Visualizza Versione Completa : consiglio per acquisto
Sono un neofita per cui chiedo anticipatamente scusa per le mie future sciocche domande. Mi appresto ad acquistare una t100 e vorrei chiedere agli esperti del forum un consiglio: Carburatori od inezione?? pro e contro..... Grazie per dedicarmi un poco del vostro tempo. se poi volete darmi qualche dritta in più accetto volentieri. Ciao
doccerri
01/12/2008, 13:08
settimana scosa è stato aperto un topic con la stessa domanda. Troverai tutto quello che ti serve. Benvenuto!
Sono un neofita per cui chiedo anticipatamente scusa per le mie future sciocche domande. Mi appresto ad acquistare una t100 e vorrei chiedere agli esperti del forum un consiglio: Carburatori od inezione?? pro e contro..... Grazie per dedicarmi un poco del vostro tempo. se poi volete darmi qualche dritta in più accetto volentieri. Ciao
Dipende dalle tue esigenze.
Tecnologicamente l'iniezione è una "evoluzione".
Dal punto di vista dello spirito "classic" non c'è dubbio che la carburatori sia da preferire.
Funzionalmente non c'è una differenza apprezzabile in relazione alle caratteristiche del motore e di uso di una classic.
Io non sono però un esperto.
giancarlo
01/12/2008, 15:50
siamo di parte, chi ha quella a carburatori ed il rubinetto Ti diranno che è meglio perchè fa old.
Quelli che usano da un anno quella a siringa (iniezione) ti risponderanno che oltre a consumare meno è meglio, vedi tu, fra le due cerchereI una anni 60 che è meglio ancora.
almeno ci accontenti tutti
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
NEVICA ED HO VOGLIA DI SCHERZARE
maxsamurai
01/12/2008, 21:12
olà un altro della lanterna:biggrin3:chiedere è lecito rispondere è cortesia:wink_:io sono per i carbs xkè più in stile con la moto,certo con l'iniezione si ha una euro 3,mentre con i carbs solo euro 2
ciao e benvenuto
jollyroger
01/12/2008, 21:24