PDA

Visualizza Versione Completa : FINALMENTE HA PAGATO...

gabriele70
02/12/2008, 15:31
Per chi non si ricordasse delle mie (dis)avventure passate con il concessionario triumph rinfresco la memoria...
brevemente, decido di comprare la bonneville e faccio il contratto con il simpatico proprietario della concessionaria, consegna pattuita a maggio... a giugno la moto non arriva e come se niente fosse mi viene candidamente detto che la consegana sarà a luglio salvo complicazioni. Alchè rispondo no grazie (cazzo me ne faccio se non posso godermela nei mesi migliori) ridammi la caparra (750 euro) e siamo a posto... (intanto trovo una pronta consegna)... "si certo , dammi l'iban che ti faccio il bonifico" :ph34r:
passa tutto giugno metà luglio e ancora la caparra non arriva dopo averlo chiamato più volte e sentendomi dire che la segretaria lo avrebbe fatto a giorni... Beh, come si dice ... non mi faccio mangiare il belino dalle mosche... raccomandata con rescissione e faccio scrivere dall'avvocato...
e si arriva ai giorni nostri, dapprima vengo informato dal mio legale che il figuro ( :ph34r: ) vuole andare fino in fondo e che secondo lui non mi deve nulla... :blink: poi pochi giorni prima di notificare gli atti chiede di fare la transazione... finale della favola da 750 euro che mi doveva ne prendo 1000 ( spese legali a parte)
Ora , a parte consigliare a tutti quelli che vengono presi per il culo da sti filibustieri di tutelarsi legalmente, esorto coloro i quali decidessero di acquistare una triumph di evitare la zona NOVILIGURE... non so se mi sono spiegato...
spero di non esagerare concludendo con un doveroso invito ad "andare a fare in C...O" a questo personaggio piemontese... :ph34r:

Gian
02/12/2008, 16:07
Tutto è bene quel che finisce bene....:wink_:

CHRISTIANTILT
02/12/2008, 16:09
bene gabri son contento che si sia risolto tutto per il meglio..
ora sei pronto per fare qualche bel regalino natalizio alla tua piccola...

gabriele70
02/12/2008, 16:13
bene gabri son contento che si sia risolto tutto per il meglio..
ora sei pronto per fare qualche bel regalino natalizio alla tua piccola...

già fatti.... vero jollyroger???? :rolleyes:

cmq mi tocco per vedere se ci sono, c...o pensava quel mandrogno (senza offesa per i piemontesi eh) che gli lasciassi i soldi senza battere ciglio?

giancarlo
02/12/2008, 18:12
megli tardi che mai
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

moro64
02/12/2008, 18:33
Grazie per la dritta Gabri. Pensa che mi stavo per rivolgere proprio a lui.....

Herbie 53
02/12/2008, 18:34
gabri...per me un coca cola ghiaccio e limone....ragazzi offre lui!!!

jollyroger
02/12/2008, 19:45
già fatti.... vero jollyroger???? :rolleyes:

cmq mi tocco per vedere se ci sono, c...o pensava quel mandrogno (senza offesa per i piemontesi eh) che gli lasciassi i soldi senza battere ciglio?
VERO!!!!
E .... visto che mi hai fatto risparmiare un tot....
magari qualcosina d'altro .... che dici?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

t-bird 63
02/12/2008, 21:34
Per chi non si ricordasse delle mie (dis)avventure passate con il concessionario triumph rinfresco la memoria...
brevemente, decido di comprare la bonneville e faccio il contratto con il simpatico proprietario della concessionaria, consegna pattuita a maggio... a giugno la moto non arriva e come se niente fosse mi viene candidamente detto che la consegana sarà a luglio salvo complicazioni. Alchè rispondo no grazie (cazzo me ne faccio se non posso godermela nei mesi migliori) ridammi la caparra (750 euro) e siamo a posto... (intanto trovo una pronta consegna)... "si certo , dammi l'iban che ti faccio il bonifico" :ph34r:
passa tutto giugno metà luglio e ancora la caparra non arriva dopo averlo chiamato più volte e sentendomi dire che la segretaria lo avrebbe fatto a giorni... Beh, come si dice ... non mi faccio mangiare il belino dalle mosche... raccomandata con rescissione e faccio scrivere dall'avvocato...
e si arriva ai giorni nostri, dapprima vengo informato dal mio legale che il figuro ( :ph34r: ) vuole andare fino in fondo e che secondo lui non mi deve nulla... :blink: poi pochi giorni prima di notificare gli atti chiede di fare la transazione... finale della favola da 750 euro che mi doveva ne prendo 1000 ( spese legali a parte)
Ora ,
a parte consigliare a tutti quelli che vengono presi per il culo da sti filibustieri di tutelarsi legalmente, esorto coloro i quali decidessero di acquistare una triumph di evitare la zona NOVILIGURE... non so se mi sono spiegato...

spero di non esagerare concludendo con un doveroso invito ad "andare a fare in C...O" a questo personaggio piemontese... :ph34r:

Della serie: "...e mi trattengo parecchio":risate2::risate2::risate2::risate2:

BRAVISSIMO gabriele!!!! Lodi a te :supremo::supremo::supremo:

gabriele70
02/12/2008, 22:35
Grazie per la dritta Gabri. Pensa che mi stavo per rivolgere proprio a lui.....

vatti a rileggere qualche mia vecchia discussione a riguardo delle mie esperienze con i concessionari triumph.... se non le trovi qualche dritta te la do volentieri...

pistone
02/12/2008, 22:35
Giuro, ho dovuto riguardarmelo per due volte, perchè
a leggere il tuo racconto sono rimasto senza parole! :rolleyes:

(E al primo che ride , ci spacco la faccia!) :laugh2:

Fabrizio

gabriele70
02/12/2008, 22:36
gabri...per me un coca cola ghiaccio e limone....ragazzi offre lui!!!

offro io , ovvio... solo ai genoani però...:biggrin3:

Giuro, ho dovuto riguardarmelo per due volte, perchè
a leggere il tuo racconto sono rimasto senza parole! :rolleyes:

(E al primo che ride , ci spacco la faccia!) :laugh2:

Fabrizio

mi viene il dubbio che sia io che non so spiegarmi allora.... :tongue:

VERO!!!!
E .... visto che mi hai fatto risparmiare un tot....
magari qualcosina d'altro .... che dici?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Belin roger , oggi mi hanno consegnato il kit leve cromate e la girl mi ha già cazziato. Quando arriva la nostra roba non oso pensare a ciò che mi dirà... mi sa che per un po ripongo nel dimenticatoio la carta di credito... ( sempre che non trovi il fly screen :wink_: )

moro64
03/12/2008, 20:28
vatti a rileggere qualche mia vecchia discussione a riguardo delle mie esperienze con i concessionari triumph.... se non le trovi qualche dritta te la do volentieri...

Grazie Gabri, siccome mi appresto ad acquistare questo gioiello di bonnie e viviamo nella stessa città, ben vengano tutti i consigli che mi vorrai dare. Io come ho già detto in altre situazioni, sono un neofita ed ho tutto da imparare da voi esperti. Grazie

Marcos
03/12/2008, 22:16
Bene Gabry, mi fà piacere sentire che tutto si sia risolto!:wink_:

gabriele70
04/12/2008, 11:51
Grazie Gabri, siccome mi appresto ad acquistare questo gioiello di bonnie e viviamo nella stessa città, ben vengano tutti i consigli che mi vorrai dare. Io come ho già detto in altre situazioni, sono un neofita ed ho tutto da imparare da voi esperti. Grazie

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/61818-concessionari-triumph.html?highlight=chiavari

queste sono le mie esperienze... :sick:

moro64
04/12/2008, 12:22
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/61818-concessionari-triumph.html?highlight=chiavari

queste sono le mie esperienze... :sick:

Grazie Gabri, ho infatti parlato con il conce di Savona ed a parte la gentilezza mi hanno invitato a provare la moto, cose che altrove manco immaginarlo....

CHRISTIANTILT
04/12/2008, 12:31
Grazie Gabri, ho infatti parlato con il conce di Savona ed a parte la gentilezza mi hanno invitato a provare la moto, cose che altrove manco immaginarlo....

oltre la gentilezza,sono molto puntuali e preparati,anche a livello di officina sono molto competenti..
l'unica pecca è che nn sono molto farevoli agli accessori aftermarket,ma si sà,ognuno tira l'acqua al suo mulino,quindi ci può stare...
P.S. quando ho ritirato la moto me l'hanno consegnata con il pieno di benzina,non con il solito mezzo bicchiere che ti permette di arrivare a malapena dal più vicino benzinaio..
un gesto moooooolto apprezzato!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gabriele70
04/12/2008, 14:36
oltre la gentilezza,sono molto puntuali e preparati,anche a livello di officina sono molto competenti..
l'unica pecca è che nn sono molto farevoli agli accessori aftermarket,ma si sà,ognuno tira l'acqua al suo mulino,quindi ci può stare...
P.S. quando ho ritirato la moto me l'hanno consegnata con il pieno di benzina,non con il solito mezzo bicchiere che ti permette di arrivare a malapena dal più vicino benzinaio..
un gesto moooooolto apprezzato!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quando devono vendere sono tutti gentili... :dry:
consiglio mio personale: quando portate a fare i tagliandi state attenti. A pensar male spesso ci si azzecca.... :ph34r:

Marcos
04/12/2008, 18:37
quando devono vendere sono tutti gentili... :dry:
consiglio mio personale: quando portate a fare i tagliandi state attenti. A pensar male spesso ci si azzecca.... :ph34r:

Eh già, tu ne sai qualcosa!:biggrin3:
:wink_:

gabriele70
04/12/2008, 22:51
Eh già, tu ne sai qualcosa!:biggrin3:
:wink_:

Eh si, oramai faccio da cavia per tutti voi!:cry: