PDA

Visualizza Versione Completa : OCCHIALONI SUL CASCO!!!!!!!!!!!!!

fede84
01/12/2008, 21:58
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
OCCHIALI RETRO' SUL CASCO:wink_: SONO MOLTO BELLI:rolleyes: DA VEDERE
MA ZERO PRATICITA':mad: DOPO UN PO' CHE GLI USI
SI ALLENTA:wacko: LA PARTE ELASTICA E......:cry::cry::cry::cry::cry:

CADONO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:ACCETTO CONSIGLI:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:tongue::tongue:NON MI DITE DI USARE UN'ALTRO TIPO DI CASCO:wink_::wink_:

rebac
02/12/2008, 07:58
Ciao cambia l'elastico !

Richymbler
03/12/2008, 15:32
elastico con inserti al silicone. Come il mio Scott

fede84
03/12/2008, 18:43
elastico con inserti al silicone. Come il mio Scott

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:FOTO????????????

Richymbler
04/12/2008, 07:55
non sono i miei ma ho postato questi simili dove si vede chiaramente e meglio il silicone interno sull'elastico. Con questo sistema l'occhiale dove lo metti resta.
Certo è un occhiale da motocross, credo che il solo elastico si trovi pure come ricambio. Per un occhiale retrò non so se esiste qualcosa di simile, il mio lo definirei appena un po' vintage visto che l'occhiale da motocross semplice semplice c'era già nei primi anni 70 almeno.

Chissà magari potresti provare tu a mettere del silicone liquido sull'elastico interno del tuo. Per un po' dovrebbe rimanere . Poi torni qui a raccontarci dell'esperimento. (tenuta del silicone, tenuta dell'occhiale sul casco)

http://img20.imageshack.us/img20/8625/products7082127jm8.jpg (http://imageshack.us)

Se non è possibile intervenire sull'elastico allora si bisognerebbe almeno pensare a un casco con ritenuta per occhiale a clips dietro. Non si perdono e vengono trattenuti dove sono :coool:
Soluzione alternativa almeno anti caduta occhiale filo trasparente di bava da pesca da legare sull'occhiale e poi sul collo... :blink:

The Dog
04/12/2008, 08:58
oakley da snow board, ce ne sono di spettacolari...