Visualizza Versione Completa : Speed Rizoma
Ecco la speed di un mio amico, è stata personalizzata interamente dalla rizoma ( colorazione compresa ) per l' eicma. ecco i risultati.
http://img377.imageshack.us/img377/6792/speed1050004ga2.jpg
http://img377.imageshack.us/img377/9449/speed1050018ve0.jpg
http://img377.imageshack.us/img377/4006/speed1050003vz9.jpg
http://img377.imageshack.us/img377/1176/speed1050025zj6.jpg
eh madonna quanta roba c'è li???:w00t::w00t::w00t:
Non male...anche se 2 colori cosi chiari appaiati non mi fanno impazzire...mi piacerebbe tanto sapere se tutto quello sponsor è stato pagato o che altro...comunque complimenti
eh lo scarico non si guarda!!!
Speed-Fire
02/12/2008, 18:34
bella ma non mi piace il manubrio e la doppia colorazione.. lo scarico che roba è?
Mah, non lo so......... vorrei vederla dal vivo, magari rende meglio
si dal vivo rende anche la colorazione non è poi così male anche se la sta già riverniciando, lo scarico è shark ma è in fase di sotituzione con un arrow.
l'eugenio
02/12/2008, 18:51
si dal vivo rende anche la colorazione non è poi così male anche se la sta già riverniciando, lo scarico è shark ma è in fase di sotituzione con un arrow.
Vista all'eicma, la colorazione a mio parere è bellissima, quel bianco "opaco" e troppo bello, un vero peccato riverniciarla.
melosghiccio
02/12/2008, 18:52
complimenti
Green Sail
02/12/2008, 19:11
Vista all'eicma, la colorazione a mio parere è bellissima, quel bianco "opaco" e troppo bello, un vero peccato riverniciarla.
Quoto...
la colorazione dal vivo a mio avviso è spettacolare !!
:w00t:
Ho qualche remora riguardo i semimanubri, ma bisognerebbe provarla per poter dare un giudizio.
:biggrin3:
bellissimi i mezzi manubri!!
Antriple
02/12/2008, 19:28
Bella, solo lo stop e le frecce non mi convincono, il colore direi bello sulla fiducia, la foto non credo renda!
ste.fa.no
02/12/2008, 19:30
bella bella..
è beh,mooooolto bella!!!!!
anche la mia è quasi tutta rizoma, però nera....
TizioCustom58
02/12/2008, 21:10
Bella non c'e' che dire.
Ma il manubrio cosi' e' piu' comodo?
Come ti trovi?
Ah bella e' bella, ma quell'affare sul carter non si puo' guardare.
pedro_1989
02/12/2008, 22:53
è veramente bellissima!
davebike
02/12/2008, 23:42
vista dal vivo. Molto bella con tutta quella roba!!! Certo che le scritte Rizoma sono da togliere!!!
Veramente orribili i "semimanubri"....
speedtigre
03/12/2008, 07:59
vista dal vivo e ancora più bella!!!!
complimenti
joebar71
03/12/2008, 10:32
complimenti veramente molto bella!!!.....l'ho vista dal vivo al salone allo stand rizoma
Herbie 53
03/12/2008, 16:20
colorazione tuttosommato elegante...molto bella...lo scarico è un po' troppo artigianale rispeto al resto della moto..e il faro posteriore non mi fa impazzire...detto questo...LA MOTO E' STUPENDA
A mio avviso ha il miglior faro per speed 08 in circolazione.
Decisamente studiato, a differenza dei soliti "cosi universali" aftermarket.
Mi stupisce solo che rizoma non abbia usato l'ultimo modello di frecce, secondo me migliori.
Comunque moto perfetta, eccetto tutti gli adesivi.
(il bianco opaco è bellissimo, anche al tatto)
italointer
03/12/2008, 18:41
Bellissimo esercizio di stile anche se......lo scarico non si può guardare!
Jackt675
03/12/2008, 19:26
Q8 vista anche io e faceva la sua porca figura...cmq quoto x lo scarico!
Hannibal
03/12/2008, 23:52
Manubrio tossico...
e specchi pure...
StPatrick
04/12/2008, 01:03
Bellissima!
sobria come un carretto siciliano
Vista al salone bellissima (ora però togliamo le scritte Rizoma !)
mah...no i manubri di csicuro, troppo sponsor rizoma
fabiomugello
04/12/2008, 14:28
non mi piace per niente,
Marco Manila
04/12/2008, 14:38
La moto è molto bella, ma personalmente per girare con quel mega sponsor vorrei un forte sconto su tutti i componenti...
paolino73
04/12/2008, 14:51
:oook: colore, magari scritte più "fini"
:sbornia3: semimanubri, manopole, specchi, ma chi li ha disegnati, D&G o Roccobarocco???:sick::sick::sick:
Saint Venant
04/12/2008, 15:52
gli specchieti modello Tomok, li ho montati pure io, sono ovviamente come tutte le cose belle non omologati ma sono una figata e superregolabili :biggrin3:
bella pero ti mancano le piastrine copri buco pedane posteriori:oops::oops::yess:
la moto a parte le scritte pubblicitarie è bellissima, me la sono guardata per un'ora in fiera, la preferisco comunque con gli scarichi alti, quello che a su è inguardabile, ci puoi appendere i salami...
scherzo, comunque complimenti, spero ti abbiano fatto uno sconto adeguato vista l'occasione........
non mi entusiasma il faro posteriore
Bene...adesso dopo aver risparmiato i soldi sugli accessori...meglio che li spenda nel far togliere quella doppia striscia su tutta la carrozzeria!!! :sick:
Un si pole vedè!!! Dopo 3 gg la gratterei con la carta vetra del 50!!!
Ubimajor
07/12/2008, 23:51
Beh visto in foto anche a me lo scarico non piace ma quando l'ho vista da Magnoni me la sono guardata per mezz'ora e dal vivo è un'altra cosa. Poi, l'ho sentita seza db k. e che voce!!! Anche la colorazione...la foto non le rende merito perchè dal vivo, dire che è bella è dire poco. Forse delicata perchè non ha il trasparente ma è davvero bellissima. Le scritte vebbè, so che le deve toglire e fa benone. Mi chiedo però come sarà l'effetto bianco/silver senza nulla che faccia contrasto come appunto le scitte. il manubrio l'ho trovato scomodo e oltremodo brutto. Anzi diciamo pure che fa cxxxxe. Anche faro e frecce a me sono piaciuti. Il tappo copri mozzo costa una sassata ma dal vero è ben più bello del Triunz.
Bella bella !
Vista all'eicma,piaciuta,che fortuna che ha avuto il tuo amico:rolleyes::coool::wink_:
giorgiorox
08/12/2008, 19:27
i fianchetti para radiatore no
Ubimajor
08/12/2008, 19:31
i fianchetti para radiatore no
Ho letto che a mlti non piaciono e molti montano quelli 07'.
Io avrei una mezza idea di farli in tinta ma per ora è solo mezza:dry:
..credo di sapere chi è il proprietario di quella moto ... :coool::coool::coool:
...Massimo ???
nuoooo, massimo!! si chiama mauro:tongue:
ZI ZI ZI..... L'ho vista sia all'EICMA, dove le ho fatto un personal reportage fotografico che in concessionario dal Massi a Gallarate....
E' veramente favolosa per tutti i pezzi che ha su... Però... c'è un però.....
Dopo quanto ci si stanca di andare in giro seduto su di un cartellone pubblicitario della RIZOMA???!!!
URGE SUBITO UNA BELLA RIVERNIOCIATA...FERMO RESTANDO IL PREGIO DI TUTTO IL RESTO....