Visualizza Versione Completa : bonnie T100 perde OLIO!!!!!
Ciao a tutti, sono abbastanza guasto perche la mia bonnie T100 anche se nuova e tagliandata solo 2000km fa si è messa a perdere olio. Non posso lasciarla parcheggiata un attimo che lei fa subito le sue 2 o 3 goccioline...
Vi chiedo se è fisiologico o è meglio che ci dia un occhio seriamente.
Ciao.
Allora è un male comune !!
Anche quella di Michelet100 ha lo stesso problemino :mad: :mad: :mad:
W le moto inglesi, ma tutto ok, hanno solo bisongno di un pò più di affetto delle fredde jap :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
secondo me non è normale...tutti quelli con le bonnie che conosco non hanno mai avuto simili problemi
Darius4475
29/07/2006, 13:02
di sicuro una giarnizione un po anarchica... portala in conc e te la cambiano!!!!
di sicuro una giarnizione un po anarchica... portala in conc e te la cambiano!!!!
Ma in Triumph gli diranno, no guarda sono guarnizioni "particolari" però è tutto ok ....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
va beh ho capito... prima di partirci per le ferie faccio un salto in concessionario... comunque prima di farci quei 100km in autostrada abbastnza tirati non perdeva...
Ciao vado a fare un giretto...
bonnieduck
17/08/2006, 18:52
Ciao e' vero e' un male comune...
Non è un male comune e c'è un rimedio.
Da portare per un pistop.........
mr.farne
19/07/2007, 14:49
male comune:cry:
VonRichthofen
19/07/2007, 20:04
ti riporto una frase di un mio capo quando lavoravo nel campo motoristico.....collaudavamo vari motori e quando qualche motore Jaguar o Aston Martin lasciava goccioline di olio a terra diceva:se non è inglese non perde olio......:D
Hannibal
19/07/2007, 20:14
Esatto Von...,
mi sembra di essere tornato agli anni d'oro... delle Britts:wink_:
MICHELET100
20/07/2007, 16:43
LA mia lo faceva subito dopo 500 km danno riparato in garanzia era un bulbo ma non mi ricordo bene
Altre perdite dopo 10000km dal tappo delle camme ma sostituendo le guarnizioni e aiutando il tutto con un po' di silicone problema risolto
Ovviamente sempre in garanzia (grazie speed cama)
bobber69
22/07/2007, 02:12
falla vedere