Visualizza Versione Completa : ho deciso permuto ma triumph forever
ciao raga ho deciso mi faccio la speed nuova 2008,usufruendo della promozione fino al 31/12 che mamma triumph regala 1500 euro di accessori spendibili come uno vuole,ma apparte questa parentesi il fascino della speed è stato irresistibile e non ho retto alla tentazione di comprarmela,in questi giorni andrò a fare il contratto,detto questo la street è una moto fantastica senza eguali e lo dico senza ipocrisia, una moto che mi ha dato moltissime emozioni,tante emozioni troppe emozioni;mi ero detto che non l'havrei mai venduta,ma non è andata così;volevo anche dirvi che a breve venderò tutti gli accessori che avevo montato sù,e sono:
Parafango ant. carbonio orig. triumph
paracatena superiore carbonio orig.
unghia post. carbonio mod. del daytona carbonio orig.
mono post. matris(un gioiello incastonato)
molle holins e kit piston andreani forcella ant.
maniglione passeggero con relativa modanatura faro in carbonio
portatarga divina
per adesso non c'è altro che mi ricordi....
sono triste a l'idea di staccarmi dalla mia compagna di giochi poi mi passerà....
questo è tutto ciao raga
fearless
01/12/2008, 21:56
be'..............non condivido la tua scelta ma la rispetto.
complimenti e buon divertimento con la sorellona.
be'..............non condivido la tua scelta ma la rispetto.
complimenti e buon divertimento con la sorellona.
credimi è stata una decisione difficile a parte questo grazie
cheffino
01/12/2008, 22:07
perdona, non cambierà certo la tua preferenza, ma credo siano 1050 euro in abbigliamento (non 1500 come vuoi).
ad ogni modo, divertiti
perdona, non cambierà certo la tua preferenza, ma credo siano 1050 euro in abbigliamento (non 1500 come vuoi).
ad ogni modo, divertiti
ne sei sicuro? a me hanno detto 1500 euro fra abbigliamento accessori o solo accessori o solo abbigliamento comunque andrò ad informarmi meglio penso che a loro non cambi niente se tu prendi un parafango in carbonio o una giacca in pelle bho..............
ilsolitofede
01/12/2008, 22:25
no confermo sono 1050 euro...
S1m0ne75
01/12/2008, 23:30
Ciao ,di che colore l'hai fatta la speed?
lorisss83
02/12/2008, 00:51
a quanto vendi il mono?
ke modello è?
DJ D-Powa
02/12/2008, 01:10
Il portatarga é regolabile?
Quanto?
RobMesciato
02/12/2008, 10:38
il maniglione passeggero a quanto?
Ho visto la Speed 2008 matt black, mi e risalita la scimmia per l'opaco!!
massastreet
02/12/2008, 11:31
Ciao,ottima scelta,se non avessi già la Street la sorellona sarebbe una tentazione incredibile,hai già un'idea di quanto vuoi realizzare per il kit forcelle?ha tanti Km?grazie Ciaaao
Sono 1050 euro come la cilindrata!!
Comunque, ottima scelta. Street e Speed...stessa faccia, stessa razza...
winter1969
02/12/2008, 12:51
Hai fatto benissimo.
Fammi sapere per l'unghia parafango post e il maniglione passeggero
cheffino
02/12/2008, 15:45
ne sei sicuro? a me hanno detto 1500 euro fra abbigliamento accessori o solo accessori o solo abbigliamento comunque andrò ad informarmi meglio penso che a loro non cambi niente se tu prendi un parafango in carbonio o una giacca in pelle bho..............
mi ricordo proprio lo slogan "1 euro per ogni cc"...
Anche io ero indeciso tra la street r o la speed..poi sono andato dove mi portava il cuore...:wub:
grazie a tutti ragazzi per tutte le risposte incoraggianti sensate e mai inopportune,comunque vada street o speed WWWWWWWW triumph
P.S. per tutte le info riguado ai miei pezzi di ricambio rispondo in MP a chi vuole info preferisco trattative private non me ne volete......
dimenticavo aggiungo alla lista terminali leo mod.GP evolution perfettiii!!!!!
ciao
sono super interessato alla modifica forcella...fammi sapere il prezzo (anche in mp)
Ce ne avevi messa di roba sopra la street è????
Comunque bellissima anche la Speed!!!!!!L'importante è rimanere in :triumphpride::triumphpride::rolleyes::rolleyes::coool:
Ce ne avevi messa di roba sopra la street è????
Comunque bellissima anche la Speed!!!!!!L'importante è rimanere in :triumphpride::triumphpride::rolleyes::rolleyes::coool:
:w00t::w00t::w00t:
:oook:
Puoi far sapere quanto ti hanno valutato la tua Street?
grazie a tutti ragazzi per tutte le risposte incoraggianti sensate e mai inopportune,comunque vada street o speed WWWWWWWW triumph
P.S. per tutte le info riguado ai miei pezzi di ricambio rispondo in MP a chi vuole info preferisco trattative private non me ne volete......
dimenticavo aggiungo alla lista terminali leo mod.GP evolution perfettiii!!!!!
ciao
buon cambio di cilindrata...per i pezzi da vendere apri un post nel mercatino street e continua li le trattative:wink_: