Visualizza Versione Completa : cosa e' peggio?
pretoriano
02/12/2008, 16:43
Secondo voi e' peggio dover restare a casa coi parenti venuti da lontano con fuori una domenica di dicembre con 18 gradi sole pieno e cielo azzurro:cry:(niente giro in moto)
O restare a casa di domenica perche fuori c'e' un diluvio universale condito di grandine a pensare che la domenica prima c'era la socera a rompe gli zibidei:cry:(niente giro in moto)
quanto e' brutto linverno.
StPatrick
02/12/2008, 16:44
Bè...ehmm....non saprei che scegliere...perché la seconda implica che ci sia stata la prima...quindi peggio la prima...:wink_:
Disagiato
02/12/2008, 16:48
pensa che c'è chi dal 2 agosto che non và in moto.... stai meglio ora?
Antriple
02/12/2008, 16:48
Secondo voi e' peggio dover restare a casa coi parenti venuti da lontano con fuori una domenica di dicembre con 18 gradi sole pieno e cielo azzurro:cry:(niente giro in moto)
O restare a casa di domenica perche fuori c'e' un diluvio universale condito di grandine a pensare che la domenica prima c'era la socera a rompe gli zibidei:cry:(niente giro in moto)
quanto e' brutto linverno.
beh in ambo i casi, non ti va di lusso, mala prima è peggio! Almeno sai che non ci sono le condizioni per uscire, non resti a casa per il volere di un terzo INCOMODO!
Space-Ace
02/12/2008, 16:49
per me il peggio è l'essere al lavoro nel weekend,quando c'è bel tempo e i tuoi amici si divertono in moto.
la suocera la mollo lì senza pensarci 2 volte...:laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
02/12/2008, 16:51
....peggio il sole e la i parenti a casa...;)...se vuoi ti mando mio cugggggino....ci pensa lui..;)
:smoke_: la seconda pero' fin dove dice del diluvio e grandine...
parenti venuti da lontano e suocera li avrei mandati a cagare...
pretoriano
02/12/2008, 16:52
premetto faccio i turni pure io e nn potete capi quante uscite in moto me so perso,qualcosa me la recupero da solo durante la settimana,ma son piu quelle che perdo che nn quelle che esco.
A Simò,
oggi te stai a scatenà, eh??:tongue:
C'è un solo motivo per rimanere chiusi in casa................................:attentodietro:!!!!!
pretoriano
02/12/2008, 16:56
a pie' devo anna' a lavora' gia so che sara' na nottataccia allora sto a scrive un po de quesiti.............me passa mejo
Herbie 53
02/12/2008, 16:57
A Simò,
C'è un solo motivo per rimanere chiusi in casa................................:attentodietro:!!!!!
quoto!!!:wink_:
Space-Ace
02/12/2008, 16:57
premetto faccio i turni pure io e nn potete capi quante uscite in moto me so perso,qualcosa me la recupero da solo durante la settimana,ma son piu quelle che perdo che nn quelle che esco.
quindi comprendi bene il mio punto di vista...:mad::mad::mad:
uscire da soli...si ok...ma basta già la compagnia di un amico in moto che la giornata cambia il suo sapore in meglio...
pretoriano
02/12/2008, 16:59
quindi comprendi bene il mio punto di vista...:mad::mad::mad:
uscire da soli...si ok...ma basta già la compagnia di un amico in moto che la giornata cambia il suo sapore in meglio...
quoto
-Johnny-
02/12/2008, 17:37
Beh, molto peggio la prima!
E' facile rassegnarsi al brutto tempo, al limite si è dispiaciuti. Ma quando non si può uscire a causa dei parenti non è un semplice dispiacere, ma un dispiacere "rabbioso"! :tongue:
A Simò,
Me tocca quota' !!
....peggio il sole e la i parenti a casa...;)...se vuoi ti mando mio cugggggino....ci pensa lui..;)
quoto... prova Herbie-cugggggino.... :biggrin3: successo assicurato!!:laugh2::biggrin3:
papitosky
02/12/2008, 21:29
mi rifaccia la domanda:piango_a_dirotto:
paolino73
02/12/2008, 23:07
MAH........................................:cry::blink:
Beh, molto peggio la prima!
E' facile rassegnarsi al brutto tempo, al limite si è dispiaciuti. Ma quando non si può uscire a causa dei parenti non è un semplice dispiacere, ma un dispiacere "rabbioso"! :tongue:
Quoto!!!!!
ciao
confermo che anche per me l'inverno è la stagione peggiore possibile
e che anche per me avere sempre caos e gente che gira intorno non è proprio il massimo; almeno a casa mia preferisco starmene tranquillo e per i fatti miei; la maggior parte delle volte
però bisogna rendersi conto che nella vita non sempre possiamo fare come vogliamo e tutto a nostro piacimento/uso e cosumo; a volte ci tocca anche fare cose che non ci piacciono e non vorremmo fare ma che sono necessarie
come dico sempre, nei momenti in cui tutto gira a nostro favore tutti sappiamo barcamenarci + o -; ma sono le difficoltà ed i momenti in cui le cose girano storte che danno la misura vera ed esatta dello spessore, valore e solidità della persona
ettore
joebar71
03/12/2008, 09:04
...se i parenti che vengono da lontano non avvisano...cavoli loro aspettano che torno dal giro....azz dimenticavo che non ho la moto al momento, quindi cavoli mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!