Visualizza Versione Completa : Ufficiale Gruppo Umbria , G.T.U.
pippo167
30/11/2008, 17:12
UDITE....UDITEEEEE!!!!!...oggi
30/11/2008 e' nato il Gruppo Triumph Umbria,G.T.U.
http://img89.imageshack.us/img89/9872/logotriumphumbriata1.png (http://imageshack.us)
http://img89.imageshack.us/img89/logotriumphumbriata1.png/1/w320.png (http://g.imageshack.us/img89/logotriumphumbriata1.png/1/)
....e' di sana e robusta costituzione ....soprattutto robusta:ph34r:
ha visto la luce,naturalmente, intorno ad una tavola imbandita come tradizione Umbra....ovviamente visti i presenti, il minimo delle cariche per andare avanti con il Gruppo,sono state cosi' distribuite:
pippo167:
Ideatore
Fondatore
Co-Presidente
R.A.T. Pack Leader Perugia
S@muele:
Socio Fondatore
Co-Presidente
Referente Terni
Grafico
Herbie 955:
Socio Fondatore
ecco 2 fotine:
Picasa Web Album - pippo - Nascita GTU T... (http://picasaweb.google.it/pippo167/NascitaGTUTodi301108?authkey=U1apd8IZQQM#)
G.T.U. su Facebook: Gruppo Triumph Umbria - G.T.U. | Facebook (http://www.facebook.com/group.php?gid=84003009328)
e questa sotto e' la lista del G.T.U. ad oggi,se qualcuno avesse ancora voglia di iscriversi sara' il ben accetto,scrivetelo ed io aggiornero' questa lista:wink_:
1) pippo167
2) Herbie 955
3) s@muele
4) Lulo
5) Jazz
6) Speed-Fire
7) Jello
8) s-one271
9) tack
10) masci
11) alexfly
12) sbirulino86
13) jurites
14) birrino71
15) MIAO
16) dott_rossi
17) OrangiOne
18) gregorio
19) Tony-675-triple
20) Davdecange
21) hotdog
22) mala
23) Gianni Tucci
24) Andrea Ruggeri
25) Sisi Gabriele
26) Conte_Ugo
27) Miky
28) MEO
29) Lelesan
30) Redetopi
31) Alberto A.
32) Gabriumph
33) Raffo
34) Bellini Gianluca
35) andrewpg
36) Vulcano:rolleyes:
37) Renato Curini
38) Hartman
39) roby_spin
Complimenti presidente!!!!!!!!!!
votalele
30/11/2008, 17:44
Complimenti, veramente un bel gruppo, ed anche una bella zona per andare in moto!!!
:wink_:
pippo167
30/11/2008, 17:52
Complimenti presidente!!!!!!!!!!
....azz....m'ero scordato di scriverci anche Presidente:blink::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Grazie Mario:wink_:
@ Votalele : grazie, bel gruppo e buone idee....ci organizzeremo per la prossima stagione e vi stupiremo:wink_:
Andrea35
30/11/2008, 18:01
pippo i miei più sinceri complimenti, è bellissimo vedere la nascita di un gruppo, e vedere che a familgia tpc cresce sempre di più e poi oggi è anche il mio onomastico quindi siete nati sotto una grande stella.... auguriiiii
...e vai cor tango!!!!:biggrin3:
Bravo Pippo, bella prova!!!:oook:
Dai, che la prossima stagione organizzare un incontro sarebbe una buona idea!!!
Buon lavoro!!!
Andrea35
30/11/2008, 18:30
...e vai cor tango!!!!:biggrin3:
Bravo Pippo, bella prova!!!:oook:
Dai, che la prossima stagione organizzare un incontro sarebbe una buona idea!!!
Buon lavoro!!!
ma finiscila ma con chi organizzi che già hai difficoltà ad organizzarti tu da solo hehehehe
Speed-Fire
30/11/2008, 19:46
cavolo...mi dispiace proprio non esserci stato!!! speriamo di vederci presto!!!
herbie è proprio un triumphista docg!!! senza nulla togliere agli altri..
Herbie 955
30/11/2008, 20:32
cavolo...mi dispiace proprio non esserci stato!!! speriamo di vederci presto!!!
herbie è proprio un triumphista docg!!! senza nulla togliere agli altri..
thank you...anche il vino era DOCG !!!!:homer:
Andate o voi della terra di mezzo (L'Umbria per allocazione geografica in tutti i libri è..."nel mezzo della penisola italiana") e diffondete la lieta novella....un nuovo Gruppo di Triumphisti è nato...:papa::papa::triumphpride::wtcp:
GRANDEEEEEE
Non dimenticate il gemellaggio però.........
fearless
30/11/2008, 20:38
complimenti Pippo.
a te e tutti i ragazzi del gruppo!!!!!!!:oook:
a nome del G.T.M.
A presto per un gemellaggio fra i due gruppi.
Herbie 955
30/11/2008, 20:43
GRANDEEEEEE
Non dimenticate il gemellaggio però.........
grazie! siete nella lista delle priorità!:wink_:
grazie! siete nella lista delle priorità!:wink_:
:oook:
Herbie 955
30/11/2008, 20:48
complimenti Pippo.
a nome del G.T.M.
Fearless io ero anche ad Ancona il 22 gennaio scorso a brindare (e morire di freddo) col GTM....ho anche la patch sul mio gilet....che faccio? mando un mp ad Everts per avere una dispensa papale ??? :papa: oppure vado a Bruxelles per chiedere una moratoria che faciliti il libero scambio tra triumphisti ??? :chair:
fearless
30/11/2008, 20:53
Fearless io ero anche ad Ancona il 22 gennaio scorso a brindare (e morire di freddo) col GTM....ho anche la patch sul mio gilet....che faccio? mando un mp ad Everts per avere una dispensa papale ??? :papa: oppure vado a Bruxelles per chiedere una moratoria che faciliti il libero scambio tra triumphisti ??? :chair:
basta che chiedi a me.
sono io il nuovo presidente del gruppo.
o al limite a Sandro (dr jekill)
potremo accordarci per un incontro nei primi mesi del prossimo anno :wink_:
GTC-GTM-GTU insieme?????
Sarebbe bello!!!!!
fearless
30/11/2008, 20:57
ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!
nel Lazio, cosi aggiungiamo pure la SEZIONE ROMANA.
Herbie 955
30/11/2008, 20:59
basta che chiedi a me.
sono io il nuovo presidente del gruppo.
o al limite a Sandro (dr jekill)
potremo accordarci per un incontro nei primi mesi del prossimo anno :wink_:
ma Everts???
silurato alle ultime elezioni d'aprile??:attentodietro:
ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!
nel Lazio, cosi aggiungiamo pure la SEZIONE ROMANA.
...praticamente un gran bel raduno di primavera...tanto per iniziare bene la nuova stagione...!!!
E con tutte le belle moto di mamma Triumph!!!
fearless
30/11/2008, 21:03
ma Everts???
silurato alle ultime elezioni d'aprile??:attentodietro:
elezioni....:biggrin3: che parola grossa.
comunque un 10 giorni fa abbiamo fatto la cena per il primo compleanno del gruppo e mi hanno accollato questa etichetta.
evert's non c'era e poi il presidente era Sandro comunque.
lui e' quello di facciata :biggrin3:
Herbie 955
30/11/2008, 21:11
elezioni....:biggrin3: che parola grossa.
comunque un 10 giorni fa abbiamo fatto la cena per il primo compleanno del gruppo e mi hanno accollato questa etichetta.
evert's non c'era e poi il presidente era Sandro comunque.
lui e' quello di facciata :biggrin3:
right!
ricordo Sandrino eletto a furor di popolo ( edi vino) mentre Everts invece di provare il discorso elettorale ci provava con la cameriera racchia e Lo Sciamano che vendeva il tovagliato spacciandolo per pezzi handmade in carbonio...:laugh2::laugh2::laugh2:
fearless
30/11/2008, 21:20
right!
ricordo Sandrino eletto a furor di popolo ( edi vino) mentre Everts invece di provare il discorso elettorale ci provava con la cameriera racchia e Lo Sciamano che vendeva il tovagliato spacciandolo per pezzi handmade in carbonio...:laugh2::laugh2::laugh2:
lo sciamano...:biggrin3: un grande!!!
sono stato a trovarlo un paio di settimane fa a fabriano....
tra poco rientra pure lui nel giro..:coool:
Speed-Fire
30/11/2008, 21:25
thank you...anche il vino era DOCG !!!!
e te credo!!
pippo167
30/11/2008, 21:39
....grazie ,grazie a tutti....in effetti gia' oggi si pensava a qualcosa di eclatante per i primi giorni di primavera ma, una prova prima si potrebbe fare,basta che non avete fatto come dice S@muele riferendosi alle poche presenze oggi ("...:rolleyes:...hanno staccato i fili della batteria :sick:.....") comunque stiamo procedendo per gradi e alla fine/all'inizio vedremo che succede :wink_:
Ciao Pippo,
faccio a te e a tutti i componenti del gruppo tanti auguri e i miei piu' sinceri complimenti per l'iniziativa...
spero che il gruppo possa crescere e organizzare tanti eventi interessanti.
forza ragazzi :oook:
Fabryz21
01/12/2008, 01:45
Complimenti x la nascita del G.T.U...:wink_: Un saluto a tutti voi
Dr. Jekyll
01/12/2008, 06:17
Ottima notizia ragazzi! Era ora che anche l'Umbria avesse il suo gruppo ufficiale!
A quando il primo gemellaggio tra "vicini di casa" ? :tongue:
Buongiorno a tutti, sono l'ostetrica....:laugh2: :laugh2:
Onorata di assistere "in diretta" a questo lieto evento, bel pranzetto, bella la compagnia (pochi ma buoni).....
Unico dubbio ancora da sciogliere:
ma era oca o pollo? :wacko: :cry:
Comunque era buonissimo!!! :wink_:
Alla prossima :yess:
Grazie per il report Pippo e alla prossima!!
Ci aggiorniamo per le uscite...
Buongiorno a tutti, sono l'ostetrica....:laugh2: :laugh2:
Onorata di assistere "in diretta" a questo lieto evento, bel pranzetto, bella la compagnia (pochi ma buoni).....
Unico dubbio ancora da sciogliere:
ma era oca o pollo? :wacko: :cry:
Comunque era buonissimo!!! :wink_:
Alla prossima :yess:
Abbiamo una Triumphista donna in Umbria?:yess:
pippo167
01/12/2008, 15:54
Grazie per il report Pippo e alla prossima!!
Ci aggiorniamo per le uscite...
Abbiamo una Triumphista donna in Umbria?:yess:
....a presto Juri....non sparire:wink_:
....a presto Juri....non sparire:wink_:
Assolutamente no...non preoccuparti
Comunque l'unico modo per aggiornarsi su tutto penso sia il caso che riamanga questo post, perchè ogni qual volta si crea un'altro post sarebbe troppo difficile riunire tutti
Che ne pensi?:wink_:
davdecange
01/12/2008, 17:04
complimenti a tutti e speriamo di vederci presto....
pippo167
01/12/2008, 21:55
Assolutamente no...non preoccuparti
Comunque l'unico modo per aggiornarsi su tutto penso sia il caso che riamanga questo post, perchè ogni qual volta si crea un'altro post sarebbe troppo difficile riunire tutti
Che ne pensi?:wink_:
....certamente ,continueremo a scrivere qui ma appena si organizzera' qualcosa, ovviamente si comunichera' su un nuovo 3D ma,sul titolo ci sara' sempre la specifica G.T.U. e dopo, l'oggetto quindi ,riconoscibilissimo da tutti....come e' prassi del forum....
comunque aspettiamo anche la versione definitiva del nostro logo che il nostro grafico S@muele ci fara' vedere......rimarrete colpiti dalla sua bellezza:blink::wink_::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 955
01/12/2008, 22:06
Ottima notizia ragazzi! Era ora che anche l'Umbria avesse il suo gruppo ufficiale!
A quando il primo gemellaggio tra "vicini di casa" ? :tongue:
ciao Sandro!!! i gemellaggi sono nella lista "to do" del GTU, aspettiamo giorni meno piovosi e poi spero di rivederci tutti insieme!:wink_:
Dr. Jekyll
01/12/2008, 23:00
ciao Sandro!!! i gemellaggi sono nella lista "to do" del GTU, aspettiamo giorni meno piovosi e poi spero di rivederci tutti insieme!:wink_:
non vedo l'ora! le belle strade e il buon cibo non mancano!!! :tongue:
lavori in corso
loading....... :D
Spero che qualcosa sia ripreso dalla foto che ti ho inviato......
Ciò messo del mio....:wink_:
pippo167
03/12/2008, 19:00
Spero che qualcosa sia ripreso dalla foto che ti ho inviato......
Ciò messo del mio....:wink_:
....ti posso dire che e' un classico maaaa:rolleyes:......molto particolare:wink_:
complimenti Pippo.
a nome del G.T.M.
ASSOLUTAMENTE SI..........appena possibile il gemellaggio è "da fare".....e magari, appena il tempo lo concederà, organizziamo un bel tour umbro-marchigiano.....logicamente in moto..:w00t::w00t::w00t:..con mangiata e bevuta inclusa (ovviamente!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
pippo167
03/12/2008, 22:18
ASSOLUTAMENTE SI..........appena possibile il gemellaggio è "da fare".....e magari, appena il tempo lo concederà, organizziamo un bel tour umbro-marchigiano.....logicamente in moto..:w00t::w00t::w00t:..con mangiata e bevuta inclusa (ovviamente!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
....specialmente, con mangiata e bevuta inclusa:tongue::laugh2:....proprio domenica scorsa,parlando, ci siamo resi conto che la cosa che piu' ci accomuna sono le zampe sotto il tavolo:laugh2::laugh2::laugh2:..ovviamente, da accoppiare al piacere di andare in Triumph...:wub::laugh2::wink_:
...siamo agli inizi ma le idee sono chiare:rolleyes::wink_:
Herbie 955
03/12/2008, 23:05
....specialmente, con mangiata e bevuta inclusa:tongue::laugh2:....proprio domenica scorsa,parlando, ci siamo resi conto che la cosa che piu' ci accomuna sono le zampe sotto il tavolo:laugh2::laugh2::laugh2:..ovviamente, da accoppiare al piacere di andare in Triumph...:wub::laugh2::wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sì sì! chiarissime! :risate2:
pippo167
04/12/2008, 21:27
sì sì! chiarissime! :risate2:
....:laugh2:....non ti distrarre:mad: torna a lavorare di grafica!!!!!:wink_::laugh2:
....:laugh2:....non ti distrarre:mad: torna a lavorare di grafica!!!!!:wink_::laugh2:
Bravo Pippo forza S@ stiamo aspettando con ansia......:biggrin3:
pippo167
05/12/2008, 09:16
...sentite maaaaa :rolleyes:......pensavo :rolleyes:....sto' fine settimana ....un girettino?....io vado ....chi viene?
...sentite maaaaa :rolleyes:......pensavo :rolleyes:....sto' fine settimana ....un girettino?....io vado ....chi viene?
Non so da voi ma qui viene giù l'acqua a secchi mista a neve.......poi domani parto direzione INNSBRUCK:w00t::w00t::w00t:per i mercatini di Natale......
Ciao a tutti alla settima prossima.......:coool::wink_:
S1m0ne75
05/12/2008, 12:50
Sabato e lunedi ci sono:biggrin3:, domenica lavoro tutto il giorno:cry:
pippo167
06/12/2008, 10:21
...porc....arrivo improvviso di parenti che non vedevamo da un po' di anni (come facevo a dirgli di no:mad::whip_:),di quelli che ti chiamano quando sono gia' in viaggio verso casa tua:mad:....
comunque domattina, non me ne frega nulla, un giretto me lo faccio....casomai ci troviamo per un caffe' verso P.S.Giovanni?....
stasera saro' piu' preciso:wink_:
Herbie 955
06/12/2008, 13:59
Non so da voi ma qui viene giù l'acqua a secchi mista a neve.......poi domani parto direzione INNSBRUCK:w00t::w00t::w00t:per i mercatini di Natale......
Ciao a tutti alla settima prossima.......:coool::wink_:
Juri!! ma non te ne fai scappare neanche uno di mercato/ipermercato/discount/outlet...:ph34r::ph34r:
ma come :blink:?? ...con tutta l'acqua che viene giù hanno bisogno dei pompieri triumphisti???
S1m0ne75
06/12/2008, 18:12
Juri!! ma non te ne fai scappare neanche uno di mercato/ipermercato/discount/outlet...:ph34r::ph34r:
ma come :blink:?? ...con tutta l'acqua che viene giù hanno bisogno dei pompieri triumphisti???
Spero che domani la questione è calma ,se no "me tocca fa' l'c**o" sotto l'acqua!!:noooo: poi è anche domenica.
pippo167
06/12/2008, 22:05
....allora ,io domattina un giretto lo faro' al 100% ....credo che un giretto, in tranquillita', al lago vada bene:wink_:....caffe' a Magione,bar attaccato al mercatone alle 10:00....chi c'e' c'e' :wink_:
Hai ragione Herbie.......ma ti assicuro che non dipende da me...sono tornato.....e non ti dico quello che non ho magiato..:blink::laugh2:
Ciaoo
Ehi........ma che fine avete fatto tutti????:dry:
Ci siete?:cry:
Ci sono news successive al pranzo riguardanti anche il nuovo simbolo?:rolleyes:
Ciao raga
Ehi........ma che fine avete fatto tutti????:dry:
Ci sono news successive al pranzo riguardanti anche il nuovo simbolo?:rolleyes:
Ciao raga
certo che ci siamo :oook:
x il logo, l'attesa (aimè) è colpa mia :cry: ...
abbiamo definito tutto devo solamente trovare il font giusto del testo ma purtroppo
non ne ho ancora avuto il tempo...(e ci tengo a farlo bene :wink_:) sorry :laugh2:
a presto
certo che ci siamo :oook:
x il logo, l'attesa (aimè) è colpa mia :cry: ...
abbiamo definito tutto devo solamente trovare il font giusto del testo ma purtroppo
non ne ho ancora avuto il tempo...(e ci tengo a farlo bene :wink_:) sorry :laugh2:
a presto
Vaaaaaaaaaaaaaaaa bene oooooooooooooooooooook!:wink_:
S1m0ne75
13/12/2008, 12:28
Oggi un bel giro "glie tocca"!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pippo167
13/12/2008, 16:18
Oggi un bel giro "glie tocca"!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...e se fosse bello come oggi ....domattina chi viene?
Herbie 955
13/12/2008, 18:35
Mi dispiace...domani proprio no!:cry:
oggi ho fatto un giretto piccolino ma gratificante e non era neanche troppo freddo. Poi sono andato dal conce e mi sono regalato la t-shirt di Steve McQueen :coool: quindi sono uscito e, visto che Steve Mc Queen ne "la grande fuga", fa un salto memorabile mi sono disperato alla ricerca di una rampa abbastanza significativa per fare la replica del salto...
ma alla fine ho trovato solo una soglia di marmo vicino un marciapiede..vabbèh..fa lo stesso....8 CM di dislivello!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
p.s. in conce ho conosciuto Speed-Fire che è ansioso di news dal GTU!!!:w00t:
pippo167
13/12/2008, 19:03
oggi ho fatto un giretto piccolino ma gratificante e non era neanche troppo freddo. Poi sono andato dal conce e mi sono regalato la t-shirt di Steve McQueen :coool: quindi sono uscito e, visto che Steve Mc Queen ne "la grande fuga", fa un salto memorabile mi sono disperato alla ricerca di una rampa abbastanza significativa per fare la replica del salto...
ma alla fine ho trovato solo una soglia di marmo vicino un marciapiede..vabbèh..fa lo stesso....8 CM di dislivello!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
...azz...volevo venire stamattina dal conce poi per una serie di cose ho fatto tardi,sara' per la prossima a fare la conoscenza di Speed-Fire,arriveranno le novita'....arriveranno:wink_:
....c'e' una rampa significativa Herbie.....SUL PEGLIA:blink: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
S1m0ne75
13/12/2008, 20:47
Una passeggiata ,un caffè forse io ,non so se vado a letto tardi, ci aggiorniamo domani mattina tanto bisogna vedere il tempo.
pippo167
13/12/2008, 21:47
Una passeggiata ,un caffè forse io ,non so se vado a letto tardi, ci aggiorniamo domani mattina tanto bisogna vedere il tempo.
....hai Mp :w00t:
Speed-Fire
14/12/2008, 07:41
ciao Herbie è stato un piacere conoscerti.
...azz...volevo venire stamattina dal conce poi per una serie di cose ho fatto tardi,sara' per la prossima a fare la conoscenza di Speed-Fire,arriveranno le novita'....arriveranno:wink_:
....c'e' una rampa significativa Herbie.....SUL PEGLIA:blink: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
L'ho fatto ieri il Peglia.....freddino e poi cmq la strada è sporca..già lo è d'estate figurati ora....:tongue:
PS oggi invece a Frontone per i mercatini di Natale!
everts76™
14/12/2008, 10:46
ha visto la luce,naturalmente, intorno ad una tavola imbandita come tradizione Umbra....ovviamente visti i presenti, il minimo delle cariche per andare avanti con il Gruppo,sono state cosi' distribuite:
pippo167:
Ideatore,Fondatore
Responsabile organizzazione giri ,Perugia
Herbie 955:
Socio Fondatore e
Referente Perugia
S@muele:
Socio Fondatore,
Referente Terni,
Grafico
presto (crediamo gia' la prossima settimana) arrivera' anche il logo ufficiale che dopo essere stato visionato e scelto tra altre proposte ha bisogno di alcuni ritocchi:wink_:
ecco 2 fotine:
Picasa Web Album - pippo - Nascita GTU T... (http://picasaweb.google.it/pippo167/NascitaGTUTodi301108?authkey=U1apd8IZQQM#)
e questa sotto e' la lista del G.T.U. ad oggi,se qualcuno avesse ancora voglia di iscriversi sara' il ben accetto,scrivetelo ed io aggiornero' questa lista:wink_:
1) pippo167
2) Herbie 955
3) s@muele
4) Lulo
5) Jazz
6) Speed-Fire
7) Jello
8) s-one271
9) tack
10) masci
11) alexfly
12) sbirulino86
13) jurites
14) birrino71
15) MIAO
16) dott_rossi
17) ac6034
18) gregorio
19) Tony-675-triple
20) Davdecange
21) hotdog
complimenti x l'entusiasmo e x il bel gruppo che avete creato...e anche x l'organizzazione..
presto magari si fa un gemellaggio col GTM :biggrin3:
pippo167
14/12/2008, 11:12
complimenti x l'entusiasmo e x il bel gruppo che avete creato...e anche x l'organizzazione..
presto magari si fa un gemellaggio col GTM :biggrin3:
....grazie,grazie :biggrin2: a nome di tutto il G.T.U.:wink_:
gemellaggio?:rolleyes:.....era in programma gia' prima di fondare il Gruppo:biggrin3:....i primi saranno il G.T.C. e i vicini di casa G.T.M. (viste anche le mie origini :wink_:)
everts76™
14/12/2008, 11:14
benissimo...allora ci teniamo in contatto ;-)
....grazie,grazie :biggrin2: a nome di tutto il G.T.U.:wink_:
gemellaggio?:rolleyes:.....era in programma gia' prima di fondare il Gruppo:biggrin3:....i primi saranno il G.T.C. e i vicini di casa G.T.M. (viste anche le mie origini :wink_:)
Ma come....Con il vicino "M.T.M." niente:mad:???? Pippo sei un traditore!!!!!!
pippo167
14/12/2008, 12:02
Ma come....Con il vicino "M.T.M." niente:mad:???? Pippo sei un traditore!!!!!!
...dai Mariooooo....non mi mettere in difficolta':blink::sick::w00t::wacko::ph34r:....
sei sempre tu!!!
e poi, me lo fai tu il permesso (politico) per entrare nella tua Regione?....gia' qui' :sick::sick::sick: :risate2::risate2::risate2:
Herbie 955
14/12/2008, 19:34
L'ho fatto ieri il Peglia.....freddino e poi cmq la strada è sporca..già lo è d'estate figurati ora....:tongue:
PS oggi invece a Frontone per i mercatini di Natale!
....tu si che muovi l'economia reale....:tongue:
...dai Mariooooo....non mi mettere in difficolta':blink::sick::w00t::wacko::ph34r:....
sei sempre tu!!!
e poi, me lo fai tu il permesso (politico) per entrare nella tua Regione?....gia' qui' :sick::sick::sick: :risate2::risate2::risate2:
Infatti abbiamo bisogno di tanta gente all'opposizione.....:wink_::ita: E cmq vorra' dire che faro io l'intruso qualche volta!!!!!!!!
....tu si che muovi l'economia reale....:tongue:
:risate2::risate2::risate2:
pippo167
15/12/2008, 14:30
Infatti abbiamo bisogno di tanta gente all'opposizione.....:wink_::ita: E cmq vorra' dire che faro io l'intruso qualche volta!!!!!!!!
diciamo che dalla tua Regione alla mia cambia poco ma.....moooolto poco:laugh2:
...oh ma....BASTA CON GLI OT ???!!!!:mad::wacko::laugh2::laugh2::laugh2:
pippo167
17/12/2008, 20:38
....scherzavooooo:blink::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
Lo so che sono impaziente,:rolleyes: ma avete news?:biggrin3:
Non scrive più nessuno....:cry::cry::cry:!
S1m0ne75
18/12/2008, 15:55
Forse sara' chiuso per ferie!:tongue::biggrin3:
pippo167
18/12/2008, 21:00
....credo che il genio (S@muele) sia impegnato col suo lavoro principale e stia tralasciando momentaneamente il nostro logo ....ma prima il lavoro poi il Gruppo, tanto questo e' stato sempre un periodo tranquillo per il mondo delle due ruote....io sto' W.E. probabilmente saro' in moto ma solo per pranzo di altro gruppo la domenica e mini incontro il sabato....quindi se ci vogliamo vedere la prossima settimana tranne Natale che saro' a Siena, il giorno di S.Stefano,come e' mia tradizione un giretto intorno al palazzo lo faro'.....:wink_::laugh2:
Herbie 955
19/12/2008, 01:08
Lo so che sono impaziente,:rolleyes: ma avete news?:biggrin3:
Non scrive più nessuno....:cry::cry::cry:!
ciao Jurites, fa piacere sentire il "fiato sul collo" ma fortunatamente questo è un periodo in cui la moto si fa qualche sonnellino in più in garage e quindi il nostro advertising manager S@muele può pensare e ripensare con più calma il nostro vessillo...
Se il periodo di gestazione può sembrare lungo è perchè ci teniamo a farvi dire "uaoh!"...
p.s. il cambio euro/sterlina è prossimo al pareggio....da Sant'Egidio a Stantead sono solo 3 ore e dopo un'oretta di bus sei in centro a Londra...Harrods ti attende!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Forse sara' chiuso per ferie!:tongue::biggrin3:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
qui da noi è già iniziato il veglione!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
pippo167
20/12/2008, 07:33
.....che splendida giornataaaaaaa!!!!!!
.........BRUUUUUUUUMMMM:coool::w00t::laugh2:
Herbie 955
20/12/2008, 14:12
.....che splendida giornataaaaaaa!!!!!!
.........BRUUUUUUUUMMMM:coool::w00t::laugh2:
oggi je tocca!!!!:biggrin3:
S1m0ne75
25/12/2008, 16:36
Tanti auguri al gruppo Triumph Umbria :festaaa:....e a gli altri utenti del forum!
pippo167
25/12/2008, 20:32
....grazie ,ricambio e auguro anche io le Buone Feste a tutti:wink_:
Herbie 955
26/12/2008, 21:08
Tanti auguri al gruppo Triumph Umbria :festaaa:....e a gli altri utenti del forum!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
AUGURONI A TUTTI !!!!!!!!!
pippo167
27/12/2008, 07:14
....uff....non ce la faccio piu' :mad: e' da ieri che la mia Tigrotta mi dice che vuole fare un giro verso i monti innevati....hemmm....vista la bella giornata (c'e' il sole!!!!) stamattina approfitterei....chi mi segue verso Colfiorito?:w00t:
il mio numero e' in firma,chiamate pure:tongue:
....fatto....io e lei....soli soletti :sick::wacko:...l'ho portata a giocare con la neve:w00t: ma....ogni tanto scivolava:ph34r::sick:....non aveva i dopo sci:wink_::laugh2:
http://img443.imageshack.us/img443/4836/dscn2357tu1.jpg
...un bel caffe':wink_:
http://img184.imageshack.us/img184/3178/dscn2355nn8.jpg
....rientro
http://img78.imageshack.us/img78/9480/dscn2360ah0.jpg
http://img72.imageshack.us/img72/7900/dscn2361lv3.jpg
Herbie 955
28/12/2008, 23:33
complimenti! hai fatto un minireport molto interessante!
pippo167
29/12/2008, 06:12
complimenti! hai fatto un minireport molto interessante!
.....ma tanto prima o poi verro' a svegliarti ...eccome se ci verro':wink_::w00t:
Piuì che i dopo sci ci volevano le catene.....Cmq bravo e complimenti!!!!!
S1m0ne75
29/12/2008, 10:45
Pippo sei il numero uno!!:bravissimo_::yess:
pippo167:
Ideatore,Fondatore
Herbie 955:
Socio Fondatore e
Referente Perugia
S@muele:
Socio Fondatore,
Referente Terni,
Grafico
presto (crediamo gia' la prossima settimana) arrivera' anche il logo ufficiale che dopo essere stato visionato e scelto tra altre proposte ha bisogno di alcuni ritocchi:wink_:
ecco 2 fotine:
1) pippo167
2) Herbie 955
3) s@muele
4) Lulo
5) Jazz
6) Speed-Fire
7) Jello
8) s-one271
9) tack
10) masci
11) alexfly
12) sbirulino86
13) jurites
14) birrino71
15) MIAO
16) dott_rossi
17) ac6034
18) gregorio
19) Tony-675-triple
20) Davdecange
21) hotdog
auguri per il nuovo gruppo
pippo167
29/12/2008, 21:43
auguri per il nuovo gruppo
....Grazie e salutami S.B. ci abitavo,zona cimitero ,la collina dietro/sopra :wink_:...ho letto il tuo messaggio,se il tempo tiene ci vediamo a Loreto! OT<
Grazie DOCG,grazie s-one ....ma io con la moto ci vado tutto l'anno,non e' mia abitudine fare il Kamikaze ma fin quando e dove posso ,vado....:wink_:
S1m0ne75
29/12/2008, 22:05
....Grazie e salutami S.B. ci abitavo,zona cimitero ,la collina dietro/sopra :wink_: OT<
Grazie DOCG,grazie s-one ....ma io con la moto ci vado tutto l'anno,non e' mia abitudine fare il Kamikaze ma fin quando e dove posso ,vado....:wink_:
Anche io la uso tutto l'anno, il freddo non mi spaventa, ma se cè la strada umida o scivolosa ci penso.
pippo167
29/12/2008, 22:36
Anche io la uso tutto l'anno, il freddo non mi spaventa, ma se cè la strada umida o scivolosa ci penso.
....dovevi vedermi quando vedevo l'asfalto tipo specchio:blink::sick:.....moto a due all'ora e gambe giu' dalle pedaline:ph34r:....come se avessi potuto fare qualcosa se la Tigrotta scivolava sul ghiaccio:w00t::wink_:
preparati, il 3 o il 4 si va':wink_:.....segui questo 3D
ah, il 4 c'e' la benedizione a Loreto :cipenso::fisch:
Ciao ragazzacci confinanti!!! Anzitutto complimenti e tanti auguri per il neonato gruppo!! :biggrin3: Io ed un mio amico siamo Triumphisti "vaganti" :ph34r: e quasi quasi...non sarebbe male unirci al gruppo!! :tongue:
Io ed Herbie ci conosciamo già (...eh, la sua mitica Speed S...:wub::wub:) e farei volentieri la conoscenza anche di tutti gli altri!! E poi fare le uscite con altri triumphisti è troppo gratificante...!!!:wink_:
Ne parlo con Poggi84 (il mio amico...) ed in caso ci aggiungiamo al listone iscritti!! :biggrin3:
Ciao ragazzacci confinanti!!! Anzitutto complimenti e tanti auguri per il neonato gruppo!! :biggrin3: Io ed un mio amico siamo Triumphisti "vaganti" :ph34r: e quasi quasi...non sarebbe male unirci al gruppo!! :tongue:
Io ed Herbie ci conosciamo già (...eh, la sua mitica Speed S...:wub::wub:) e farei volentieri la conoscenza anche di tutti gli altri!! E poi fare le uscite con altri triumphisti è troppo gratificante...!!!:wink_:
Ne parlo con Poggi84 (il mio amico...) ed in caso ci aggiungiamo al listone iscritti!! :biggrin3:
Se vi fa piacere esiste il gruppo toscano MTM....Quando volete battete un colpo di gass!!!! Ps naturalmente senza nulla togliere al GTU.....:wink_:
pippo167
30/12/2008, 20:47
...ciao Damian...ti ha rispsoto DOCG ,c'e' l'MTM per la Toscana ma, non per questo dovete per forza essere legati a loro,questa deve essere una scelta vostra,l'unica cosa che ti posso dire e' che la nostra serranda e' sempre aperta:wink_:,quindi se vorrete aggregarvi sarete i benvenuti :wink_:
S1m0ne75
31/12/2008, 17:20
Buon anno GTU!!!!!
Auguri di buon anno!:festaaa::festaaa:
Herbie 955
02/01/2009, 00:13
:festaaa::festaaa::festaaa:HAPPY NEW YEAR!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa:
...porca vacca che magnéta oggi....e ho perso pure 16 euro a bestia! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
...ciao Damiano! (e auguri!!)
Speed_man
03/01/2009, 13:47
thank you...anche il vino era DOCG !!!!:homer:
Andate o voi della terra di mezzo (L'Umbria per allocazione geografica in tutti i libri è..."nel mezzo della penisola italiana") e diffondete la lieta novella....un nuovo Gruppo di Triumphisti è nato...:papa::papa::triumphpride::wtcp:
mi posso associare anche io????
pippo167
03/01/2009, 16:49
...ok ,se vuoi confermamelo :rolleyes:....
a tutti i NON Umbri........basta che mi confermiate il desiderio di far parte del G.T.U. ed io aggiorno la lista :wink_::laugh2:
...ok ,se vuoi confermamelo :rolleyes:....
a tutti i NON Umbri........basta che mi confermiate il desiderio di far parte del G.T.U. ed io aggiorno la lista :wink_::laugh2:
Essendo gia' membro dell'MTM, posso solo essere simpatizzante...:wink_:Non a caso vi tengo sempre d'occhio!!!:rolleyes:
pippo167
03/01/2009, 20:56
Essendo gia' membro dell'MTM, posso solo essere simpatizzante...:wink_:Non a caso vi tengo sempre d'occhio!!!:rolleyes:
.....:oook::oook::oook::yess:
Herbie 955
03/01/2009, 21:02
non è che per caso....tu ci spii????:ph34r::ph34r::ph34r:
A no!! se ci sei tu me ne vado io!!
non sai neanche andare in moto!! guarda che botto a Magione!!
(ebbene si, nella foto dell'Avatar è proprio lui, Vxxx Lxxxxxx di Torrita di Sxxxx, telefono 33xxxxxxxxx)
vabbè...you're welcome! :wink_:
pippo167
04/01/2009, 08:43
.....io quando vado ve lo faccio sapere....ad es. domattina vorrei fare un giretto come si deve,:wink_: chi si aggrega? :tongue: il numero e' in firma
Ciao ragassuoli e AUGURI!! Anche se in ritardo...comunque vi confermo che sono simpatizzante GTU però al momento non mi va (anche per rispetto vostro) di confermare l'associazzizzezzuzzzzzzzzzionamento (?!:blink:) ma mi aggregherò volentierissimo ad uno dei vostri primi giri!!! :biggrin3:
Ci teniamo in contatto ok? Anche perché ancora ho la moto smontata...:biggrin3:
P.S. quando verrò porterò anche Poggi84 ovviamente...:wink_:
pippo167
05/01/2009, 20:57
Ciao ragassuoli e AUGURI!! Anche se in ritardo...comunque vi confermo che sono simpatizzante GTU però al momento non mi va (anche per rispetto vostro) di confermare l'associazzizzezzuzzzzzzzzzionamento (?!:blink:) ma mi aggregherò volentierissimo ad uno dei vostri primi giri!!! :biggrin3:
Ci teniamo in contatto ok? Anche perché ancora ho la moto smontata...:biggrin3:
P.S. quando verrò porterò anche Poggi84 ovviamente...:wink_:
...a disposizione...!!!!!:w00t::w00t::w00t:
pippo167
08/01/2009, 21:54
.....si ma.....hem:rolleyes:....sto' logo arriva o no????!!!!:biggrin3::laugh2::tongue:
S@mueleeeeeeeee:miaddormento::risate2::linguaccia:
(come procurarsi un vai a quel paese:laugh2:)
.....si ma.....hem:rolleyes:....sto' logo arriva o no????!!!!:biggrin3::laugh2::tongue:
Ho perso le speranze!:cry:
ve ne andate in cerca col lanternino èh?! :rolleyes:
è pronto ... arriva arriva :w00t:
proprio te che dovresti sostenermi :cry: ........ che roba :dry: ... :laugh2:
invece di preparare gli utenti ad un logo "fatto in casa" ... :wink_:
senza troppe pretese ... :ph34r:
col sudore della fronte... :cry:
:blink:
la prima cosa che penseranno è - "tutto stò tempo pe stà cag...!" :sick:
siate buoni ... :risate2:
pippo167
09/01/2009, 13:43
....grazie per quello che stai facendo S@muele,nessuno di noi fa di mestiere il "G.T.U." :rolleyes:.....siamo appassionati e ci crediamo:w00t: che ci vogliamo fare:biggrin3::oook:
:secchione:::mazzodifiori::love2::supremo::oops::drunks:
OrangiOne
09/01/2009, 19:32
meglio tardi che mai.... comunque anche se son dovuto sparire per un po' al gruppo ci tengo e non vedo l'ora di cucire lo stemma sulle giacche...
Perchè li cuciamo gli stemmi sulle giacche....:w00t: vero?
Herbie 955
10/01/2009, 09:43
meglio tardi che mai.... comunque anche se son dovuto sparire per un po' al gruppo ci tengo e non vedo l'ora di cucire lo stemma sulle giacche...
Perchè li cuciamo gli stemmi sulle giacche....:w00t: vero?
o sulle giacche o direttamente inbullonate sul petto....:ph34r:
Io non vedo nulla...
pippo167
10/01/2009, 15:11
Io non vedo nulla...
:coool:in effetti, non c'e' ........nulla:rolleyes::sick:....arriva Juri,arriva...:wink_:
:coool:in effetti, non c'e' ........nulla:rolleyes::sick:....arriva Juri,arriva...:wink_:
OK........penavao che la sua frase in rosso fosse un collegamento ma andando sopra non mi evidenziava nulla.....
Grazie:wink_:
OrangiOne
10/01/2009, 23:53
sembra davvero un parto difficile, difficilissimo direi...... almeno facci vedere la testolina... o andremo di cesareo!!:botteee:
pippo167
11/01/2009, 08:13
sembra davvero un parto difficile, difficilissimo direi...... almeno facci vedere la testolina... o andremo di cesareo!!:botteee:
....vi dico solo che Samuele doveva scegliere tra una 10ina di bozze .....scelta difficile perche' tutti molto belli .....pero' prima la foma ,poi i colori,poi la grandezza.....ora.....il font:blink:....dai che ci siamo:wink_:
@ Juri: anche a me sembrava un collegamento quello in rosso:sick::w00t:
....vi dico solo che Samuele doveva scegliere tra una 10ina di bozze .....scelta difficile perche' tutti molto belli .....pero' prima la foma ,poi i colori,poi la grandezza.....ora.....il font:blink:....dai che ci siamo:wink_:
@ Juri: anche a me sembrava un collegamento quello in rosso:sick::w00t:
:biggrin3::biggrin3:
Sai stamattina passeggiavo....e mi è venuto in mente un disegno.....però non credo sia il momento per farlo presente....ma che posso farci........ci ho pensato solo ora!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
Ciaoo
Herbie 955
11/01/2009, 17:50
:biggrin3::biggrin3:
Sai stamattina passeggiavo....e mi è venuto in mente un disegno.....però non credo sia il momento per farlo presente....ma che posso farci........ci ho pensato solo ora!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
Ciaoo
Così non vale Juri....:nonono:
vi dico solo che ho la certezza che il 31 dicembre poco prima di mezzanotte S@muele stesse al pc a "lavorare per tutti noi"...e anche sabato scorso alle 22.45 ha mandato un aggiornamento...
tu invece..."stamattina mentre passeggiavo"...per un centro commerciale immagino:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pippo167:
Ideatore,Fondatore
Herbie 955:
Socio Fondatore e
Referente Perugia
S@muele:
Socio Fondatore,
Referente Terni,
Grafico
ecco 2 fotine:
1) pippo167
2) Herbie 955
3) s@muele
4) Lulo
5) Jazz
6) Speed-Fire
7) Jello
8) s-one271
9) tack
10) masci
11) alexfly
12) sbirulino86
13) jurites
14) birrino71
15) MIAO
16) dott_rossi
17) ac6034
18) gregorio
19) Tony-675-triple
20) Davdecange
21) hotdog
Ciao!!! complimentoni per il gruppo.....me se per caso a due toscani venisse voglia di unirsi a voi???....io e un mio amico triumphista abitiamo a sarteano: è toscana ma proprio al confine con l'umbria.....il gruppo triumph toscana è abbastanza lontano da noi, quindi ci ritroviamo quasi sempre ad andare in giro in due....magari qualche volta ci uniamo....
pippo167
11/01/2009, 18:25
.....si Poggi ....ha gia' scritto il tuo amico.....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/74368-ufficiale-gruppo-umbria-g-t-u-11.html#post1620548
.....ripeto a te quello che ho scritto a lui....SARETE I BENVENUTI tenete sotto controllo questa sezione del forum:wink_:
vi dico solo che ho la certezza che il 31 dicembre poco prima di mezzanotte S@muele stesse al pc a "lavorare per tutti noi"...e anche sabato scorso alle 22.45 ha mandato un aggiornamento...
tu invece..."stamattina mentre passeggiavo"...per un centro commerciale immagino:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Herbie...non era una frase per mancare di rispetto a S@muele ed al suo lavoro....ho detto veramente quello che mi è successo stamattina.....e poi me ne guarderei bene! Perchè dovrei farlo?
Sò che ci sta mettendo impegno e che ci dedica molto del suo tempo e per questo lo ringrazio...a nome di tutti!
Tony-675-Triple
11/01/2009, 21:57
ciao raga, scusate l'assenza ma tra lavoro e università non dò il resto...
non vedo l'ora di finire sti ultimi esami per fare qualche bella uscita tutti assieme!!
la pagina del nostro club è questa???
io nella sezione dedicata ai gruppi non riesco ad entrare nel nostro, il GTU; mi rimanda ad un link diverso!
mah...
oggi c'era il mototrip a terni, non ho potuto partecipare xché:
1) esame in vista
2) gomme a tela (e non scherzo....) in attesa di sostituzione in settimana....
qualcuno c'è andato???
raccontatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yess::yess::yess:
Herbie 955
13/01/2009, 13:10
io e lui sappiamo perchè....
io e lui sappiamo perchè....
Giusto!! :wink_::wink_:
pippo167
16/01/2009, 21:56
......giretto domani mattina? (sabato 17) ....
se non c'e' nebbia vado verso la 1000 curve,se no cima di Tuoro,se no giro del Trasimeno......chi paga il caffe'?:rolleyes::coool:
il mio numero e' in firma,dalle 08:00 e' acceso:wink_:
......giretto domani mattina? (sabato 17) ....
se non c'e' nebbia vado verso la 1000 curve,se no cima di Tuoro,se no giro del Trasimeno......chi paga il caffe'?:rolleyes::coool:
il mio numero e' in firma,dalle 08:00 e' acceso:wink_:
Ciao Pippo ho letto solo ora il messaggio....cmq...dov'è la 1000 curve?
pippo167
17/01/2009, 10:44
Ciao Pippo ho letto solo ora il messaggio....cmq...dov'è la 1000 curve?
.....eccomi di ritorno,cima di Tuoro sole:blink: (bello il Trasimeno immerso nella nebbia:wink_:) ma per arrivarci troppa nebbia:wacko:
"la 1000 curve" , chiamata anche da alcuni, "L'universita' della moto":wink_::rolleyes::blink: non e' altro che il Peglia:biggrin3: la strada che da Marsciano, passando per San Venanzo(si arriva a circa 800m. s.l.m.), porta o a Orvieto, o prima, a Colonnetta di Prodo,quindi Todi.....e' la mia strada preferita,ci vado spessissimo,molti la fanno in senso contrario a me non piace e tra l'altro non sono mai arrivato ad Orvieto.....
e' una strada da fare col gas al 60/70% a volte l'asfalto e' un po' rotto o sporco ma,ci si diverte:wink_::w00t::w00t::w00t:
from:marsciano to:san venanzo to:42.760121,12.201691 to:todi - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=marsciano&daddr=san+venanzo+to:42.760121,12.201691+to:todi&hl=it&geocode=&mra=dpe&mrcr=1&mrsp=2&sz=11&via=2&sll=42.845405,12.34023&sspn=0.217488,0.396194&ie=UTF8&ll=42.807492,12.231216&spn=0.217621,0.396194&z=11)
guardala in zoom....non c'e' un pezzo di strada dritto:wink_::coool:
......c'e' gia' in programma un giretto tutti insieme.....moooolto presto,preparatevi ragazzi :wink_:
.....eccomi di ritorno,cima di Tuoro sole:blink: (bello il Trasimeno immerso nella nebbia:wink_:) ma per arrivarci troppa nebbia:wacko:
"la 1000 curve" , chiamata anche da alcuni, "L'universita' della moto":wink_::rolleyes::blink: non e' altro che il Peglia:biggrin3: la strada che da Marsciano, passando per San Venanzo(si arriva a circa 800m. s.l.m.), porta o a Orvieto, o prima, a Colonnetta di Prodo,quindi Todi.....e' la mia strada preferita,ci vado spessissimo,molti la fanno in senso contrario a me non piace e tra l'altro non sono mai arrivato ad Orvieto.....
e' una strada da fare col gas al 60/70% a volte l'asfalto e' un po' rotto o sporco ma,ci si diverte:wink_::w00t::w00t::w00t:
from:marsciano to:san venanzo to:42.760121,12.201691 to:todi - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=marsciano&daddr=san+venanzo+to:42.760121,12.201691+to:todi&hl=it&geocode=&mra=dpe&mrcr=1&mrsp=2&sz=11&via=2&sll=42.845405,12.34023&sspn=0.217488,0.396194&ie=UTF8&ll=42.807492,12.231216&spn=0.217621,0.396194&z=11)
......c'e' gia' in programma un giretto tutti insieme.....moooolto presto,preparatevi ragazzi :wink_:
Ok la conosco benissimo infatti in una risposta precedente ho scritto appena rientrato dal Peglia.
Ora lo so Peglia= 100 curve
Io la faccio sempre fino ad Orvieto...ma ultimamente è molto sporca (brecciolino ed umidità).
Ci vado spesso perchè non ci sono controlli anche se mi hanno detto che dall'anno scorso ci sono i caramba anche qui e bisogna stare attenti....ti risulta?
Ciao....
pippo167
17/01/2009, 15:48
Ok la conosco benissimo infatti in una risposta precedente ho scritto appena rientrato dal Peglia.
Ora lo so Peglia= 100 curve 1000 no 100:laugh2::laugh2::laugh2:
Io la faccio sempre fino ad Orvieto...ma ultimamente è molto sporca (brecciolino ed umidità).
Ci vado spesso perchè non ci sono controlli anche se mi hanno detto che dall'anno scorso ci sono i caramba anche qui e bisogna stare attenti....ti risulta?
Ciao....
...mai visti ma,tutto puo' essere:rolleyes:
tanto come ho detto prima non e' che devi spaccare:ph34r: almeno, per me non e' cosi...:coool:
...mai visti ma,tutto puo' essere:rolleyes:
tanto come ho detto prima non e' che devi spaccare:ph34r: almeno, per me non e' cosi...:coool:
Si sono d'accordo....divertirsi è la prima cosa....:wink_:
Tony-675-Triple
18/01/2009, 11:48
mamma mia l'ho già fatto 2 volte anch'io...è da brivido il peglia!!!!
non vedo l'ora di riavere l'asfalto asciutto ovunque per riandarci senza patemi d'animo.
l'ultima volta che l'ho fatto nelle curve in ombra c'era brina per terra e ci sono passato tranquillissimo. bello in ogni caso, però se è tutto asciutto....
MADONNA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :botteee::botteee::festaaa::bounce::bounce::94::94::94::94::94:
per un girino più corto io ho fatto anche questo; non male direi, soprattutto il pezzo fontecerro-contigliano!!!
:w00t:
Allora ci siamo appena accordati con un gruppo di miei amici scalmanati...al 90% a Luglio si va per la terza volta in Austria abbiamo quasi definito il giro....
L'anno scorso invece siamo stati sulla route Napoleon..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/63047-giro-da-paura.html
Non vedo l'ora...:w00t:
pippo167
18/01/2009, 15:32
Allora ci siamo appena accordati con un gruppo di miei amici scalmanati...al 90% a Luglio si va per la terza volta in Austria abbiamo quasi definito il giro....
L'anno scorso invece siamo stati sulla route Napoleon..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/63047-giro-da-paura.html
Non vedo l'ora...:w00t:
:blink:....beh:rolleyes: sia l'anno scorso che quest'anno giri di tutto rispetto,anche a me solletica l'idea Austria:rolleyes: ma..... si vedra':ph34r:
....certo per quel che riguarda il nostro gruppo ancora c'entra poco ma piu' avanti un'uscitona del genere si potrebbe fare :wink_:....
@ Tony: una volta fatto il percorso con Google vai a dex della pagina c'e' scritto "linka" o qualcosa del genere cosi' linki direttamente la mappa che hai creato e chi la guarda la puo' anche zoommare e guardarla meglio.....bel giro....vai ragazzi cosi' mi piace ma......IL NOSTRO LOGO??????!!!!!!! :fisch::fisch::fisch::linguaccia::wtcp::whip_::whip_::whip_:
Tony-675-Triple
18/01/2009, 18:56
:blink:....beh:rolleyes: sia l'anno scorso che quest'anno giri di tutto rispetto,anche a me solletica l'idea Austria:rolleyes: ma..... si vedra':ph34r:
....certo per quel che riguarda il nostro gruppo ancora c'entra poco ma piu' avanti un'uscitona del genere si potrebbe fare :wink_:....
@ Tony: una volta fatto il percorso con Google vai a dex della pagina c'e' scritto "linka" o qualcosa del genere cosi' linki direttamente la mappa che hai creato e chi la guarda la puo' anche zoommare e guardarla meglio.....bel giro....vai ragazzi cosi' mi piace ma......IL NOSTRO LOGO??????!!!!!!! :fisch::fisch::fisch::linguaccia::wtcp::whip_::whip_::whip_:
hai ragione!
purtroppo era un vecchio itinerario salvato sul desktop...:biggrin3:
ragazzi ci siamo!! :w00t:
sono in attesa di una risposta da parte del responsabile marketing & communications del gruppo Triumph
per una "presa visione" del logo, dato che, all'interno c'è la loro scritta.
mi sembrava corretto farlo presente alla Triumph e sabato, all'Expo di Verona, ho conosciuto la persona che se ne occupa ...
mi ha già indicato che non dovrebbero esserci problemi, quindi sono fiducioso.
Vorrei aggiungere che sono felice dell'entusiasmo mostrato per il logo ma, non dimentichiamoci, che è soltanto il lato simbolico del nostro intento ... essere un punto di riferimento regionale (e non solo!) per condividere l'orgoglio di trascorrere bei momenti in sella alle nostre splendide moto. :wub:
giulianaspeed
20/01/2009, 15:44
ecco....questo è quello che avrei voluto fare io con i siciliani
pippo167
20/01/2009, 18:29
e' una cosa realizzabilissima Giuliana ....provaci io al 60% ce l'ho fatta:wink_: (io ....poi S@muele ed Herbie 955)
certo noi ,come dicevo con S@muele ed Herbie, abbiamo creato il Gruppo senza neanche conoscerci,quindi sulla carta:ph34r: ora dobbiamo verificare se l'entusiasmo del Gruppo e' anche fatti o, solo parole :rolleyes:....
se ci sara' il feeling giusto (come quello che c'e' tra noi fondatori:wub::w00t:) tra di noi, il G.T.U. diventera' REALTA' ....e con le idee che ci sono in ballo sara' anche una bella soddisfazione....a presto:wink_:
giulianaspeed
20/01/2009, 19:05
e' una cosa realizzabilissima Giuliana ....provaci io al 60% ce l'ho fatta:wink_: (io ....poi S@muele ed Herbie 955)
certo noi ,come dicevo con S@muele ed Herbie, abbiamo creato il Gruppo senza neanche conoscerci,quindi sulla carta:ph34r: ora dobbiamo verificare se l'entusiasmo del Gruppo e' anche fatti o, solo parole :rolleyes:....
se ci sara' il feeling giusto (come quello che c'e' tra noi fondatori:wub::w00t:) tra di noi, il G.T.U. diventera' REALTA' ....e con le idee che ci sono in ballo sara' anche una bella soddisfazione....a presto:wink_:
:yess::yess::yess::yess: ci provero'
Herbie 955
20/01/2009, 20:31
Siamo tutti con te !!!:wink_:
Anch'io stò con lei....:coool:
in seguito alla risposta positiva da parte di mamma Triumph ...
ecco a voi il tanto atteso logo ufficiale del G.T.U. :w00t: ...
[img=http://img525.imageshack.us/img525/1333/logogtuyt4.png] (http://img525.imageshack.us/my.php?image=logogtuyt4.png)
semplice, essenziale e non fà torti a nessuno :wink_:
ora dite pure quello che volete ma :dry: ... ormai il logo è QUESTO. :linguaccia:
l'immagine è stata pensata e prodotta completamente in vettoriale, al fine
di un migliore rendimento in fase di stampa su adesivo o di patch su tessuto.
Abbiamo creato anche l'indirizzo e-mail - gruppotriumphumbria@gmail.com -
attraverso il quale comunicheremo incontri, raduni, itinerari e quant'altro.
vi invito ad inviarci una simbolica mail di adesione (simbolica perchè non
prevede alcun tipo di vincolo :wink_:) per darci la possibilità di memorizzarne
il vostro contatto, indicando le vostre generalità e il tipo di moto posseduta.
Ovviamente ogni dato è facoltativo e non verrà ceduto a terze parti.
L'adesione è estesa anche ai non residenti nel territorio regionale (specificatelo!)
che cmq volessero prendere parte alle nostre iniziative (siete i benvenuti!).
Ora ... i presupposti ci sono tutti ... non ci rimane che dare il via alle danze!
a presto
Herbie 955
21/01/2009, 20:38
:supremo::supremo:
[img=http://img525.imageshack.us/img525/1333/logogtuyt4.png] (http://img525.imageshack.us/my.php?image=logogtuyt4.png)
ora dite pure quello che volete ma :dry: ... ormai il logo è QUESTO. :linguaccia:
prevede alcun tipo di vincolo :wink_:) per darci la possibilità di memorrizzarne
L'adesione è estesa anche ai non residenti nel territorio regionale (specificatelo!)
Ora ... i presupposti ci sono tutti ... non ci rimane che dare il via alle danze!
a presto
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
davdecange
21/01/2009, 20:46
bello molto bello e' un' ottima fusione complimenti ......mail inviata
pippo167
21/01/2009, 21:01
....GRANDE S@muele!!!!
si parte!!!!!!!!!!!!!
http://img89.imageshack.us/img89/9872/logotriumphumbriata1.png (http://imageshack.us)
http://img89.imageshack.us/img89/logotriumphumbriata1.png/1/w320.png (http://g.imageshack.us/img89/logotriumphumbriata1.png/1/)
S1m0ne75
21/01/2009, 21:45
prevede alcun tipo di vincolo :wink_:) per darci la possibilità di memorizzarne
a presto
Molto bello ,complimenti!! :yess::bravissimo_:
Marco Manila
21/01/2009, 22:00
Ottimo lavoro Samuele, vedrai che il tuo tempo e il tuo impegno verranno premiati. :oook:
Se posso fare qualcosa per aiutare il gruppo fammi sapere. :oook:
Herbie 955
21/01/2009, 23:58
Ottimo lavoro Samuele, vedrai che il tuo tempo e il tuo impegno verranno premiati. :oook:
Se posso fare qualcosa per aiutare il gruppo fammi sapere. :oook:
:supremo:Boss inside...:supremo:
pippo167
22/01/2009, 06:03
:supremo:Boss inside...:supremo:
certo se avesse scritto "faTEMI" sapere ,uno iniziava la giornata con piu' soddisfazione ma, forse un lapsus :rolleyes::sick:
e va beh:rolleyes:....grazie lostesso:dry::laugh2::laugh2::laugh2:
giulianaspeed
22/01/2009, 11:01
....GRANDE S@muele!!!!
si parte!!!!!!!!!!!!!
il logo per me è veramente favoloso...complimenti...bella la decisione di unificare le due bandiere...ti chiedero' consiglio se riusciro' a creare un gruppo
Anch'io stò con lei....:coool:
:blink::blink::blink:
il logo per me è veramente favoloso...complimenti...bella la decisione di unificare le due bandiere...ti chiedero' consiglio se riusciro' a creare un gruppo
Nel senso dell'appoggio!:wink_:
Giusto Herbie?
giulianaspeed
22/01/2009, 11:22
Giusto Herbie?
parla con me e non con Herbie...quindi mi aiuteresti???? allora vai a scrivere nel mio post:biggrin3:
BonnieTerzo
22/01/2009, 13:03
cercate "appoggi" ; -)
Complimenti per il logo...veramente bello!!!!!
parla con me e non con Herbie...quindi mi aiuteresti???? allora vai a scrivere nel mio post:biggrin3:
Dov'è il tuo post?
E poi come non aiutare una "paesana" di uno dei migliori amici che ho?:w00t:
Sei di Palermo giusto?
pippo167
22/01/2009, 20:44
Dov'è il tuo post?
Sei di Palermo giusto?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/78108-quale-nome-consigliereste-per-rappresentare-un-gruppo-molto-numeroso-di-siciliani-nel-forum.html
...cosi' vai a spammare di la':laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 955
22/01/2009, 21:25
Giusto Herbie?
Ah si, in curva si piega con l' appoggio.....:ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/78108-quale-nome-consigliereste-per-rappresentare-un-gruppo-molto-numeroso-di-siciliani-nel-forum.html
PIPPO 167 VIGILE INDOMITO DEL NOSTRO POST G.T.U., SUBITO !!!!!!!!
Jurites senti se ci sono centri commerciali anche in Sicilia...:tongue:
BonnieTerzo
23/01/2009, 14:29
volevo dire a tutti Voi che il nuovo avatar di Herbie è stupendo!
giulianaspeed
23/01/2009, 14:41
Dov'è il tuo post?
Sei di Palermo giusto?
eh si....di chi parli??? scusa se ho risposto solo ora.....:wacko:
BonnieTerzo
23/01/2009, 14:44
sei proprio come il prezzemolo!
Si chiama alessandro conigliaro!
Giusto scusate...
Ah si, in curva si piega con l' appoggio.....:ph34r:
PIPPO 167 VIGILE INDOMITO DEL NOSTRO POST G.T.U., SUBITO !!!!!!!!
Jurites senti se ci sono centri commerciali anche in Sicilia...:tongue:
Mi informo oggi intanto sono stata a Valdichiana:tongue:
giulianaspeed
23/01/2009, 16:55
Si chiama alessandro conigliaro!
non credo di conoscerlo...è motociclista???? ma cmq scrivi in MP è piu' giusto:wink_:
Salve umbri!!!!!! Mi posso unire? :w00t:
pippo167
24/01/2009, 09:04
....ti DEVI unire!!!!
ciao Mala benvenuto tra noi:wink_:
pippo167
27/01/2009, 17:47
....sabato mattina giretto tranquillo:
partenza ore 08:30..... caffe' a Radicofani e rientro per pranzo?:rolleyes:
from:perugia to:43.045809,12.242889 to:SS71/Vocabolo Tresa to:radicofani - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=perugia&daddr=43.045809,12.242889+to:SS71%2FVocabolo+Tresa+to:radicofani&hl=it&geocode=%3B%3BFSg2kAIdPMG2AA%3B&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=10&via=1,2&sll=43.082931,12.050629&sspn=0.436303,0.792389&ie=UTF8&z=10)
Radicofani?? Se e' bel tempo e' sono libero vorra' dire che paghero' l'aperitivo....:wink_:
davdecange
27/01/2009, 20:33
veramente una bella strada io spesso vado alle terme di saturnia e passo di li chiaramente da cortona passo per pienza o san quirico d'orcia....
adesso pero sto a casa con una bella artrite alla mascella dovuta chissa' a che cosa.........
pippo167
27/01/2009, 22:39
....artrite alla mascella!:blink::blink::blink:....ma che te sei inventato Davide?????!!!!:blink:....:laugh2::laugh2::laugh2: ovvio scherzo ma, non l'avevo mai sentita sta' cosa:ph34r:
@ DOCG : sintonizziamoci :laugh2: venerdi sera, al 90% me la faccio sta' passeggiata.....
...PASSEGGIATA! non so se mi spiego:coool::tongue:
ci troviamo a Chiusi e via
maaaaa :rolleyes: dal G.T.U. nessun altro?
davdecange
28/01/2009, 07:33
una infiammazione ai tendini della mascella..che non me la fa'aprire e' na' sofferenza!!!! pero' sto meglio e domenica ci riprovo.. io vado molto anche in mountain bike e quando 20 gg fa' ha nevicato ho fato delle uscite un po' "a rischio" e l'altra settimana sono andato a marina di cecina in moto passando per volterra (bellisimo) forse ho un po' esagerato.....!!!!!
Ritrovo a Sarteano ad un ora "decente".....
ebbravi regazzetti....
state vicini :wink_:
dalle parti vostre se magna bene :w00t:
mi sa tanto che ci incontreremo !!
pippo167
28/01/2009, 21:42
ebbravi regazzetti....
state vicini :wink_:
dalle parti vostre se magna bene :w00t:
mi sa tanto che ci incontreremo !!
.....nei prossimi giorni incontrero' i miei soci (s@muele ed herbie 955) per buttare giu' una sorta di programmino e vedrete che gli incontri non mancheranno se vorrete....
abbiamo gia' conti aperti con alcuni "vicini":rolleyes::tongue::tongue::tongue:
pippo167
29/01/2009, 22:02
....mi sa' che tocca rimandare il nostro romantico incontro di sabato mattina DOCG :(.......
ti faccio sapere domani sera
....mi sa' che tocca rimandare il nostro romantico incontro di sabato mattina DOCG :(.......
ti faccio sapere domani sera
Sei peggio delle donne...prima prometti e poi non dai.......:wacko:
davdecange
30/01/2009, 20:21
a quando il logo da attaccare ai giubbetti ,per i caschi ecc..ecc
pippo167
01/02/2009, 10:24
a quando il logo da attaccare ai giubbetti ,per i caschi ecc..ecc
....molto presto:wink_:, ne parleremo nei prossimi giorni (insieme a quello che potrebbe essere il nostro programma per il 2009) con Samuele e Fabio:w00t:
@ DOCG : non m'insultare ma ieri mattina mi e' arrivata la telefonata che non dovevo piu andare in un posto quindi...
from:san sisto ,perugia to:Via Roma/SS71 to:radicofani to:chianciano terme to:Via Pievaiola/SS220 to:43.043802,12.241516 to:san sisto,perugia - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=san+sisto+,perugia&daddr=Via+Roma%2FSS71+to:radicofani+to:chianciano+terme+to:Via+Pievaiola%2FSS220+to:43.043802,12.241516+to:san+sisto,perugia&hl=it&geocode=%3BFS4GkgIdYMm3AA%3B%3B%3BFRgZkAIdLv-4AA%3B%3B&mra=dme&mrcr=2,3&mrsp=5&sz=10&via=1,4&sll=42.938329,12.373352&sspn=0.437332,0.792389&ie=UTF8&ll=42.962955,12.039642&spn=0.43716,0.792389&z=10)....
tranne qualche zona in ombra con ghiaccio a terra .....tutto perfetto....compresa l'aria piacevolmente frizzantina che me gusta mucho (ecco perche' a luglio ed agosto preferisco andare al mare che in moto:wink_:),infondo erano 800 mt s.l.m. ......DA RIFARE!!!
davdecange
02/02/2009, 14:34
quanto ci avete messo?...si confermo, bel giro pochi rischi di madama pochi rettilinei....(apparte la superstrada)...
pippo167
02/02/2009, 18:06
quanto ci avete messo?...si confermo, bel giro pochi rischi di madama pochi rettilinei....(apparte la superstrada)...
la superstrada perche' avevo un'altra mèta:wacko:
....quanto ci HO messo:rolleyes: ero da solo:sick:....sono partito da Perugia alle 09:00 circa e sono rientrato alle 12:00 circa ....ho fatto 3 fermate soprattutto per godermi lo spettacolo e sono anche andato piano specialmente sulle curve in ombra dove c'era ghiaccio:sick:
davdecange
02/02/2009, 18:30
speriamo che si rimetta sto maledetto tempo cosi vado un po' nella mia palestra personale cortona-san leo bastia-trestina-umbertide-castel rigone-mercatale-tuoro-cortona.circa 100 km sensa rompi....2 orette a manetta...e farla al contrario e' anche piu divertente..
Sbirulino86
07/02/2009, 09:00
speriamo che si rimetta sto maledetto tempo cosi vado un po' nella mia palestra personale cortona-san leo bastia-trestina-umbertide-castel rigone-mercatale-tuoro-cortona.circa 100 km sensa rompi....2 orette a manetta...e farla al contrario e' anche piu divertente..
La faccio spessissimo anke io.....lo strippo è veramente nell'ultimo tratto dove ci sono tutti quei tornanti!!!!Rivoglio la primavera!!!!!:mad::mad:
pippo167
10/02/2009, 06:08
....ragazzi c'e' stato un incontrino al vertice l'altro giorno tra me, Herbie 955 e S@muele per parlare un'attimo di G.T.U. :wink_:
domani vi ragguagliero'.....
ah!....una cosa.....
prendete il calendario e fate una X sul 5 APRILE 2009....sarete aggiornati:wink_::w00t::tongue:
Sbirulino86
10/02/2009, 18:29
....ragazzi c'e' stato un incontrino al vertice l'altro giorno tra me, Herbie 955 e S@muele per parlare un'attimo di G.T.U. :wink_:
domani vi ragguagliero'.....
ah!....una cosa.....
prendete il calendario e fate una X sul 5 APRILE 2009....sarete aggiornati:wink_::w00t::tongue:
Che state a studià!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Che state a studià!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
il modo per conoscerci tutti! :w00t: :wink_: :laugh2:
pippo167
11/02/2009, 20:47
il modo per conoscerci tutti! :w00t: :wink_: :laugh2:
.....si hem...in effetti bisognava incontrarci per parlare un attimo di quelli che dovrebbero/potrebbero essere i primi passi del neonato G.T.U.......in sintesi, Vi spiego: abbiamo parlato di eventuali adesivi,patch,maglie,felpe che, dopo la creazione del fantastico logo da parte di Samuele sicuramente saranno realizzati:coool:......abbiamo parlato di un Nostro programma per la stagione che verra'....poi abbiamo deciso che forse un programma non ci sara'..:rolleyes:...oppure si ,pero' parziale:blink:......abbiamo,con l'aiuto della cartina geografica, scelto 2-3 percorsi da effettuare quando si faranno i gemellaggi promessi e molto attesi da parte nostra con i gruppi delle regioni limitrofe:w00t:......abbiamo,con l'aiuto, di un libro molto prezioso, :rolleyes::laugh2: letto e parlato anche di posti che potrebbero accoglierci per recuperare le calorie perse nei diversi motogiri che si organizzeranno (il mio argomento preferito:sick:......lo capirete dalle foto:w00t:)......insomma ragazzi abbiamo parlato molto ma non concluso,nel senso che .....avremmo anche potuto chiudere e decidere ogni argomento di cui sopra ma......prima di farlo ,ci siamo detti: perche' non coinvolgere in queste dicussioni anche, se solo per un parere, il resto del Gruppo?.....alla fine ancora non ci conosciamo,non ci siamo mai guardati in faccia,non abbiamo mai parlato....QUINDI SAREBBE ORA D'INCONTRARCI TUTTI!!!!!!.....GUARDATE QUI: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/1744666-post1.html
....ed ecco un paio di foto:
http://img12.imageshack.us/img12/1907/67440756en5.jpg (http://imageshack.us)
http://img12.imageshack.us/img12/67440756en5.jpg/1/w320.png (http://g.imageshack.us/img12/67440756en5.jpg/1/)
...sono, la macchina fotografica di Samuele e l'antipioggia a non slanciare il mio fisico:mad:....sembro piu' largo che lungo....hem:rolleyes:......ho detto sembro:mad:
http://img444.imageshack.us/img444/2709/16910882oy3.jpg (http://imageshack.us)
http://img444.imageshack.us/img444/16910882oy3.jpg/1/w320.png (http://g.imageshack.us/img444/16910882oy3.jpg/1/)
vedi....qui Samuele ha messo la funzione "fighi"....
....qui sotto una foto del materiale su cui abbiamo lavorato:coool::rolleyes::ph34r:
http://img264.imageshack.us/img264/5223/55148397dc4.jpg (http://imageshack.us)
[URL=http://g.imageshack.us/img264/55148397dc4.jpg/1/][IMG]
davdecange
11/02/2009, 21:09
SONO COMPLETAMENTE DACCORDO STRAQUOTO
PRIMO GIRO TUTTI INSIEME PROPONGO "CASTELLUCCIO DI NORCIA"
vi leggo, vi seguo, vi controllo.....:ph34r: ma......Pippuzzo mio, quando sei uscito di casa non eri così :cry:
che ti hanno fatto? :sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
forza su....continuate a lavorare!!! :tongue:
Speed-Fire
12/02/2009, 09:53
x me va benissimo....di sabato ancora meglio
vi leggo, vi seguo, vi controllo.....:ph34r: ma......Pippuzzo mio, quando sei uscito di casa non eri così :cry:
ciao Pally!
guarda ne stiamo parlando di quà:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/80204-05-aprile-gruppo-triumph-umbria.html
proponilo pure che lo mettiamo ai voti! :wink_:
x me va benissimo....di sabato ancora meglio
Quoto
Herbie 955
12/02/2009, 21:56
:risate2::risate2::risate2::risate2:
pippo167
14/02/2009, 11:38
....allora ragazzi ....le novita' si susseguono,lo sviluppo del G.T.U. continua :blink:......sarete informati prossimamente:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/80204-05-aprile-gruppo-triumph-umbria.html
pippo167
19/02/2009, 17:37
....che facciamo allora.....sabato 28 mattina chi paga il caffe'?
ciao ,complimenti per il Gruppone, io saro' in Umbria la terza di maggio ,in giromoto con amici ,magari ci si puo' incontrare.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Speed-Fire
19/02/2009, 18:39
porc....non ci sono vado a Milano x lavoro!
S1m0ne75
19/02/2009, 19:00
Io ci sono,se non viene l'era glaciale di questi giorni!:cry:
Herbie 955
19/02/2009, 20:19
Io 'ngnè la fò!
la mattina c'ho 2,5 km da fare in piscina e la moto inoltre è scarburata al massimo:sick:!!
devo farle un check di primavera ma non ho mai tempo :cry:
p.s.
leggete qua::ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/81282-dopo-il-sospetto-su-moto-la-certezza-su-motousate-3.html#post1770617
Io ci sono,se non viene l'era glaciale di questi giorni!:cry:
sempre scuse...e quando fa caldo....e quando fa freddo....e quando c'hai da lavorà....insomma!!!!!!!!!!!:tongue:
pippo167
19/02/2009, 20:35
....ok dai ci risentiamo la settimana prossima:wink_:
@ Speed-Fire: non c'e' problema,ci saranno altre occasioni:wink_:
oh ragazzi bella quella moto verde che ci ha segnalato Herbie 955 e non costa molto .....grazie Fabio!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
....ok dai ci risentiamo nel corso della settimana prossima per il caffe'.....a meno che non decida di non andare piu' nelle Marche e il caffe' ce lo prendiamo dopodomani :wink_:
@ Speed-Fire: non c'e' problema,ci saranno altre occasioni:wink_:
oh ragazzi bella quella moto verde che ci ha segnalato Herbie 955 e non costa molto fateci un pensierino:wink_:.....grazie Fabio!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
@ okland : grazie per i complimenti ....ti aspettiamo!
pippo167
21/02/2009, 21:12
...domattina giretto,partenza ore 09:00/09:30 max ,rientro per pranzo.......oppure caffe' da qualche parte?.....:rolleyes: fatemi sapere anche al tel .....:wink_:
complimenti al neonato gruppo
vengo spesso in umbria spero di conoscervi!
Speed-Fire
22/02/2009, 06:19
ho appuntamento con un amico con 848 alle 9.45.. ti chiamo alle 9.30 vediamo se possiamo prendere questo caffè ciao
il tempo non è granchè bah
pippo167
22/02/2009, 10:40
ho appuntamento con un amico con 848 alle 9.45.. ti chiamo alle 9.30 vediamo se possiamo prendere questo caffè ciao
il tempo non è granchè bah
....eccomi di ritorno da un giretto in solitaria ma solo dopo aver incontrato e conosciuto Speed-Fire......si beh ....ci siamo incontrati un'attimo in quel di Foligno ,poi quando ho visto che in effetti frequenta cattive compagnie (Ducati 848:blink:):ph34r:....ho deciso di fare un giretto per fatti miei:fisch::D.......scherzo ovviamente:wink_:....non volevo essere d'intralcio visto che sarei rientrato presto:w00t:
Speed-Fire
22/02/2009, 12:52
ciao è stato un piacere... non ti preoccupare x l'848 l'ho bastonato per bene...:biggrin3::wink_: la tripla sul misto regna sovrana!!! alla prossima
tempo permettendo potrei venire dalle tue parti :wink_:
ci aggiorniamo venerdì ...
lampzz
pippo167
24/02/2009, 22:28
tempo permettendo potrei venire dalle tue parti :wink_:
ci aggiorniamo venerdì ...
lampzz
....a disposizione :wink_:.....poi specialmente di sabato:icon_welcome:
fabiobel
25/02/2009, 13:25
Grande ragazzi!
Qualche volta vi verrò a trovare.. l'umbria in moto non l'ho mai fatta!
Ma birrino71 che fine ha fatto? E' ostaggio di qualche ragazza? :biggrin3:
S1m0ne75
27/02/2009, 16:36
Per domani mattina lo prendiamo il caffè? Luogo e ora?
pippo167
27/02/2009, 18:02
Per domani mattina lo prendiamo il caffè? Luogo e ora?
.....alle 9:30 da qualche parte (alla stazione di servizio "le querce" o uscita Madonna Alta? oppure??? ....prendiamo un caffe' e in tranquillita' :tongue: andiamo a Todi direzione Bosco.....cioe' a provare il percorso che faremo il 15....come la vedi.....chi viene?:rolleyes:
S1m0ne75
27/02/2009, 19:43
.....alle 9:30 da qualche parte (alla stazione di servizio "le querce" o uscita Madonna Alta? oppure??? ....prendiamo un caffe' e in tranquillita' :tongue: andiamo a Todi direzione Bosco.....cioe' a provare il percorso che faremo il 15....come la vedi.....chi viene?:rolleyes:
Per me va bene ,se siamo solo noi due, vediamoci alle querce altrimenti, se ci sono altri, sentiamo le loro esigenze.
pippo167
27/02/2009, 21:02
Per me va bene ,se siamo solo noi due, vediamoci alle querce altrimenti, se ci sono altri, sentiamo le loro esigenze.
....S@muele diceva che voleva fare un saltino a Perugia:rolleyes:...boooh....si vede che ha altri impegni....Speed-Fire mi accennava che aveva impegni per questo sabato...:rolleyes:
ok dai , 09:30 alle Querce.....per chi non lo sapesse e' una stazione di servizio che si trova sulla E 45 direzione Todi/Orte subito dopo l'uscita Montebello,invece,se arrivate da Todi uscite a Montebello per poi rientrare in superstrada in direzione opposta,a pochi metri trovera' l'insegna...per qualsiasi cosa il mio numero e' in firma,ho l'interfono nel casco, chiamate tranquillamente:wink_:
S1m0ne75
28/02/2009, 07:33
....S@muele diceva che voleva fare un saltino a Perugia:rolleyes:...boooh....si vede che ha altri impegni....Speed-Fire mi accennava che aveva impegni per questo sabato...:rolleyes:
ok dai , 09:30 alle Querce.....per chi non lo sapesse e' una stazione di servizio che si trova sulla E 45 direzione Todi/Orte subito dopo l'uscita Montebello,invece,se arrivate da Todi uscite a Montebello per poi rientrare in superstrada in direzione opposta,a pochi metri trovera' l'insegna...per qualsiasi cosa il mio numero e' in firma,ho l'interfono nel casco, chiamate tranquillamente:wink_:
Ok per le 9-30 querce,ci vediamo tra poco.
pippo167
28/02/2009, 15:38
....che dire :rolleyes: bel giretto oggi con s-one271 tra l'altro bella persona e buon compagno di viaggio:wink_:....in pratica abbiamo fatto,come previsto,lo stesso percorso che dovremo fare domenica 15 http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/80204-05-aprile-gruppo-triumph-umbria.html ....ci siamo resi conto che per i primi km l'asfalto non e' il massimo ma da Massa Martana tutto cambia:coool:,e' un percorso al 70% vivace per il resto misto:w00t:....direi che l'appuntamento tra Perugini e Ternani a Todi, possa avvenire al max verso le 10:30 per partire alle 11:00:rolleyes:....dipende da quanti siamo ma,se non siamo molti,su suggerimento di s-one271, potremmo anche fare una capatina a Bettona invece che passare da Passaggio per godere un attimo del panorama dal suo belvedere.....mmmmah
grazie Simone:biggrin3:
S1m0ne75
28/02/2009, 16:24
No Pippo, grazie a te! è stato un piacere!:biggrin3:
Eccomi qua appena rientrato...oggi mi sono divertito da matti...Fabriano Fossato Gubbio Mocaiana Perugia Trasimeno Perugia (passando per le strade interne) Valfabbrica Fossato...:w00t::wink_:
Ciao
S1m0ne75
28/02/2009, 19:32
Eccomi qua appena rientrato...oggi mi sono divertito da matti...Fabriano Fossato Gubbio Mocaiana Perugia Trasimeno Perugia (passando per le strade interne) Valfabbrica Fossato...:w00t::wink_:
Ciao
Ciao ,Jurites per caso oggi hai parcheggiato a passignano vicino una street nera?
Perchè oggi ho fatto il "cost to cost" dell'umbria ,ho portato la zavorrina al lago!
[B][COLOR="Blue"]....S@muele diceva che voleva fare un saltino a Perugia:rolleyes:...boooh....si vede che ha altri impegni....
pippo :sad: ... non hai ancora letto le mail ... :fisch:
pippo167
28/02/2009, 22:52
pippo :sad: ... non hai ancora letto le mail ... :fisch:
:blink::blink::blink:.....ma q....quale e-m...e-mail...:mad:...a me non e' arrivato nulla:fisch::fisch::fisch:
:risate2:....letta oggi pomeriggio:fisch::linguaccia:
Ciao ,Jurites per caso oggi hai parcheggiato a passignano vicino una street nera?
Perchè oggi ho fatto il "cost to cost" dell'umbria ,ho portato la zavorrina al lago!
Ciao si in effetti c'era una street nera con gli arrow dove ho parcheggiato e insieme a me c'era un mio amico con la KTM 950.
Poi ho visto arrivare un ragazzo, appunto con la ragazza che sono montati e partiti direzione Perugia...
Dai non mi dire che eri tu!!:laugh2:
A saperlo prima...cmq piacere di conoscerti anche se ci siamo solo visti cosi...e alla prossima!:wink_:
Da Bastia a Fossato è niente e poi ho la ragazza di mio fratello che abita li...
Ciao
S1m0ne75
01/03/2009, 09:55
Ciao si in effetti c'era una street nera con gli arrow dove ho parcheggiato e insieme a me c'era un mio amico con la KTM 950.
Poi ho visto arrivare un ragazzo, appunto con la ragazza che sono montati e partiti direzione Perugia...
Dai non mi dire che eri tu!!:laugh2:
A saperlo prima...cmq piacere di conoscerti anche se ci siamo solo visti cosi...e alla prossima!:wink_:
Da Bastia a Fossato è niente e poi ho la ragazza di mio fratello che abita li...
Ciao
Si ero io,peccato poi c'ho pensato se era qualcuno del forum,va bè alla prossima!
Si ero io,peccato poi c'ho pensato se era qualcuno del forum,va bè alla prossima!
Ok alla prossima allora!:wink_:
pippo167
01/03/2009, 14:59
.....allora ragazzi abbiamo fatto il riassunto di quella che sara' la nostra prima giornata insieme ho anche aggiornato il percorso e anche il ristorante con relativo prezzo....LA LISTA E' APERTA,NON MANCATE!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/80204-15-marzo-gruppo-triumph-umbria-1-giro.html
pippo167
07/03/2009, 16:27
...preparatevi per questo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/83098-mtm-apertura-di-stagione-domenica-29-marzo-montalcino-raid.html:
...e forse per questo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/82986-siena-tour-figlio-del-maremma-tour-4-5-aprile-09-a.html
presto notizie :wink_:....
mi sa che s@muele prima o poi mi ci manda....hi hi hi
CHE ONORE!!!!!!!!!!:supremo::supremo:
pippo167
07/03/2009, 16:50
...oggi ci rincorriamo con i post Mario:laugh2:
....ma domenica prossima?....vai al mare?:laugh2::laugh2::laugh2:
Ci avevo gia' pensato...Ma devo andare sul lago di Garda.....
mi sa che s@muele prima o poi mi ci manda....hi hi hi
e perché mai :blink: ... :coool:
vai pippo...vaaaiiii... :laugh2:
pippo...per cortesia mi aggiungi alla lista iscritti:
- Tucci Gianni di Terni con Tiger 1050
- Ruggeri Andrea di Terni con Tiger 1050
- Sisi Gabriele di Arezzo con Tiger 1050
sarai contento di tutti questi tigrotti! :tongue:
pippo167
13/03/2009, 20:35
pippo...per cortesia mi aggiungi alla lista iscritti:
- Tucci Gianni di Terni con Tiger 1050
- Ruggeri Andrea di Terni con Tiger 1050
- Sisi Gabriele di Arezzo con Tiger 1050
sarai contento di tutti questi tigrotti! :tongue:
....spettacolo ma, i nick? .......glieli appiopperemo noi appena conosciuti:laugh2::laugh2::laugh2:
S1m0ne75
13/03/2009, 20:40
....spettacolo ma, i nick? .......glieli appiopperemo noi appena conosciuti:laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao pippo, sono curioso di sapere quanti siamo ,alla fine è venuta fuori un bel raduno!:wink_:
pippo167
13/03/2009, 20:53
Ciao pippo, sono curioso di sapere quanti siamo ,alla fine è venuta fuori un bel raduno!:wink_:
.....no Simone ....questi 3 nomi erano da aggiungere solo alla lista degli iscritti al Gruppo :wink_:....sto' aspettando comunque il GTM che mi conferma il numero esatto di partecipanti per poter dire che anche l'incontro di domenica......(sgrat) ....sara' una bomba:wink_:
S1m0ne75
13/03/2009, 20:58
ok pippo!:yess:
pippo167
16/03/2009, 14:15
....oh ragazzi se volete mandatemi una email,cosi' ne ricavo il vostro indirizzo ....per tenervi sempre aggiornati quando organizziamo qualcosa....:wink_:
pippo167@yahoo.it
....oh ragazzi se volete mandatemi una email,cosi' ne ricavo il vostro indirizzo ....per tenervi sempre aggiornati quando organizziamo qualcosa....:wink_:
pippo167@yahoo.it
ohi pippo ... qlcuno lo trovi già postato nel nostro indirizzo gruppotriumphumbria@gmail.com èh :wink_:
Ciao....
da una settimana sono il felice possessore di una stupenda Bonneville black, subito battezzata "NERINA" visto e considerato che so' de Arezzo.
Posso far parte del Vostro gruppetto???
Ciao
davdecange
16/03/2009, 16:49
ciao meo cosi quando partiro' non saro' solo.....
a tutti i perugini e dintorni, sabato mattina fate niente!!!
Ciao....
da una settimana sono il felice possessore di una stupenda Bonneville black, subito battezzata "NERINA" visto e considerato che so' de Arezzo.
Ciao
benvenuto! e bella scelta!
manda pure un e-mail all'indirizzo gruppotriumphumbria@gmail.com con i tuoi dati e moto posseduta cosicchè io possa avere il tuo contatto per informarti sugli eventi del gruppo ... per la lista penserà pippo + tardi ad aggiornarla :wink_:
ciao
Herbie 955
16/03/2009, 17:27
Ciao....
Ciao
in Umbria c'è la VAL NERINA....paradiso tuttocurve dei bikers...motivo in più per venire spesso da noi, non credi??? :wink_:
S1m0ne75
16/03/2009, 18:33
in Umbria c'è la VAL NERINA....paradiso tuttocurve dei bikers...motivo in più per venire spesso da noi, non credi??? :wink_:
Ciao Herbie ti stavamo cercando ieri ,ti sei perso una bella giornata!
Herbie 955
16/03/2009, 18:43
Ciao Herbie ti stavamo cercando ieri ,ti sei perso una bella giornata!
grazie grazie.....:wub::wub::wub:
motivi familiari :chair::chair::chair: mi hanno tenuto lontano da tutti voi....ho visto la giornata e vi ho augurato il meglio!!
e sembra proprio che non ho portato sfiga!!:w00t:
pippo167
16/03/2009, 18:43
....date un'occhiata:rolleyes::laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/84193-g-t-u-sabato-21-a.html
motivi familiari mi hanno tenuto lontano da tutti voi....ho visto la giornata e vi ho augurato il meglio!!
:mazzodifiori::yess:
...grazie socio.....volevamo telefonarti ma:rolleyes:.....ci abbiamo ripensato:ph34r::sick:
motivi familiari :chair::chair::chair: mi hanno tenuto lontano da tutti voi....ho visto la giornata e vi ho augurato il meglio!!
Non immagini quanto avrei voluto conoscerti....
spero che prima o poi riusciremo a farlo!:wink_:
Ciao
pippo167
21/03/2009, 10:14
...azz...ragazzi fino a 5 minuti fa' qui a Perugia nevicava di brutto:blink:....sto' WE moto in garage...credo:rolleyes::blink::laugh2:
...azz...ragazzi fino a 5 minuti fa' qui a Perugia nevicava di brutto:blink:....sto' WE moto in garage...credo:rolleyes::blink::laugh2:
qui nevica da paura!:w00t:
everts76™
21/03/2009, 10:35
qui nevica da dio
Speed-Fire
21/03/2009, 17:42
qui nevica da paura!:w00t:
tu si che puoi....c'hai il quad!
Giusto Livio:w00t: me so spaccato oggi...:w00t:un vento una neve e un freddo che non immagini...ma non c'è stato niente che mi fermato mi sono divertito come un fio piccolo!!!!:wub::laugh2::laugh2:
Da paura...poi vedrai..:wink_: :coool:
S1m0ne75
21/03/2009, 19:55
Ciao Livio!
Giusto Livio:w00t: me so spaccato oggi...:w00t:un vento una neve e un freddo che non immagini...ma non c'è stato niente che mi fermato mi sono divertito come un fio piccolo!!!!:wub::laugh2::laugh2:
Da paura...poi vedrai..:wink_: :coool:
Sai che spettacolo!!Ciao Jurites!
winter1969
21/03/2009, 20:30
Fortuna che la mangiata è stata la settimana scorsa
pippo167
21/03/2009, 20:52
Fortuna che la mangiata è stata la settimana scorsa
...veramente:rolleyes:....che c@lo:blink:.....:laugh2:
Ciao Livio!
Sai che spettacolo!!Ciao Jurites!
Ciao Simo
in effetti mi sono divertito tanto....sono tornato a casa non ti dico il fango che avevo sopra...:w00t:
Ciao
Ciao a tutti io non ho resistito e sabato e domenica sono andato sull'Amiata...... Esperienza bellissima 50 km in mezzo al nevischio che miracolosamente non ha attaccato.
Ho incontrato matti piu' matti di me, gente che veniva da Taranto che ha attraversato tutto il fronte del maltempo andandoselo a cercare.
Ma i maremmani hanno tenuto fede alla fama, non sono riuscito a mangiare tutto il pranzo sociale mi sono fermato dopo la polenta con le salsicce, col vin nero e la stanchezza, c'era rischio di addormentarsi sulla moto.
Un elefantentreffen in sedicesimo. ciao a tutti ......max-hotdog-........
Ciao a tutti io non ho resistito e sabato e domenica sono andato sull'Amiata...... Esperienza bellissima 50 km in mezzo al nevischio che miracolosamente non ha attaccato.
Ho incontrato matti piu' matti di me, gente che veniva da Taranto che ha attraversato tutto il fronte del maltempo andandoselo a cercare.
Ma i maremmani hanno tenuto fede alla fama, non sono riuscito a mangiare tutto il pranzo sociale mi sono fermato dopo la polenta con le salsicce, col vin nero e la stanchezza, c'era rischio di addormentarsi sulla moto.
Un elefantentreffen in sedicesimo. ciao a tutti ......max-hotdog-........
Grande Max....come erano le salsicce?:biggrin3: