Visualizza Versione Completa : marmitte campbell
Ciao, nessuno di voi monta le campbell che vende galli?
Pareri?
jollyroger
30/11/2008, 19:34
Ciao, nessuno di voi monta le campbell che vende galli?
Pareri?
ciao Jibba,
:biggrin3:se usi la funzione "cerca" troverai parecchia roba....ci sono state diverse discussioni in merito....:biggrin3:
Grazie...la mia è pigrizia...
jollyroger
30/11/2008, 19:39
Grazie...la mia è pigrizia...
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
fitzcarraldo
30/11/2008, 19:40
Ciao Jibba, è il tuo vecchio prof. che ti parla.... sempre stato pigro ehhh....!!!!
Le marmitte le monta Marcos, quel ragazzo che era con me alla festa Triumph, lui è molto contento, anche se Christian le ha modificate con il casco!!! comunque vedrai che appena si collega sarà molto più dettagliato. Ciao
jollyroger
30/11/2008, 19:42
Ciao Jibba, è il tuo vecchio prof. che ti parla.... sempre stato pigro è....!!!!
Le marmitte le monta Marcos, quel ragazzo che era con me alla festa Triumph, lui è molto contento, anche se Christian le ha modificate con il casco!!! comunque vedrai che appena si collega sarà molto più dettagliato. Ciao
Brituro=Campbell?:ph34r::coool:
qualcuno afferma che son la stessa cosa.....
Ciao prof...tu si che mi conosci...
purtroppo non ricordo bene le marmitte del tuo amico comunque credo che sostituirò le tor con le campbell...ma cosa vuol dire che le ha modificate con il casco?
jollyroger
30/11/2008, 20:17
Ciao prof...tu si che mi conosci...
....ma cosa vuol dire che le ha modificate con il casco?
lascia perdere ....meglio non chiedere....:ph34r:
no dai... ora sono curioso...
jollyroger
30/11/2008, 20:24
no dai... ora sono curioso...
diciamo che c'è stato un incontro ravvicinato...troppo ravvicinato:ph34r::rolleyes::biggrin3:
fitzcarraldo
30/11/2008, 20:31
:biggrin3::biggrin3:Sai la classica discussione... le mie marmitte sono più belle delle tue, no non è vero, si che è vero ecc. ecc.?? dopo due ore di discussione a Christiantilt è "distrattamente" caduto il casco proprio sopra agli scarichi di Marcos.... e il tutto poteva sembrare già sospetto... senonchè Christian ha anche aggiunto "Adesso sono sicuro di aver ragione!!!!" fortunatamente eravamo presenti noi a tenere Marcos che "per sbaglio" stava guardando con l'accendino il serbatoio di Chris!!!!
Giuro che non esagero!!!!!:biggrin3::biggrin3:
avrei pagato per esserci...che scena!
Le campbell sono una copia delle toga. Non hanno bisogno del raccordino per essere montate
BonnieGio
30/11/2008, 22:23
ma secondo voi,
campbell o toga?
Hannibal
30/11/2008, 23:55
ma secondo voi,
campbell o toga?
Toga
CHRISTIANTILT
01/12/2008, 02:45
ALLORAAAAAAAAA....
millantatori che nn siete altro...
i caschi si sà,sono attratti dagli scarichi come calamite.... poi quel giorno lì tu caro fitz,anzi,caro proff nn c'eri nemmeno..
il fatto è che marcos aveva insistito a farmi bere la sesta grappa,volevo andarmene,ma mi stava trattenendo e ACCIDENTALMENTE è caduto il casco su sti fogli di alluminio...
e tu caro gian nn hai mai voluto o potuto essere dei nostri... perciò nn sai cosa ti perdi...
sappi che alla prima uscita dovrai sacrificare qualcosa.. che so,le tue frecce,un fanalino,il tuo tappo...
P.S. a parte gli scherzi.. ieri ho conosciuto puddicino,lui monta campbell su una bonnie a carbs..
tanto di cappello...
puddicino
01/12/2008, 15:53
visto che cristian mi ha nominato eccomi qua:biggrin3: le monto da aprile...unica nota negativa una multa da 74 euro...note positive: mi sembra che vada un pò meglio (e non ho altre modifiche:vergogna) non hanno bisogno di raccordi, sono di molto più leggere delle originali...consiglio l'uso di db killer se come me dovete andare a lavoro alle 5.30 del mattino e volete far scaldare la moto :biggrin3:
(sicuramente mi sbaglio ma mi sembra che siano leggermente più inclinate verso l'alto rispetto alle toga)
CHRISTIANTILT
01/12/2008, 15:59
Brituro=Campbell?:ph34r::coool:
qualcuno afferma che son la stessa cosa.....
nn sono proprio la stessa cosa,ma sono molto simili,le campbell nn hanno bisogno di raccordi,le brituro sì.
però è vero che entrambe sono un pò più inclinate verso l'alto rispetto alle toga e si assomigliano molto in fatto di sound
P.S. ciao puddicino,hai già montato il fanale? tutto a posto?
visto che cristian mi ha nominato eccomi qua:biggrin3: le monto da aprile...unica nota negativa una multa da 74 euro...note positive: mi sembra che vada un pò meglio (e non ho altre modifiche:vergogna) non hanno bisogno di raccordi, sono di molto più leggere delle originali...consiglio l'uso di db killer se come me dovete andare a lavoro alle 5.30 del mattino e volete far scaldare la moto :biggrin3:
(sicuramente mi sbaglio ma mi sembra che siano leggermente più inclinate verso l'alto rispetto alle toga)
scusa ma per i db killer come hai fatto? se non sono compresi come o dove li hai trovati?
scusa ma per i db killer come hai fatto? se non sono compresi come o dove li hai trovati?
Al laboratorio bicilindrico hanno o avevano i db killer che andavano bene anche per le campell
jackwolf
01/12/2008, 19:02
Confermo, Campbell + db killer del laboratorio. :wink_:
C'è un video su youtube:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jYzmdXbraw0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jYzmdXbraw0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
jollyroger
01/12/2008, 19:09
nn sono proprio la stessa cosa,ma sono molto simili,le campbell nn hanno bisogno di raccordi,le brituro sì.
però è vero che entrambe sono un pò più inclinate verso l'alto rispetto alle toga e si assomigliano molto in fatto di sound
P.S. ciao puddicino,hai già montato il fanale? tutto a posto?
infatti....ma non volevo infierire sul nostro Fitz
che sosteneva
che Marcos monta le Campbell....quando invece monta le Brituro....
che hanno bisogno del raccordino (le Brituro)...
che hanno un bel sound ma sembrano fragiline(le Brituro)...:w00t:.......
infatti....ma non volevo infierire su Fitz
che sosteneva
che Marcos monta le Campbell....quando invece monta le Brituro....
che hanno bisogno del raccordino (le Brituro)...
che hanno un bel sound ma sembrano fragiline(le Brituro)...:w00t:.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi sembra di capire che le brituro non ti sfagiolino molto!!
Confermo, Campbell + db killer del laboratorio. :wink_:
C'è un video su youtube:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jYzmdXbraw0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jYzmdXbraw0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
ma il laboratorio ha le campbell? sul sito non le vedo.
NO,le campbell le ha galli,il laboratorio ha le brituro,ma se ho ben capito leggendo qua' e la' sia le camnpbell che le brituro che le emgo sono (a parte raccordini e piccole cose)uguali.
jackwolf
01/12/2008, 19:39
Le ha Galli, in eclusiva a quanto pare... :dry:
jollyroger
01/12/2008, 21:18
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi sembra di capire che le brituro non ti sfagiolino molto!!
mi hanno molto deluso da quando le ho viste acciaccate da un colpo da nulla:laugh2:
mi hanno molto deluso da quando le ho viste acciaccate da un colpo da nulla:laugh2:
Non capisci l'arte dell'alleggerimento!:tongue:
puddicino
02/12/2008, 06:53
x cristian: non l'ho ancora montato, è sulla scaffale insieme al parafango, alla sella, al contagiri e ad altre cose:biggrin3: cmq appoggiandolo al parafango sembra tutto apposto, forse rimane solo un pò basso ancora.
x apple: e chi ha detto che li ho presi :risate2::botteee: cmq quelli di laboratorio bicilindrico dovrebbe andare bene (anche se non so quanto possano fare due tubicini forati)