Visualizza Versione Completa : [SRT] Sabinata di domenica 7 dicembre
ethan hunt
01/12/2008, 09:44
sta per giungere l'ora..o meglio il giorno dell'annuale Sabina Motor Fest quest'anno spostata da Montopoli a Tarano
meteo favorevole ci aspetta probabilmente l'ultima trasferta del 2008 quindi speriamo che si faccia e che sia proficua come tutte le altre.
riporto la locandina arrivata per posta elettronica dagli amici di motolampeggio e una indicazione sulla strada a partire da settebagni.
http://img386.imageshack.us/img386/1052/motorfest0815x21dm8.jpg
Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=settebagni&daddr=tarano&hl=it&geocode=&mra=ls&dirflg=h&sll=41.442726,12.392578&sspn=23.874651,39.375&ie=UTF8&ll=42.178671,12.553253&spn=0.369419,0.615234&z=11)
pretoriano
01/12/2008, 13:12
VIGILACCIO E' PRESENTE
VIGILACCIO E' PRESENTE
....'nò ce sta la cibaria nun manchi mai, eh???:biggrin3:
pretoriano
01/12/2008, 14:44
....'nò ce sta la cibaria nun manchi mai, eh???:biggrin3:
eheh!!!:wink_:
Speriamo nella clemenza di Giove Pluvio... :mad:
Speriamo nella clemenza di Giove Pluvio... :mad:
...effettivamente st'acqua ha rotto veramente er cosiddetto!!!!:dry:
direi di sacrificare sunarota...magari come ex-voto funziona :dry: :biggrin3:
pretoriano
01/12/2008, 15:41
a rega so annato a accenne n'cero speramo che funziona e che er sole specchi il di dietro a li passeri
Piano piano...
vi raggiungo anche io eh!!!!!:biggrin3:
X TINA: io c'ho il caschetto e tu nooooooooooooo!!!!
Pappappero!!!
Tinapica
01/12/2008, 16:29
RIPORTO QUANTO SCRITTO NEL POST SBAGLIATO :
PRESENTE!!
Sabato ammattina mi sono incontrata con Flake, e dopo attente e profonde valutazioni ho provveduto alla prenotazione di abbigliamento consono.
Data la cifra che andrò a scialacquare mi sono anche impegnata nell'acquisto di un trendissimo paro de mutanne molto sciecsi...con spinotto da collegarsi al fusibile adibito per l'antifurto. :biggrin3:
Almeno le grazie viaggiano calde!!!:tongue:
L'unica cosa...visto che a me il leopardato sbatte un pochino ho scelto un motivo stile cachemire..rende meglio...:biggrin3:
ethan hunt
01/12/2008, 16:31
a rega so annato a accenne n'cero speramo che funziona e che er sole specchi il di dietro a li passeri
ahahah..un pompiere che accenne 'n cero nun se pò sentì...:tongue:
Tinapica
01/12/2008, 16:32
Piano piano...
vi raggiungo anche io eh!!!!!:biggrin3:
X TINA: io c'ho il caschetto e tu nooooooooooooo!!!!
Pappappero!!!
CASCHETTO..CHE CASCHETTO...che ne sò persa!?!?:blink:
CASCHETTO..CHE CASCHETTO...che ne sò persa!?!?:blink:
...dai che sei vicina anche tu..
ti mancano solo altri 8 messaggini...
per la prima volta sono arrivata PRIMA io che te!!!!
tiè!!!:biggrin3:
Tinapica
01/12/2008, 16:43
...dai che sei vicina anche tu..
ti mancano solo altri 8 messaggini...
per la prima volta sono arrivata PRIMA io che te!!!!
tiè!!!:biggrin3:
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
COME HAI OSATO...MAVVANA!!!
Beh, a mio non discapito posso dire che questo denota che al contrario tuo...IO STO CON LA TESTA CHINA A LAVURA'!!
he he he....sto scherzando (si, come no).
Che te sei persa ieri...una magnata de quelle con Massimo di Mattei...zona Anguillara...abbiamo ucciso il brontosauro e lo abbiamo ricpoert di patate al forno e rosamrino...il tutto affogato da vino rosso e birra...prdeceuto da una ricca botta di cacio e pepe....VOLEVO MORììììì!!!!!!!!1:biggrin3::laugh2:
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
COME HAI OSATO...MAVVANA!!!
Beh, a mio non discapito posso dire che questo denota che al contrario tuo...IO STO CON LA TESTA CHINA A LAVURA'!!
he he he....sto scherzando (si, come no).
Che te sei persa ieri...una magnata de quelle con Massimo di Mattei...zona Anguillara...abbiamo ucciso il brontosauro e lo abbiamo ricpoert di patate al forno e rosamrino...il tutto affogato da vino rosso e birra...prdeceuto da una ricca botta di cacio e pepe....VOLEVO MORììììì!!!!!!!!1:biggrin3::laugh2:
AAAAAAAAAHHHHHHHHH...TRADITRICE!!!!:dry::dry:
non mi avete detto nienteeeeeeee....
...mi vendicherò.....:ph34r::ph34r:
Tinapica
01/12/2008, 17:44
Ah, la dolce vendetta...dolce, servita come zuccherose fette de prosciutto su un piatto d'argento...tesoro mio, ho sofferto anche per te, ieri, che te credi!
Ogni boccone era una lacrima...ogni patata un sospiro...ogni spaghetto coperto di cacio con una spolverata di pepe...un supplizio.:tongue:
E quella panna cotta...che te lo dico a fà....un martirio...soprattutto quando la crema di frutti di bosco colava da tutti li pizzi.
Che te credi...solo gli amici veri si immolano in questo modo!!! :biggrin3:
Ah, la dolce vendetta...dolce, servita come zuccherose fette de prosciutto su un piatto d'argento...tesoro mio, ho sofferto anche per te, ieri, che te credi!
Ogni boccone era una lacrima...ogni patata un sospiro...ogni spaghetto coperto di cacio con una spolverata di pepe...un supplizio.:tongue:
E quella panna cotta...che te lo dico a fà....un martirio...soprattutto quando la crema di frutti di bosco colava da tutti li pizzi.
ahò...amo trovato 'na martire dell'AMICIZZIA
:risate2:
Tinapica
01/12/2008, 17:56
sempre pronta ad IMMOLARSI...per le giuste e RETTE :tongue:cause.
Ahò...ma ...
il cacotto finale no?!?:cry:
Ammazza che amicona te e quell'altro..:biggrin3:...
La prossima volta che usciamo molto che t' aspetto...LUMACONA!!!!:tongue:
Brava brava...
'mazza...
Bla...bla...bla....occhio che con noi nun devi scherzà sulla tavola!!!
Qui stai a parlà co' gente che l'anno scorso da Orvinio s'è riportata a casa legate sul sellino a mò de trofeo le "schiscette" dove s'è magnato la polenta con le spuntature!!!:coool:
Vedremo er 13 se jel'ammolli o se sei solo chiacchiere e tastiera QWERTY!!!!:biggrin3:
Bla...bla...bla....occhio che con noi nun devi scherzà sulla tavola!!!
Qui stai a parlà co' gente che l'anno scorso da Orvinio s'è riportata a casa legate sul sellino a mò de trofeo le "schiscette" dove s'è magnato la polenta con le spuntature!!!:coool:
Vedremo er 13 se jel'ammolli o se sei solo chiacchiere e tastiera QWERTY!!!!:biggrin3:
Grazie Brady x il sostegno....almeno morale...:biggrin3:
...Tinapica?
Tiè!!!:tongue:
ti sono arrivati gli stivali?
Tinapica
02/12/2008, 09:34
Allora, io sia mai che mi metto a sfidare certe forchette ben navigate come voi. Anche perchè lascio ai maschietti la panza rigonfia post cena. I liquidi si fanno più alla mia persona. Se poi hanno una % che viaggia dal buono al molto buono, meglio ancora.
Comunque, no. Niente cagotto. C'ho 'nintestino de fero. IO.
Ciccia, voglio proprio vedè il giorno in sarai tu starmi avanti.:biggrin3:
Allora, abbigliamento da tattico da guerra, ieri mi sono presa la magliettina super aderente che ti fa due tette così...:biggrin3:. Bella, davanti tutta grigia liscia liscia...e dietro a righine...uno schianto. In settimana vado a prendere stivaletti, sottoguanti, mi sa anche un altro giro di guanti che non fanno mai male nè schifo, e i pantaloni "già sai".
Sto riscontrando un pò di problemi con le mutande scecsi con il motivo cachemire. Mi sa che opterò per il vecchio mutandone della nonna :biggrin3::biggrin3::tongue: Hai presente effetto Bridget Jones?!?! Tanto, quel giorno se vengono calate è solo per motivi fisiologici:biggrin3:
NO DICO...HAI NOTATO IL CASCHETTO. EH? EH? EH?!!:coool:
pedro_1989
02/12/2008, 09:48
io sono in forse... speriamo!
io lavoro porcaccia p***tana...
cmq copriteve che fa un freddo della madonna ;)
consiglio,io ho comprato una maglietta della tucano urbano da mettere a pelle,si chiama tipo dry thermal system..sulla pelle ha uno strato di materiale tipo pile,e esternamente è materiale elasticizzato acrilico,'na BOMBA!sembra una muta addosso,però ammazza se funzia!
ciao belli
Comunque, no. Niente cagotto. C'ho 'nintestino de fero. IO.
Ciccia, voglio proprio vedè il giorno in sarai tu starmi avanti.:biggrin3:
X Tina!!!
..guarda ...a dir la verità preferisco stare DIETRO che davanti!!!!:tongue:.:dry:
..ho solo da amparà da una come te!!!!:biggrin3:
Tinapica
02/12/2008, 14:52
DIETRO?!
' Flake...che me devi dì quarcheccosa che nun sò?
DIETRO!?!
hahahahahaha, no dai scherzo....io, invece...sempre in testa...strada libera davanti a me...
e a detto di qualcuno...meglio che non impari da me. se me fossi fatta la moto tua...sai i danni che facevo!!:coool:
pretoriano
02/12/2008, 18:02
per sabato notte e' sereno speriamo nella domenica
per sabato notte e' sereno speriamo nella domenica
...ma dimme te se quà pe fasse un giro in moto tocca fà la danza.......dell'antipioggia!!!!:dry:
Tinapica
03/12/2008, 09:45
Se volete io sono attrezzata per la DANZA DELLEA PANZA!!:tongue:
Ciao a tutti, se ci diamo nà punta come si deve forse mi aggrego, anche se non sono così ben attrezzato per il freddo... Mi mancano i mutandoni in pelliccia... Qualcuno mi consiglia un negozio?!?!
ethan hunt
03/12/2008, 14:47
Ciao a tutti, se ci diamo nà punta come si deve forse mi aggrego, anche se non sono così ben attrezzato per il freddo... Mi mancano i mutandoni in pelliccia... Qualcuno mi consiglia un negozio?!?!
union bike fermata metro ponte mammolo (tiburtina)
motor stock via dei cerchi
box 40 porta portese
i soliti insomma
ciao per la punta ci sentiamo venerdi e conferma all'ultimo momento causa meteo
Tinapica
03/12/2008, 14:47
Consiglio, triplo mutandone con doppio strato lana fuori, cotone sulla pelle...e le donnine si rifanno gli occhi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Andyspeed
03/12/2008, 15:01
"Lana-lana cotone-cotone...lana-cotone cotone-lana..."
"...e si fa presto a dire lana fuori cotone dentro....":biggrin3:
easy rider
03/12/2008, 15:40
"...e si fa presto a dire lana fuori cotone dentro....":biggrin3:
a Bradipo nun te preoccupà, oggi è la tua giornata fortunata in quanto che hai conosciuto me e si da il caso che... io sto così con Anzellotti ...si, si, perchè io piacio alla moje :biggrin3:
pretoriano
03/12/2008, 16:34
a rega il cero in chiesa sembra che comincia a funziona'an visto che sole oggi .
baggy c'è! anche perchè cosi je ridò indietro er telo... st'anno vojo vince pesante!!:biggrin3:
ethan hunt
03/12/2008, 18:30
baggy c'è! anche perchè cosi je ridò indietro er telo... st'anno vojo vince pesante!!:biggrin3:
...so passati du anni..è scaduta la garanzia me sa..:tongue:
che ne dite di "lana fuori, pelliccia dentro"?
morbide, soffici, calde calde...
... per la versione sexxxy potrei cercare il modello tangato...
Andyspeed
03/12/2008, 19:38
a Bradipo nun te preoccupà, oggi è la tua giornata fortunata in quanto che hai conosciuto me e si da il caso che... io sto così con Anzellotti ...si, si, perchè io piacio alla moje :biggrin3:
Evaristo (al telefono): Papà, ho conosciuto il Dottor Anzellotti: è una bravissima persona.
Padre di Evaristo: E sti cazzi?
Dott. Anzellotti: Che ha detto, che ha detto?
Evaristo: È commosso!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cazzo! sto ancora in rodaggio!!! se no sarei venuto troppo volentieri!!!!
cazzo! sto ancora in rodaggio!!! se no sarei venuto troppo volentieri!!!!
..Anche io sono in rodaggio...
dai vieni ...così siamo in due...:coool:
..e non sono la sola ad arrivare ULTIMA!!!!!:dry::dry:
easy rider
04/12/2008, 08:21
Evaristo (al telefono): Papà, ho conosciuto il Dottor Anzellotti: è una bravissima persona.
Padre di Evaristo: E sti cazzi?
Dott. Anzellotti: Che ha detto, che ha detto?
Evaristo: È commosso!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se fa presto a dire Ingegner Gruber, io lo gonfio uguale! :laugh2:
Tinapica
04/12/2008, 09:43
Guarda te, eh...vedi te...io già lo so...vedi se nun me tocca sta indietro perchè non me la sento di lasciarti sola soletta nelle retrovie in balìa dei lupi!!! :biggrin3::tongue:
Guarda te, eh...vedi te...io già lo so...vedi se nun me tocca sta indietro perchè non me la sento di lasciarti sola soletta nelle retrovie in balìa dei lupi!!! :biggrin3::tongue:
A bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
ma che te credi!!!!!!!:biggrin3:
Appena finisco il rodaggio......vedrai solo polvere davanti a te!!!!!:tongue::tongue:
Pare vero!!!:dry:
Andyspeed
04/12/2008, 10:27
se fa presto a dire Ingegner Gruber, io lo gonfio uguale! :laugh2:
A Evàristo...se domenica se ne annamo in Sabina se famo un brodèn...
easy rider
04/12/2008, 11:20
A Evàristo...se domenica se ne annamo in Sabina se famo un brodèn...
si ma ce mettemo er pane perchè sinnò è sciacquabudella, invece cor pane un po s'antoppa!
Ciao Regà,
m'aggrego volentieri per la sabinata.
Scusate, è un pò di tempo che non mi faccio vedere:cry: ma com'è che diceva
A CHIAPPE' CIO' CERTI C---I PER C--O CHE MANCO TE CHE SEI DER MESTIERE POI CAPI'
A proposito visto che il freddo si fa sentire, mi dovrei munire di sottoguanti per i guanti in pelle.... che faccio vado de TUCANO, me posso fidà o devo mette il manubrio di pelliccia rumeno style (magari chiedo al bagarre, così me consiglia...EST, EST, EST)
A proposito visto che il freddo si fa sentire, mi dovrei munire di sottoguanti per i guanti in pelle.... che faccio vado de TUCANO, me posso fidà o devo mette il manubrio di pelliccia rumeno style (magari chiedo al bagarre, così me consiglia...EST, EST, EST)
Fa 'na cosa.....mettite 'na boraccia al collo tipo San Bernardo con dentro na litrata de cognac così nun ce pensi!!!:biggrin3:
easy rider
04/12/2008, 12:31
Ciao Regà,
m'aggrego volentieri per la sabinata.
Scusate, è un pò di tempo che non mi faccio vedere:cry: ma com'è che diceva
A CHIAPPE' CIO' CERTI C---I PER C--O CHE MANCO TE CHE SEI DER MESTIERE POI CAPI'
se chiedi a Baggy te dirà che è senz'altro meglio la pelliccia, setole naturali, pelo folto, preferibilmente di provenienza orientale (non troppo orientale, diciamo paesi dell'est) :biggrin3:
Andyspeed
04/12/2008, 12:36
se chiedi a Baggy te dirà che è senz'altro meglio la pelliccia, setole naturali, pelo folto, preferibilmente di provenienza orientale (non troppo orientale, diciamo paesi dell'est) :biggrin3:
...non troppo a est appunto, perchè le orientali....:tongue::tongue::tongue:
...senz'altro meglio la pelliccia, setole naturali, pelo folto...
....stile anni '80 insomma!!!:coool:
easy rider
04/12/2008, 12:59
....stile anni '80 insomma!!!:coool:
si anni 80, anzi dagli 80 ai 90...di più no perchè poi diventa illegale, so minorenni
si anni 80, anzi dagli 80 ai 90...di più no perchè poi diventa illegale, so minorenni
coi 90 però ce s'arriva per un pelo (basta stamo a degenerà)
attendo comunque utili consigli sul GUANTO:biggrin3::biggrin3:
easy rider
04/12/2008, 13:04
coi 90 però ce s'arriva per un pelo (basta stamo a degenerà)
attendo comunque utili consigli sul GUANTO:biggrin3::biggrin3:
il consiglio che te do io è....usalo sempre!!! :biggrin3:
a me me piace rasata!:coool: le setole me irritano
Tinapica
04/12/2008, 13:26
Che palle che siete....e qui no...e così no...e dritta no...e con la freccia in basso no...ma noncredo proprio che siate tutti pasturatori che passano le ore là sotto.
O NO!?!?
In caso contrario...please, mailing list.:biggrin3:
easy rider
04/12/2008, 13:32
Che palle che siete....e qui no...e così no...e dritta no...e con la freccia in basso no...ma noncredo proprio che siate tutti pasturatori che passano le ore là sotto.
O NO!?!?
In caso contrario...please, mailing list.:biggrin3:
pensa che io le stesse le penso spesso di voi: "Che palle che siete....e qui no...e così no...e dritta no..." :biggrin3:
Tinapica
04/12/2008, 14:08
Allora, comincio seriamente a pensare di essere un maschio mancato :tongue:.
se non fosse che in certe situazioni raggiungo certe pose plastiche che me stupisco da sola!!!:coool:
pensa che io le stesse le penso spesso di voi: "Che palle che siete....e qui no...e così no...e dritta no..." :biggrin3:
E SU E GIU'
E METTEJE E CARZE E LEVAJE LE CARZE
IO JE TAGLIEREI STE GAMBE:biggrin3::biggrin3:
Tinapica
04/12/2008, 14:24
SANTE PAROLE!!
Ma lasciatele su ste calze...almeno lei sta al caldo...fa pure un pò sciecsi...certo...dovrebbero essere autoreggenti...possibilmente.
ma capisco il vostro sconforto...lo capisco...:wink_:
Aoh, stamattina vado ad accenne la bestia dopo 5 giorni e... 1 cilindro non va... Porc..... Mannagg....
L'ho lasciata che andava come un Casio... e me la rotrovo senza 'n cilindro....
Mah.... Speriamo che "guarisca" da sola così come s'è ammalata,.... Magari è 'na candela sporca...
Mah....
oh! se siamo in due e abbiamo pure la scorta per non perderci, me sa che ce lo faccio un pensierino...tanto sono solo un'ora di viaggio.
ma te a quanti km stai di rodaggio?
teniamoci aggiornati, che se non vado a campo felice per una sciata, sono dei vostri!
oh! se siamo in due e abbiamo pure la scorta per non perderci, me sa che ce lo faccio un pensierino...tanto sono solo un'ora di viaggio.
ma te a quanti km stai di rodaggio?
teniamoci aggiornati, che se non vado a campo felice per una sciata, sono dei vostri!
Ahhh...ecco...diciamola tutta...eh!!!!
Non bariamo...
Preferisci andare a sciare!!!:wink_:
io ho fatto circa 500 km..sono a metà...
e se il tempo lo permette vado volentieri...
non ci corre dietro nessuno (APPARTE una certa TINAPICA...ma niente di che...:biggrin3:)
Tinapica
05/12/2008, 09:39
:linguaccia2:te vojo bene anche io, Flake!!!
:linguaccia2:te vojo bene anche io, Flake!!!
:love2:
Ma sto tempo???????:dry:
Sabato andiamo da Max?
Tinapica
05/12/2008, 11:13
No, Chicca. Domani sto impicciata.
Tanto domenica viene anche lui.
Poi ci si sente telefonicamente per le previsioni meteo.
:linguaccia2:
No, Chicca. Domani sto impicciata.
Tanto domenica viene anche lui.
Poi ci si sente telefonicamente per le previsioni meteo.
Tinapica
05/12/2008, 12:01
Scusami FLake, è 'n periodaccio. :ph34r:
Stamattina me sò pure attaccata con uno stronzo con una Ducati.
Nun ce sto tanto con la capoccia. Forse è meglio che mi faccia una chiusa di 3 giorni, invece di uscire domenica. Almeno rischio di non fare danni.
Mah....nin zo...
Scusami FLake, è 'n periodaccio. :ph34r:
Stamattina me sò pure attaccata con uno stronzo con una Ducati.
Nun ce sto tanto con la capoccia. Forse è meglio che mi faccia una chiusa di 3 giorni, invece di uscire domenica. Almeno rischio di non fare danni.
Mah....nin zo...
SCUSA ?????!!!!!!
ho capito bene!!!!!!!!
Non verresti????
Ti potrei giustificare solo causa maltempo...ma x il resto sono solo cavolate....
non accetto rinunce!!!!
CAPITO??????????
...e comunque se vuoi...possiamo stare insieme...:tongue:
Non mi va di saperti da sola....:dry:
ti faccio compagnia volentieri...
'mazza che amica aò!!!!!!!
so troppo forte...:tongue:
Davvero... a parte gli scherzi...
let me know...
Tinapica
05/12/2008, 12:22
Aspè, ho il sistema emotivo che sta fà giù e su come 'n'altalena.
Adesso, mi piacerebbe potermi mettere a letto, e non uscire fino a martedì. Questo sì.
Ma credo proprio che mi prenderò soronamente a calci nel sedere e domenica ci sarò.
Ne ho bisogno, di svagare.
Sennò una sega a 4 mani al cervello non me la toglie nessuno!! :tongue:
Eh sì, sei un'amica. E te ne sono grata.
Ieri sera ho testato l'abbigliamento tecnico che mi ha dato Max. Ho deciso fermametne di vendermi la macchina. Con quello che ho messo ieri non ho sentito un alito di freddo. E la pioggia mi è scivolata addosso che è un piacere.
Soldi proprio ben spesi!!! Così mi godo la moto ancora di più e anche d'inverno!!!
Ahhh...ecco...diciamola tutta...eh!!!!
Non bariamo...
Preferisci andare a sciare!!!:wink_:
io ho fatto circa 500 km..sono a metà...
e se il tempo lo permette vado volentieri...
non ci corre dietro nessuno (APPARTE una certa TINAPICA...ma niente di che...:biggrin3:)
Assolutamente falso!!! preferisco stare con il culo su due ruote che con il culo per terra. L'ultima volta che sono andato in montagna ho preso lo snowboard e sono stato un giorno intero per fare una pista topolino...alla fine mi sono fatto tutta la pista con il culo.
Per domenica il meteo non si sbilancia, se pioviccica penso di venire comunque.
Anch'io sto a 500km, dici che una tiratina la possiamo dare anche noi??? :P
assolutamente si che dovete dargli una tiratina!!!
l'importante è come glieli fate prendere i giri al motore ;)
senza strappi potete tranquillamente arrivare in 6° a 10/11K giri ;)
Assolutamente falso!!! preferisco stare con il culo su due ruote che con il culo per terra. L'ultima volta che sono andato in montagna ho preso lo snowboard e sono stato un giorno intero per fare una pista topolino...alla fine mi sono fatto tutta la pista con il culo.
Per domenica il meteo non si sbilancia, se pioviccica penso di venire comunque.
Anch'io sto a 500km, dici che una tiratina la possiamo dare anche noi??? :P
Bhe anche io litigo con gli sci...figurati con lo Snow...:biggrin3:
se pioviccica..io non mi avventuro!!!!
ma se il meteo mi assiste...non manco di sicuro..
e una tiratina..ce la possiamo permettere anche noi..no?!?:tongue:
pretoriano
05/12/2008, 13:46
ragazzuoli sembrerebbe che piove fino a domani pomeriggio per domenica il tempo dovrebbe essere clemente
ragazzuoli sembrerebbe che piove fino a domani pomeriggio per domenica il tempo dovrebbe essere clemente
Chi Va ad accendere il cero questa volta?????:biggrin3:
pretoriano
05/12/2008, 14:26
se seerve ce rivado io
se seerve ce rivado io
....ma te di solito nun li "spegnevi" li ceri???:biggrin3:
Cavaolo mi piacerebbe proprio esserci!!!!!
Andyspeed
05/12/2008, 14:39
....ma te di solito nun li "spegnevi" li ceri???:biggrin3:
...l'importante è non magnasseli :sick::sick::sick:
Cavaolo mi piacerebbe proprio esserci!!!!!
e 'nnamo, vieni allora :wink_:
Tinapica
05/12/2008, 15:08
Andy, ma tu vieni?
Andyspeed
05/12/2008, 15:54
of course...DE CORSA :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pretoriano
05/12/2008, 17:09
ao sapete che ve dico io ce vado pure se piove ormai ho preso la decisione. tanto lunedi nn lavoro posso pure sta a casa con il raffreddore.
Ma nel caso l'appuntamento dov'è domenica??
Tinapica
06/12/2008, 01:39
of course...DE CORSA :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Glad to hear that :wink_:
ma quindi...
in caso...
dove vi vedete?
come vi riconosco...?
Mr.Coccia
06/12/2008, 13:27
Io vengo con il water...
L'unico mezzo che uso da seduto in questi tempi,mi riconoscete dalla carta igienica modello english....:biggrin3::biggrin3:
ma quindi...
in caso...
dove vi vedete?
come vi riconosco...?
infatti...
Io vengo con il water...
L'unico mezzo che uso da seduto in questi tempi,mi riconoscete dalla carta igienica modello english....:biggrin3::biggrin3:
se te va ti scorazzo io! non arriviamo più però si può fare.
Andyspeed
06/12/2008, 14:42
Io vengo con il water...
:risatona::risatona::risatona:
ma quindi...
in caso...
dove vi vedete?
come vi riconosco...?
segui il post che di sicuro il Presidente comunicherà tutte le info del caso
ethan hunt
06/12/2008, 14:46
meteo permettendo
la punta per domenica mattina è alle 10,30 al benzinaio agip sulla salaria ad uscire da roma dopo settebagni max un quarto d'ora dopo si parte chi c'è c'è.
destinazione tarano : a sinistra al semaforo di passo corese poi seguire la strada principale.
Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=settebagni&daddr=tarano&hl=it&geocode=&mra=ls&dirflg=h&sll=41.442726,12.392578&sspn=23.874651,39.375&ie=UTF8&ll=42.178671,12.553253&spn=0.369419,0.615234&z=11)
probabilmente al nostro arrivo non so se sarà ancora possibile fare il giro degli agriturismo con degustazione per cui ci organizzeremo per il pranzo in loco
rientro a roma max per le 4-4,30
Andyspeed
06/12/2008, 15:11
PRESENTE !!!
Tutti ar mare..:drunks::fisch:....tutti ar mare....:drunks::fisch:....ooopss...che ho sbagliato qualcosa???:blink:
Scusate ma è solamente che dopo 15 gg de rottura de c@..o de pioggia, svegliarmi oggi e vedere il sole m'è sembrato che fosse arrivata l'estate!!!
Ci si vede ar benzivendolo!!!:coool:
ethan hunt
06/12/2008, 16:02
Tutti ar mare..:drunks::fisch:....tutti ar mare....:drunks::fisch:....ooopss...che ho sbagliato qualcosa???:blink:
Scusate ma è solamente che dopo 15 gg de rottura de c@..o de pioggia, svegliarmi oggi e vedere il sole m'è sembrato che fosse arrivata l'estate!!!
ER SOLE??? ma che c'avevi er sarvaschermo su e finestre??:tongue: da me era ed è tutt'ora tutto nero...:sick:
Mr.Coccia
06/12/2008, 16:11
se te va ti scorazzo io! non arriviamo più però si può fare.
Grazie frate', ma senza offesa,io dopo l'ultima volta che so stato dietro a un amico con la moto ho visto il terrore in faccia.....
Non e' il caso tuo ma ormai so prevenuto...
Grazie dell'invito,aspettiamo che arriva a me la bestia e poi il mercoledi (champion's permettendo) ci vediamo con gli altri...
io e Tina siamo riuscite a raggruppare un altro po' di amici che si uniscono alla scampagnata domenicale:biggrin3:..
Quindi ci vediamo direttamente lì....
Piano piano...:dry:
a domaniiiiiiiiiii!!!!!!!
:w00t::w00t:
io e Tina siamo riuscite a raggruppare un altro po' di amici che si uniscono alla scampagnata domenicale:biggrin3:..
amazza! e mi lasciate da solo in mezzo ai lupi??? :cry:
grazie grazie :wacko:
ethan hunt
06/12/2008, 19:02
aho'...sete du' sole..:ph34r:
pretoriano
06/12/2008, 22:53
rega io gia c'ero mo ancora de piu' chi non vie e' un sola ......
Andyspeed
07/12/2008, 01:57
ER SOLE ?! in centro da me come al solito è diluviato...ovviamente, visto er sole prima de uscì, ero in moto...'cci sua :mad::mad::mad:
ER SOLE??? ma che c'avevi er sarvaschermo su e finestre??:tongue: da me era ed è tutt'ora tutto nero...:sick:
ER SOLE ?! in centro da me come al solito è diluviato...ovviamente, visto er sole prima de uscì, ero in moto...'cci sua :mad::mad::mad:
aò....e che ve devo dì...se vede che 'na vorta ogni tanto la nuvola de Fantozzi che c'ho sempre sopra de me ha capito che se deve toje da le palle!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tinapica
07/12/2008, 16:51
Rientrati tutti alla base?
Mi spiace non avervi raggiunto, sarà per la prossima volta.
A mercoledì!!!:drunks::festaaa:
Andyspeed
07/12/2008, 17:26
SEZIONE ROMANA TRIUMPH
E NON DICO ALTRO...
E Mò ME NE VADO AL LAVORO:mad:
:piango_a_dirotto:
:tongue:..
Quanta fretta ma dove corri...dove vaiiiiiiiiiiiiii!!!!!:tongue:
bella giornata..
Grazie Tina..
MI dispiace solo non essere riuscita ad incontrare gli amicetti della Sezione... :-(
Ma ci vediamo mercoledì.....
Buona serata a tutti......
Ciaoooooooooo....:biggrin3:
SEZIONE ROMANA TRIUMPH
E NON DICO ALTRO...
[...]
:supremo: :bravissimo_: :yess:
:piango_a_dirotto:
:tongue:..
Quanta fretta ma dove corri...dove vaiiiiiiiiiiiiii!!!!!:tongue:
bella giornata..
Grazie Tina..
MI dispiace solo non essere riuscita ad incontrare gli amicetti della Sezione... :-(
Ma ci vediamo mercoledì.....
Buona serata a tutti......
Ciaoooooooooo....:biggrin3:
che ve siete perse... :coool: :wink_:
SEZIONE ROMANA TRIUMPH
:smoke_:
ethan hunt
07/12/2008, 19:33
http://img111.imageshack.us/img111/1256/07122008uf4.jpg
e mettemo sta seconda (e urtima tacca) a sto sabina motor fest che n'artro pò ce volevano le slitte pè arivacce...ma alla sezione j'arimbarza tutto pure er nebbione fitto..arivati in loco e constato che nun era pè noi ce ne tornavano in terra amica al nostro agriturismo baciato dal sole di dicembre a montopoli dove ci aspettava un abbacchietto al forno niente male e altre leccornie per rifocillarci
un saluto al nostro vigile che è stato con noi fino a poco prima di pranzo (e meno male :tongue:) e rientrato perchè stanco dal turno di lavoro serale.
un saluto ai ragazzi nuovi e agli amici di easy rider e un grande abbraccio a tutti i sezionari capaci tutti insieme di regalare dei momenti da incorniciare :wink_:
ah dimenticavo...un saluto particolare va alle due "sole" che c'hanno sbomballato pè du settimane su st'uscita eppoi manco se so fatte vede..:coool:
A Presidè,
ma che stai a fà con quelle mani????
Te stai a tenè er CINGHIALE CHE TE SEI MAGNATO?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
malgrado la nebbia durante le prime ore e le strade viscide, un'altra bella giornata :oook:
Andyspeed
07/12/2008, 23:33
A Presidè,
ma che stai a fà con quelle mani????
Te stai a tenè er CINGHIALE CHE TE SEI MAGNATO?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sò LI BOTTONI DELLA CAMICIA .... :tongue::biggrin3:
Tinapica
08/12/2008, 08:39
Accuso il saluto del Presidente. Avete ragione, non posso dire altro a mia discolpa.
Chiedo umilmente venia.
:supremo::iamsorry:
:iamsorry: Non sono riuscito a tirarmi giu dal letto...:sick:
Accuso il saluto del Presidente. Avete ragione, non posso dire altro a mia discolpa.
Chiedo umilmente venia.
:supremo::iamsorry:
...è colpa di Tina!!!!!!!:tongue:
Mo vojo vedè che s'anventamo pè facce perdonà!!!!!!!:dry:
Uffa..... :-(
Tinapica
08/12/2008, 12:27
Grazie, mi cara bastardona!! Mò è colpa mia, eh? :blink:
Vabbè, non mi pronuncio.
Farò la superiore e lascerò correre...te possino regazzì!!!:tongue:
Fabryz21
08/12/2008, 22:17
...è colpa di Tina!!!!!!!:tongue:
Mo vojo vedè che s'anventamo pè facce perdonà!!!!!!!:dry:
Uffa..... :-(
Mo sò c@@@i vostri:cry::cry::cry: sicuramente ve toccherà paga la cena del 13 a tutti quanti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Mo sò c@@@i vostri:cry::cry::cry: sicuramente ve toccherà paga la cena del 13 a tutti quanti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
...Mhaaaaaaa........:dry:
Pensandici bene sabato non credo di poter venire ma Tina ha confermato di sicuro la sua presenza..Pagherà lei x tutti voi.....:biggrin3:
http://img111.imageshack.us/img111/1256/07122008uf4.jpg
e mettemo sta seconda (e urtima tacca) a sto sabina motor fest che n'artro pò ce volevano le slitte pè arivacce...ma alla sezione j'arimbarza tutto pure er nebbione fitto..arivati in loco e constato che nun era pè noi ce ne tornavano in terra amica al nostro agriturismo baciato dal sole di dicembre a montopoli dove ci aspettava un abbacchietto al forno niente male e altre leccornie per rifocillarci
un saluto al nostro vigile che è stato con noi fino a poco prima di pranzo (e meno male :tongue:) e rientrato perchè stanco dal turno di lavoro serale.
un saluto ai ragazzi nuovi e agli amici di easy rider e un grande abbraccio a tutti i sezionari capaci tutti insieme di regalare dei momenti da incorniciare :wink_:
ah dimenticavo...un saluto particolare va alle due "sole" che c'hanno sbomballato pè du settimane su st'uscita eppoi manco se so fatte vede..:coool:
AMMAZZA QUANTO SEMO BELLI, COSI' BACIATI DAR SOLE!!!!
MA DEL RESTO,
BELLA L'USCITA (a parte il nebbiun milanese....bradipo già sai!)
BELLO IL POSTO (chiaramente l'agriturismo)
BELLE LE PERSONE!
E permetteteme un ringraziamento speciale alla mia zavorra che s'è sorbita il freddo e gli attacchi filo-romaneschi e fanta-egittologici del bradipone sezionario....ma che ce voi fà, er colosseo è er colosseo!
A belli, se la cojemo sabato
ethan hunt
09/12/2008, 11:49
AMMAZZA QUANTO SEMO BELLI, COSI' BACIATI DAR SOLE!!!!
MA DEL RESTO,
BELLA L'USCITA (a parte il nebbiun milanese....bradipo già sai!)
BELLO IL POSTO (chiaramente l'agriturismo)
BELLE LE PERSONE!
E permetteteme un ringraziamento speciale alla mia zavorra che s'è sorbita il freddo e gli attacchi filo-romaneschi e fanta-egittologici del bradipone sezionario....ma che ce voi fà, er colosseo è er colosseo!
A belli, se la cojemo sabato
eh si..difatti a federica je devi da fa un monumento...anzi na piramide :tongue:
eh si..difatti a federica je devi da fa un monumento...anzi na piramide :tongue:
....sì....per il faraone TOTTI!!!!:biggrin3:
Gran brutta gente...
..sono i temibili MAGNATORI!!
temuti in tutto il LAZIO e regioni limitrofe..
Gran brutta gente...
..sono i temibili MAGNATORI!!
temuti in tutto il LAZIO e regioni limitrofe..
...isole comprese!!!!:ph34r:
Andyspeed
09/12/2008, 13:29
...isole comprese!!!!:ph34r:
...Pure co qualche puntatina oltremanica :biggrin3:
Tinapica
09/12/2008, 13:31
...Mhaaaaaaa........:dry:
Pensandici bene sabato non credo di poter venire ma Tina ha confermato di sicuro la sua presenza..Pagherà lei x tutti voi.....:biggrin3:
Come dice il saggio: SEMO TUTTI BONI A ESSE FROCI COR BUCIO DER CULO ALTRUI, EH!?!?!
Federì, essi donna ed abbi il coraggio di ammettere le tue colpe!!!:mad::tongue:
Mò, te la srodo io sul serio la piccola Flake!!!:biggrin3:
pretoriano
09/12/2008, 14:54
AMMAZZA QUANTO ERAVAMO BELLI SULLA SALARIA!!!!
poi sta dietro a pedro e bradipo me ce volevano le cuffie anti rumore mort......
la nebbia pura rovina giornata le foglie viscide non ne parlamo pero' il cappuccino alle 12:30 no spettacolo
bella passeggiatina avventurosa anche sotto certi punti de vista pero' gradevole.
mi e' dispiaciuto non essere della tavolata(impegni improrogabili ),me rifaccio sabato co l'interessi!!!!!!!!1
se ce riesco mercoledi passo con la squadra e il camioncino.....
ethan hunt
09/12/2008, 15:26
poi sta dietro a pedro e bradipo me ce volevano le cuffie anti rumore mort......
la nebbia pura rovina giornata le foglie viscide non ne parlamo pero' il cappuccino alle 12:30 no spettacolo
bella passeggiatina avventurosa anche sotto certi punti de vista pero' gradevole.
mi e' dispiaciuto non essere della tavolata(impegni improrogabili ),me rifaccio sabato co l'interessi!!!!!!!!1
..ancora me ricordo i retronebbia de quer gippone che c'ha fatto strada pe un ber pezzo..la visiera tutta appannata dentro-fori (tocca comprà er pin-lock) :sick: e chi ha visto gnente oltre quelli? :wacko:
Andyspeed
09/12/2008, 15:27
SE TE RIFAI CO L'INTERESSI SABATO...A NOI CHE CE RIMANE ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SARVATE POMà...
..ancora me ricordo i retronebbia de quer gippone che c'ha fatto strada pe un ber pezzo..la visiera tutta appannata dentro-fori (tocca comprà er pin-lock) :sick: e chi ha visto gnente oltre quelli? :wacko:
ma perchè, tu sei riuscito a vede qualcosa?! :ph34r: :laugh2:
cmq il pin-lock fa', e anche tanto, ma in caso di nebbia serve a poco... :mad:
ethan hunt
09/12/2008, 15:30
SE TE RIFAI CO L'INTERESSI SABATO...A NOI CHE CE RIMANE ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SARVATE POMà...
guarda che ce so artri da cui tocca guardasse andrè....vuoi un nome a caso ? eppure sabato ce l'avevi a fianco..:tongue:
ma perchè, tu sei riuscito a vede qualcosa?! :ph34r: :laugh2:
cmq il pin-lock fa', e anche tanto, ma in caso di nebbia serve a poco... :mad:
si ma elimina quanto meno la condensa interna anche se ovvio la visibilità resta ridotta :wink_:
guarda che ce so artri da cui tocca guardasse andrè....vuoi un nome a caso ? eppure sabato ce l'avevi a fianco..:tongue:
:noooo: ho anche saltato le pennette... :cry:
si ma elimina quanto meno la condensa interna anche se ovvio la visibilità resta ridotta :wink_:
questo sì... :wink_:
pretoriano
09/12/2008, 15:48
anfatti il caro amico flash lo vojo vicino,anzi no !
io da na parete e lui da l'altra se spazzolamo tuttooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
anfatti il caro amico flash lo vojo vicino,anzi no !
io da na parete e lui da l'altra se spazzolamo tuttooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
immagino già il risucchio spazio-temporale... altro che buchi neri!!!!!!! :risatona: :risate2:
ethan hunt
09/12/2008, 16:00
immagino già il risucchio spazio-temporale... altro che buchi neri!!!!!!! :risatona: :risate2:
..MORTALLI VOSTRA..MA CHE VE PURGATE PRIMA DE VENì????:tongue:
..MORTALLI VOSTRA..MA CHE VE PURGATE PRIMA DE VENì????:tongue:
...seeeee...beato a te!!!
Questi mesà che se fanno pure l'aperitivoi prima de venì!!!!:tongue:
Andyspeed
10/12/2008, 01:11
...seeeee...beato a te!!!
Questi mesà che se fanno pure l'aperitivoi prima de venì!!!!:tongue:
...e Flash se fà pure er kebabbe dopo cena...giusto pe nun arrivà a colazione a stomaco voto !!!
...e Flash se fà pure er kebabbe dopo cena...giusto pe nun arrivà a colazione a stomaco voto !!!
...SHAWARMA!! :w00t: e che fai scherzi?! io lo sto valutando come antipasto per sabato... :rolleyes:
Andyspeed
10/12/2008, 02:07
...SHAWARMA!! :w00t: e che fai scherzi?! io lo sto valutando come antipasto per sabato... :rolleyes:
...vorra dì che dopo cena se fermamo dallo "zozzo" davanti allo stadio, e te offro un ber paninozzo !!! :sick::sick::sick:
Tinapica
10/12/2008, 09:29
Ecco, bravo, pensa pure a noi signorine e passa con tutta la squadra!!! :coool:
pretoriano
10/12/2008, 12:17
Ecco, bravo, pensa pure a noi signorine e passa con tutta la squadra!!! :coool:
la squadra nn fa testo l'importante e' che riesco a passa per un saluto:wink_:
per flash cianno pauraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2::risate2:
[...]
per flash cianno pauraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2::risate2:
...e c'hanno ragioneeeeeeee!!!!!! :demon:
:risatona: :risatona: