PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph annuncia i programmi Supersport per il 2009

Roy Batty
02/12/2008, 09:32
Da Motoblog

Attraverso un comunicato la Casa inglese ha annunciato i piani relativi al Mondiale Supersport 2009. Il Team BE1 Racing diverrà la squadra ufficiale per il prossimo campionato, al quale parteciperà con i piloti Garry McCoy e Gianluca Nannelli, ai quali verrà affidata l’ultima versione della Daytona 675.

L’annuncio è stato dato durante la presentazione alla stampa internazionane della Daytona 675 2009, svoltasi un paio di giorni fa sul tracciato di Cartagena, nel sud della Spagna. Il team BE1 Racing ha corso la stagione 2008 con Triumph ma con il supporto dell’importatore italiano.

Le Daytona 675 saranno affidate all’australiano Garry Mc Coy, pilota di grande esperienza, e a Gianluca Nannelli, uno dei piloti più popolari e competitivi della categoria, in cui vanta alcuni podi ed una vittoria. La tre cilindri inglese, presentata nel 2006 ed accolta senza troppa fiducia dalla critica, ha aperto una nuova via. In due anni ha raccolto successi nel campionato tedesco francese ed inglese oltre ad essersi piazzata più volte entro i top 6 del campionato mondiale Supersport.

Giuliano Rovelli (Team Manager): “E’ un grande onore per me essere diventato il riferimento della casa nel mondiale Supersport. Garry e Gianluca sono due dei piloti di maggior livello ed esperienza della categoria. Potranno aiutarci a sviluppare la moto, per poter fare un ulteriore passo avanti verso il compimento del nostro progetto che prevede di collocarsi costantemente nei top 10 nel 2009, per poi lottare per il mondiale nella stagione successiva”

Garry McCoy: “Ho guidato la Daytona 675 anche nella passata stagione, sono molto contento di poter dare continuità al lavoro impostato con la casa. Con il team BE1 Racing ho corso l’ultima prova del 2008, al rientro dall’ infortunio che mi ha tenuto lontano dalle corse per tre mesi. Sono rimasto positivamente impressionato dalla professionalità di tutti gli elementi, una caratteristica che mi permette di guardare con fiducia al 2009”

Gianluca Nannelli: “Sono rimasto ben impressionato dalle caratteristiche della 675 standard che ho potuto saggiare, ha un buon telaio ed un motore potente. Non vedo l’ora di salire sulla versione da gara, con la quale conto di poter raccogliere buoni risultati che facciano felici sia i miei numerosi tifosi che gli appassionati del marchio”

http://static.blogo.it/motoblog/Garry_McCoy.jpg
McCoy sulla Daytona
-------------------------------------------------------------------

Un grosso in bocca al lupo per un 2009 vincente a BE1 Racing (che l'è chi de Varès :laugh2:) a Rovelli, McCoy e Nannelli :w00t:

:triumphpride:

Bellideapaolo
02/12/2008, 09:36
son sicuro che ci saranno risultati sempre migliori

StPatrick
02/12/2008, 09:37
:triumphpride::triumphpride::triumphpride:
:triumphpride::triumphpride::triumphpride:

Forza Triumph...forza BE1...speriamo che raccolgano sempre migliori risultati! :oook:

-Johnny-
02/12/2008, 09:41
Grande team, speriamo bene! :yess:

papitosky
02/12/2008, 09:42
speriamo in belle gare, se poi vincono sarà una ventata di novità

-Johnny-
02/12/2008, 09:48
speriamo in belle gare, se poi vincono sarà una ventata di novità
Così possiamo sbattere sui denti la vittoria ai motociclisti che comprano jap solo perchè al bar si dice cha vadano meglio, d'altra parte 2 cavalli in più a 17000 giri fanno la differenza, non importa che fino a 11000 bisogna sfrizionare! :rolleyes: :biggrin3:

Antriple
02/12/2008, 09:50
Da Motoblog

Attraverso un comunicato la Casa inglese ha annunciato i piani relativi al Mondiale Supersport 2009. Il Team BE1 Racing diverrà la squadra ufficiale per il prossimo campionato, al quale parteciperà con i piloti Garry McCoy e Gianluca Nannelli, ai quali verrà affidata l’ultima versione della Daytona 675.

L’annuncio è stato dato durante la presentazione alla stampa internazionane della Daytona 675 2009, svoltasi un paio di giorni fa sul tracciato di Cartagena, nel sud della Spagna. Il team BE1 Racing ha corso la stagione 2008 con Triumph ma con il supporto dell’importatore italiano.

Le Daytona 675 saranno affidate all’australiano Garry Mc Coy, pilota di grande esperienza, e a Gianluca Nannelli, uno dei piloti più popolari e competitivi della categoria, in cui vanta alcuni podi ed una vittoria. La tre cilindri inglese, presentata nel 2006 ed accolta senza troppa fiducia dalla critica, ha aperto una nuova via. In due anni ha raccolto successi nel campionato tedesco francese ed inglese oltre ad essersi piazzata più volte entro i top 6 del campionato mondiale Supersport.

Giuliano Rovelli (Team Manager): “E’ un grande onore per me essere diventato il riferimento della casa nel mondiale Supersport. Garry e Gianluca sono due dei piloti di maggior livello ed esperienza della categoria. Potranno aiutarci a sviluppare la moto, per poter fare un ulteriore passo avanti verso il compimento del nostro progetto che prevede di collocarsi costantemente nei top 10 nel 2009, per poi lottare per il mondiale nella stagione successiva”

Garry McCoy: “Ho guidato la Daytona 675 anche nella passata stagione, sono molto contento di poter dare continuità al lavoro impostato con la casa. Con il team BE1 Racing ho corso l’ultima prova del 2008, al rientro dall’ infortunio che mi ha tenuto lontano dalle corse per tre mesi. Sono rimasto positivamente impressionato dalla professionalità di tutti gli elementi, una caratteristica che mi permette di guardare con fiducia al 2009”

Gianluca Nannelli: “Sono rimasto ben impressionato dalle caratteristiche della 675 standard che ho potuto saggiare, ha un buon telaio ed un motore potente. Non vedo l’ora di salire sulla versione da gara, con la quale conto di poter raccogliere buoni risultati che facciano felici sia i miei numerosi tifosi che gli appassionati del marchio”

http://static.blogo.it/motoblog/Garry_McCoy.jpg
McCoy sulla Daytona
-------------------------------------------------------------------

Un grosso in bocca al lupo per un 2009 vincente a BE1 Racing (che l'è chi de Varès :laugh2:) a Rovelli, McCoy e Nannelli :w00t:

:triumphpride:

:yess::yess::yess: Bel colpo d'occhio!

joebar71
02/12/2008, 10:00
speriamo bene....in bocca al lupo ai piloti impegnati!!!

Lucav
02/12/2008, 10:02
ci vorrebbero tanti eurini per far davvero bene!!!

Roy Batty
02/12/2008, 10:06
Così possiamo sbattere sui denti la vittoria ai motociclisti che comprano jap solo perchè al bar si dice cha vadano meglio, d'altra parte 2 cavalli in più a 17000 giri fanno la differenza, non importa che fino a 11000 bisogna sfrizionare! :rolleyes: :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

http://galeria.forocoches.com/data/500/9718mccoy.jpg

tutti in coro:

i traversi di mccoy ce li abbiamo solo noi

ett69
02/12/2008, 10:07
ciao

bene, molto importante correre in questi campionati, per dare visibilità al marchio e confrontarsi con gli altri; in questo modo si rimane all'avanguardia e si migliorano anche la moto di serie

io sarei ben contento che costruissero, partendo dal Daytona attuale, anche una moto per il Mondiale SBK

ettore

D@v1d3
02/12/2008, 10:09
In bocca al lupo a BE1 Racing e Triumph! :yess:

-Johnny-
02/12/2008, 11:01

Va bene così Roy? :biggrin3:

D74
02/12/2008, 11:03
sono contento, spiace per Atcho che ha fatto bene

D@v1d3
02/12/2008, 11:08
sono contento, spiace per Atcho che ha fatto bene

Ma nel 2009 i piloti saranno McCoy e Nannelli... Atcho (salute!) che fine fa? :blink:

Roy Batty
02/12/2008, 11:29

Va bene così Roy? :biggrin3:

ottimo johnny, manca solo lo striscione e siamo a posto :laugh2:

Ma nel 2009 i piloti saranno McCoy e Nannelli... Atcho (salute!) che fine fa? :blink:

hanno fatto uno scambio, atcho da triunz a honda e nannelli da honda a triunz

D@v1d3
02/12/2008, 11:33
hanno fatto uno scambio, atcho da triunz a honda e nannelli da honda a triunz

ah come con le figurine, ho capito :oook:

Big Marino
02/12/2008, 11:37
Grande team, speriamo bene! :yess:

quotone!!!!!

Carletto
02/12/2008, 12:13
Questo anno devono giocarsi il podio ad ogni Gp:coool:

pretoriano
02/12/2008, 13:58
faranno bene sono sicuro,
c'e' riuscita la ducati sia im moto gp che superbike senza avere le stesse risorse ci riuscira anche mamma triumph per la gioia di tutti noi
quanto odio quelli con l r6...non mi hanno fatto nulla pero..................nn li sopporto.

Bellideapaolo
03/12/2008, 04:00

quanto ti capisco... io ho degli amici che stan sempre parlando di moto... e capita che mi dicono "ma la triumph quanti campionati del mondo ha vinto?", per paragonare le loro moto alla mia, io rispondo sorridendo "non so, tu?... tu quanti ne hai vinti con la tua"............ ma quanto mi fan incazzare!!!!

sarebbe bello rispondere con fatti importanti alla mano

D74
03/12/2008, 07:21
e lasciali parlare che te frega, alla fine c'è il manico che pure con il ciao ti dà la paga.... eheheh