PDA

Visualizza Versione Completa : L'oroscopo di Stella Wilder per giovedi' 4 dicembre.



Antriple
04/12/2008, 00:23
Voi nati in questo giorno non siete il genere di persone che danno agli altri senza pretendere nulla in cambio e nemmeno siete persone che sanno amare incondizionatamente. Tuttavia avete tutte le qualita' per farvi strada nel mondo guadagnandovi l'ammirazione e l'affetto degli altri malgrado la scarsa generosita' che caratterizza ogni vostra azione. Siete persone che lavorano duramente ma rendete molto meno quando qualcuno pretende che vi conformiate ai suoi modelli e obbediate ai suoi ordini: siete spiriti liberi e volete scegliere da soli quale strada seguire.Siete capaci di invertire la rotta senza il minimo preavviso e questo, a volte, vi procura le critiche di chi vi considera degli incostanti ma la cosa non vi turba piu' di tanto. Rendete conto solo a voi stessi di quello che fate e non siete disposti ad arretrare da questa posizione. Quello che gli altri pensano di voi, positivo o negativo che sia, non vi interessa piu' di tanto.

Ariete - 21 Marzo - 20 Aprile
potreste dover svolgere un ruolo frustante, oggi: preparatevi a dover avere molti oneri e pochi onori.

Toro - 21 Aprile - 20 Maggio
non imponete le vostre aspettative a chi non e' disposto ad assecondarle. Dovrete adattarvi a realizzarle senza l'aiuto di nessuno.

Gemelli - 21 Maggio - 20 Giugno
entro la fine della giornata avrete le idee piu' chiare su una questione importante ma ancora piuttosto fumosa. In serata potreste vivere un'avventura con un amico o con la persona amata.

Cancro - 21 Giugno - 20 Luglio
non badate solo alla bellezza di un oggetto ma preoccupatevi che sia funzionale: cercate di avere un po' di senso pratico!

Leone - 21 Luglio - 20 Agosto
chi avra' il coraggio di farsi avanti e compiere il primo passo, oggi, sara' ampiamente premiato. Perche' non dovreste essere voi?

Vergine - 21 Agosto - 20 Settembre
il vostro intuito vi guidera' nella direzione giusta, in particolare nella soluzione di un intricato mistero.(segue)

Bilancia - 21 Settembre - 20 Ottobre
cio' che non direte sara' piu' importante di qualsiasi cosa direte. La gente, dunque, fara' molto caso a vostri silenzi e alle vostre omissioni.

Scorpione - 21 Ottobre - 20 Novembre
potrete contare sul sostegno morale e la benedizione di qualcuno, oggi, ma quando si trattera' di passare all'azione dovrete contare solo sulle vostre forze. Comunque ve la caverete in modo eccellente.

Sagittario - 21 Novembre - 20 Dicembre
non siate troppo esigenti nei confronti degli altri altrimenti finirete per dover accettare un sacrificio per voi molto gravoso. Siate piu' elastici e indulgenti.

Capricorno - 21 Dicembre - 20 Gennaio
non appena avrete finito di portare a termine il vostro dovere, oggi, inizierete immediatamente a occuparvi di qualcos'altro, probabilmente di un progetto che vi sta molto a cuore.

Acquario - 21 Gennaio - 20 Febbraio
cio' che a prima vista sembra una seccatura si dimostrera', invece, un grosso vantaggio per voi. Aspettate e vedrete!

Pesci - 21 Febbraio - 20 Marzo
vi aspetta una giornata emozionante, ma fate attenzione ad avere sempre il controllo della situazione: le circostanze non devono influenzare le vostre decisioni.

StPatrick
04/12/2008, 00:55
Capricorno - 21 Dicembre - 20 Gennaio
non appena avrete finito di portare a termine il vostro dovere, oggi, inizierete immediatamente a occuparvi di qualcos'altro, probabilmente di un progetto che vi sta molto a cuore.


Infatti domattina appena ho finito di fare il mio lavoro (spam:rolleyes:) devo cominciare a studiare sennò nun passo gli esami...:cry:

Spoly
04/12/2008, 06:08
Capricorno - 21 Dicembre - 20 Gennaio
non appena avrete finito di portare a termine il vostro dovere, oggi, inizierete immediatamente a occuparvi di qualcos'altro, probabilmente di un progetto che vi sta molto a cuore.

L'unica cosa di cui mi occupero' quando finisco di lavorare sara' quella di cazzeggiare su internet per un bel po di ore visto che non ho niente da fare.........bella merd@! :biggrin3:

fearless
04/12/2008, 07:01
Bilancia - 21 Settembre - 20 Ottobre

......quindi oggi nn dovrei scrivere...????

Guitarman
04/12/2008, 07:44
Capricorno - 21 Dicembre - 20 Gennaio
non appena avrete finito di portare a termine il vostro dovere, oggi, inizierete immediatamente a occuparvi di qualcos'altro, probabilmente di un progetto che vi sta molto a cuore.

Infatti oggi devo andare a prendere il nuovo INTEGRALE!!!:biggrin3:

Lo scrofo
04/12/2008, 08:37
Pesci - 21 Febbraio - 20 Marzo
vi aspetta una giornata emozionante, ma fate attenzione ad avere sempre il controllo della situazione: le circostanze non devono influenzare le vostre decisioni.


Sono proprio curioso....

StPatrick
04/12/2008, 13:45
Capricorno - 21 Dicembre - 20 Gennaio
non appena avrete finito di portare a termine il vostro dovere, oggi, inizierete immediatamente a occuparvi di qualcos'altro, probabilmente di un progetto che vi sta molto a cuore.

Infatti oggi devo andare a prendere il nuovo INTEGRALE!!!:biggrin3:


Capricorno - 21 Dicembre - 20 Gennaio
non appena avrete finito di portare a termine il vostro dovere, oggi, inizierete immediatamente a occuparvi di qualcos'altro, probabilmente di un progetto che vi sta molto a cuore.

L'unica cosa di cui mi occupero' quando finisco di lavorare sara' quella di cazzeggiare su internet per un bel po di ore visto che non ho niente da fare.........bella merd@! :biggrin3:


Capricorno - 21 Dicembre - 20 Gennaio
non appena avrete finito di portare a termine il vostro dovere, oggi, inizierete immediatamente a occuparvi di qualcos'altro, probabilmente di un progetto che vi sta molto a cuore.


Infatti domattina appena ho finito di fare il mio lavoro (spam:rolleyes:) devo cominciare a studiare sennò nun passo gli esami...:cry:

Quanti capricorni...:wink_:

MR-T
04/12/2008, 21:14
Bilancia - 21 Settembre - 20 Ottobre

......quindi oggi nn dovrei scrivere...????

scusa fear ... visto che sei bilancia... ma la bilancia non arrivcava fino al 22 di ottobre??:blink: mah..... mi sballa tutto...


cmq x me non c'azzecca niente....:wacko: