PDA

Visualizza Versione Completa : Ma l'Alitalia???



votalele
01/12/2008, 18:31
E' da un po' di tempo che, causa la crisi economica, gli attenati in India, le liti tra Veltroni e D'alema, tra Di Pietro e Berlusconi, tra Mourinho e Ranieri, insomma, con tutte queste cose importanti di cui occuparsi, ci si è completamente dimenticati di quella questioncina da un opaio di miliardi che è la cessione di Alitali.
A che punto siamo?
C'è qualcuno che ha più seguito òa cosa?
A natale riusciremo ad andare in vacanza con l 'amata compagnia di bandiera?

E se si, di quale bandiera stiamo parlando??


Da quel poco che ho capito posso solo dire:

1) La cai non partirà al 1 Dicembre, ma forse al 1° Gennaio 2009.

2) non partono secondo me perchè nessuno alla Cai ha la minima idea di cosa sia una compagnia aerea internazionale.

3) un altro buon motivo è che non hanno ancora i piloti.

4)La Lufthansa ha inaugurato Lufthansa Italia, con slot dalla Malpensa, di fatto escludendosi da possibili compartecipazioni in Cai, ed anzi sottraendo l'utenza del Nord alla nuova compagnia.

5) i dipendenti Alitalia sono in cassa integrazione ma non lo sanno, per cui mi raccomando non andate a dirglielo.

6) Gli odiati transalpini di Air France saranno quasi sicuramente i nuovi partner di Cai, ottenendo così a basso prezzo quello che volevano starpagare 6 mesi fa.

7) indovinate chi se lo prende nel culo???

:biggrin3::biggrin3:

winter1969
01/12/2008, 18:33
Noi ?????????

Muttley
01/12/2008, 18:33
dobbiamo forse ringraziare qualcuno ????

Black Death
01/12/2008, 18:35
Unica cosa certa è che qualsiasi cosa succeda di male è colpa dell'attuale governo se invece si risolve tutto al meglio il merito è dei sindacati




;)

winter1969
01/12/2008, 18:36
dobbiamo forse ringraziare qualcuno ????


Penso che si debba ringraziare il Giullare

http://img141.imageshack.us/img141/6872/berlusconicorna1ks5.jpg (http://imageshack.us)
http://img141.imageshack.us/img141/berlusconicorna1ks5.jpg/1/w538.png (http://g.imageshack.us/img141/berlusconicorna1ks5.jpg/1/)

yatta
01/12/2008, 18:36
7) indovinate chi se lo prende nel culo???

:biggrin3::biggrin3:

:smoke_: ce lo stanno allargando cosi' tanto che ci faremo
volare li' gli aerei...tacci loro

Mc.Queen
01/12/2008, 18:37
E' da un po' di tempo che, causa la crisi economica, gli attenati in India, le liti tra Veltroni e D'alema, tra Di Pietro e Berlusconi, tra Mourinho e Ranieri, insomma, con tutte queste cose importanti di cui occuparsi, ci si è completamente dimenticati di quella questioncina da un opaio di miliardi che è la cessione di Alitali.
A che punto siamo?
C'è qualcuno che ha più seguito òa cosa?
A natale riusciremo ad andare in vacanza con l 'amata compagnia di bandiera?

E se si, di quale bandiera stiamo parlando??


Da quel poco che ho capito posso solo dire:

1) La cai non partirà al 1 Dicembre, ma forse al 1° Gennaio 2009.

2) non partono secondo me perchè nessuno alla Cai ha la minima idea di cosa sia una compagnia aerea internazionale.

3) un altro buon motivo è che non hanno ancora i piloti.

4)La Lufthansa ha inaugurato Lufthansa Italia, con slot dalla Malpensa, di fatto escludendosi da possibili compartecipazioni in Cai, ed anzi sottraendo l'utenza del Nord alla nuova compagnia.

5) i dipendenti Alitalia sono in cassa integrazione ma non lo sanno, per cui mi raccomando non andate a dirglielo.

6) Gli odiati transalpini di Air France saranno quasi sicuramente i nuovi partner di Cai, ottenendo così a basso prezzo quello che volevano starpagare 6 mesi fa.

7) indovinate chi se lo prende nel culo???

:biggrin3::biggrin3:

tutte ipotesi allo stato attuale..... o quasi....

Medoro
01/12/2008, 18:42
lufthansa ha si aperto la sua sezione distacata in italia,ma che io sappia si è sempre detta pronta a partecipe,ma a loro condizioni che non ho mai sentito,air france si dovrebbe prendere il 25% secondo le ultime ormai datate notizie

Lo scrofo
01/12/2008, 18:42
l'unica cosa certa e' che il nano ancora una volta ci ha preso per il culo...

votalele
01/12/2008, 18:44
Unica cosa certa è che qualsiasi cosa succeda di male è colpa dell'attuale governo se invece si risolve tutto al meglio il merito è dei sindacati




;)


Se qualcuno fa una cazzata la colpa deve per forza assumersela.





A meno che non sia unto dal signore.

:biggrin3:

Medoro
01/12/2008, 18:46
Se qualcuno fa una cazzata la colpa deve per forza assumersela.





A meno che non sia unto dal signore.

:biggrin3:
o UNTO e basta visti i capelli:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non parlare male di silvio comunista bastardo:biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
01/12/2008, 18:46
Unica cosa certa è che qualsiasi cosa succeda di male è colpa dell'attuale governo se invece si risolve tutto al meglio il merito è dei sindacati




;)


te Black mi togli le parole di bocca!!!

l'avessero venduta subito ad air france o fatta fallire...quanti soldoni risparmiati!!

votalele
01/12/2008, 18:58
A volte però si tende a fare confusione: dici sindacati e subito tutti pensano ai rossi.
Invece i sindacati piloti sono piuttosto vicini ad AN.
é che quando tocchi le tasche della gente i grandi valori vengono messi sotto i piedi.
Il fatto è che alla fine poi le tasche in cui mettono le mani sono le nostre.
Vome dice Toni se la davamo ai Francesi sei mesi fa risparmiavamo un bel po' di soldini, tanto poi alla fine Cai deventerà la dipendence di Air france , la 2° compagnia mondiale, tanto per rendersi conto delle proporzioni, stiamo parlando di un gigante e di una pulce!!!
Il mondo va male perchè quelli che governano sono incapaci, presuntuosi, arroganti e supponenti.

Ma in Italia di più, e non si può più neanche dirlo...


Con le parole del sommo:




che amarezza.....

:cry:

Black Death
01/12/2008, 20:05
Se qualcuno fa una cazzata la colpa deve per forza assumersela.





A meno che non sia unto dal signore.

:biggrin3:

su questo sono pienamente d'accordo con te.....

;)

votalele
01/12/2008, 20:51
su questo sono pienamente d'accordo con te.....

;)

'na volta tanto......
damme sta soddisfazione!!!!!


:tongue:

:wink_: