Visualizza Versione Completa : Primi accessori utili da comprare...
Mr.Coccia
30/11/2008, 19:50
Ciao a tutti,allora entriamo nel mese finale,dopidiche' arriva la street...
Mi stavo attrezzando sia come idee che come spese su cosa montare subito,senza poi dover rimettere mano in futuro alla moto...
A parte il paraserbatoio che acquistero' sul forum,sapete consigliarmi su cosa non far mancare alla Street il giorno che la vado a prendere?
Esempio,un amico mi ha detto di non comprare mai il cupolino e i paratelai.
Nel primo caso, secondo lui, alla street non serve,nel secondo perche' pensa che come moto al momento di un eventuale caduta (grattata di palle di rito),piegherebbero il telaio essendo la Street una moto nuda...
Lui ha sempre avuto Ninja,R1,CBR...
Inoltre mi tira parecchio l'acquisto del parafango posteriore e del guscio monoposto,li fa solo la Triumph e il sito che li aerografa su E-bay???
In giro non trovo niente....
Io me ne intendo poco,sono per l'originalita' del prodotto,ma voi come la pensate?
Inoltre quanto costa il cupolino speed?Se lo metto preferisco quello....
guarda i prodotti di gas it nella sezione compro e vendo x street triple
cmq ti consiglio il cupolino, il puntale e il parafango post. (li vende anche gas a parte Triumph, anche in carbonio)
per i paratelaio dipende dalla caduta, possono salvarti molte parti della moto, come possono piegarti il telaio.....
CIAO e benvenuto.
Io sono per i prodotti originali, quindi di parte.
Per i tamponi io preferisco averli, avendomi salvato almeno 400 euro di danni sino ad oggi.....
Però meglio spenderci sopra.....tampone a due attacchi
Di mio ho messo il parafango posteriore, il paraserbatoio e metterò il serbatoio dell' olio in metallo.
Le aerografie basta che trovi uno buono dalle tue parti.
Mr.Coccia
30/11/2008, 20:57
Grazie della risposta MARA,cmq il puntale me l'ha regalato il concessionario,pero' ero curioso di vedere cosa effettivamente serve o non serve....
Il portatarga non la vedo una cosa urgentee' tanto brutto a vedere quello originale?
non e' che me lo ricordi tanto dal vivo...
CIAO e benvenuto.
Io sono per i prodotti originali, quindi di parte.
Per i tamponi io preferisco averli, avendomi salvato almeno 400 euro di danni sino ad oggi.....
Però meglio spenderci sopra.....tampone a due attacchi
Di mio ho messo il parafango posteriore, il paraserbatoio e metterò il serbatoio dell' olio in metallo.
Le aerografie basta che trovi uno buono dalle tue parti.
Ciao a te...
Ma su quello originale di parafango posteriore,si puo' aereografare oppure lo devo prendere in VTR per forza?
Quello originale non e' di plastica dura??
Non per fare il malfidato,ma visto che sono materiali cmq costosi,farli viaggiare per posta non mi piace tanto,per caso sul territorio di Roma,conoscete qualcuno che li venda?
Almeno per tastatre con mano l'effettiva qualita' e spesa da affrontare...
fearless
30/11/2008, 21:08
Ma su quello originale di parafango posteriore,si puo' aereografare oppure lo devo prendere in VTR per forza?
Quello originale non e' di plastica dura??
io quello originale l'ho verniciato di bianco.
tiene perfettamente e lo puoi far fare dal tuo carrozziere di fiducia :wink_:
Per le aerografie preferisco la consegna a mano.
Tra gli optional ho cambiato anche io il portatarga sin dall' inizio.
Il mio fornitore è della mia zona, www.motopaint.com (http://www.motopaint.it), mi ha fatto il casco che vedi nell' avatar e un altro paio di cosine.
Guarda il sito, so che per fare delle moto intere le andava a prendere e le riconsegnava a casa.
Di sicuro se mettevo lo scarico basso verniciare l' ungia posteriore di bianco è una figata!
Mr.Coccia
30/11/2008, 21:33
io quello originale l'ho verniciato di bianco.
tiene perfettamente e lo puoi far fare dal tuo carrozziere di fiducia :wink_:
Scusa ma quello originale quanto costa?
Perche' se a quello ci devo aggiungere la colorazione bianca e l'aereografia,devo pure vedere fino a che punto conviene...
A sto punto su ebay lo prendi gia' fatto e aereografato...
Non riesco a fare la differenza se non so i prezzi...
Per le aerografie preferisco la consegna a mano.
Tra gli optional ho cambiato anche io il portatarga sin dall' inizio.
Di sicuro se mettevo lo scarico basso verniciare l' ungia posteriore di bianco è una figata!
Perche' cosi originale,il parafango bianco starebbe male?
nero secondo me la dietro perde....
Tra l'altro per le aereografie,dovrei conoscere pure uno che me li farebbe a un prezzone...
Devo spulcia' la rubrica del cell......
Perche' cosi originale,il parafango bianco starebbe male?
nero secondo me la dietro perde....
Tra l'altro per le aereografie,dovrei conoscere pure uno che me li farebbe a un prezzone...
Devo spulcia' la rubrica del cell......
E' solo una mia opinione di gusto personale.
Nero con lo scarico alto, bianco non lo si nota.
Bianco con lo scarico basso, se fosse nero ritengo che si perda troppo
fearless
30/11/2008, 21:48
Scusa ma quello originale quanto costa?
Perche' se a quello ci devo aggiungere la colorazione bianca e l'aereografia,devo pure vedere fino a che punto conviene...
A sto punto su ebay lo prendi gia' fatto e aereografato...
Non riesco a fare la differenza se non so i prezzi...
costa 60,43 euro.
lo trovi sul sito triumph il prezzo.
Io al cupolino non rinuncerei, non mi piace invece il plexiglass
Sempre e comunque il puntale
Molto bello il guscio coprisella
Utile il parafango posteriore
Chic delle frecce più slanciate
nel mio caso, appena presa ho montato:
- i due cupolini (accessori originali)
- parafango posteriore (accessorio originale)
- porta targa
- tamponi paratelaio a due punti
- para serbatoio
poi ho aggiunto:
- paracarter in carbonio
- leve freno e frizione con scritta Triumph in tinta con la moto (nera)
- mono centrale con regolazioni di precarico, compressione, estensione...
- molle anteriori
the end! :-)
se riesco, il prossimo anno, sostituirò i paratacchi originali con quelli in carbonio, per dar continuità al carbonio dei para carter, così da completare l'opera.
dal mio punto di vista, a parte i gusti personali, gli accessori indispensabili sono:
- tamponi
- molle anteriori
- mono centrale
già così hai tra le mani un compasso in termini di percorrenza di curva. I cupolini li ho montati per evitare di essere "investito" dall'aria, ed i miglioramenti (ho viaggiato una settimana senza...) sono stati significativi.
un ultima cosa, gli accessori costano, e costano cari, quindi alla fine dei conti dipende da quanto hai messo a budget.
[QUOTE=Curvasud_74;1533841]Il portatarga non la vedo una cosa urgentee' tanto brutto a vedere quello originale?
infatti non lo ricordi bene... e' una "proboscide" ORRENDA , a mio avviso(e di tanti altri)....
ho ritirato la moto il venerdi' pom. ed il sabato mattina l'avevo gia' "fatta saltare".....
di seguito ho sostituito :
freccie
specchietti rizoma impulsive
ho aggiunto:
cupolino barracuda
parafango triumph
tamponi barracuda
paraserbatoio in carbonio triumph
prossime sostituzioni:
terminali sc project gp evo
sottocoda mrs
vari pezzi in carbonio
filtro aria bmc
unghia monoposto
modifica forcelle
pompa radiale
etc..etc...
Mr.Coccia
04/12/2008, 10:55
Diciamo che rivedendo un po' di post suli portatarga ho notato questa protuberanza...
Cmq tu che portatarga hai montato?
Vedo dall'avatar che non sta male sulla street....
Diciamo che rivedendo un po' di post suli portatarga ho notato questa protuberanza...
Cmq tu che portatarga hai montato?
Vedo dall'avatar che non sta male sulla street....
ho preso un portatarga universale ed ho fatto una modifica artigianale tagliando il becco e fissandolo alle plastiche con una staffa di rinforzo sotto.
adesso non ho le foto da postare... piu' tardi le inserisco...
ritengo che il sottocoda piu' bello da mettere sulla street sia quello di gas.it(mrs motoforniture) che prendero' al piu' presto senza , pero' , il portatarga dato da lui ma facendone uno fisso artigianalmente senza snodi per la regolazione dell'inclinazione che non mi piacciono per niente.....
Mr.Coccia
05/12/2008, 08:11
Mi diletto poco con il fai da te,cmq ieri mentre andavo a lavoro di pomeriggio,sono passato al conce e ho visto montato su una street da consegnare il portatarga della Rizoma,credo vada molto bene,effetto ottico 10..
Non mi piaccioni i tamponi paratelaio e sicuramente montero' anche gli specchietti o RIZOMA o BARRACUDA.
Cmq la prima spesa penso sia subito il cupolino della Speed....
220 euro....ci loro....
Era cosi bella impacchetta e nascosta in fondo al magazzino,sembravo un papa' in sala parto....
Io tutti gli € che potevo spendere quest'anno per accessori li ho usati per la benzae girare più che potevo
:cry:
Il portatarga non la vedo una cosa urgentee' tanto brutto a vedere quello originale?
infatti non lo ricordi bene... e' una "proboscide" ORRENDA , a mio avviso(e di tanti altri)....
ho ritirato la moto il venerdi' pom. ed il sabato mattina l'avevo gia' "fatta saltare".....
di seguito ho sostituito :
freccie
specchietti rizoma impulsive
ho aggiunto:
cupolino barracuda
parafango triumph
tamponi barracuda
paraserbatoio in carbonio triumph
prossime sostituzioni:
terminali sc project gp evo
sottocoda mrs
vari pezzi in carbonio
filtro aria bmc
unghia monoposto
modifica forcelle
pompa radiale
etc..etc...
nel mio caso, appena presa ho montato:
- i due cupolini (accessori originali)
- porta targa
- tamponi paratelaio a due punti
- para serbatoio
poi ho aggiunto:
- paracarter in carbonio
- leve freno e frizione con scritta Triumph in tinta con la moto (nera)
- mono centrale con regolazioni di precarico, compressione, estensione...
- molle anteriori
the end! :-)
se riesco, il prossimo anno, sostituirò i paratacchi originali con quelli in carbonio, per dar continuità al carbonio dei para carter, così da completare l'opera.
dal mio punto di vista, a parte i gusti personali, gli accessori indispensabili sono:
- tamponi
- molle anteriori
- mono centrale
già così hai tra le mani un compasso in termini di percorrenza di curva. I cupolini li ho montati per evitare di essere "investito" dall'aria, ed i miglioramenti (ho viaggiato una settimana senza...) sono stati significativi.
un ultima cosa, gli accessori costano, e costano cari, quindi alla fine dei conti dipende da quanto hai messo a budget.
Porc :w00t: