Visualizza Versione Completa : Vendo pezzi per Speed 1050 [FOTO FOTO FOTO]
Pinze Radiali Nissin:
Sono del 2005, hanno percorso solo 5.000 km.
Le pastiglie sono incluse, sono al 80% circa.
Euro 60 spedite
http://img355.imageshack.us/img355/6491/pinzevl2.jpg
Manubrio orginale + Riser + Contrappesi
Tutto pari al nuovo senza graffi.
Euro 60 spedito VENDUTO
http://img105.imageshack.us/img105/2306/manubriospeedib9.jpg
Pedane passeggero: VENDUTE
Pari al nuovo!
Euro 70
http://img213.imageshack.us/img213/1724/pedanejy8.jpg
fellthunder
01/12/2008, 10:14
Sono interessato allo scarico, facciamo 150 inclusa spedizione e lo prendo subito. Considera che nuovo costa 265 inclusa spedizione TERMINALE MIVV X-CONE BASSO SPEED TRIPLE 1050 '05-'06 su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___TERMINALE-MIVV-X-CONE-BASSO-SPEED-TRIPLE-1050-05-06_W0QQitemZ180308954333QQddnZMotoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQddiZ8146QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item180308954333&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A2%7C39%3A1%7C240%3A1318)
Sono interessato allo scarico, facciamo 150 inclusa spedizione e lo prendo subito. Considera che nuovo costa 265 inclusa spedizione TERMINALE MIVV X-CONE BASSO SPEED TRIPLE 1050 '05-'06 su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___TERMINALE-MIVV-X-CONE-BASSO-SPEED-TRIPLE-1050-05-06_W0QQitemZ180308954333QQddnZMotoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQddiZ8146QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item180308954333&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A2%7C39%3A1%7C240%3A1318)
No, mi dispiace 140 euro è troppo poco.
Calcola che anche il mio è praticamente nuovo e non ha la targhetta, su e-bay te lo prendi così com'è. :wink_:
fellthunder
01/12/2008, 10:23
A me và benissimo anche con la targhetta, anzi fra l'altro ho trovato il leovince a 240 euro nuovo e trattabile. Se ci dovessi ripensare io sono disponibile, ciao
A me và benissimo anche con la targhetta, anzi fra l'altro ho trovato il leovince a 240 euro nuovo e trattabile. Se ci dovessi ripensare io sono disponibile, ciao
Il leovince gp-style ce l'avevo sulla Zeta, secondo me esteticamente è molto meglio il mivv... però questi sono solo gusti.
Ripeto, 140 è troppo poco, se preferisci spenderne 265 fai pure. :wink_:
fellthunder
01/12/2008, 10:35
Non voglio assolutamente deprezzare lo scarico, però credo che quello sia il prezzo di mercato, se consideri che su questo stesso forum hanno venduto lo zard a 170 euro, scarico che costa molto di + del mivv, e il mivv gp in carbonio a 150 compresa spedizione, anche questo ha un costo superiore rispetto all'x-cone. Quindi credo che la mia proposta sia largamente in linea con i prezzi di mercato, comunque, ripeto, non voglio assolutamente nè deprezzare nè spingere per averlo a quel prezzo. Del resto siamo ancora in pieno inverno e fino alla prossima uscita c'è ancora molto tempo e molte occasioni si apriranno. Grazie comunque ed in bocca al lupo per le vendita
Non voglio assolutamente deprezzare lo scarico, però credo che quello sia il prezzo di mercato, se consideri che su questo stesso forum hanno venduto lo zard a 170 euro, scarico che costa molto di + del mivv, e il mivv gp in carbonio a 150 compresa spedizione, anche questo ha un costo superiore rispetto all'x-cone. Quindi credo che la mia proposta sia largamente in linea con i prezzi di mercato, comunque, ripeto, non voglio assolutamente nè deprezzare nè spingere per averlo a quel prezzo. Del resto siamo ancora in pieno inverno e fino alla prossima uscita c'è ancora molto tempo e molte occasioni si apriranno. Grazie comunque ed in bocca al lupo per le vendita
L'usato non è tutto uguale, uno scarico con 30.000 km non vale come uno che ne ha fatti 3.000, oppure uno esteticamente pari al nuovo non vale come uno con qualche graffietto anche se superficiale.
Poi se uno ha fretta di realizzare lo svende, io me le tengo volentieri piuttosto che venderlo a 140.
Poi quando ci sarà una persona che vuole risparmire 100 euro rispetto al nuovo glielo venderò volentieri.... e per concludere vedo che a te non interessa..... ma per me che sono un maniaco dei particolari l'assenza dei rivetti della targhetta è stato uno dei motivi che mi ha fatto comprare questo scarico. :wink_:
Magari sul forum ci sarà qualche maniaco come me :laugh2:
Ciao
Mc.Queen
01/12/2008, 12:02
pezzi codamoriginali 70 euro in blocco MIEI.... fammi sapere come vuoi essere pagato.ciao.
Mi manderesti delle altre foto dello scarico?
TNX
amarko@libero.it
Dimenticavo, lo scarico è moinatto su una 2005?
Se si allora non posso montarlo, la mia è una 2007.
Fammi sapere.
Grazie.
pezzi codamoriginali 70 euro in blocco MIEI.... fammi sapere come vuoi essere pagato.ciao.
Kit portatarga + faro è tuo. :wink_:
Hai un MP.
Steve
Mi manderesti delle altre foto dello scarico?
TNX
amarko@libero.it
Dimenticavo, lo scarico è moinatto su una 2005?
Se si allora non posso montarlo, la mia è una 2007.
Fammi sapere.
Grazie.
Mi dispiace ma non va bene per la tua, per il il 2007 c'è l'x-cone, ma non spara verso l'alto come questo, è molto + orizzontale... a me non piace. :wink_:
Steve
mesmen68
07/12/2008, 17:49
Ciao Steve
volevo sapere va bene su la Speed 2007?
170euro compresa spedizione?
Non ha bisogno di modifiche sulla centralina?
E' facile da montare?
Hai i documenti dell'omologazione?
Chiedo scusa x tutte queste domande,
ma sono interessato veramente
Aspetto tua risposta:angelo:
Ciao Steve
volevo sapere va bene su la Speed 2007?
170euro compresa spedizione?
Non ha bisogno di modifiche sulla centralina?
E' facile da montare?
Hai i documenti dell'omologazione?
Chiedo scusa x tutte queste domande,
ma sono interessato veramente
Aspetto tua risposta:angelo:
non va bene per la 2007 :wink_:
mesmen68
09/12/2008, 21:43
ok grazie
Ciao Steve78! Hai mp :wink_:
Ciao Steve78! Hai mp :wink_:
Anche Te! :biggrin3::wink_:
cristian p.
14/12/2008, 22:53
Ciao volevo chiederti se ai ancora lo scarico perchè mi interessa e un'altra cosa le pedane del paseggero le voglio anch'io così fammi sapere prima possibile grazie ciao .:wink_:
Ciao volevo chiederti se ai ancora lo scarico perchè mi interessa e un'altra cosa le pedane del paseggero le voglio anch'io così fammi sapere prima possibile grazie ciao .:wink_:
Si, lo scarico è ancora in vendita. :wink_:
Per quanto riguarda le pedane passeggero, non ho capito bene la domanda.... se mi stai chiedendo che modello sono quelle che ho montato sulle ultime due foto... sono quelle della Daytona 675, naturalmente non sono in vendita e usate non sono facilissime da trovare, vanno via come il pane. :biggrin3:
cristian p.
15/12/2008, 22:42
Ciao per 170€ te lo prendo ok fammi sapere.
Ciao per 170€ te lo prendo ok fammi sapere.
Ok, lo scarico è tuo.
Hai un mp! :wink_:
UP per le pedane e le pinze.
Il leovince gp-style ce l'avevo sulla Zeta, secondo me esteticamente è molto meglio il mivv... però questi sono solo gusti.
Ripeto, 140 è troppo poco, se preferisci spenderne 265 fai pure. :wink_:
ciao steve, ma la sella la vendi? se si fammi sapere sono interessatissimo....
no no, non devo vendere la moto. :wink_:
Vendo solo i pezzi che mi avanzano :wink_:
UP
UP!
Pinze e pedane passeggero ancora in vendita!
dambreus
30/01/2009, 16:16
Ciao,
sono molto interessato a Manubrio orginale + Riser + Contrappesi!
riccardobennati
31/01/2009, 07:25
Ciao le pedane passeggero si possano mettere sulla 955i se si scrivimi a riccardobennati@interfree.it
dambreus=hai un mp :wink_:
riccardobennati= hai un e-mail :wink_:
Steve
Speed_man
01/02/2009, 20:10
dambreus=hai un mp :wink_:
riccardobennati= hai un e-mail :wink_:
Steve
hai sempre lo specchietto??????????????:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
andrew73
01/02/2009, 20:25
hai ancora i specchietti e le pedane pass.?il prezzo?andrea.muccioligmail.com
Speed_man e andrew73= lo specchio purtroppo non esiste più :ph34r:, ieri ho dovuto romperlo perchè mi serviva il braccetto per il nuovo roadracing che ho comprato.
andrew73 = si sono ancora in vendita le pedane passaggero :wink_:
Steve
Io sono interessato alle pedane passeggero...ci sono ancora?
Il prezzo???
Io sono interessato alle pedane passeggero...ci sono ancora?
Il prezzo???
Ci sono ancora, i pezzi venduti li ho già tolti. :wink_:
70 euro.
Steve
Pedane posteriori vendute.
Up per il manubrio + riser + contrappesi e per le pinze :wink_:
Steve
KITESTORM
20/02/2009, 18:10
HAI IL CUPOLINO?
HAI IL CUPOLINO?
:wacko: si ce l'ho e ma non lo vendo.
Il post mi sembra molto chiaro, i pezzi in vendita sono quelli in prima pagina.
Steve
uppppppppppppppp! :coool:
Manubrio venduto!
Up per le pinze.