PDA

Visualizza Versione Completa : importate le enfield dal'india

Johnnyrebel
03/12/2008, 16:18
Ragazzi miei, ce la abbiamo fatta!!

Alcuni mesi fa entrai in contatto con un'azienda Indiana che, con sede e dehli, compie un'interessante lavoro.
Costoro prendono il telaio e il carter di vecchie enfield degli anni'70, li riverniciano e ricromano per intero, poi ci montano TUTTI i pezzi del motore, sella avantreno, serbatoio, insomma, tutto il resto, con pezzi di NUOVE enfield.
Le mandano in Europa con i documenti appartenenti alle vecchie enfield di cui restano solo carter e telaio( dove sono i numeri), e qui possono essere catalogate e immatricolate come moto d'epoca.
io e un mio amico abbiamo fatto un doppio acquisto. Io una Bullet 350 con Kick start, lui una Bullet 500 cafè racer. Questi indiani poi te la verniciano come tu la vuoi, ...tnasot che il mio amico se la è fatta fare TUTTA CROMATA , mntre io Black/golden.
Il prezzo per una Bullet 500 è di 2200 euro, per una 350 1900 euro. 320 euro di spedizione in nave per il porto di genova(x moto), altri 500 euro vari fra tasse,sdoganamenti vari..ma eccomi, ora ho, con meno di 3000 euri, una Vera bullet 350 fatta come Dio comanda.
la ho portata dall'officina di fiducia, che restaura tra l'altro anche vecchie Triumph, nORTON, ajs VELOCETTE, ECC.., ELORO SONO RIMASTI STUITI DELL'ASSOLUTA QUALITà DEL LAVORO, TANTO CHE MI HANNO DETTO CHE, A LORO OPINIONE, QUESTE ENFIELD SONO MEGLIO DI QUELLE NUOVE DI FABBRICA.
sono fuori di me dalla gioia.

giancarlo
03/12/2008, 17:00
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto ...........................................................................

Guitarman
03/12/2008, 17:08
E ancora foto!!!

pedro_1989
03/12/2008, 18:25
UN SITOOO???

Gian
03/12/2008, 18:29
Le fotoooooooooooooooooooooo........dove si deve chiamareeeeeeeee??????

CHRISTIANTILT
03/12/2008, 19:23
ho prenotato un volo per dehli proprio adesso,vado a farne una scorta per gli amici del forum...:biggrin3:

fede84
03/12/2008, 19:40
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

FOTO

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

Marcos
03/12/2008, 22:11
Photo:icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto:

Johnnyrebel
04/12/2008, 10:26
aspettate un secondo per le foto.le posterò il prima possibile....comunque le mando..sicuro!!!!!

obrady
04/12/2008, 10:59
La voglio anche io!!!

doccerri
04/12/2008, 11:42
ho prenotato un volo per dehli proprio adesso,vado a farne una scorta per gli amici del forum...:biggrin3:

:biker::supremo:

alessandrotriumph
04/12/2008, 13:00
le vende anche lui......

Negozio eBay - EXPORT CONNECTION: ROYAL ENFIELD (http://stores.ebay.it/EXPORT-CONNECTION)

belle ma vi fidereste?

doccerri
04/12/2008, 14:11
... nel frattempo preparo turbante o bombetta?

giancarlo
04/12/2008, 18:01
... nel frattempo preparo turbante o bombetta?

trombetta è meglio
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

doccerri
04/12/2008, 18:26
trombetta è meglio
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

Edoardo
04/12/2008, 20:51
Ragazzi miei, ce la abbiamo fatta!!

Alcuni mesi fa entrai in contatto con un'azienda Indiana che, con sede e dehli, compie un'interessante lavoro.
Costoro prendono il telaio e il carter di vecchie enfield degli anni'70, li riverniciano e ricromano per intero, poi ci montano TUTTI i pezzi del motore, sella avantreno, serbatoio, insomma, tutto il resto, con pezzi di NUOVE enfield.
Le mandano in Europa con i documenti appartenenti alle vecchie enfield di cui restano solo carter e telaio( dove sono i numeri), e qui possono essere catalogate e immatricolate come moto d'epoca.
io e un mio amico abbiamo fatto un doppio acquisto. Io una Bullet 350 con Kick start, lui una Bullet 500 cafè racer. Questi indiani poi te la verniciano come tu la vuoi, ...tnasot che il mio amico se la è fatta fare TUTTA CROMATA , mntre io Black/golden.
Il prezzo per una Bullet 500 è di 2200 euro, per una 350 1900 euro. 320 euro di spedizione in nave per il porto di genova(x moto), altri 500 euro vari fra tasse,sdoganamenti vari..ma eccomi, ora ho, con meno di 3000 euri, una Vera bullet 350 fatta come Dio comanda.
la ho portata dall'officina di fiducia, che restaura tra l'altro anche vecchie Triumph, nORTON, ajs VELOCETTE, ECC.., ELORO SONO RIMASTI STUITI DELL'ASSOLUTA QUALITà DEL LAVORO, TANTO CHE MI HANNO DETTO CHE, A LORO OPINIONE, QUESTE ENFIELD SONO MEGLIO DI QUELLE NUOVE DI FABBRICA.
sono fuori di me dalla gioia.

VERAMENTE STRAORDINARIO!!!!
Mi interessa molto.
Foto e non solo: anche contatto con l'azienda indiana! :wink_::wink_:

HAL9000
05/12/2008, 11:21
attenziun, che siamo in itaglia, e quindi.... :blink::dry::cry:

"We ship only Royal ENFIELDs over 30 years old, so that you can get them registered easily as a classic in your country. (We won’t send any new ENFIELD such as electra models, no need to ask !!!). Our bikes as Petrol solo, side–car and Diesel have already been registered in Germany, Austria, Netherlands, Finland, Sweden, Belgium, Switzerland, Spain, Portugal, US, Canada and Australia. (Italy have a difficult registration, please contact ASI club for more information.)"

Gian
05/12/2008, 11:38
attenziun, che siamo in itaglia, e quindi.... :blink::dry::cry:

"We ship only Royal ENFIELDs over 30 years old, so that you can get them registered easily as a classic in your country. (We won’t send any new ENFIELD such as electra models, no need to ask !!!). Our bikes as Petrol solo, side–car and Diesel have already been registered in Germany, Austria, Netherlands, Finland, Sweden, Belgium, Switzerland, Spain, Portugal, US, Canada and Australia. (Italy have a difficult registration, please contact ASI club for more information.)"

Ma porca tr@ia.....ti pareva!

Edoardo
05/12/2008, 14:42
Ma porca tr@ia.....ti pareva!

Infatti!!
Mi piacerebbe proprio capire qual è il problema italiano e perchè ci sono difficoltà con ASI (appunto, in dialetto pavese asi vuol dire asino)! :mad::mad: