PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri sera al Dixiland Cafè...col PettYRat



mcgripp
29/07/2006, 05:44
Ma che bella serata e che compagnia simpatica!!!
Grazie di tutto al PettY che si è sbattuto per organizzare l'evento.
Bell'ambiente...e anche se parzialmente all'aperto...NIENTE ZANZARE :biggrin3:
Mi auguro che si possano ripetere serate di questo tenore (anche soprano va bene):biggrin3:
Me raccùmandi però per i prezzi, la prossima volta...carne di pollastrone alla teXana e piattini meXicani non arrivavano dalle cucine di BULGARI, il gioielliere.
Come organizzatore di questi incontri...l'ho fatto per diversi anni...so quanto sia complicato mettere assieme le persone e andare incontro alle esigenze "CULInarie" di tutti e alle tasche più o meno floride delle comitive ma certo bisogna "lottare duramente" (fin quasi alle mani) con i gestori-dracula di questi locali alla moda.
Non prendetela come un'antipatica critica perchè so bene come si rimane, dopo aver fatto di tutto per organizzare al meglio, leggere parole come le mie. Il mio è un commento in buona fede e DA AMICO per Enrico e chiunque del PETTIRat voglia contribuire ad organizzare serate così carine. Sono particolari molto importanti che servono per migliorare e amalgamare sempre di più e al meglio una compagnia di persone.
La prossima volta, ci sarà e se vorrete vi prenderò per mano e ce ne andremo appena fuori Milano. Neanche troppo fuori. Strade semplici e in mezzo ad un verde che in Brianza ormai si sognano. Locale molto accogliente, buon parcheggio moto (provato a farcene stare una trentina...senza problemi), buona cucina e prezzi bloccati.
Scusate la franchezza ma ciò non toglie tutto ciò che di buono ne è venuto fuori da questa seratona speciale.
Vedremo le foto dei nostri "paparazzi"...e spero molto presto. Almeno, quando si saranno ripresi dalla notte brava.
Un abbraccio "circolare" per Enrico e la sua Lady e per tutti i simpatici amici che spero di reincontrare molto presto..."on the road" (come scriveva il mio GURU...Kerouac).
Buone vacanze a tutti!

Carlo McGripp & Sally MacDonald :wink_:

BONNYE E CLYDE
29/07/2006, 05:59
...........bella serata si mc!!!!!!!!! è stato un piacere ,ci si vede al più presto!!!

mcgripp
29/07/2006, 06:03
Dimenticavo. Bello veder arrivare una schiera di Triumph...il rombo da farti fischiare le orecchie e accapponare la pelle (come quando senti l'inno di Mameli)...il metterle in fila a "spina di pesce"...e rimirarle. Ma come sono belle le nostre motine. Siamo veramente fortunati ad averle scelte. Che poi abbiano qualche problemino...càpita, come in TUTTE le famiglie della tecnica -meccanica...ma "i nostri amorini a due ruote" sono come avere per compagna la deliziosa Monica Bellucci...
Viva la Triumph...e viva Monica Bellucci (Scusa Sally...se mi sono lasciato prendere la mano dall'entusiasmo da mandrillo meditterraneo).

Carlo

pettibike
29/07/2006, 06:41
GIA' CHE DIRE.... GRAN BELLA SERATA! RIUNIRE TUTTI QUESTI AMICI TRIUMHISTI MI HA DAVVERO RIEMPITO IL CUORE...... NON ME NE VOGLIANO I MIEI RAGAZZI, MA UN ABBRAZZIO PARTICOLARE AL CINGHIALE E TURBO CHE HANNO PERCORSO DELLE GRAN DISTANZE PER VENIRE ALLA CENA!!
IL PREZZO.....IL LOCALE ERA COLLAUDATO, CI VADO SPESSO, NON ERA COLLAUDATO CIO CHE ABBIAM BEVUTO......PURTROPPO QUELLO FA' LIEVITARE I PREZZI, MA VA' BENE COSI'!
PER UNA SERATA COSI' NE VALEVA LA PENA!!!!
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

davebike
29/07/2006, 07:08
...è stato fantastico!!!...cosa dire ...un grazie a tutti quanti voi!!!...x il report delle foto andate qui...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=7447

pettibike
29/07/2006, 08:05
...è stato fantastico!!!...cosa dire ...un grazie a tutti quanti voi!!!...x il report delle foto andate qui...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=7447

Grandissimo dave!!!!!!!!!!!!!

Focus
29/07/2006, 08:30
Quoto Mc al 100%, ottima serata, da ripetere ancor più numerosi!

pettibike
29/07/2006, 09:25
be lui è un istituzione!!

Turbo-555
29/07/2006, 11:34
GIA' CHE DIRE.... GRAN BELLA SERATA! RIUNIRE TUTTI QUESTI AMICI TRIUMHISTI MI HA DAVVERO RIEMPITO IL CUORE...... NON ME NE VOGLIANO I MIEI RAGAZZI, MA UN ABBRAZZIO PARTICOLARE AL CINGHIALE E TURBO CHE HANNO PERCORSO DELLE GRAN DISTANZE PER VENIRE ALLA CENA!!
IL PREZZO.....IL LOCALE ERA COLLAUDATO, CI VADO SPESSO, NON ERA COLLAUDATO CIO CHE ABBIAM BEVUTO......PURTROPPO QUELLO FA' LIEVITARE I PREZZI, MA VA' BENE COSI'!
PER UNA SERATA COSI' NE VALEVA LA PENA!!!!
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



é stato un gran piacere fare un po di km per passare una bellisima serata in compagnia!!!


peccato che ero in macchina..:cry: :cry: :cry: (ma ho la scusante...;) da noi veniva giù a catinelle!! :sick: )




Ciaooo


Turbo-555