' pregato di confermare al "conce "per quelli di Chiavari ad ALPE , per quelli di GENOVA al PICO PICO .......
grazie per la collaborazione e un auguri di BUONE FESTE a chi non riuscisse in alcun modo a partecipare.........

LISTA PICO PICO :

Schiumo
Mascotte
Sabrina
Slow
Marcello ?
Veronica?
Paolino V.
Trotter ?
Dido ?
Simstim ?
Dany W ?
FIBBIOS ?

Slow
06/12/2008, 23:36
io ancheeeeee

sabrina
07/12/2008, 17:17
LISTA PICO PICO :

Schiumo
Mascotte
Marcello ?
Veronica?
Paolino V.
Trotter ?
Dido ?
Simstim ?
Dany W ?
FIBBIOS ?

Non hai dimenticato qualcuno per caso? :mad:

Alpe verrò direttamente a Chiavari a fregare tutti gadgets prima dell'arrivo dei PicoBikers! E poi vuoi mettere io inizio di buona mattina a mangià e a beive ... :biggrin3:

ANOMALIE
08/12/2008, 22:50
Ma le ARELLE non sono i famosi - filetti di cazzo senza pelle.....?????

a no sbagliavo, quelle sono le RELLE

Herbie 53
09/12/2008, 07:53
..se reiesco son dei vostri

Picoboss
09/12/2008, 12:08
Non hai dimenticato qualcuno per caso? :mad:

Alpe verrò direttamente a Chiavari a fregare tutti gadgets prima dell'arrivo dei PicoBikers! E poi vuoi mettere io inizio di buona mattina a mangià e a beive ... :biggrin3:

Chiedo scusa , ma ho dimenticato la mia accerrima nemica , sia a tavola che in strada...........( era solo per vedere se eri attenta )..................
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Ma le ARELLE non sono i famosi - filetti di cazzo senza pelle.....?????

a no sbagliavo, quelle sono le RELLE

VOLGARE ........................NON SI SCRIVONO CERTE SCONCERIE....................QUESTE COSE IN BOCCA A TE' NON STANNO BENE.........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:

ANOMALIE
09/12/2008, 22:42
SI va bhe!!

ma non mi hai detto cosa sono le ARELLE

Alpe
10/12/2008, 10:53
Belli ragazzi... avrei bisogno di una lista di chi parteciperà di sicuro alla cena. I forse, i se, i ?? ne stiano fuori, ad aggiungersi c'è sempre tempo!

Schiumo
Mascotte
Sabrina
Slow
Alpe
Simonassi

Picoboss
10/12/2008, 11:35
OK LISTA DEFINITIVA.

SCHIUMO
MASCOTTE
SLOW
SABRINA
MARCELLO
COLOMBO
COLOMBA
DANY W

QUESTI SONO DA GENOVA...............PER QUELLI DI CHIAVARI NON SO'...........!!!!!!!

sabrina
10/12/2008, 15:46
OK LISTA DEFINITIVA.

SCHIUMO
MASCOTTE
SLOW
SABRINA
MARCELLO
COLOMBO
COLOMBA
DANY W

QUESTI SONO DA GENOVA...............PER QUELLI DI CHIAVARI NON SO'...........!!!!!!!

aggiungo il mio Michelino alla lista !!! :wub:

Slow
10/12/2008, 18:25
ragazzi scusate ma penso che ci sarò solo per l'aperitivo.......per la cena passo

Alpe
10/12/2008, 18:25
SCHIUMO
MASCOTTE
SLOW
SABRINA
MARCELLO
COLOMBO
COLOMBA
DANY W
Alpe
Simonassi
Michelino

sabrina
10/12/2008, 19:03
SI va bhe!!

ma non mi hai detto cosa sono le ARELLE

e tu ancora non ci hai detto se ci sarai per la cena ... allora se vuoi sapere cosa sono le ARELLE sappi sin da ora che te lo diremo solo a tavola! :laugh2:

ANOMALIE
10/12/2008, 19:22
se volete parlare con me ...... andate su triumphnauti

Triumphnauti :: Indice (http://www.triumphnauti.mastertopforum.com)

l'unico,inconfondibile,incomprensibile,illeggibile,ineleggibile,irripetibile,irriconoscibile,irriducibile,i...............

vero forum per motociclisti/e veri

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::blink:

e va bene!!!!!!, SCHERZAVO,
LO SO CHE SIETE ESTREMAMENTE,IRRIMADIABILMENTE,IRRIPROREVOLMENTE,IRRIVERENTEMENTE, PERMALOSI,

ma se ci andate ugualmente scoprirete un mondo diverso, di foto,di storie, di fatti di uomini e di donne detiti alla motociclettazione convinta come quelli di

TRIPLE-M ( MotociclistiManiaciMilitanti )

A DIMENTICAVO, ALLA CENA CI SONO ANCHE IO

TRIPLE-M (MotociclistiManiaciMilitanti)

Picoboss
10/12/2008, 21:03
se volete parlare con me ...... andate su triumphnauti

Triumphnauti :: Indice (http://www.triumphnauti.mastertopforum.com)

l'unico,inconfondibile,incomprensibile,illeggibile,ineleggibile,irripetibile,irriconoscibile,irriducibile,i...............

vero forum per motociclisti/e veri

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::blink:

e va bene!!!!!!, SCHERZAVO,
LO SO CHE SIETE ESTREMAMENTE,IRRIMADIABILMENTE,IRRIPROREVOLMENTE,IRRIVERENTEMENTE, PERMALOSI,

ma se ci andate ugualmente scoprirete un mondo diverso, di foto,di storie, di fatti di uomini e di donne detiti alla motociclettazione convinta come quelli di

TRIPLE-M ( MotociclistiManiaciMilitanti )

A DIMENTICAVO, ALLA CENA CI SONO ANCHE IO

TRIPLE-M (MotociclistiManiaciMilitanti)

ANOMALIE....MA QUANTO TI SCORREGGIA IL CERVELLO ????????????
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

Alpe
10/12/2008, 21:08
ANOMALIE....MA QUANTO TI SCORREGGIA IL CERVELLO ????????????
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

La colpa è tua Schiumo00, da quando ti conosce è così ogni mercoledì :cry:

SCHIUMO
MASCOTTE
SABRINA
MARCELLO
COLOMBO
COLOMBA
DANY W
Alpe
Simonassi
Michelino
ANOMALIE

Picoboss
10/12/2008, 22:01
[QUOTE=Alpe;1559063]La colpa è tua Schiumo00, da quando ti conosce è così ogni mercoledì :cry:

:cry::cry::cry::cry::blink::blink::blink::wink_::wink_::wink_:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!

Gecko
10/12/2008, 23:32
Potrei venire direttamente ritornando dal'Octopus Wintertreffen di Alberola nel qual caso sarei bardato come un astronauta.......

In ogni caso, anche se mi fermassi a cena, non contatemi per le Arelle (la mia porzione la lascio molto volentieri a Fabio...) :coool:

ANOMALIE
12/12/2008, 09:25
Riportalo su

Slow
12/12/2008, 18:20
che banda di pazzi!!!!

MR-T
12/12/2008, 22:25
allora ci si vede domenica mattina!

Picoboss
13/12/2008, 09:41
allora ci si vede domenica mattina!

Come scritto da ALPE ci si incontra domenica 14 a Genova davanti al " PICO PICO " alle 18 , per dirigerci in " CONCE " a Chiavari , per derubare di GADGET NATALIZI , ( GENTILMENTE OFFERTI A SUA INSAPUTA ) , OPSSS non dovevo scriverlo.........

NON SO' TU COSA VUOI FARE? SE UNIRTI A NOI PER LA CENA O ANDARE IN MATTINATA...........................

DACCI NOTIZIE , COSI' PRENOTIAMO IL POSTO......!!!!!!!!!!!!!

MR-T
13/12/2008, 15:27

NON SO' TU COSA VUOI FARE? SE UNIRTI A NOI PER LA CENA O ANDARE IN MATTINATA...........................

DACCI NOTIZIE , COSI' PRENOTIAMO IL POSTO......!!!!!!!!!!!!!

mi spiace ma alla sera non riesco.. passo da Alpe alla mattina mentre - spero - vado a fare un giro verso il Bracco....grazie lo stesso.. ci si vede settimana spero...

Grazie Alpe! bel brindisi! poi via sul Bracco.... il tempo ha tenuto...

adesso però sono al calduccio a casa!!

alla prossima...

canepin
14/12/2008, 17:29
tanti auguri a voi tutti......

MR-T
15/12/2008, 20:27
uè... ieri sera come è andata poi???

Picoboss
15/12/2008, 21:40
serata molto divertente..................quando siamo tutti insieme c'e' sempre tanta allegria...........!!!!!!!!!!!!!!!!!peccato per chi non e' riuscito ad unirsi per la cena...................

sara' per la prox volta!!!!!!!!!!!!!!!

MR-T
15/12/2008, 22:12
serata molto divertente..................quando siamo tutti insieme c'e' sempre tanta allegria...........!!!!!!!!!!!!!!!!!peccato per chi non e' riuscito ad unirsi per la cena...................

sara' per la prox volta!!!!!!!!!!!!!!!

quoto! all prox!:wink_::biggrin3:

MR-T
24/12/2008, 19:45
auguri ad Alpe e a tutti i triumphisti Zeneizi e Liguri!:wink_::biggrin3:

canepin
25/12/2008, 07:54
tanti auguri Alpe.....