Accedi

Visualizza Versione Completa : Chybi c'è

chybi
02/12/2008, 12:44
Ciaoooooooooooo.. sono ufficialmente tornata ad essere una motociclista "attiva" (nel senso che mi rimetterò alla guida appena smette di fare sto freddo becco.. non pensate male).

Ho aspettato un anno e mezzo, poi in 3 giorni ho fatto tutto.. :biggrin3:
sabato ho letto l'annuncio, domenica l'ho vista e lunedì ho fatto il trapasso!
Non riesco a smettere di SALTARE DALLA GIOIA! :w00t::w00t::w00t:

Ah, scusate.. non vi ho dato i dettagli: street triple bianca, usata, anno 2008..
splendida splendida splendida.. :wub: :wub: :wub:

Ebbene.. dopo tando aspettare.. chybi c'è!

C

lorisss83
02/12/2008, 12:52
evvai,una donna!!!
complimenti per l'acquisto anche se adesso con questo tempo forse era meglio una barca o una motoslitta...ma vedrai ke tra qualke mese te la godrai in pieno!in bocca al lupo

chybi
02/12/2008, 13:03
In effetti.. ma io sono una temeraria! :laugh2:

Adesso si apre un nuovo capitolo: le modifiche.
offro COPPIA DI CERCHI ORIGINALI VERNICIATI BIANCHI
in cambio di 1 COPPIA DI CERCHI ORIGINALI NERI + 100€
Qualcuno è interessato?
Sciaaaaaaaaaao
C

fearless
02/12/2008, 13:13
buon divertimento allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Koos
02/12/2008, 15:58
Complimenti

Prima o poi anche la mia ragazza vorrà guidare la Street...
Sono mesi che le frulla questa idea in testa

Disagiato
02/12/2008, 16:28
Tanti auguroni....

kroos io alla mia donna le dò una mano a comprare il suzuki TU 250 x ...:D:D... per lei va bene, le piace. e costa poco;)

chybi
02/12/2008, 16:39
bbbrrrrrrrrrrrrr.. TU250?
ne ho uno in garage di non so che era..
ma tu la odi la tua morosa se le fai prendere sto sch**o.. :ph34r:
almeno una ER6 o una ER5 usatissima..:laugh2:

Disagiato
02/12/2008, 16:43
ho tanta paura per lei che si faccia male.....

e cmq il TU esteticamente è carino, poi parlando con dei possessori, ha pochi problemi, a mantenerlo è come avere uno scooter, e non una moto come la nostra....

e poi a lei piacciono le custom, e il suzuki è una via di mezzo accettabile...

Pirata66
02/12/2008, 17:07
Che debbo dire? in ciulo alla balena, ma no ... è troppo da Pirata :w00t:. 100000 e passa kilometri con lei in felicità. :laugh2:
Anch'io ne sto prendendo una usata bianca, e del 2008. Ma Ale l'ha voluta decisamente più bene, i cerchioni sono ancora del suo colore originale. Bianchi? Ma che gli sarà passato di testa? Bhò ... de gustibus, ma capisco che tu la pensi uguale a me. Quindi o le fai riverniciare, magari prova ad accostarle il blu elettrico oppure rifalli del colore originale, oppure fai bene a cercare lo scambio con chi piace l'idea di cerchioni bianchi. :rolleyes:

In bocca al lupo :biggrin3:

chybi
02/12/2008, 18:07
@FabioSET: ok, ma resto del mio parere.. Bbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrr :))
@Piarata66: tks, speriamo che ci sia qualcuno con il gusto dell'orrid.. ops.. del total white! ;) Magari apro un post specifico x lo scambio..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/74532-offro-cerchi-originali-bianchi.html

questo è il link all'annuncio, ciao

Pirata66
02/12/2008, 18:32
@FabioSET: ok, ma resto del mio parere.. Bbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrr :))
@Piarata66: tks, speriamo che ci sia qualcuno con il gusto dell'orrid.. ops.. del total white! ;) Magari apro un post specifico x lo scambio..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/74532-offro-cerchi-originali-bianchi.html

questo è il link all'annuncio, ciaoBhè dai , in fondo non sono proprio male, è che a me non piacciono. Anzi a me piace così com'è originale, di cerchi intendo. Ma se dovessi fare qualcosa ... penso che cercherei di aerografarle la scritta triumph in tinta di quella sul serbatoio, e magari seguito da Street Triple a 180°. Ma lo sfondo e la colorazione resterebbe originale, o almeno di eguale tinta. Ma non penso siano brutti, prova a mettere qualche foto, sia qui ma sopratutto in quello della vendita. :biggrin3::wink_:

australia
02/12/2008, 19:00
Complimenti per l'acquisto!
Certo nera era più bella...:rolleyes: scerzo, sono un po' di parte.
Hai già deciso che casco prendere?

streetbelun
02/12/2008, 19:41
Beh finalmente una donzella in questo gruppo di maniaci .........
Dalla grinta che ci metti direi anche con le palle, avremo modo di metterti alla prova.....benvenuta .....

Fulgore
03/12/2008, 09:22
A me i cerchi bianchi sulla bianca non dispiacciono mica...
Sicura di volerli vendere? Secondo me ci stanno bene..

PS: io ce l'ho verde, quindi è solo un parere disinteressato.. :D

angeloyzf
03/12/2008, 09:37
Sono contento per te .... complimenti per l'acquisto e magari ci si vede per strada :wink_::wink_::wink_:

chybi
03/12/2008, 12:49
Bhè dai , in fondo non sono proprio male, è che a me non piacciono. Anzi a me piace così com'è originale, di cerchi intendo. Ma se dovessi fare qualcosa ... penso che cercherei di aerografarle la scritta triumph in tinta di quella sul serbatoio, e magari seguito da Street Triple a 180°. Ma lo sfondo e la colorazione resterebbe originale, o almeno di eguale tinta. Ma non penso siano brutti, prova a mettere qualche foto, sia qui ma sopratutto in quello della vendita. :biggrin3::wink_:

Come si evince (eeeehh.. visto che padronanaza della lingua:tongue:) dall'annuncio: anche io preferisco l'originale! :wink_: .. o al max potrebbero essere nero opaco.. :rolleyes:

Complimenti per l'acquisto!
Certo nera era più bella...:rolleyes: scerzo, sono un po' di parte.
Hai già deciso che casco prendere?

Grazie.. ma nera si sarebbe scaldata troppo sotto il sole :tongue:

Abbigliamento e accessori vari li ho perchè non è la mia prima moto..
il casco è quello dell'avatar, arai flagstar o starflag giallo..

A me i cerchi bianchi sulla bianca non dispiacciono mica...
Sicura di volerli vendere? Secondo me ci stanno bene..

PS: io ce l'ho verde, quindi è solo un parere disinteressato.. :D

La street triple venuta da marte.. il pianeta verde? :biggrin3:
Con gli stivali bianchi faccio la motociclista albina :tongue::laugh2::biggrin3:..

Fulgore
03/12/2008, 15:16
Ma non è verde alieno! :D
Lo sai che quando parcheggio la moto e torno dopo un po' la trovo piena di insetti parcheggiati sopra?
Secondo me la scambiano per una mega-foglia piuttosto...

Se cmq sono gli stivali il problema,
mi sa che ti costa meno cambiare quelli..

ste.fa.no
03/12/2008, 15:21
vai cosi :blink:importante:blink: e modificare:blink::blink:

Koos
03/12/2008, 16:24
kroos io alla mia donna le dò una mano a comprare il suzuki TU 250 x ...:D:D... per lei va bene, le piace. e costa poco;)[/QUOTE]

non credo che la mia si accontenti...:tongue:

marmor
03/12/2008, 17:44
Buon Divertimentooooo!!! ........:biker:

Disagiato
03/12/2008, 17:55
non credo che la mia si accontenti...:tongue:

:rolleyes::rolleyes:

doubleG
04/12/2008, 12:32
Enjoy!!!
goditela, bella soddisfazione!

Jamie87
04/12/2008, 13:24
First of all, BENVENUTA;)!

Complimentoni x l'acquisto,davvero un bel colpo!
Io anke l'ho presa nel periodo "brutto",in modo da fare un po' di apprendistato anke cn le condizioni atmosferiche peggiori, ma m da davvero soddisfazioni enormi!!!Nn vedo l'ora arrivi il bel tempo x usarla cm si deve!!!

Lamps

krei
04/12/2008, 18:13
Ciao Chybi!!!

Hai fatto un gran acquisto!!!:wink_:

...aggiungo che a parer mio i cerchi bianchi sulla moto bianca sono molto belli!!
...ho già avuto una moto così e ti assicuro che con un adesivo sul cerchio diventa stupenda...

chybi
04/12/2008, 18:43
Ciao Chybi!!!

Hai fatto un gran acquisto!!!:wink_:

...aggiungo che a parer mio i cerchi bianchi sulla moto bianca sono molto belli!!
...ho già avuto una moto così e ti assicuro che con un adesivo sul cerchio diventa stupenda...

Dici? Di che adesivi parli?
Non quelli con la scitta Triumph, vero? :sick:

Mi sembra troppo bianca.. gli specchi ancora ancora, ma i cerchi :cipenso: