Visualizza Versione Completa : MASSIMO TAMBURINI N PENSIONE DAL 1.1.2009!!!
superIII
04/12/2008, 09:23
In pensione Massimo Tamburini, il papÃ* della F4 e della Brutale (http://www.motoblog.it/post/16665/in-pensione-massimo-tamburini-il-papa-della-f4-e-della-brutale)
Sì vabbè, ci sarà chi dirà sicuramente "e... 'sticazzi" però due riflessioni mi sono venute subito:
- e le nuove MV 3 cilindri??? saranno già pronte e definitive???
- adesso che MV è di HD e dovrebbero esserci i soldi, chi ne prenderà mai il posto???
Lo scrofo
04/12/2008, 09:38
non ha un figlio? :p
-Johnny-
04/12/2008, 10:07
non ha un figlio? :p
Monarchia ereditaria? :D
Spero solo che non abbiano "l'astuzia" di fare assomigliare le nuove MV alla Buel...
Comunque Tamburini resterà un grande.
giorgiorox
04/12/2008, 10:13
morto un papa se ne fa un altro
e tu li apprezzi molto i papi vero sommo....
papitosky
04/12/2008, 10:39
va in pensione solo formalmente per raggiunti limiti di età, poi rientra come consulente esterno
DocHollyday
04/12/2008, 11:31
va in pensione solo formalmente per raggiunti limiti di età, poi rientra come consulente esterno
Lo pensavo anch'io, ma sembra che alla base sia una certa delusione per la mancata presentazione ufficiale (o quasi) dei nuovi modelli all'EICMA, possibile prologo di un assetto aziendale troppo prudente o, comunque, di scarsa capacità a "leggere" un target totalmente diverso da quello che la HD ha finora affrontato con i suoi marchi.
Cavolo se e' vero e' una bella botta. Ma credo che il concetto da abbracciare sia quello di papitosky.
papitosky
04/12/2008, 12:26
se non resta alla mv ci sarà la fila per assumerlo
StPatrick
04/12/2008, 12:28
morto un papa se ne fa un altro
:papa:
Peccato...è davvero un grande!
fearless
04/12/2008, 12:28
avranno gia' un degno sostituto.
Lo scrofo
04/12/2008, 12:59
sicuro, e' un ruolo di prim'ordine....
ciao
penso che le persone come Tamburini, che hanno capacità oltre la media in un determinato campo e considerano quello cha fanno prima una passione e poi un professione, in pensione non vadano mai
o perlomeno ci andranno come situazione personale/di stato civile/giuridica ecc. ecc. ma continueranno a fare quello che hanno sempre fatto, sotto forma di consulenze o altro
posso sbagliarmi ma ho idea che ne sentiremo ancora parlare
ettore
Herbie 53
04/12/2008, 14:42
come prima cosa....è il padre della 916;)
ciao
penso che le persone come Tamburini, che hanno capacità oltre la media in un determinato campo e considerano quello cha fanno prima una passione e poi un professione, in pensione non vadano mai
o perlomeno ci andranno come situazione personale/di stato civile/giuridica ecc. ecc. ma continueranno a fare quello che hanno sempre fatto, sotto forma di consulenze o altro
posso sbagliarmi ma ho idea che ne sentiremo ancora parlare
ettore
quoto!!
badsephirot
05/12/2008, 01:16
come prima cosa....è il padre della 916;)
solo per quella merita una statua!
superIII
05/12/2008, 08:38
se non resta alla mv ci sarà la fila per assumerlo
Dice da sempre che non si separerà mai da Castiglioni ma se resta come consulente o si mette "sul mercato" come consulente per altri prevedo ASSEGNI IN BIANCO per lui.
Lo fece già Beggio negli anni d'oro di Aprilia ma Tamburini rifiutò.