PDA

Visualizza Versione Completa : kit dynojet stage1 VS kit mk2

barakka
01/12/2008, 22:19
vorrei aumentare le prestazioni della bonni,e guardando il sito di Galli ci sono queste due opzioni, io in meccanica sono una schiappa:cry: e chiedo a voi se sia meglio montare uno o l'altro, o se sostanzialmente sono la stessa cosa...

ilius
08/12/2008, 20:06
ciao io ho fatto montare l'mk3 dal meccanico triumph che ha fatto un lavorone perche oltre a togliere l'air box, il kit aria, aggiungere ugelli molle insomma tutto mi ha preso solo 110 euro oltre il prezzo del kit in pių mi ha fatto a pių puntate il miglioramento della caburazione ottimale. Io non sarei stato in grado di tutto questo secondo me devi saper bene cosa fare per il "fai da te con il kit galli" anche con l'mk1 e mk2 per avere un risultato sicuro, in pių penso ti chiedano meno euro di cosa ho speso io perchč ci sono meno pezzi da sostituire.

t-bird 63
08/12/2008, 20:56
E' un po' lunga, e a tratti piena di :spam2:, ma forse in questa discussione puoi trovare delle risposte esaurienti:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/68739-potenziare-elaborare-il-motore-della-bonnie.html#post1392646

jollyroger
09/12/2008, 09:56
vorrei aumentare le prestazioni della bonni,e guardando il sito di Galli ci sono queste due opzioni, io in meccanica sono una schiappa:cry: e chiedo a voi se sia meglio montare uno o l'altro, o se sostanzialmente sono la stessa cosa...
i due kit sono all'incirca equivalenti...nel kit mk2 č compreso il kit eliminazione aria secondaria...che da solo costerebbe da Galli...una trentina di neurini:biggrin3: