Visualizza Versione Completa : Carbonio
Ragazzi giarando in rete ho trovato dei pezzi in carbonio per la day della plastic bike, vorrei sapere, se qualcuno ha provato come sono i loro prodotti in carbonio e se mi sa dare un giudizio, poi un altra cosa, che differenza ce tra il carbonio e la fibra di carbonio..
grazie a tutti anticipatamente e ciao
solidsnakeit
01/12/2008, 21:36
"Pare" che Plastic bike sia una delle migliori. Fornisce anche i mezzi di varie scuderie.
Mi ero informato a suo tempo per carrozzare la mia day: con 1000 € la riempivo di carbonio...poi ho scelto qualcosa di più utile... :wink_:
carbonio e fibra di carbonio sono la stesse cosa è come dire carene in resina e in vetroresina ;)
ciao dave!
come ti han gia detto sono la stessa cosa... e plastic bike è una buona ditta
buono, cioe spero, perche io mi prenderei prima le carene della plastic e poi un po di carbonio nn ci sta male..
P.S. teo se vai sul cmc vedi la mia day, lascia un commentino magari
io ho i parafnaghi ant e post della plastic bike e mi sembrano ben fatti tra l'altro loro lavorano molto bene e forniscono un sacco di team nelle competizioni anche di altissimo livello
i pezzi da me montati li vedi qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/74101-la-mia-day675.html
io ho i parafnaghi ant e post della plastic bike e mi sembrano ben fatti tra l'altro loro lavorano molto bene e forniscono un sacco di team nelle competizioni anche di altissimo livello
i pezzi da me montati li vedi qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/74101-la-mia-day675.html
hai trovato dificolta nel montaggio del parafango post??
firemaker
02/12/2008, 14:16
hahahahah ma sn 3 viti...che difficoltà ci può essere?
hahahahah ma sn 3 viti...che difficoltà ci può essere?
magari erano da forare, questo era quello ke volevo sapere
no assolutamente gia tutto forato bene...solo per quello anteriore gli ho dovuti allargare un pelino puoi usare o una lima tonda o un trapano
no assolutamente gia tutto forato bene...solo per quello anteriore gli ho dovuti allargare un pelino puoi usare o una lima tonda o un trapano
no, l'anterione nn mi interessava perche nn mi ispira..