PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Triumph Speed Triple 1050 del 2005

bulletta
29/07/2006, 12:29
Salve a tutti,
vendo Triumph Speed Triple 1050 immatricolata maggio 2005, nera, uniproprietario, 4.912 km percorsi ad oggi, perfetta, gomme di primo equipaggiamento (60% circa), richiamo ufficiale Triumph per migliorare modulabilità freno anteriore eseguito.

La moto monta i seguenti accessori:
- cupolino originale Triumph in tinta
- portatarga Divinaracing
- specchietti e copripignone Rizoma
- parafango posteriore Officina Agricola tinto color bronzo/oro
- copriserbatoio Triumph
Sono disponibili naturalmente i pezzi originali (portatarga, specchietti, copripignone). Dispongo inoltre di cavalletto posteriore per piccola manutenzione.

9.400 Euro non trattabili (oppure 9.000 Euro, ma senza accessori, valore da nuovi circa 700€, lascio il portatarga perché quello originale è osceno :sick: :wink_: , e il copriserbatoio, perché non si stacca :wink_:).

Visibile in provincia di Prato (Toscana).

Ecco qualche foto:
435
437
438
439

bulletta
29/07/2006, 13:14
Dimenticavo, il motivo della vendita: ho cambiato genere, adesso vado più piano, ma ho scoperto di divertirmi di più.
Insomma, ho comprato un enduro e vorrei farmi il supermotard :-))

Mi dispiace solo una cosa: 'sta moto è sempre la più bella che c'è ...

ilpattinatore
30/07/2006, 21:32
Sono interessato al cupolino! Lo vendi separatamente? Quanto chiedi?

Ciao

Matteo

GREG
31/07/2006, 08:09
A me interessa il copripignone...

mcbart
31/07/2006, 08:46
Ciao Bulletta, ti ho contattato su ebay per gli specchi.

Se li vendi separatamente avvertimi.

Mc

bulletta
31/07/2006, 08:52
Per tutti: per ora provo a vendere la moto così com'è.
Non per altro, ma questo annuncio è su una mezza dozzina di siti, e non posso rimangiarmi quanto ho scritto.
Se, alla scadenza di alcuni annunci, la moto fosse ancora invenduta, rifaccio l'annuncio mettendo in vendita la moto con solo portatarga Divinaracing e copriserbatoio Triumph montati, il resto lo metto da parte e ci risentiamo.
Oh, va a finire che non la vendo più, tutte le volte che leggo l'annuncio, mi piange il cuore :-)

bulletta
03/08/2006, 12:19
Domenica mi incontro con una persona interessata.
Se dovessi concludere, sono già d'accordo che la moto gliela do' con specchietti e copripignone originali, quindi quelli Rizoma montati saranno in vendita, scriverò qui in proposito, naturalmente chi si è mostrato interessato nel thread avrà la precedenza.

GREG
04/08/2006, 10:45
copripignone io....attendo notizie

bulletta
04/08/2006, 22:52
Tranquillo Greg, il copripignone semmai è tuo!

kawa636r
05/08/2006, 14:24
Hai avuto novità con quella persona?

bulletta
05/08/2006, 23:03
Ho scritto che la incontravo domenica, cioè oggi ... dammi tempo :-)

GREG
07/08/2006, 07:56
Mi puoi girare una foto del cavalletto posteriore?

bulletta
08/08/2006, 13:11
Aggiornamento:
- cavalletto posteriore, cupolino, copriserbatoio e portatarga Divinaracing: venduti alla persona che prende la moto
- specchietti e copripignone Rizoma: disponibili! già smontati e ripuliti
- parafango posteriore Officina Agricola: disponibile! già smontato e ripulito

Secondo me, andando in ordine di data, gli specchietti sono di mcbart, mentre per il copripignone c'è un piccolo contenzioso che ho creato io involontariamente: qui sul thread la prima offerta era di Greg, 31/07, ma ho un messaggio privato di Schultz del 29/07 che me lo richiede.

Perdonami Greg ma io devo intanto sentire Schultz, gli ho già scritto un messaggio, se non mi dovesse rispondere il prossimo nella lista sei te.

In ogni caso, ecco i prezzi:
- copripignone Rizoma: 70 Euro (nuovo 139 Euro, acquistato 12/06/2006) *** SOLD! ***
- specchietti modello "Impulsive black" Rizoma più adattatori per montaggio su Speed Triple: 50 Euro cad. (nuovi 98,50 Euro cad., acquistati 12/06/2006)
- parafango posteriore Officina Agricola verniciato dello stesso colore dei foderi della forcella anteriore (bronzo/oro): 50 Euro (nuovo non verniciato 73 Euro, acquistato 24/04/2006 ma montato due mesi fa circa)

Un saluto a tutti!

bulletta
09/08/2006, 19:43
La moto ha cambiato proprietario stamattina.
Non sono più un Triumphista, adesso guido solo monocilindrici, uno scrambler (Derbi Mulhacén 659) e un supermotard (Husqvarna SM 610).
Ma, chissà, un giorno potrei rientrare dalla porta di servizio, e comprarmi una Tiger :-)) ...

ruth00
10/08/2006, 13:03
costa la corvette eh?!??! auguri per la vendita..... :)

bulletta
10/08/2006, 13:44
La Corvette ... costerà! :-) Per ora mi sono limitato a interventi solo tecnici, non estetici, e ci ho già buttato dentro dei bei soldoni.
Ma quando passa ASI, comincia la rumba: prima di tutto, cambio tutta la tappezzeria interna e i sedili. Poi monto la chiusura centralizzata ammerigana, quella che fa "quack-quack" :-)
E non ho ancora guardato niente di robe tipo scarichi e similari! ....

Sigh, povero il mio conto corrente ... ;-)