PDA

Visualizza Versione Completa : INTEGRALE CON VISIERA PARASOLE



Marce63
02/12/2008, 20:40
Ciao a tutti,
dunque come da titolo vorrei acquistare un nuovo casco integrale. Non potendo portare gi occhiali da sole (ho quelli da vista) stavo penando ad un modello con la visiera parasole interna a scomparsa. Qualcuno ce l'ha, l'ha provato, o comunque mi può dare un consiglio?

grassssssie

papitosky
02/12/2008, 21:32
fatti gli occhiali da vista con le lenti scure o fotocromatiche
integrale no, ma lo schuberth c2 va molto bene

gadget
03/12/2008, 06:51
Ciao....per correttezza il C2 è un modulare....
Integrali con visierino ce ne sono..Schuberth..Scorpion...
Se poi decidi per un modulare..allora non hai che l'imbarazzo della scelta..Schuberth...Nolan....Airoh...e via..via..:wink_:

wasteels
04/12/2008, 21:14
ciao, anchio devo comprare un casco nuovo e ho il tuo stesso problema... gli occhiali da vista da sole me li sono fatti, ma quando entri in galleria non vedi una beata mazza...i fotocromatici fanno c....e in quanto il tempo di risposta nel diventare chiari o scuri è troppo lento. La soluzione adesso che i caschi li fanno con le mascherine interne penso sia la migliore... a me aveva intrippato il roof boxer v(modulare) ma a parte che è bellissimo lo sconsigliano tutti, poi la mia scelta è ricaduta sul nuovo givi x.01 che dovrebbe essere omologato da integrale, ma si può intercambiare la mentoniera con una invernale e una estiva, e all occorrenza diventa anche un jet. punto a suo favore il prezzo e la visierina parasole...

-Johnny-
04/12/2008, 23:32
Io avevo lo Scorpion Exo 1000, ottimo casco!
Comodo, con la visiera parasole a scomparsa e si possono gonfiare i guanciali tramite un sistema interno di pompaggio dell'aria.
Prezzo ottimo e peso mi sembra attorno i 1450g, o poco più! :oook:

sonica
05/12/2008, 11:03
Anche l' HJC FS-10 infinity è un integrale con visierina parasole integrata.
Se no in alternativa qualsiasi Schuberth, compresa la serie integrale.
L'HJC è in fibra e costa intorno ai 200 euro, lo Schuberth una cifra in +!!:biggrin3:

efferre
05/12/2008, 12:57
[OT Mode ON]
ma guarda chi si rivede... Sonica!! :wink_:
[OT Mode OFF]

confermo, ho l'HJC di cui sopra e ne sono -personalmente- soddisfatto. pagato 230€, se ricordo bene, l'anno scorso.

orcablu
05/12/2008, 19:04
io li ho solo così...

caberg 1o4 solo per l'estate e la pista...molto rumoroso ma fresco... ed il mitico scorpion exo1000 , che ha l'unico difetto di essere un po' caldo per quaranta gradi estivi

TizioCustom58
05/12/2008, 20:30
Io ho un modulare con la visiera a scomparsa ma non riesco ad usarla perche' rimane un po' alta e non copre del tutto gli occhiali da vista.
Quindi visiera scura e vai!!!!!

Speeddo
05/12/2008, 20:31
Ciao a tutti,
dunque come da titolo vorrei acquistare un nuovo casco integrale. Non potendo portare gi occhiali da sole (ho quelli da vista) stavo penando ad un modello con la visiera parasole interna a scomparsa. Qualcuno ce l'ha, l'ha provato, o comunque mi può dare un consiglio?

grassssssie

io prendo l'xzero1 della Givi, qualità/prezzo ottima.