Visualizza Versione Completa : Pipetta candela
Non è proprio un problema perchè la moto va bene, però, nel fare manutenzione mi si è strappata la parte superiore in gomma della pipetta di una candela.
:mad: Ovviamente, non vendono il singolo ricambio... bisogna comprarle tutte e 6, per SOLI 180€ (lascio a voi i commenti :mad:)
Quindi, se dovesse capitarvi una pipetta della rocket (anche usata va benissimo) o se sapete dove reperirne una sola, vi chiedo il favore di farmelo sapere.
Grazie :wink_:
Non è proprio un problema perchè la moto va bene, però, nel fare manutenzione mi si è strappata la parte superiore in gomma della pipetta di una candela.
:mad: Ovviamente, non vendono il singolo ricambio... bisogna comprarle tutte e 6, per SOLI 180€ (lascio a voi i commenti :mad:)
Quindi, se dovesse capitarvi una pipetta della rocket (anche usata va benissimo) o se sapete dove reperirne una sola, vi chiedo il favore di farmelo sapere.
Grazie :wink_:
...Azz!!
Terrò a mente...devo dire però che la qualità delle parti in gomma della Rocket lascia alquanto a desiderare,vedi l'elastico che blocca la batteria,la gomma delle pedane passeggero e il gommino del cambio...gomma molto tenera.
Odino,provo a chiedere al mio meccanico (è difficile che ne abbia una in casa),e poi ti dico.
Salutami Bergamo Alta....che bella!!
alessandro2804
01/12/2008, 12:10
ti fai un pacchetto regalo con 6 pippette ..non male per Natale:biggrin3:
...Azz!!
Terrò a mente...devo dire però che la qualità delle parti in gomma della Rocket lascia alquanto a desiderare,vedi l'elastico che blocca la batteria,la gomma delle pedane passeggero e il gommino del cambio...gomma molto tenera.
Odino,provo a chiedere al mio meccanico (è difficile che ne abbia una in casa),e poi ti dico.
Salutami Bergamo Alta....che bella!!
Grazie
Certo che te la saulto! VIVA BERGHEM DE SURA!! (che è poi Bergamo alta) :biggrin3:... Se passi da ste parti fammelo sapere... non fare il :ph34r: HA HA :biggrin3:
Comunque anche a me si è rotto l'elastico della batteria, ma vedo che comunque è ben salda, quindi lascio senza; il gommino del cambio l'ho rifilato con un coltellino perchè si era crepato verso l'esterno. Effettivamente la gomma è un po' così e così!
ti fai un pacchetto regalo con 6 pippette ..non male per Natale:biggrin3:
:biggrin3: si certo... una la monto e le altre 5 le uso per fumare!! :tongue:
SIGNORI! :w00t: guardando su ebay ho visto queste
eBay Motors: TRIUMPH THUNDERBIRD SPARK PLUG WIRE SET (item 280290587643 end time Dec-30-08 18:11:34 PST) (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/TRIUMPH-THUNDERBIRD-SPARK-PLUG-WIRE-SET_W0QQcmdZViewItemQQ_trkparmsZ72Q3a758Q7c66Q3a2Q7c65Q3a12Q7c39Q3a1Q7c240Q3a1318QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQhashZitem280290587643QQitemZ280290587643QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories)
Sono per il TB però sembrano uguali a quelle della rocket, sbaglio? :dry: