Visualizza Versione Completa : a Chi interessa la Daytona......
Ho saputo che Valtermoto di Lecco ha in vendita tre daytona nuove nuove vergini con 0 km a solo 7900€ + spese!! :w00t:
Colori: Nera Gialla e Grafite.
Se vi interessa fateci un salto il negozio è in via Fiandra a Lecco Tel 0341.288505 chiedete di Alessandro.
Ciao :wink_:
solidsnakeit
01/12/2008, 21:42
Li ammazzerei: a maggio aveva uno stock di gialle...io la volevo rossa ma, a quel tempo, non se ne parlava neanche...:mad:
Vabbè fortunato chi se la prende...
firemaker
01/12/2008, 23:15
bhe il l'ho presa gialla a settebre li..a 7.700€ chiavi in mano
PALADINA
02/12/2008, 15:06
cavoli un buon prezzo...io la sto cercando nera ma usata...
cavoli un buon prezzo...io la sto cercando nera ma usata...
Beh direi che 7900 e' il prezzo di un buon usato recente...pero' da Valtermoto te la da nuova.
Beh direi che 7900 e' il prezzo di un buon usato recente...pero' da Valtermoto te la da nuova.
in effetti hai ragione
Li ammazzerei: a maggio aveva uno stock di gialle...io la volevo rossa ma, a quel tempo, non se ne parlava neanche...:mad:
Vabbè fortunato chi se la prende...
Va a fortuna in questo caso, trovare la moto ad un prezzo del genere del colore giusto, quella gialla o quella rossa non sono male, ma per me il Daytona è strabellissimo grafite :wub::wub: potendo farla è da S B A V O quella che aveva realizzato Valtermoto qualche tempo fa, qualcuno di voi l'avrà vista dal vivo, era Bianca perlata metallizzata con cerchi neri opachi, e la parte bassa della carena nera, era veramente bellissima!!!!! Credetemi sembravano studiati dalla casa gli accostamenti cromatici, ed invece è stata un'idea venuta a chi realizza le special in Valtermoto
rilancio che è un ottimo prezzo, avessi il soldi ne prenderei la seconda e farei quella attuale per solo pista.
almeno sognare non costa nulla ehehe
solidsnakeit
02/12/2008, 21:45
potendo farla è da S B A V O quella che aveva realizzato Valtermoto qualche tempo fa, qualcuno di voi l'avrà vista dal vivo, era Bianca perlata metallizzata con cerchi neri opachi, e la parte bassa della carena nera, era veramente bellissima!!!!! Credetemi sembravano studiati dalla casa gli accostamenti cromatici, ed invece è stata un'idea venuta a chi realizza le special in Valtermoto
L'ho vista. Effettivamente era bellissima. Chiedeva 1000 euro in più ma, a conti fattim, li valeva.
Univo neo: le frecce; erano troppo piccole e rimaneva in vista il foro per quelle originali.
Va a fortuna in questo caso, trovare la moto ad un prezzo del genere del colore giusto, quella gialla o quella rossa non sono male, ma per me il Daytona è strabellissimo grafite :wub::wub: potendo farla è da S B A V O quella che aveva realizzato Valtermoto qualche tempo fa, qualcuno di voi l'avrà vista dal vivo, era Bianca perlata metallizzata con cerchi neri opachi, e la parte bassa della carena nera, era veramente bellissima!!!!! Credetemi sembravano studiati dalla casa gli accostamenti cromatici, ed invece è stata un'idea venuta a chi realizza le special in Valtermoto
england... in primavera ci saranno dei bei km0 per la 09 verooo? :biggrin3:
sto valutando anke questa possibilità... tanto in inverno si svaluterebbe e basta... usandola anke poco niente...
se si... i prezzi sarebbero in linea con i km0 delle 08 o un po di +?
Ho saputo che Valtermoto di Lecco ha in vendita tre daytona nuove nuove vergini con 0 km a solo 7900€ + spese!! :w00t:
Colori: Nera Gialla e Grafite.
Se vi interessa fateci un salto il negozio è in via Fiandra a Lecco Tel 0341.288505 chiedete di Alessandro.
Ciao :wink_:
A me interessa e ... non poco ... ho sempre sbavato per la gialla che ora non fan più :cry: però prima mi devi presentare alla ditta di rasporti che mi avevi accennato :biggrin3: da gennaio devo trovar lavoro (non prima..) altrimenti no lavoro ,no party e ... no daytona :tongue:
ciao grande!
StPatrick
03/12/2008, 03:00
Ottimo prezzo...ma ce l'ho già...
A me interessa e ... non poco ... ho sempre sbavato per la gialla che ora non fan più :cry: però prima mi devi presentare alla ditta di rasporti che mi avevi accennato :biggrin3: da gennaio devo trovar lavoro (non prima..) altrimenti no lavoro ,no party e ... no daytona :tongue:
ciao grande!
quoto!
adesso sto facendo il postino... ma sono solo 2 mesi di contratto... poi booooh
england... in primavera ci saranno dei bei km0 per la 09 verooo? :biggrin3:
sto valutando anke questa possibilità... tanto in inverno si svaluterebbe eo basta... usandola anke poco niente...
se si... i prezzi sarebbero in linea con i km0 delle 08 o un po di +?
Non credo proprio ke in primavera ad inzio stagione ci saranno delle 09 a km 0,tieni presente ke sono rare occasioni queste dettate probabilmente da esigenze interne. X il discorso svalutazione durante l'inverno,calcola ke la Day costa 10.300 nuova e tu la paghi eccezionalmente 7900.....
Non credo proprio ke in primavera ad inzio stagione ci saranno delle 09 a km 0,tieni presente ke sono rare occasioni queste dettate probabilmente da esigenze interne. X il discorso svalutazione durante l'inverno,calcola ke la Day costa 10.300 nuova e tu la paghi eccezionalmente 7900.....
esatto cioe, nn ti fanno subito un offerte per la 09
ottima occasione per portarsi nel box una splendida moto ad un ottimo prezzo!
joebar71
03/12/2008, 11:37
...a quel prezzo è moooooooolto interessante!!!
ciao a tutti! volevo solo farvi sapere che la gialla non e + disponibile.. :wink_: l'ho presa io... :coool:
grazie a voi / a questa discusione..
adesso vado a presentarmi nella sezzione dedicata..
ciao a tutti! volevo solo farvi sapere che la gialla non e + disponibile.. :wink_: l'ho presa io... :coool:
grande...ti ho appena dato il benvenuto:biggrin3:
Prego Felice di esserti stato utile :wink_:
PALADINA
12/12/2008, 13:54
uhm interessante...qui in veneto devo ancora trovare un'occasione...
-Johnny-
12/12/2008, 15:05
uhm interessante...qui in veneto devo ancora trovare un'occasione...
Allora trova un'occasione da qualche altra parte, per quel prezzo andrei a Milano immediatamente! ;)
ne hanno ancora 3 .. una nera e una griggia km 0...
e una rossa a 6900 con 1000 km aziendale.
mail: trident@valtermoto.it
Teo Mito
12/12/2008, 19:53
Mi sa tanto che la rossa è quella usata come prova clienti...
Mi sa tanto che la rossa è quella usata come prova clienti...
si me lo voleva vendere a me..
Vetriolo
15/12/2008, 10:28
si la rossa è la loro moto demo..io onestamente la sconsiglio caldamente :biggrin3: una moto passata almeno sotto 20 mini diverse, di cui forse un paio l hanno fatta scaldare decentemente prima di dargli una belal tirata..
e tenendo conto che uno di quel paio ero io....:biggrin3:
Mi ricordo quando sono andato su a vedere la mia (inizio giugno 08) mi ha fatto vedere le funzioni del display e segnava una velocità massima superiore ai 230, in pieno rispetto del cds e dei consigli della casa sul rodaggio.
Io non la prenderei a meno che non te la tira veramente ad un prezzaccio.
METALLICO
02/01/2009, 12:39
altre occasioni ce ne sono? (specialmente ora che siamo nel 2009)
C'è la Daytona Nera e la Grafite sempre a km 0
METALLICO
02/01/2009, 17:43
C'è la Daytona Nera e la Grafite sempre a km 0
di che anno? costo?
grazie
anno:fine 2008, quindi dicembre 2008 immatricolate la settimana prima di natale credo :wink_: il prezzo l'ho scritto sopra, ovvero 7900 più passaggio di proprietà:tongue:
METALLICO
03/01/2009, 18:06
se quella nera me la tiene fino a maggio/giugno la prendo!