Visualizza Versione Completa : Cane soccorre cane...
Come non meditare su queste immagini? Gli animali hanno un cuore grande grande e possono insegnarci molte cose. Voi che ne dite?
Corriere della Sera - CorriereTV (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_d8a7ea8c-c14e-11dd-9466-00144f02aabc&vxBitrate=300)
Carlo
fearless
04/12/2008, 06:58
sono fantastici!!!!!!!!!!
altruisti come nessuna persona........
Antriple
04/12/2008, 07:14
Quoto!
mi vengono gli occhi lucidi....:cry:
-Johnny-
04/12/2008, 07:15
Eh si, fantastici i cani...
alexander675
04/12/2008, 07:17
Sono proprio animali speciali, appena torno a casa me lo spupazzo un po'...:wub:
Segnalo il libro di Giorgio Panariello...sui cani.
L'ho letto tutto d'un fiato. Ho riso e mi sono commosso a leggerlo...ho rivisto tante immagini e situazioni provate sulla pelle, con tutti i cani che ho avuto in tanti anni. Si sono speciali e amici che non ti tradiscono mai.
Guardate qui:
Giorgio Panariello - Sito Ufficiale (http://www.giorgiopanariello.it/mondo/non_ti_lascero_mai_solo.htm)
:wink_:
http://www.giorgiopanariello.it/mondo/img/libro.jpg
la natura è meravigliosa.
L'uomo è diventato cieco.
montella_9
04/12/2008, 07:31
Sono proprio animali speciali, appena torno a casa me lo spupazzo un po'...:wub:
anche io ogni volta che rientro a casa ,entro col desiderio di spupazzarlo.
papitosky
04/12/2008, 07:34
meglio di noi
angeloyzf
04/12/2008, 07:56
Siamo in due :cry::cry::cry:
Poverino quello che viene preso! :(
Robi evergreen
04/12/2008, 08:02
in tre...:cry:
Animali fantastici!!!!
E questo video è la prova che sono meglio di molti di noi!!!
Che spettacolo! Sono cose che dovrebbero far riflettere...
StPatrick
04/12/2008, 11:25
A me mi fan girare le palle ste immagini...io è 8 anni che per tornare a casa faccio una strada di campagna e con la macchina non vado proprio a 50 all'ora...su quella strada ho visto di tutto...cinghiali, scoiattoli, ricci, cerbiatti, gatti, cani...però basta guidare stando attenti e pensando che dietro la curva ci potrebbe essere un animale...ora nel caso di questo video è un'autostrada...però secondo me tanta gente non si fa nemmeno tanti problemi e non ci prova nemmeno a scansarli...:mad:
Comunque gli animali ci danno sempre grandi esempi che solo pochi di noi seguono...
Mr. White
04/12/2008, 11:29
Se fossero stati due gatti?
Questa era contro gli amanti dei felini più stupidi del mondo...
...tipo il gatto dei vicini di Snoopy in Charlie Brown...
da prendere ad esempio.... cos'hai contro i gatti???
in tre...:cry:
quattro..:cry:
Non sono neanche riuscito a vederlo fino alla fine...
LucaLuca
04/12/2008, 11:42
Che fatica guardarlo tutto. Che altruismo.
Una volta per evitarne uno ho fatto 16 milioni di danno alla macchina. Però l'ho salvato.
Io il mio lo spupazzo sempre. Quel porco si ritrova TUTTE le mattine e TUTTE le sere massaggi alla schiena, coccole e giochi (gli ultimi 2 solo alla sera però!). Farei cambio di vita con lui!:tongue:
winter1969
04/12/2008, 11:47
Hanno parecchi comportamenti da cui noi dovremmo prendere esempio.
paolino73
04/12/2008, 12:51
siamo in tanti....
sempre sostenuto e sempre lo sosterrò.. SONO MIGLIORI DEGLI UMANI
A me mi fan girare le palle ste immagini...io è 8 anni che per tornare a casa faccio una strada di campagna e con la macchina non vado proprio a 50 all'ora...su quella strada ho visto di tutto...cinghiali, scoiattoli, ricci, cerbiatti, gatti, cani...però basta guidare stando attenti e pensando che dietro la curva ci potrebbe essere un animale...ora nel caso di questo video è un'autostrada...però secondo me tanta gente non si fa nemmeno tanti problemi e non ci prova nemmeno a scansarli...:mad:
Comunque gli animali ci danno sempre grandi esempi che solo pochi di noi seguono...
VERO !!! con le nostre 2 ruote impenniamo, facciamo i deficienti, corriamo troppo, ma cerchiamo di avere attenzione e rispetto per chi, come noi usufruisce della stessa strada, animali compresi!!!! chi non lo fa non lo farebbe nè per gli animali, nè per altre persone e ciò è mooolto triste!!!:dry:
perchè mi tocca fare sempre lo spacca palle della situazione????perchè mi piace:tongue:
ok l'amore x gli animali video bello e comuovente,ma non dimentichiamoci che sono animali e regiscono x istinto,lo stesso istinto che li porta a sbranare bambini vecchiette,sbranarsi tra di loro e con altri animali,quindi amiamoli senza dubbio ma non dimentichiamoci che non possono essere paragonati a noi e alle nostre complesse emozioni,anche se avvolte si comportano meglio di noi
StPatrick
04/12/2008, 13:21
perchè mi tocca fare sempre lo spacca palle della situazione????perchè mi piace:tongue:
ok l'amore x gli animali video bello e comuovente,ma non dimentichiamoci che sono animali e regiscono x istinto,lo stesso istinto che li porta a sbranare bambini vecchiette,sbranarsi tra di loro e con altri animali,quindi amiamoli senza dubbio ma non dimentichiamoci che non possono essere paragonati a noi e alle nostre complesse emozioni,anche se avvolte si comportano meglio di noi
Scusa ma devo dissentire...il cane non nasce stronzo...l'uomo si. Se si legge di un cane che sbrana un bambino o una vecchietta vedrai che alle spalle c'è un padrone che magari lo mena senza motivo o che qualcosa gli fa.
Molti ce l'hanno con i pitbull...è vero...sono cani che sembrano creati per combattere...sono muscolosi...reattivi...ma non sono stronzi di nascita.
Il padre di un mio amico ha un pitbull e ti farei vedere come è sto cane...è uno dei cani più affettuosi che ci siano. L'ho visto un paio di volte e mi mettevo a fargli due carezze e lui subito si metteva a leccarmi la mano e a giocare.
E' vero, gli animali sono istintivi. In natura molte cose ci sembrano stronze e non ci piacciono...e pensiamo che gli animali sono insensibili. Però dobbiamo imparare a guardarci intorno...tra i nostri simili...e vedere chi le compie le vere atrocità.
Di natura gli animali sono stati dotati di un cervello più piccolo e con diverse funzioni dell'uomo. L'uomo dovrebbe essere più intelligente e essere padrone del mondo...ma spesso e volentieri si comporta molto peggio del più stronzo degli animali.
Herbie 53
04/12/2008, 13:33
non dirlo a me:cry:
Scusa ma devo dissentire...il cane non nasce stronzo...l'uomo si. Se si legge di un cane che sbrana un bambino o una vecchietta vedrai che alle spalle c'è un padrone che magari lo mena senza motivo o che qualcosa gli fa.
Molti ce l'hanno con i pitbull...è vero...sono cani che sembrano creati per combattere...sono muscolosi...reattivi...ma non sono stronzi di nascita.
Il padre di un mio amico ha un pitbull e ti farei vedere come è sto cane...è uno dei cani più affettuosi che ci siano. L'ho visto un paio di volte e mi mettevo a fargli due carezze e lui subito si metteva a leccarmi la mano e a giocare.
E' vero, gli animali sono istintivi. In natura molte cose ci sembrano stronze e non ci piacciono...e pensiamo che gli animali sono insensibili. Però dobbiamo imparare a guardarci intorno...tra i nostri simili...e vedere chi le compie le vere atrocità.
Di natura gli animali sono stati dotati di un cervello più piccolo e con diverse funzioni dell'uomo. L'uomo dovrebbe essere più intelligente e essere padrone del mondo...ma spesso e volentieri si comporta molto peggio del più stronzo degli animali.
Lungi da me difendere il comportamento dell'umanità prorpio perchè dotata di un cervello sviluppato e certe atrocita non dovrebbero esistere,critico solo il fatto che nonostante ciò non è possibile,o cmq non trovo logico,definire l'uomo peggiore di un'animale
StPatrick
04/12/2008, 13:38
Lungi da me difendere il comportamento dell'umanità prorpio perchè dotata di un cervello sviluppato e certe atrocita non dovrebbero esistere,critico solo il fatto che nonostante ciò non è possibile,o cmq non trovo logico,definire l'uomo peggiore di un'animale
Ma certo...io infatti non penso che gli animali siano in tutto e per tutto meglio di noi...dico solo che per certe cose hanno un tatto, un'empatia e un comportamento veramente ammirevole migliore di quello che avrebbero tanti altri!:wink_:
Herbie 53
04/12/2008, 13:38
mai visto un cane che violenta una cagnetta...
mai visto un cane che uccide per diletto o per il gusto di farlo...
mai visto un cane che stupra dei cuccioli..
mai visto un cane che cerca di ingannare un altro cane...
mai visto un cane che fa ciò che noi facciamo...
mi fermo perchè se vado avanti mi incazzo
senza rancore
senza rancore
Come non quotarti caro herbie. .
Herbie 53
04/12/2008, 13:52
;)....grazie...
senza rancore
dai dai non puoi metterla in questi termini,non c'è storia e non è sensato
mai visto un cane che cura il cancro
mai visto un cane che battersi x la pace e vince il premio nobel
mai visto un cane che si prodiga x aiutare gli altri
mai visto un cane che va nello spazio(anche se uno ce l'hanno mandato)
ecc ecc
quindi parliamo obbiettivamente,l'uomo è capace delle peggiori atrocita ma è anche capace di fare cose fantastiche,cose che un cane non potrà mai fare tutto qui,solo che come x ogni cosa dobbiamo prendere il pacchetto completo
Herbie 53
04/12/2008, 14:10
...non sono daccordo...su nulla...la vedo in modo opposto rispetto a te...il cane è altruista di natura....tutti i cani lo sono...per il proprio padrone si butterebbero nel fuoco....si parla di sentimenti...non di intelligenza...anche se conosco cani più svegli di molte persone che conosco..i cani non conoscono la diversità e so di cosa parlo...perchè coi cani ci ho a che fare ogni giorno...perchè al canile ci vado ed i cani li porto fuori...ti racconto una storiella...
cagnolina...se riesco vi cerco le foto....presa a bastonate sulla schiena dalla propria padrona...senza motivo....fino a renderla paralizzata SPACCANDOLE LA SPINA DORSALE....sarebbe dovuta morire...forza di volontà!!!è viva!!!!!!viva davvero!!!....le hanno messo una sorta di carrellino fissato tramite cinghie alla schiena...può uscire da sola...e nessun cane la discrimina o la guarda in maniera strana..è un cane anche con le ruote!
i cani si battono per la pace eccome..e tu non hai mai visto un cane prodigarsi per aiutare gli altri???credo sia un problema di miopia...
non è l'intelligenza che dovrebbe rendere le persone migliori degli animali..
StPatrick
04/12/2008, 14:15
...non sono daccordo...su nulla...la vedo in modo opposto rispetto a te...il cane è altruista di natura....tutti i cani lo sono...per il proprio padrone si butterebbero nel fuoco....si parla di sentimenti...non di intelligenza...anche se conosco cani più svegli di molte persone che conosco..i cani non conoscono la diversità e so di cosa parlo...perchè coi cani ci ho a che fare ogni giorno...perchè al canile ci vado ed i cani li porto fuori...ti racconto una storiella...
cagnolina...se riesco vi cerco le foto....presa a bastonate sulla schiena dalla propria padrona...senza motivo....fino a renderla paralizzata SPACCANDOLE LA SPINA DORSALE....sarebbe dovuta morire...forza di volontà!!!è viva!!!!!!viva davvero!!!....le hanno messo una sorta di carrellino fissato tramite cinghie alla schiena...può uscire da sola...e nessun cane la discrimina o la guarda in maniera strana..è un cane anche con le ruote!
i cani si battono per la pace eccome..e tu non hai mai visto un cane prodigarsi per aiutare gli altri???credo sia un problema di miopia...
A me ste cose mi fanno venire prima le lacrime e poi mi sale il sangue davanti agli occhi e mi verrebbe da prendere a bastonate la padrona...:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
lo fa anche una madre x un figlio un padre una amico o qualsiasi persona con un minimo di coscienza,ci sono persone che si sacrificano x gli altri senza neppure conoscerli,un missionario un volontario di qualsiasi ente:wink_:
non siamo poi cosi male,e giusto mettere alla luce i nostri difetti,ma non abbiamo solo quelli,sono un'umanista l'uomo al centro di tutto:tongue:
Herbie 53
04/12/2008, 14:40
è proprio perchè l'uomo ha la possibilità di stare al centro che dovrebbe avere l'intelligenta di essere "sopra le parti"
StPatrick
04/12/2008, 14:43
lo fa anche una madre x un figlio un padre una amico o qualsiasi persona con un minimo di coscienza,ci sono persone che si sacrificano x gli altri senza neppure conoscerli,un missionario un volontario di qualsiasi ente:wink_:
non siamo poi cosi male,e giusto mettere alla luce i nostri difetti,ma non abbiamo solo quelli,sono un'umanista l'uomo al centro di tutto:tongue:
Ma infatti il discorso non è che i cani sono migliori di qualsiasi essere umano sulla faccia della terra...ma semplicemente che loro di natura sono così e che sono migliori di tanti uomini che con la loro intelligenza superiore si comportano in maniera inenarrabile...
è proprio perchè l'uomo ha la possibilità di stare al centro che dovrebbe avere l'intelligenta di essere "sopra le parti"
Ma infatti il discorso non è che i cani sono migliori di qualsiasi essere umano sulla faccia della terra...ma semplicemente che loro di natura sono così e che sono migliori di tanti uomini che con la loro intelligenza superiore si comportano in maniera inenarrabile...ma mi leggete quando scrivo o mi andate contro a prescindere????:tongue::tongue:
StPatrick
04/12/2008, 14:51
ma mi leggete quando scrivo o mi andate contro a prescindere????:tongue::tongue:
Io nel mio ultimo messaggio ti sto dando in parte ragione. Faccio per dirti che appunto noi non è che diciamo che i cani sono migliori di tutti a prescindere...ma che semplicemente di natura si comportano in un modo che certi umani se lo sognano.
Non mi sembra di stare andando contro di te ora.
Io nel mio ultimo messaggio ti sto dando in parte ragione. Faccio per dirti che appunto noi non è che diciamo che i cani sono migliori di tutti a prescindere...ma che semplicemente di natura si comportano in un modo che certi umani se lo sognano.
Non mi sembra di stare andando contro di te ora.
è quello che cercavo di dire da 3 ore e mi pare di averlo scritto anche nel primo intervento:biggrin3::biggrin3:
StPatrick
04/12/2008, 15:01
è quello che cercavo di dire da 3 ore e mi pare di averlo scritto anche nel primo intervento:biggrin3::biggrin3:
E anche io al mio primo intervento ti ho detto che non pensavo che i cani fossero migliori di tutto il genere umano a prescindere:wink_::biggrin3:
senza rancore
Visto
Visto
Visto
Visto
Ho visto un cane masturbarsi e con questo penso di aver visto davvero tutto!:ph34r:
Mi spiace Herbie e Reverendo e tutti, ma i cani non sono migliori di qualunque altro animale
Hanno un istinto spiccato per il branco ma non confondete appunto l'istinto con i sentimenti
Quoto Medoro in tutto e aggiungo, se l'uomo agisse più spesso per istinto e non per profitto vivremmo tutti meglio!!!
Mr. Number
04/12/2008, 15:15
sdrammatizzo un po'...
http://img390.imageshack.us/img390/4533/bd1361ilcoraggiorf3.jpg (http://imageshack.us)
StPatrick
04/12/2008, 15:19
Visto
Visto
Visto
Visto
Ho visto un cane masturbarsi e con questo penso di aver visto davvero tutto!:ph34r:
Mi spiace Herbie e Reverendo e tutti, ma i cani non sono migliori di qualunque altro animale
Hanno un istinto spiccato per il branco ma non confondete appunto l'istinto con i sentimenti
Quoto Medoro in tutto e aggiungo, se l'uomo agisse più spesso per istinto e non per profitto vivremmo tutti meglio!!!
Sono alquanto scettico...scusami ma mi paiono assurdità.:dry:
Herbie 53
04/12/2008, 15:35
juri.....hai visto male...ARIMETTETI GLI OCHHIALI;)
giorgiorox
04/12/2008, 15:51
fantastici
speedluca
04/12/2008, 15:52
mamma mia mi sono venuti i brividi,che fantastici questi nostri amici a 4 zampe,insuperabili!!!.Altro che noi persone!
Lady veRSys
04/12/2008, 16:35
IL mio cane, un pastore tedesco ,è il mio migliore amico,la mia arma da difesa ,mi sento protetta quando sono a casa da sola e me lo spupazzo sempre abbiamo un rapporto di assoluto rispetto,,,,si chiama Bleky.
giancarlo
04/12/2008, 16:41
non sono riuscito a terminare la visione del filmato.....
sul Corriere sembra che si è risolto per il meglio, è vero?
appena ritornato a casa ho stretto a me i miei due cagnini, mia moglie non capiva questo surplus di coccole, non le ho detto nulla....ma mi scendevano due laccrime........
Io ho un micione...che è un bastardo egoista ma sa farsi volere tanto bene!!!
http://img83.imageshack.us/img83/5533/p1030442aa7.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=p1030442aa7.jpg)
StPatrick
04/12/2008, 16:50
Io ho un micione...che è un bastardo egoista ma sa farsi volere tanto bene!!!
http://img83.imageshack.us/img83/5533/p1030442aa7.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=p1030442aa7.jpg)
Ahahahahahahaha....bellissimo!
Jackt675
04/12/2008, 16:59
la natura è meravigliosa.
L'uomo è diventato cieco.
QUOTO!!!!!!!
Sono alquanto scettico...scusami ma mi paiono assurdità.:dry:
juri.....hai visto male...ARIMETTETI GLI OCHHIALI;)
Ho visto due cani randagi, nati randagi e vissuti da sempre randagi (nessun influenza da padroncini/e) scannarsi letteralmente per accoppiarsi con una femmina, quello che ha avuto la peggio non è sopravvissuto.
Ho visto il mio ex-cane aprire con grande ingegno lo stalletto degli animali e uccidere 12 tra galline, papere ed oche senza mangiarne un solo boccone, infatti mangiava di gusto le prelibatezze che gli avevamo precedentemente preparato noi mentre era ancora sporco del sangue degli animali uccisi per diletto.
Ho visto un cane di un cliente di mio padre tentare di accoppiarsi con la cucciolina di 3 mesi della mia coppia di pastori tedeschi, schicciandola a terra col suo peso. Senza violenza, per carità, ma con molta convinzione!
Ho visto uno dei miei cani andare nella ciotola del cibo, prendere il pezzo più grosso, nasconderlo, e tornare a mangiare con gli altri animali. Una volta finito il cibo è tornato con calma a riprendersi il pezzo nascosto in precedenza.
Se un altro cane (persino il suo cucciolo) provava ad avvicinarsi, ringhiava...
Il cane che si masturbava, apparteneva ad un amico di mio padre.
Lo hanno dovuto portare al canile (dove presumo sia stato soppresso) perchè ormai non faceva altro.....Si alzava appena per mangiare e fare i bisogni. Hanno speso fior di quattrini in veterinari e visite neurologiche prima di arrivare a questa triste soluzione.
Non è per dire cavolate, io amo gli animali, amo i miei cani, amo i miei gatti, amo il mio cavallo, amo la mia gazza ladra, voglio un gran bene persino ai miei maiali e allo struzzo :wub:(che non è che ricambino molto affetto:laugh2:)
Solo che, proprio avendo vissuto anni e anni in mezzo a loro, un po'mi disturba la santificazione dell'animale sull'uomo.....:dry:
L'animale agisce per istinto, e il cane per istinto adora il branco.
La salute del branco è la salute di ogni singolo membro, per questo il cane mostra affetto e tenera cura per ognuno di loro, siano cani, gatti, persone o altro.
Tutto come mia personalissima opinione. Nessuna polemica :biggrin3:
W IL CANE SEGAIOLO
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Mi fa morire questa cosa,ma era una lei o un lui???
giancarlo
04/12/2008, 17:38
Infatti rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido
:biggrin3:
Herbie 53
04/12/2008, 18:54
il cane non uccide mai per diletto...non la penso come te...uccide perchè è nella indole di alcuni cani cacciare.....la caccia per un animale non è diletto...ma istinto...esisteva una bella rubrica alle IENE....si chiamava...DIAMO UN NOME ALLE COSE...diletto non è istinto...mio personale punto di vista
EIKONTRIPLE
04/12/2008, 19:04
che dolce ..................
Herbie 53
04/12/2008, 19:08
che dolce ..................
grazie
winter1969
04/12/2008, 19:10
grazie
Il tuo cane è ok ora ???
EIKONTRIPLE
04/12/2008, 19:14
grazie
veramente il "che dolce" era riferito al cagnone che cercava di aiutare e porre al sicuro il suo sfortunato amico.
poi, se vuoi che ti dica dolce ...... : :biggrin3:
Herbie 53
04/12/2008, 19:15
....volete 2 fotine??;)
sta meglio...ma ancora ovviamente non è in formissima....
speriamo non ci siano troppi problemi coi nervi della zampa....la porto fuori in braccio e per far pipì la tengo su io con la pettorina....mi fa una tenerezza
....volete 2 fotine??;)
sta meglio...ma ancora ovviamente non è in formissima....
speriamo non ci siano troppi problemi coi nervi della zampa....la porto fuori in braccio e per far pipì la tengo su io con la pettorina....mi fa una tenerezza
ho capito che ti intendi di cani ci lavori forse cmq sei competente
la mia ragazza ha un carlino maschio e stiamo cercando una femmina x farlo accoppiare,come funziona la cosa???
non fare lo scemo ti anticipo,so come scopano 2 cani:biggrin3:
nel senso so che so i cuccioli vengono divisi o cose del genere,che chi porta il maschio deve poi prendere una femmina dalla cucciolata,boh non so se mi sono spiegato
Herbie 53
04/12/2008, 19:41
io ho una amico che si chiamo carletto....se vuoi.....
allora....al di là di quello che tu(che sei una bestiaccia;)) possa pensare....non è detto che se trovi una femmina, i cani si piacciano da subito..vanno fatti conoscere e può anche essere che la femmina odi il maschio....detto questo se non fosse proprio amore a prima vista, vanno un po' aiutati...(NEL SENSO CHE FISICAMENTE VA PRESO IL MASCHIO E MESSO SULLA FEMMINA...vi va di culo perchè è un Carlino...se fosse un Alano sarebbe più complicato) certo che il carlino però...è un acconto di cane....SCHERZOOOOOO;)
io ho una amico che si chiamo carletto....se vuoi.....
allora....al di là di quello che tu(che sei una bestiaccia;)) possa pensare....non è detto che se trovi una femmina, i cani si piacciano da subito..vanno fatti conoscere e può anche essere che la femmina odi il maschio....detto questo se non fosse proprio amore a prima vista, vanno un po' aiutati...(NEL SENSO CHE FISICAMENTE VA PRESO IL MASCHIO E MESSO SULLA FEMMINA...vi va di culo perchè è un Carlino...se fosse un Alano sarebbe più complicato) certo che il carlino però...è un acconto di cane....SCHERZOOOOOO;)
si si so che bisogna lasciarli insieme un po di giorni a casa di uno dei 2 padroni
cosa vuol dire acconto di cane?????
cmq come si divide la cucciolata dopo nati?????
a noi basta solo che ce ne diano 1
Herbie 53
04/12/2008, 19:53
...dovete mettervi daccordo.....basta dirsi le cose prima....acconto di cane nel senso che è piccino!!!;)
...dovete mettervi daccordo.....basta dirsi le cose prima....acconto di cane nel senso che è piccino!!!;)
è orrendo un vero mostro sembra che gli abbiamo sbattuto la porta in faccia
mi sono pentito di averglielo regalato respira male poverino fa un casino assurdo,e poi è iper attivo spacca le palle agli altri cani lulù specialmente non lo può neppure vedere:tongue:,morde la tartaruga che come lo vede cerca di scappare ma non c'è storia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
04/12/2008, 20:08
...ogni cane è bello...ma certi a me non fanno impazzire...
io preferisco i randagetti....cercando un cane di razza ne preferisco altri....il vantaggio dei bastardini è che sono generalmente più intelligenti e soprattutto campano molto di più
...ogni cane è bello...ma certi a me non fanno impazzire...
io preferisco i randagetti....cercando un cane di razza ne preferisco altri....il vantaggio dei bastardini è che sono generalmente più intelligenti e soprattutto campano molto di più
simpatico non bello:tongue:
questo è DAGHINO lo spacca palle
http://img101.imageshack.us/img101/8936/daghizh1.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=daghizh1.jpg)
veramente incredibile!! viva gli animali!!
giorgiorox
04/12/2008, 21:27
loro non calcolano
loro non calcolano
quoto!!
Herbie 53
04/12/2008, 21:45
loro non calcolano
per esprimere male lo stesso concetto ho scritto 50 righe...grazie!!!:wink_:
dov'eri???
te ne vai non ci dici nulla,ho temuto il peggio,non sono abituato a vedere il forum senza te:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ehmm che genove sei? dovevi farlo in 5 lettere...:wink_:
risparmio risparmio e risparmio...:laugh2:
Herbie 53
04/12/2008, 21:49
medoro....negli ultimi 5 giorni ho scritto una media normale di messaggi...son distrutto dal dolore
medoro....negli ultimi 5 giorni ho scritto una media normale di messaggi...son distrutto dal dolore
normale x me o x te???
che hai tutto ok:cry::cry::cry:
normale x me o x te???
che hai tutto ok:cry::cry::cry:
herbie alua???? :blink:
Herbie 53
04/12/2008, 21:57
...i 20000 mi hanno spossato...:(....poi la cagnolina ferita....il capo ke spacca i maroni.....qualche preoccupazione...
...i 20000 mi hanno spossato...:(....poi la cagnolina ferita....il capo ke spacca i maroni.....qualche preoccupazione...
porcaccia la miseria! mi spiace.. allora per il capo no problem... dammi indirizzo che lo sistemo io:wink_:
per la cagnolina .. spero che si rimetta al + presto!!:rolleyes:
dai !! e speriamo che lunedì vada ancora meglio...:wink_::laugh2:
sono fantastici!!!!!!!!!!
altruisti come nessuna persona........
beh dai,c'è anche qualche essere umano altruista in giro su!il mio cane una volta ha salvato il mio gatto comunque,non così eroicamente però....
dai dai tirati su questa settimana c'è anche il week-end lungo e ti riprendi un po:wink_:
ti racconto na barzelletta
questo signore sta camminando nel deserto con il suo cammello,ad un certo punto il cammello cade a terra sfinito,il signore scende va d'avanti al cammello e gli fa:su camello su
e il cammello:no succa me la tu
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
04/12/2008, 22:04
dai dai tirati su questa settimana c'è anche il week-end lungo e ti riprendi un po:wink_:
questo signore sta camminando nel deserto con il suo cammello,ad un certo punto il cammello cade a terra sfinito,il signore scende va d'avanti al cammello e gli fa:su camello su
povero cammelloooooooooooooo...ma è tristissimaaaaaaaaaaaaa
:piango_a_dirotto:
:blink: maaaa....:laugh2:
Herbie 53
04/12/2008, 22:08
quanta perversione verso un povero cammello:(
povero cammelloooooooooooooo...ma è tristissimaaaaaaaaaaaaa
è bellissima
te ne racconto un'altra e poi vado a smontare un'altro telecomando:laugh2:
un bimbo bianco muore:cry: arriva da san pietro che gli dice:tieni bel bambino prendi le tue alette bianche e vai a fare l'angioletto,e svolazza via
muore un bimbo giallo:cry: arriva da san pietro che gli dice:tieni bel bambino giallo prendi le tue alette gialle a vai a fare l'angioletto,e svolazza via
muore un bimbo nero:cry: arriva da san pietro che gli dice:tieni bel bambino prendi le tue alette nere a vai a fare il PIPISTRELLO
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
è bellissima
un bimbo bianco muore:cry: arriva da san pietro che gli dice:tieni bel bambino prendi le tue alette bianche e vai a fare l'angioletto,e svolazza via
muore un bimbo giallo:cry: arriva da san pietro che gli dice:tieni bel bambino giallo prendi le tue alette gialle a vai a fare l'angioletto,e svolazza via
muore un bimbo nero:cry: arriva da san pietro che gli dice:tieni bel bambino prendi le tue alette nere a vai a fare il PIPISTRELLO
- no comment -
Herbie 53
04/12/2008, 22:12
è bellissima
ma povero pipistrello equiparato ad un bambino nero...ma che cattiveria verso il mondo animale!!:cry:
VA BEH CHE SEI GIU',MA QUESTE SONO BELLISSIME:biggrin3::biggrin3:
TO l'ultima e ma ne vado
questo ubriaco esce fuori dal un bar e vede una suora,la rincorre la pesta a sangue a quando a finito le dice,minchia batman ti credevo più forte
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
04/12/2008, 22:16
TO l'ultima e ma ne vado
questo ubriaco esce fuori dal un bar e vede una suora,la rincorre la pesta a sangue a quando a finito le dice,minchia batman ti credevo più forte
quanta violenza verso una povera donna indifesa
TO l'ultima e ma ne vado
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
speriamo sia veramente l'ultima ....a medò....
:wink_:
Herbie 53
04/12/2008, 22:18
:(
oh vabe che sei giù,ma non ti va bene nulla:dry:
io ci ho provato allora vaff......................................:biggrin3:
ci si legge domani ciao a tutti
buona notte e sogni erotici:tongue:
Herbie 53
04/12/2008, 22:20
ciao Meduuuuuuuuuroooooooooooooooooo!!!
che tristezza.... amisci!.. buona notte...
ciao Meduuuuuuuuuroooooooooooooooooo!!!
fluuuuuuuuuooooooooooooooooroooooooooooooooo...
Herbie 53
04/12/2008, 22:22
.....vai via anche tu?
.....vai via anche tu?
mi vuoi mandar via??:blink::blink:
Herbie 53
04/12/2008, 22:25
posto la mia cagnolina....zampa ferita ed una delle nostre gatte che le tiene la zampina al calduccio...2 minuti
posto la mia cagnolina....zampa ferita ed una delle nostre gatte che le tiene la zampina al calduccio...2 minuti
ok... vediamo....
Herbie 53
04/12/2008, 22:29
http://img151.imageshack.us/img151/1504/0072800x600fg2.jpg (http://imageshack.us)
http://img151.imageshack.us/img151/0072800x600fg2.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img151/0072800x600fg2.jpg/1/)
Nana..la cagnolina..:wub:
e Penelope..la micetta...:wub:
http://img151.imageshack.us/img151/1504/0072800x600fg2.jpg (http://imageshack.us)
http://img151.imageshack.us/img151/0072800x600fg2.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img151/0072800x600fg2.jpg/1/)
che bella foto!:rolleyes:
penelope le tiene la zampa....:rolleyes:
coimplimenti!! (a loro ovvio... non a te:wink_:):laugh2:
Herbie 53
04/12/2008, 22:33
...;)
ragazzi chiudo....;).....notte a tutti...e viva glia animali...quelli veri!!
...;)
ragazzi chiudo....;).....notte a tutti...e viva glia animali...quelli veri!!
notte herbie!!
Ne aprofiito per presentarvi il mio zoo.
P.S.: Scusate, sto facendo un po di casino ad allegare ste foto.
Herbie 53
05/12/2008, 06:44
gli animali hanno proprio poco a che fare con noi...per foryuna laro
Ne aprofiito per presentarvi il mio zoo.
P.S.: Scusate, sto facendo un po di casino ad allegare ste foto.
eheheheh belli ma curiosità il tuo cane che ha alle chiappe che tutti gli altri gli si piazzano vicino???? :w00t::w00t::w00t:
eheheheh belli ma curiosità il tuo cane che ha alle chiappe che tutti gli altri gli si piazzano vicino???? :w00t::w00t::w00t:
Profuma di rosa :sick:
hahaahahah la mia cagnolina invece adorava quello del mio gatto, penso fosse il cul più lucente della terra....
fabiomugello
05/12/2008, 07:33
doppio brivido! :cry:
ma il cane è sopravvissuto? (incrocio le dita)
Carletto
05/12/2008, 07:34
Povere bestie
Come diavolo hai fatto a postare una foto così grande.
HELP
Ho provato tutti e due i sistemi, ma cosi grandi non ci riesco..
speedcane
05/12/2008, 07:46
siamo noi gli animali!!!!!:mad:
come non commuoversi!:cry:
spero solo che x il malcapitato ci sia stata qual<che speranza!
:smoke_: da lasciare senza parole.........quel bast... che e' passato con la macchina sul cane manco una virgola...che poveraccio
La Rossa
05/12/2008, 10:05
siamo noi gli animali!!!!!:mad:
come non commuoversi!:cry:
spero solo che x il malcapitato ci sia stata qual<che speranza!
sono d'accordo con te.. sono sempre più convinta che NOI UMANI ci dovremmo chiamare ANIMALI!!!!:cry::cry:
Herbie 53
05/12/2008, 11:20
diventerebbe difficile definire FabioTonno
StPatrick
05/12/2008, 13:16
diventerebbe difficile definire FabioTonno
:biggrin3::biggrin3:
Bruno potresti mica ripostare la foto che hai fatto della cagnolina con i gatti intorno che avevi postato in un altro post che non ricordo...(sai com'è spammando non mi rendo conto di dove scrivo...:rolleyes:)
Herbie 53
05/12/2008, 13:53
http://img210.imageshack.us/img210/1126/099800x600gz8.jpg (http://imageshack.us)
http://img210.imageshack.us/img210/099800x600gz8.jpg/1/w450.png (http://g.imageshack.us/img210/099800x600gz8.jpg/1/)
qui Penelope dorme letteralmente su Nana...e Ulisse controlla
paolino73
05/12/2008, 17:26
beh, per fortuna abbiamo rallegrato un po' questo tristissimo post, ho visto anche tanti nuovi amiconi a 4 zampe, sono fantastici, complimenti ai loro padroncini... invito per chi non l'ha ancora vista, la discussione sui nostri AMICI...!:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/72466-i-nostri-fedelissimi-cani.html