PDA

Visualizza Versione Completa : [°]-[°] occhialoni [#]-[#]

forestablu
02/12/2008, 11:13
non sopportando le lenti a contatto e essendo contrario alle operazioni col laser....
......gli occhiali sotto il casco sono una menata solenne...
.....qualcuno a mai provato gli occhialoni con lenti graduate?
ho visto che baruffaldi li ha a catalogo, anche con le lenti addizionali scure
sono mezzo miope e mezzo astigmatico, comunque non ceco totale
sono accessori validi e sopportabili?
consigli?
impressioni?

grassie

tantetantebellecose

t-bird 63
02/12/2008, 21:27
Prova a guardare anche nel sito "Nannini" che ti posto qui sotto....tutti i modelli "4V" hanno l'alloggio interno per il montaggio di lenti:
NANNINI Italian Quality S.r.l. (http://www.nannini.com/it/products/dett.aspx?cod=3._CR4V&div=MOTORCYCLE)

Richymbler
03/12/2008, 10:40
io ho dei baruffaldi che avrebbero il supporto per le lenti graduate interno.
Hanno pure lenti da applicare all'esterno colorate verde scuro. Quindi vanno bene col sole ma pure di sera.
Dico avrebbero... perchč in realtą dopo averli comprati gli occhialoni non li ho mai usati.
Avrei dovuto mettere delle lenti graduate su questi supporti montatura di metallo che si applicano a pressione come una molla all'interno dell'occhiale, il sistema, ad occhio :wink_: ,mi sembra valido.

Ho preso poi una maschera della scott del tipo che fanno da sempre, molto comoda con un look pił "scrambleristico". Spesso tengo occhiali graduati sotto la maschera, a volte qualche leggero appannamento che passa appena mi rimetto in moto.

gigioneilsburone
03/12/2008, 11:56
Baruffaldi ha come accessorio una montatura da occhiale che si incastra dentro l'occhialone.
puoi quindi metterci tutte le lenti graduate che vuoi.

io ce l'ho, ma non č che li usi molto.
non riesco ad abituarmi all'occhialone in sč.

e poi adesso col freddo, vado di integrale.

sto iniziando a pensare di vendermeli.