Visualizza Versione Completa : comprare stivali sidi
Andrea675
01/12/2008, 01:39
salve a tutti, sapete dirmi un negozio on line per comprare dei sidi vertigo corsa a prezzi ragionevoli? grazie
Difficile trovare Sidi a prezzi ragionevoli, perchè i Sidi sono tra i più cari!!!
Lo scrofo
02/12/2008, 20:55
dipende anche da cosa ... Abbiamo fatto un regalo ad un amico ( un paio di stivali della SIDI - turistici ) e ce la siamo cavata con poco piu' di un centone ... semplici e funzionali...
dipende anche da cosa ... Abbiamo fatto un regalo ad un amico ( un paio di stivali della SIDI - turistici ) e ce la siamo cavata con poco piu' di un centone ... semplici e funzionali...
Bisogna vedere il modello e cosa offre la concorrenza anche
Oppure se sono un modello vecchio
homer81ct
03/12/2008, 08:07
Io ho i laguna gore, pagati 145 euro, in negozio, però che fatica! Ordinati a marzo, sono arrivato ad agosto!! Se posso darti un consiglio, vai su altre marche, alpinestars o tcx fanno ottimi stivali turistici
Io ho i laguna gore, pagati 145 euro, in negozio, però che fatica! Ordinati a marzo, sono arrivato ad agosto!! Se posso darti un consiglio, vai su altre marche, alpinestars o tcx fanno ottimi stivali turistici
Sidi assieme ad Alpinestars sono al top per le calzature
La prima è nata facendo scarpe da ciclismo (che fa tutt'ora) la seconda facendo stivali da cross
Anche TCX e Gaerne però, tutte e 4 tra Asolo e Montebelluna
Insomma, se ne intendono!!! :biggrin3:
Lo scrofo
03/12/2008, 09:39
e' una tradizione consolidata... :)
PS: puo' darsi Fulvio, pero' son comodi e bellini... se poi sono dell'anno precedente chissenefrega... giusto? :wub:
e' una tradizione consolidata... :)
PS: puo' darsi Fulvio, pero' son comodi e bellini... se poi sono dell'anno precedente chissenefrega... giusto? :wub:
Ci mancherebbe, tanto era un regalo :biggrin3:
Lo scrofo
03/12/2008, 10:32
hauhauhah che diabolico.... Era per il motociclista a cui non piacciono i puttanai ??? :homer:
hauhauhah che diabolico.... Era per il motociclista a cui non piacciono i puttanai ??? :homer:
Ma che cazzo hai capito
Era riferito al quello che avevi detto te:
Abbiamo fatto un regalo ad un amico ( un paio di stivali della SIDI - turistici ) e ce la siamo cavata con poco piu' di un centone
:dry:
Lo scrofo
03/12/2008, 10:40
ehmmm ti ga razon...
a star casa me xe drio impappoearse el sarveo... Che acidone Fulvio.
Come mai a casa? Gheto rotto i cojoni al capo?
Andyspeed
03/12/2008, 13:41
salve a tutti, sapete dirmi un negozio on line per comprare dei sidi vertigo corsa a prezzi ragionevoli? grazie
Io dei negozi on line diffido un poco...ti posso dire che ho acquistato lo scorso anno il Vertigo a 165 euro. "Box 40" a Roma, Porta Portese.
Teo Mito
03/12/2008, 19:14
Cavolo a quel prezzo ho acuistato i Sidi B-2
io li ho pagati 160€, ma insieme ho preso anche la tuta, quindi magari me li avranno scontati un po' credo.....
questo quasi 2 anni fa'.... Valeri Sport....
italointer
04/12/2008, 12:29
Io settimana scorsa ho peso i Sidi B2 a 170 in negozio qui a Milano.
Io settimana scorsa ho peso i Sidi B2 a 170 in negozio qui a Milano.
130 euro al Valeri, ma diciamo risparmiano sul trasporto perchè il rappresentante li porta al negozio col Mercedes R dato che la sede Sidi è a meno di 5 minuti
:D
allora vuol dire che mi hanno inchiappettato...???? o avevo pagato i guanti 160??? boh, non ricordo.....
Io parlavo dei B2 a 130 euro non dei Vertigo
ah, adesso mi tornano i conti.......;-)
Andrea675
07/12/2008, 12:39
io avevo ordinato i vertigo corsa a 280 euro, però non mi sono mai arrivati. Alla fine ho preso i vertigo a 140 euro
Lo scrofo
07/12/2008, 13:39
Come mai a casa? Gheto rotto i cojoni al capo?
macche'! so casa maea'!
macche'! so casa maea'!
Al serveo?
Lo scrofo
08/12/2008, 09:39
DB a te mastego na recia!
E ti sito andato a portare el curriculum alla SPIDI ??? Cazzone!
Non ancora, mi manca solo quella e la Spyke
Però ho parlato col rappresentante della Spidi che becco dal Valeri ogni volta che ci vado e mi fa che al momento non cercano
:cry:
Non ancora, mi manca solo quella e la Spyke
Però ho parlato col rappresentante della Spidi che becco dal Valeri ogni volta che ci vado e mi fa che al momento non cercano
:cry:
:cry::cry::cry::cry:
:sick::sick::sick::sick: