Visualizza Versione Completa : Roberto Baggio & Marco Van Basten
Lo scrofo
01/12/2008, 22:15
Stasera ho riguardato i due dvd dei miei piu' grandi eroi del calcio ( nato negli anni 80 , quindi capitemi ) ...
Ragazzi, sti cazzo di dvd li avro' visti decine di volte ma mi commuovo sempre .... Grazie di esistere !!!
Li voglio ricordare cosi'
VAN BASTEN - Euro '88 ... il goal piu' bello di tutti i tempi ( da notare il numero 7 orange - 12" del video - che faccia fa mentre inquadrano Van Basten ) ...
YouTube - Marco Van Basten - Goal impossibile (http://it.youtube.com/watch?v=mFrugxgASuY)
ROBERTO BAGGIO - Mondiali '90 - Italia - Cecoslovacchia
YouTube - Italia 90 Italia vs Cecoslovacchia Great Roberto Baggio Goal (http://it.youtube.com/watch?v=UGi2Cni5y_g)
Che pianti!!!
fearless
01/12/2008, 22:17
2 campioni fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma i video nn si vedono.
Lo scrofo
01/12/2008, 22:21
COME? mi viene visualizzato che non ho il lettore flash, ma io i vostri video li vedo!!! :((
COME? mi viene visualizzato che non ho il lettore flash, ma io i vostri video li vedo!!! :((
lascialo perdere:biggrin3:
si vedono si vedono:wink_:
2 goals visti in diretta!! 2 capolavori! :w00t:
Lo scrofo
01/12/2008, 22:25
Ho dovuto cambiare l'impostazione, ahime, medoro... prima ho provato a caricarli con i pulsanti appositi ... ma niente , ha ragione fear... cazzo.
Io solo quello della cecoslovacchia... ma da bambino, pur essendo juventino avevo la maglietta del Cigno.... :)
:smoke_: stupendi entrambi...
Stasera ho riguardato i due dvd dei miei piu' grandi eroi del calcio ( nato negli anni 80 , quindi capitemi ) ...
Ragazzi, sti cazzo di dvd li avro' visti decine di volte ma mi commuovo sempre .... Grazie di esistere !!!
Li voglio ricordare cosi'
VAN BASTEN - Euro '88 ... il goal piu' bello di tutti i tempi ( da notare il numero 7 orange - 12" del video - che faccia fa mentre inquadrano Van Basten ) ...
mFrugxgASuY
ROBERTO BAGGIO - Mondiali '90 - Italia - Cecoslovacchia
UGi2Cni5y_g
Che pianti!!!
cosi
chi sono ???
niente.... due sconosciuti...:wink_:
votalele
01/12/2008, 22:35
chi sono ???
Sacrilegioooo
:noooo::noooo::noooo:
:botteee::botteee::botteee:
Sacrilegioooo
:noooo::noooo::noooo:
:botteee::botteee::botteee:
Ovviamente sto' scherzando :biggrin3::biggrin3::rolleyes::wink_:
Lo scrofo
01/12/2008, 22:58
Medoro perche' a te si e io no ??? non hai messo semplicemente i tag [Y] ???
Medoro perche' a te si e io no ??? non hai messo semplicemente i tag [Y] ???
clicca l'iconetta di youtube
poi dentro ci metti solo quello che ti esce x ogni video dopo all'uguale,il resto lo lasci stare
cioe http\\youtube.comecc ecce cce ccececec= hfjdkffdk
prova
Lo scrofo
01/12/2008, 23:08
ho fatto cosi' infatti... porc....
votalele
01/12/2008, 23:09
Ovviamente sto' scherzando :biggrin3::biggrin3::rolleyes::wink_:
Anch' io
:biggrin3::biggrin3:
:wink_:
Lo scrofo
01/12/2008, 23:11
chissa' cosa avrebbe fatto ancora Van basten se non fosse per la caviglia ...
ho fatto cosi' infatti... porc....
boh io ho quotato il tuo messaggio e ho fatto cosi boh boh
non so che dirti
fearless
01/12/2008, 23:20
UGi2Cni5y_g
:w00t::w00t::w00t:
SPETTACOLO PURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
StPatrick
02/12/2008, 09:12
Van Basten era anche il mio mito quando ero più piccolo...:wink_:
Lo scrofo
02/12/2008, 09:23
Non saprei quale dei due e' migliore ... forse Baggio . Ma solo perche' ha potuto giocare di piu' ...
Direi due grandissimi giocatori.
joebar71
02/12/2008, 10:23
sono stati entrambi fantastici giocatori che hanno illuminato le loro epoche.....grandissimi!!!
Gesti atletici che resteranno nella storia.
maxsamurai
02/12/2008, 10:58
niente da dire 2 Campioni,Van Basten non sò ma Baggio è anche una grande persona
Roberto Baggio è inarrivabile, però, pur essendo Interista devo ammettere che Alessandro Del Piero potrebbe essere il suo naturale erede.
BonnieTerzo
02/12/2008, 11:10
Grandi giocatori, video toccanti...
E pensare che Van Basten ha praticamente smesso di giocare a 28 anni...
-Johnny-
02/12/2008, 11:26
Per quanto riguarda Van Basten secondo me è tutt'ora il miglior centravanti di sempre!
Reberto Baggio? Un genio!
Non saprei quale dei due e' migliore ... forse Baggio . Ma solo perche' ha potuto giocare di piu' ...
Secondo me Van Bastem. 2 ruoli completamente differenti, ma i goal come quelli di Van Basten non si vedono spesso. E quando si vedono sono botte di culo, lui invece i goal spettacolari li faceva molto spesso.
Roberto Baggio è inarrivabile, però, pur essendo Interista devo ammettere che Alessandro Del Piero potrebbe essere il suo naturale erede.
Per carità senza nulla togliere a Del Piero, ma la signorilità, intesa come classe e semplicità al tempo stesso, di Baggio non ce n'è di paragonabile...
BAGGIO PER LA VITA!!!! che emozioni...inarrivabile...
Per carità senza nulla togliere a Del Piero, ma la signorilità, intesa come classe e semplicità al tempo stesso, di Baggio non ce n'è di paragonabile...
BAGGIO PER LA VITA!!!! che emozioni...inarrivabile...
Per me anche Del Piero è simbolo di classe e semplicità e soprattutto umiltà
Quando c'è stato Capello che non lo faceva mai giocare, non ha fatto le scenate di altri calciatori, silenzio e testa bassa.
Poi entrava e vinceva lui le partite...
Lo scrofo
02/12/2008, 11:41
Van Basten ha avuto il problema di non poter raggiungere l'eccellenza per colpa di quella maledetta caviglia... altrimenti potevo anche cambiare idea ...
BonnieTerzo
02/12/2008, 12:23
OK ragazzi, ma Baggio ha una classe inarrivabile.
E' delizioso, estroso e geniale.
Del piero potrebbe essere più forte, sicuramente più signore (non dimenticate il caratterino di Baggio), ma Roberto Baggio è un incanto.
fearless
02/12/2008, 12:38
Roberto Baggio è inarrivabile, però, pur essendo Interista devo ammettere che Alessandro Del Piero potrebbe essere il suo naturale erede.:ph34r::ph34r::ph34r:
grandissimi...ma posta pure quello del capitano Alex!!!
winter1969
02/12/2008, 12:43
Grandissimi entrambi.
grandissimi...ma posta pure quello del capitano Alex!!!
Grande ma non come questi due.
fearless
02/12/2008, 12:46
quoto.
Lo scrofo
02/12/2008, 12:46
Del piero non ha lo stesso carisma... un signore dentro e fuori, ma non comparabile.
Grandissimi entrambi.
tu sempre contro!!!:biggrin3:
quoto.
eccolo....ci mancava!!!
Del piero non ha lo stesso carisma... un signore dentro e fuori, ma non comparabile.
ne parleremo tra una decina d'anni!!!
e se parliamo di carisma, pelatina Vialli non ha confronto con nessuno!!
Antriple
02/12/2008, 13:00
Mitologia calcistica!
Lo scrofo
02/12/2008, 13:08
vero Steo, ma io li ho vissuti entrambi ( piu' Baggio ) ... ma Del piero non mi ha mai fatto saltare sulla sedia ...
Baggio e Van Basten sono come Tomba nello sci. Quando gareggiavano, ero appiccicato alla tv
fearless
02/12/2008, 13:10
vero Steo, ma io li ho vissuti entrambi ( piu' Baggio ) ... ma Del piero non mi ha mai fatto saltare sulla sedia ...
Baggio e Van Basten sono come Tomba nello sci. Quando gareggiavano, ero appiccicato alla tv
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!
senza ombra di dubbio!!
ma era un calcio completamente diverso...e a me personalmente Alex, mi ha fatto ribaltare più di qualche volta dalla sedia, io non parlerei di erede, ma di un giocatore simile ma tatticamente diverso, Ale, più di qualche volta va a prendersi il pallone o contrastare avversari, nel calcio di oggi una punta deve sacrificarsi molto di più!! Baggio, era li..bello da vedere e senza ruoli tattici!!!
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda che quello che quota sono io!!!
fearless
02/12/2008, 13:24
guarda che quello che quota sono io!!!
tu lo domandi..
e io lo faccio......:rolleyes:
tu lo domandi..
e io lo faccio......:rolleyes:
:biggrin3:
fearless
02/12/2008, 13:50
:coool::coool::coool:
per la precisione.
Roy Batty
02/12/2008, 14:08
Per quanto riguarda Van Basten secondo me è tutt'ora il miglior centravanti di sempre!
Reberto Baggio? Un genio!
Secondo me Van Bastem. 2 ruoli completamente differenti, ma i goal come quelli di Van Basten non si vedono spesso. E quando si vedono sono botte di culo, lui invece i goal spettacolari li faceva molto spesso.
quoto tutto johnny.
un centravanti come lui non si è più visto e lo dico da interista :biggrin3:
quando c'era il trio olandese sembrava di essere tornati al trio svedese (liedholm, nordhal e gren). era uno spettacolo vederli giocare.
baggio mi è sempre piaciuto di carattere, un vero calciatore forse l'ultimo calciatore serio.
tra i due goal preferisco quello di van b anche se in entrambi i casi la coordinazione è stratosferica
Space-Ace
02/12/2008, 17:46
anch'io questi 2 goals gli ho visti in diretta...bellissimi entrambi.
mi piace di più quello di Baggio...forse anche perchè l'ho preferito come giocatore. più completo e geniale di Van Basten (che comunque non era certo un brocco...)
anche perchè Baggio,in ogni squadra in cui ha giocato...ha sempre lasciato il segno. e soprattutto faceva giocare bene tutti.
Van Basten in Italia si è visto solo nel Milan delle superstars...peccato che ha giocato poco...magari qualche anno in più (e magari in altre squadre),lo avrebbero consacrato definitivamente. però un bel segno l'ha lasciato...
Herbie 53
02/12/2008, 17:53
2 goals visti in diretta!! 2 capolavori! :w00t:
sto col fratello grifone!:wink_:
votalele
02/12/2008, 18:57
mah direi l'esatto contrario.
Del Piero ha un enorme carisma, tutta la squadra ascolta quello che pensa lui, ed innumerevoli volte si è preso la squadra sulle spalle e l'ha traghettata oltre i problemi.
Basta vedere contro il real, aveva una punizione e TAC centro!
Baggio era leggiadro sembrava fare tutto con facilità e leggerezza , un incanto.
Del Piero è più solido e concreto, ma penso che pochi di voi se lo ricorderanno una decina d'anni fa quando teleguidava i palloni in rete da posizioni impossibili, o quando sedeva gli avversari col suo passo doble!!!
Aaaaaaahhhhh come gioca Del Piero........
Herbie 53
02/12/2008, 19:04
...ahhhhhhhhhh....come gioca Milito
winter1969
02/12/2008, 19:06
.........gran rigorista :rolleyes:
mah direi l'esatto contrario.
Del Piero ha un enorme carisma, tutta la squadra ascolta quello che pensa lui, ed innumerevoli volte si è preso la squadra sulle spalle e l'ha traghettata oltre i problemi.
Basta vedere contro il real, aveva una punizione e TAC centro!
Baggio era leggiadro sembrava fare tutto con facilità e leggerezza , un incanto.
Del Piero è più solido e concreto, ma penso che pochi di voi se lo ricorderanno una decina d'anni fa quando teleguidava i palloni in rete da posizioni impossibili, o quando sedeva gli avversari col suo passo doble!!!
Aaaaaaahhhhh come gioca Del Piero........
winter1969
02/12/2008, 19:24
-6 :rolleyes:
-6 :rolleyes:
no..no..fuori ci sono 8,5° qui a treviso!:tongue:
SUPERQUOTONE!!:wub::biggrin3::laugh2:
.........gran rigorista :rolleyes:
:dry::wacko::laugh2:
StreetCasual
02/12/2008, 21:22
..pazzeschi...
Tibo-gol!!
fearless
02/12/2008, 21:42
no..no..fuori ci sono 8,5° qui a treviso!:tongue:
e a PD?????????
che temperatura fa??
il cigno di utrecht, la miglior prima punta di tutti i tempi... :cry:
Lo scrofo
02/12/2008, 21:47
anche Roby pero' ....
NOTA: basta fighe del genere FEARLESS ti prego...
scarlett no, ti prego.... e' troppo....
fearless
02/12/2008, 21:57
anche Roby pero' ....
NOTA: basta fighe del genere FEARLESS ti prego...
scarlett no, ti prego.... e' troppo....
:coool::coool::laugh2:
Lo scrofo
02/12/2008, 22:16
bastardo !!!! :homer:
fearless
02/12/2008, 22:22
bastardo !!!! :homer:
http://farm1.static.flickr.com/148/355723471_62e5c59617.jpg
:laugh2: