PDA

Visualizza Versione Completa : Vaticano vaticano vaticano e ancora vaticano



Medoro
01/12/2008, 16:43
non la smettono mai di farsi cazzi nostri,adesso anche i cazzi europei e mondiali,chiusi nei loro castelli studiano il modo x spaccare le palle ai cittadini di tutto il mondo,io proporrei l'espatrio in qualche isola deserta cosi legiferano e proclamano quello che vogliono,questa è l'ultima
ansa(questa volta sono serio:tongue:)
Il Vaticano è contrario alla proposta che la Francia, a nome dei 25 paesi della Ue, si appresta a fare all'Onu per la depenalizzazione dell'omosessualità nel mondo. Lo ha affermato, in una intervista all'agenzia francofona I.Media, mons. Celestino Migliore, rappresentante della Santa Sede presso le Nazioni Unite a New York.

"Tutto ciò che va in favore del rispetto e della tutela delle persone fa parte del nostro patrimonio umano e spiritualé, ha precisato mons. Migliore. "Il Catechismo della Chiesa cattolica - ha ricordato - dice, e non da oggi, che nei confronti delle persone omosessuali si deve evitare ogni marchio di ingiusta discriminazione".

"Ma qui - ha avvertito - la questione è un'altra. Con una dichiarazione di valore politico, sottoscritta da un gruppo di paesi, si chiede agli Stati ed ai meccanismi internazionali di attuazione e controllo dei diritti umani di aggiungere nuove categorie protette dalla discriminazione, senza tener conto che, se adottate, esse creeranno nuove e implacabili discriminazioni".

"Per esempio - ha osservato mons. Migliore - gli Stati che non riconoscono l'unione tra persone dello stesso sesso come 'matrimonio' verranno messi alla gogna e fatti oggetto di pressioni".

Nei mesi scorsi, in quanto presidente di turno della Ue, la Francia aveva annunciato di voler presentare alle Nazioni Unite un'iniziativa per la "depenalizzazione universale dell'omosessualità". Ciò dovrebbe avvenire, secondo quanto anticipato dal segretario di Stato francese ai diritti umani, Rama Yade, il prossimo 10 dicembre, in occasione del 60/esimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani.

ARCIGAY, VATICANO VUOLE PENA MORTE PER OMOSESSUALI
"Il Vaticano ha davvero superato il segno!": così Arcigay commenta la notizia che la Santa Sede si é espressa contro la proposta del governo francese di depenalizzare l'omosessualità nel mondo. "Grazie allo status particolare di cui gode il medioevale stato Vaticano presso le Nazioni Unite - afferma il presidente nazionale, Aurelio Mancuso - la lobby clericale preme su tutti gli stati affinché non siano di volta in volta riconosciuti diritti civili e di libertà, alleandosi con i regimi dittatoriali, di ogni colore, compresi quelli islamici. La richiesta di depenalizzazione, che è stata sottoscritta anche dal nostro governo, vuole cancellare la vergogna per cui in ben 91 paesi del mondo sono previste sanzioni, torture, pene e persino l'esecuzione capitale (10 paesi islamici) contro le persone omosessuali". Secondo Mancuso "é di una gravità inaudita che il Vaticano, e quindi la chiesa cattolica tutta, si adoperi affinché questa richiesta non passi, e si prefigura come un vero e proprio atto di condanna a morte contro i milioni di gay e di lesbiche che hanno la sfortuna di abitare in paesi sanguinari". Quello che il Vaticano vuole, conclude, è "mantenere la pena di morte e il carcere per le persone omosessuali" e perciò Arcigay, insieme alle altre associazioni lgbt italiane, valuterà nelle prossime ore "come reagire a questo inaudito attacco della gerarchia reazionaria cattolica".
Basta,mi chiedo come possa esserci ancora qualcuno nel 2008 che gli da retta

armageddon
01/12/2008, 16:57
per loro è legittimo solo la pedofilia ,ma solo quella praticata da loro

natan
01/12/2008, 16:58
:papa::papa::papa::papa::papa:

yatta
01/12/2008, 16:59
:smoke_: se scoprissero tutti i finocchi che sono qui...
dichiarerebbero guerra al forum...

Medoro
01/12/2008, 16:59
per loro è legittimo solo la pedofilia ,ma solo quella praticata da loro
non ci avevo pensato:wacko::wacko:

natan
01/12/2008, 17:01
http://www.sergeicartoons.com/Caricaturas/imagens/papa-Bento-XVI.jpg

Tiello
01/12/2008, 17:03
è già tanto quello che gli paghiamo con le ns donazioni, tasse e offerte in chiesta... gesù girava in tunica e piedi scalzi... non con donne di servizio e crocifissi da 18kt intorno al collo.
purtroppo quello di oggi sta diventando sempre meno cristianesimo e sempre più consumismo...

Herbie 53
01/12/2008, 17:05
..non ho parole....non cambieranno mai!!fanno schifo....!!!

Antriple
01/12/2008, 17:05
scusa Medoro, una domanda semplice, è leggittimo il punto di vistae non il loro? vedo che sei democratico, di cosa hai paura che abbiano più argomenti di te? o che percaso la loro singola voce al livello internazionale quale stato leggittimo e riconosciuto dal diritto internazionale valga più di quella dei 25?

tonidaytona
01/12/2008, 17:09
non credo sia una questione di "depenalizzare l'omossessualita' " la francia il vaticano e il resto del mondo...

la discriminazione sta' nella testa delle persone.

a parole siamo tutti tolleranti poi all'occorrenza ecco venir fuori parole pesanti o irriverenti contro gli omosessuali o gli immigrati o quelli neri , quelli gialli e cosi' via.

del vaticano ce ne puo' fregare anche di meno.
siamo un paese cattolico cosi' poco praticante e osservante che non vedo perche' ci debba scaldare la vescica quello che dice il papa.

poi..parlando di matrimonio magari...la preferirei ancora una cosa tra uomini e donne ma si sa'...il mondo cambia e ci si deve adeguare un po.


saluti ragazzi.

ronciolo
01/12/2008, 17:09
Il Vaticano non dovrebbe mettere bocca su questioni che pregiudicano la liberta di un uomo di decidere per se stesso! tanto piu se non è un credente! Esempio l'eutanasia se credi o no, sei comunque soggetto alla legge del Vaticano...

Antriple
01/12/2008, 17:15
Il Vaticano non dovrebbe mettere bocca su questioni che pregiudicano la liberta di un uomo di decidere per se stesso! tanto piu se non è un credente! Esempio l'eutanasia se credi o no, sei comunque soggetto alla legge del Vaticano...

Dipende tu vivi a Città del Vaticano?
io sono soggetto alla legge della Repubblica Italiana, che è simile a quella di molti stati moderni, che forse verrà cambiata! Ma questo non vuol dire che sia legge del vaticano!

armageddon
01/12/2008, 17:17
non credo sia una questione di "depenalizzare l'omossessualita' " la francia il vaticano e il resto del mondo...

la discriminazione sta' nella testa delle persone.

a parole siamo tutti tolleranti poi all'occorrenza ecco venir fuori parole pesanti o irriverenti contro gli omosessuali o gli immigrati o quelli neri , quelli gialli e cosi' via.

del vaticano ce ne puo' fregare anche di meno.
siamo un paese cattolico cosi' poco praticante e osservante che non vedo perche' ci debba scaldare la vescica quello che dice il papa.

poi..parlando di matrimonio magari...la preferirei ancora una cosa tra uomini e donne ma si sa'...il mondo cambia e ci si deve adeguare un po.


saluti ragazzi.

hai ragione tony,ma non si puo' chiudere un occhio verso i gay che vestono la divisa vaticana e condannare quelli che vestono D&G:wink_:

ronciolo
01/12/2008, 17:29
Dipende tu vivi a Città del Vaticano?
io sono soggetto alla legge della Repubblica Italiana, che è simile a quella di molti stati moderni, che forse verrà cambiata! Ma questo non vuol dire che sia legge del vaticano!

Intendo dire che quando viene presa una decisione inpopolare da vari tribunali e da vari giudici... che autorizzano a staccare la "spina", il Vaticano è subito li a mettere bocca rallentando la legge...

Dennis
01/12/2008, 17:36
Dipende tu vivi a Città del Vaticano?
io sono soggetto alla legge della Repubblica Italiana, che è simile a quella di molti stati moderni, che forse verrà cambiata! Ma questo non vuol dire che sia legge del vaticano!

Il Papa è come Silvio non lo sai? Quando il mondo va a rotoli la colpa di tutto ricade su di lui.

Antriple
01/12/2008, 17:37
Intendo dire che quando viene presa una decisione inpopolare da vari tribunali e da vari giudici... che autorizzano a staccare la "spina", il Vaticano è subito li a mettere bocca rallentando la legge...

Guarda rischiamo di andare fuori topic, ma il Vaticano ha lasciato intendere negli ultimi comunicati stampa, ammesso che a noi come stato laico importi, di essere aperto ad una discussione su testamento biologico, per i casi in cui non c'è più vera vita autonoma, il caso di eluana è una stortura tipica all'italiana, in cui non siamo in grado di prendere una decisione legislativa, e quindi non scegliamo noi, ma la colpa è del vaticano, e finiamo con il far morire di fame e sete una incapace, Ti pare un progresso sociale, o piuttosto una tortura medievale?

Medoro
01/12/2008, 17:37
scusa Medoro, una domanda semplice, è leggittimo il punto di vistae non il loro? vedo che sei democratico, di cosa hai paura che abbiano più argomenti di te? o che percaso la loro singola voce al livello internazionale quale stato leggittimo e riconosciuto dal diritto internazionale valga più di quella dei 25?
Non ho paura di nulla,possono tirare fuori tutte le argomentazioni che vogliono,io sono qui x ascoltare e confrontarmi specialmente con chi non la pensa come me, se mi sbaglio riesco ad accettarlo senza prob.
Solo che mi scandalizzo quando sento un'istituzione le cui fondamenta sono l'ugualianza la tolleranza,oltre a delle credenze più o meno condivisibili,non battersi x una questione simile,come è stato riportato ci sono paesi dove i gay vengono uccisi torturati,questa x me oltre ad essere una cosa assurda è una chiara privazione della libertà personale,chi sei tu x decidere che a me non possono piacere le persone del mio stesso sesso???? dove sta scritto nella bibbia o in qualsiasi altro libro una cosa del genere,perchè devo aver paura del diverso e combatterlo????
posso capire chi è contrario ai matrimoni gay,perchè il matrimonio lo si intende come qualcosa di religioso,quindi ci può stare,non farli sposare ok,ma riconoscine in qualche modo l'unione,anche loro hanno il diritto di poter stare insieme "ufficialmente"
La società cambia velocemente e noi ci dobbiamo vivere dentro,io credo che la chiesa sia un'istituzione che non vive dentro la società,ma che vive nel passato x lei glorioso e importante che oggi piano piano sembra non abbia più almeno apparentemente
Inoltre si ho moltissima paura che la sua voce sia ritenuta più importante di quella degli altri,e possa in qualche modo porre dei veti,perchè cosi facendo si mettono freni allo sviluppo della società
questo è il medopensiero:biggrin3:

black panther
01/12/2008, 17:47
è già tanto quello che gli paghiamo con le ns donazioni, tasse e offerte in chiesta...

COS'E' CHE FAI TEEEEEEEE??????

ronciolo
01/12/2008, 17:52
Guarda rischiamo di andare fuori topic, ma il Vaticano ha lasciato intendere negli ultimi comunicati stampa, ammesso che a noi come stato laico importi, di essere aperto ad una discussione su testamento biologico, per i casi in cui non c'è più vera vita autonoma, il caso di eluana è una stortura tipica all'italiana, in cui non siamo in grado di prendere una decisione legislativa, e quindi non scegliamo noi, ma la colpa è del vaticano, e finiamo con il far morire di fame e sete una incapace, Ti pare un progresso sociale, o piuttosto una tortura medievale?

Sono daccordo con te mi pare proprio una tortura medievale!!!

papitosky
01/12/2008, 17:53
religioni cancro del mondo:mad:
padroni di credere ma non accetto che in base a questa fede, qualunque essa sia, venga condizionata la mia vita

Antriple
01/12/2008, 17:54
Ma guarda Medoro, che si possano riconoscere la loro unione, lo legge già lo prevede, basta armarsi di notaio e così via è in questo paese delle proprie cose e della propria volontà, si può fare tutto! La cosa che mi sconcerta è che addebiti alla chiesa paure che sono tue, io non ho mai sentito in una chiesa che devo perseguitare un diverso, e per il libro se ci credi lo segui, se no sei libero di non farlo. Certo è un istituzione umana e per questo non priva di errori e contraddizzioni, ma abbiamo esempi illustri e non nella chiesa, che sull'aiuto al prossimo hanno fatto uno scopo di vita, la chiesa è fatta anche di queste.

papitosky
01/12/2008, 18:07
la chiesa è una lobbie potentissima in italia, se non altro per i notevoli interessi economici che possiede, che interviene non solo con i media; certo è niente in confronto all'ingerenza dell'islam nella vita civile

votalele
01/12/2008, 18:19
Il rpoblema non è il vaticano: sono quelli che gli danno ascolto....

winter1969
01/12/2008, 18:23
Continua la loro assurda caccia alle streghe,hanno scassato la minchia.

Antriple
01/12/2008, 18:24
la chiesa è una lobbie potentissima in italia, se non altro per i notevoli interessi economici che possiede, che interviene non solo con i media; certo è niente in confronto all'ingerenza dell'islam nella vita civile

?

papitosky
01/12/2008, 18:24
Il rpoblema non è il vaticano: sono quelli che gli danno ascolto....

prova tu, indottrinato da quando nasci: ti portano in chiesa che sei in fasce:mad:


?

cos'è che non capisci?

Medoro
01/12/2008, 18:34
Ma guarda Medoro, che si possano riconoscere la loro unione, lo legge già lo prevede, basta armarsi di notaio e così via è in questo paese delle proprie cose e della propria volontà, si può fare tutto! La cosa che mi sconcerta è che addebiti alla chiesa paure che sono tue, io non ho mai sentito in una chiesa che devo perseguitare un diverso, e per il libro se ci credi lo segui, se no sei libero di non farlo. Certo è un istituzione umana e per questo non priva di errori e contraddizzioni, ma abbiamo esempi illustri e non nella chiesa, che sull'aiuto al prossimo hanno fatto uno scopo di vita, la chiesa è fatta anche di queste.
Non metto in dubbio le belle cose che fa la chiesa,che stranamente sono sempre fatte da piccole persone,come mai???? forse perchè chi sta al potere ne è stato corrotto e ha altro a cui pensare al posto dei poveri e dei bisognosi
Cmq non sono mie paure,sono dati di fatto,la chiesa non vuole che venga depenalizzata l'omosessualità,come se fosse un reato:blink::blink::blink:
questo trovo assurdo capisci
Non capisco come sia possibile che al giorno d'oggi x loro sia vietata la contraccezione è preferiscono che milioni di persone vengano contagiate dall'aids e sfornino figli a palate al posto di proteggerle,parliamoci chiaro nei paesi poveri la chiesa ha un ruolo importante,spesso decisivo,se loro promuovessero l'uso della contraccezione milioni di morti ogni anno si potrebbero eviatare
Trovo assurdo insensato e stupido che non ci sia ancora una legge sul testamento biologico sull'eutanasia e via dicendo,perchè si ha paura della reazione che il vaticano potrebbe avere,perche è sempre affacciato alla finestra appena se ne parla,quando è stata concesso al padre di eluana di staccare i macchinari alla figlia,io ho aperto un post,ELUANA
La chiesa di cui parlo io che critico non sono i missionari che si fanno il culo x il prossimo,ma quella che nascondeva i nazisti in casa che non ha mosso un dito contro il genocidio degli ebrei,quella che finanziava la politica italiana,la padrona della IOR e di tutti quegli affari che non conosciamo

marco61
01/12/2008, 18:42
http://www.resistenzalaica.it/images/imagesupload/TUTTE_LE_VIGNETTE/andtheworld_prdofilia.jpg


http://www.resistenzalaica.it/images/imagesupload/TUTTE_LE_VIGNETTE/cei_pride.jpg







http://www.resistenzalaica.it/images/imagesupload/TUTTE_LE_VIGNETTE/mangosi_rogo.jpg



ricordate..........forumisti...........................

i primi anni della vostra vita......
sono scanditi dalla dolce nenia delle preghiere...
e il terrorismo sparso a piene mani
dai catechisti null'altro e' che l'anticamera del lettino dello psicologo...:cry:


io
forse me so' salvato...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

http://www.fondazioneitalianelmondo.com/SPETTACOLO%20CINEMA/Sordi%20nel%20film%20di%20Luigi%20Magni%20Nell%27anno%20del%20signore_small.jpg




a Castel S.Angelo...:laugh2::laugh2:

votalele
01/12/2008, 18:42
prova tu, indottrinato da quando nasci: ti portano in chiesa che sei in fasce:mad:



cos'è che non capisci?

Io ho fatto 13 anni dai preti!!!!

:papa::papa::papa:
:slayer:
:senzaundente:

Antriple
01/12/2008, 18:52
Non metto in dubbio le belle cose che fa la chiesa,che stranamente sono sempre fatte da piccole persone,come mai???? forse perchè chi sta al potere ne è stato corrotto e ha altro a cui pensare al posto dei poveri e dei bisognosi
Cmq non sono mie paure,sono dati di fatto,la chiesa non vuole che venga depenalizzata l'omosessualità,come se fosse un reato:blink::blink::blink:
questo trovo assurdo capisci
Non capisco come sia possibile che al giorno d'oggi x loro sia vietata la contraccezione è preferiscono che milioni di persone vengano contagiate dall'aids e sfornino figli a palate al posto di proteggerle,parliamoci chiaro nei paesi poveri la chiesa ha un ruolo importante,spesso decisivo,se loro promuovessero l'uso della contraccezione milioni di morti ogni anno si potrebbero eviatare
Trovo assurdo insensato e stupido che non ci sia ancora una legge sul testamento biologico sull'eutanasia e via dicendo,perchè si ha paura della reazione che il vaticano potrebbe avere,perche è sempre affacciato alla finestra appena se ne parla,quando è stata concesso al padre di eluana di staccare i macchinari alla figlia,io ho aperto un post,ELUANA
La chiesa di cui parlo io che critico non sono i missionari che si fanno il culo x il prossimo,ma quella che nascondeva i nazisti in casa che non ha mosso un dito contro il genocidio degli ebrei,quella che finanziava la politica italiana,la padrona della IOR e di tutti quegli affari che non conosciamo

Guarda, non sono daccordo con quello che dici, anche se in linea di principio lo sono, ma sappi che prima di tutto c'è uno studio molto importante sul lavoro del vaticano durante la diaspora che dovresti conoscere, prima di dire che si è fregata degli ebrei, ma questo no è il punto,
sono daccordo con te che questo non decidere sia frutto di resposabilità che i politici non vogliono prendersi, ma certo sappi che non riguarda il vaticano, ma piuttosto una interessante fetta di voti che si sposta per chi non vuole queste leggi (che tra l'altro condivido), al cospetto di una trascurabile fetta per chi spera vengano promulgate. Io credo per mettere daccordo tutti trattandosi di scelte di coscienze, che lo facciano fare a noi con forme referendarie, anche se so che ne resteresti deluso dato che i sondaggi sono molto lontani da rendere pensabile che queste leggi si facciano. Ecco perchè destra e sinistra non si prendono questa responsabilità.
Sono i voti che influiscono, non il vaticano!

Medoro
01/12/2008, 19:19
Guarda, non sono daccordo con quello che dici, anche se in linea di principio lo sono, ma sappi che prima di tutto c'è uno studio molto importante sul lavoro del vaticano durante la diaspora che dovresti conoscere, prima di dire che si è fregata degli ebrei, ma questo no è il punto,sono daccordo con te che questo non decidere sia frutto di resposabilità che i politici non vogliono prendersi, ma certo sappi che non riguarda il vaticano, ma piuttosto una interessante fetta di voti che si sposta per chi non vuole queste leggi (che tra l'altro condivido), al cospetto di una trascurabile fetta per chi spera vengano promulgate. Io credo per mettere daccordo tutti trattandosi di scelte di coscienze, che lo facciano fare a noi con forme referendarie, anche se so che ne resteresti deluso dato che i sondaggi sono molto lontani da rendere pensabile che queste leggi si facciano. Ecco perchè destra e sinistra non si prendono questa responsabilità.
Sono i voti che influiscono, non il vaticano!
Allora vedi che ha un'influenza tale da impedire che si decida qualcosa di nuovo????
cioè se i politici non hanno le palle di dire:oggi facciamo la legge sull'eutanasia,è perchè non vogliono sbilanciarsi e perdere qual bacino di elettori che la chiesa influenza,questa è una cosa grave,la chiesa non dovrebbe fare politica,si deve preoccupare della redenzione delle anime e non spaccare le palle agli altri

se facessero il referendum e non si decidesse a favore di una legge,sarei senza dubbio deluso,ma almeno so che abbiamo avuto la possibilità di decidere

e che ha fatto???
ha taciuto perchè faceva comodo visto i rapporti che la chiesa aveva con il fascismo in italia,specialmente dopo i patti lateranensi
la chiesa aveva paura dell'ascesa di quelle dottrine socialiste comuniste liberiste anticlericali,e siccome da dopo l'illuminismo stava perdendo sempre più potere si è "alleata" con il fascimo,del quale magari aveva una veduta diversa,ma x comodità si è tappata il naso e ha taciuto,poi non discuto che fossero tutti cosi,so che c'erano dei movimenti cattolici antifascisti,quindi non è possibile generalizzare,la la linea guida era quella

winter1969
01/12/2008, 19:24
Allora vedi che ha un'influenza tale da impedire che si decida qualcosa di nuovo????
cioè se i politici non hanno le palle di dire:oggi facciamo la legge sull'eutanasia,è perchè non vogliono sbilanciarsi e perdere qual bacino di elettori che la chiesa influenza,questa è una cosa grave,la chiesa non dovrebbe fare politica,si deve preoccupare della redenzione delle anime e non spaccare le palle agli altri

se facessero il referendum e non si decidesse a favore di una legge,sarei senza dubbio deluso,ma almeno so che abbiamo avuto la possibilità di decidere

e che ha fatto???
ha taciuto perchè faceva comodo visto i rapporti che la chiesa aveva con il fascismo in italia,specialmente dopo i patti lateranensi
la chiesa aveva paura dell'ascesa di quelle dottrine socialiste comuniste liberiste anticlericali,e siccome da dopo l'illuminismo stava perdendo sempre più potere si è "alleata" con il fascimo,del quale magari aveva una veduta diversa,ma x comodità si è tappata il naso e ha taciuto,poi non discuto che fossero tutti cosi,so che c'erano dei movimenti cattolici antifascisti,quindi non è possibile generalizzare,la la linea guida era quella


La chiesa fà politica ma qualche volta gli và male,vedi legge sull'aborto

Medoro
01/12/2008, 19:57
La chiesa fà politica ma qualche volta gli và male,vedi legge sull'aborto
e meno male

marco61
01/12/2008, 20:01
che soddisfazioni che me da' 'sto ragazzo...

natan
01/12/2008, 20:10
Non fosse che chiede l'adozione ... anche a me! (soddisfa),,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

marco61
01/12/2008, 20:12
Non fosse che chiede l'adozione ... anche a me! (soddisfa),,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,



lo suggeii io.....................:wink_:

eventualmente..mi accoderei:laugh2::laugh2:

Medoro
01/12/2008, 20:24
che soddisfazioni che me da' 'sto ragazzo...


Non fosse che chiede l'adozione ... anche a me! (soddisfa),,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Voi 2 la sapete lunga:dry::dry:
lo svizzero poi non risponde agli appelli ma fa finta di nulla:tongue:

il primo adotta e non sostiene il secondo neppure quello:laugh2::laugh2::laugh2:

e luigino mi ha definitivamente mollato,sono secoli che non lo leggo

marco61
01/12/2008, 20:25
luigi ............e' stato toccato dalla fede.....

natan
01/12/2008, 20:28
luigi ............e' stato toccato dalla fede.....

http://www.francobrain.com/grouchomarx.jpg

Medoro
01/12/2008, 20:31
sul serio che fine ha fatto????
tanto voi vi sentite me lo salutate please
ditegli che il figlio addottivi si è emancipato tanto se aspettava il suo sussidio sarebbe morto di fame:laugh2::laugh2::laugh2:

natan
01/12/2008, 20:33
sul serio che fine ha fatto????
tanto voi vi sentite me lo salutate please
ditegli che il figlio addottivi si è emancipato tanto se aspettava il suo sussidio sarebbe morto? di fame:laugh2::laugh2::laugh2:

Sulla sua tomba si legge questo epitaffio: "Scusate se non mi alzo".

marco61
01/12/2008, 20:35
luigi e' stato toccato dalla fede......

ed ora si e' messo in testa di fare il parrucchiere....

mahhhhhhhhhh..............

Medoro
01/12/2008, 20:35
Sulla sua tomba si legge questo epitaffio: "Scusate se non mi alzo".
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
povero luigi

natan
01/12/2008, 20:41
luigi e' stato toccato dalla fede......

ed ora si e' messo in testa di fare il parrucchiere....

mahhhhhhhhhh..............

http://adweek.blogs.com/photos/uncategorized/barbie_1.jpg