Visualizza Versione Completa : Chybi c'è
Ciaoooooooooooo.. sono ufficialmente tornata ad essere una motociclista "attiva" (nel senso che mi rimetterò alla guida appena smette di fare sto freddo becco.. non pensate male).
Ho aspettato un anno e mezzo, poi in 3 giorni ho fatto tutto.. :biggrin3:
sabato ho letto l'annuncio, domenica l'ho vista e lunedì ho fatto il trapasso!
Non riesco a smettere di SALTARE DALLA GIOIA! :w00t::w00t::w00t:
Ah, scusate.. non vi ho dato i dettagli: street triple bianca, usata, anno 2008..
splendida splendida splendida.. :wub: :wub: :wub:
Ebbene.. dopo tando aspettare.. chybi c'è!
C
lorisss83
02/12/2008, 12:52
evvai,una donna!!!
complimenti per l'acquisto anche se adesso con questo tempo forse era meglio una barca o una motoslitta...ma vedrai ke tra qualke mese te la godrai in pieno!in bocca al lupo
In effetti.. ma io sono una temeraria! :laugh2:
Adesso si apre un nuovo capitolo: le modifiche.
offro COPPIA DI CERCHI ORIGINALI VERNICIATI BIANCHI
in cambio di 1 COPPIA DI CERCHI ORIGINALI NERI + 100€
Qualcuno è interessato?
Sciaaaaaaaaaao
C
fearless
02/12/2008, 13:13
buon divertimento allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti
Prima o poi anche la mia ragazza vorrà guidare la Street...
Sono mesi che le frulla questa idea in testa
Disagiato
02/12/2008, 16:28
Tanti auguroni....
kroos io alla mia donna le dò una mano a comprare il suzuki TU 250 x ...:D:D... per lei va bene, le piace. e costa poco;)
bbbrrrrrrrrrrrrr.. TU250?
ne ho uno in garage di non so che era..
ma tu la odi la tua morosa se le fai prendere sto sch**o.. :ph34r:
almeno una ER6 o una ER5 usatissima..:laugh2:
Disagiato
02/12/2008, 16:43
ho tanta paura per lei che si faccia male.....
e cmq il TU esteticamente è carino, poi parlando con dei possessori, ha pochi problemi, a mantenerlo è come avere uno scooter, e non una moto come la nostra....
e poi a lei piacciono le custom, e il suzuki è una via di mezzo accettabile...
Pirata66
02/12/2008, 17:07
Che debbo dire? in ciulo alla balena, ma no ... è troppo da Pirata :w00t:. 100000 e passa kilometri con lei in felicità. :laugh2:
Anch'io ne sto prendendo una usata bianca, e del 2008. Ma Ale l'ha voluta decisamente più bene, i cerchioni sono ancora del suo colore originale. Bianchi? Ma che gli sarà passato di testa? Bhò ... de gustibus, ma capisco che tu la pensi uguale a me. Quindi o le fai riverniciare, magari prova ad accostarle il blu elettrico oppure rifalli del colore originale, oppure fai bene a cercare lo scambio con chi piace l'idea di cerchioni bianchi. :rolleyes:
In bocca al lupo :biggrin3:
@FabioSET: ok, ma resto del mio parere.. Bbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrr :))
@Piarata66: tks, speriamo che ci sia qualcuno con il gusto dell'orrid.. ops.. del total white! ;) Magari apro un post specifico x lo scambio..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/74532-offro-cerchi-originali-bianchi.html
questo è il link all'annuncio, ciao
Pirata66
02/12/2008, 18:32
@FabioSET: ok, ma resto del mio parere.. Bbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrr :))
@Piarata66: tks, speriamo che ci sia qualcuno con il gusto dell'orrid.. ops.. del total white! ;) Magari apro un post specifico x lo scambio..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/74532-offro-cerchi-originali-bianchi.html
questo è il link all'annuncio, ciaoBhè dai , in fondo non sono proprio male, è che a me non piacciono. Anzi a me piace così com'è originale, di cerchi intendo. Ma se dovessi fare qualcosa ... penso che cercherei di aerografarle la scritta triumph in tinta di quella sul serbatoio, e magari seguito da Street Triple a 180°. Ma lo sfondo e la colorazione resterebbe originale, o almeno di eguale tinta. Ma non penso siano brutti, prova a mettere qualche foto, sia qui ma sopratutto in quello della vendita. :biggrin3::wink_:
australia
02/12/2008, 19:00
Complimenti per l'acquisto!
Certo nera era più bella...:rolleyes: scerzo, sono un po' di parte.
Hai già deciso che casco prendere?
streetbelun
02/12/2008, 19:41
Beh finalmente una donzella in questo gruppo di maniaci .........
Dalla grinta che ci metti direi anche con le palle, avremo modo di metterti alla prova.....benvenuta .....
A me i cerchi bianchi sulla bianca non dispiacciono mica...
Sicura di volerli vendere? Secondo me ci stanno bene..
PS: io ce l'ho verde, quindi è solo un parere disinteressato.. :D
angeloyzf
03/12/2008, 09:37
Sono contento per te .... complimenti per l'acquisto e magari ci si vede per strada :wink_::wink_::wink_:
Bhè dai , in fondo non sono proprio male, è che a me non piacciono. Anzi a me piace così com'è originale, di cerchi intendo. Ma se dovessi fare qualcosa ... penso che cercherei di aerografarle la scritta triumph in tinta di quella sul serbatoio, e magari seguito da Street Triple a 180°. Ma lo sfondo e la colorazione resterebbe originale, o almeno di eguale tinta. Ma non penso siano brutti, prova a mettere qualche foto, sia qui ma sopratutto in quello della vendita. :biggrin3::wink_:
Come si evince (eeeehh.. visto che padronanaza della lingua:tongue:) dall'annuncio: anche io preferisco l'originale! :wink_: .. o al max potrebbero essere nero opaco.. :rolleyes:
Complimenti per l'acquisto!
Certo nera era più bella...:rolleyes: scerzo, sono un po' di parte.
Hai già deciso che casco prendere?
Grazie.. ma nera si sarebbe scaldata troppo sotto il sole :tongue:
Abbigliamento e accessori vari li ho perchè non è la mia prima moto..
il casco è quello dell'avatar, arai flagstar o starflag giallo..
A me i cerchi bianchi sulla bianca non dispiacciono mica...
Sicura di volerli vendere? Secondo me ci stanno bene..
PS: io ce l'ho verde, quindi è solo un parere disinteressato.. :D
La street triple venuta da marte.. il pianeta verde? :biggrin3:
Con gli stivali bianchi faccio la motociclista albina :tongue::laugh2::biggrin3:..
Ma non è verde alieno! :D
Lo sai che quando parcheggio la moto e torno dopo un po' la trovo piena di insetti parcheggiati sopra?
Secondo me la scambiano per una mega-foglia piuttosto...
Se cmq sono gli stivali il problema,
mi sa che ti costa meno cambiare quelli..
ste.fa.no
03/12/2008, 15:21
vai cosi :blink:importante:blink: e modificare:blink::blink:
kroos io alla mia donna le dò una mano a comprare il suzuki TU 250 x ...:D:D... per lei va bene, le piace. e costa poco;)[/QUOTE]
non credo che la mia si accontenti...:tongue:
Buon Divertimentooooo!!! ........:biker:
Disagiato
03/12/2008, 17:55
non credo che la mia si accontenti...:tongue:
:rolleyes::rolleyes:
Enjoy!!!
goditela, bella soddisfazione!
First of all, BENVENUTA;)!
Complimentoni x l'acquisto,davvero un bel colpo!
Io anke l'ho presa nel periodo "brutto",in modo da fare un po' di apprendistato anke cn le condizioni atmosferiche peggiori, ma m da davvero soddisfazioni enormi!!!Nn vedo l'ora arrivi il bel tempo x usarla cm si deve!!!
Lamps
Ciao Chybi!!!
Hai fatto un gran acquisto!!!:wink_:
...aggiungo che a parer mio i cerchi bianchi sulla moto bianca sono molto belli!!
...ho già avuto una moto così e ti assicuro che con un adesivo sul cerchio diventa stupenda...
Ciao Chybi!!!
Hai fatto un gran acquisto!!!:wink_:
...aggiungo che a parer mio i cerchi bianchi sulla moto bianca sono molto belli!!
...ho già avuto una moto così e ti assicuro che con un adesivo sul cerchio diventa stupenda...
Dici? Di che adesivi parli?
Non quelli con la scitta Triumph, vero? :sick:
Mi sembra troppo bianca.. gli specchi ancora ancora, ma i cerchi :cipenso: