Visualizza Versione Completa : daytona... fatto il tagliando.. domani la prendo!!!!
giulio87
29/07/2006, 20:34
mamma mia!!! l'ho pagata 5100!!! a sapere che il proprietario ha raccontato tutte quelle cazzate nn la prendevo!!! cmq a gente in genere è brava a di cazzate!!! cioè io nn sò proprio capace a di bugie invece tutti con certe facce d'angelo te lo buttano al culo!!! il filtro delle bmc in cotone l'ho buttato che tanto nn serviva a un cazz.. dentro nn potete capire cosa cerano... cerano praticamente nidi di vespe e vari tipologie di insetti... in pratica nn si sà da dove prendeva l'aria il mio motore... cioè chissà da quanto nn lo puliva... (mi aveva detto che avava fatto i tagliandi documentati con il libretto triumph poco tempo fà) mancava solo un uccellino e avevo un micromondo.. :):) le candele in pratica nn cerano più... cioè l'elettrodo si è disintegrato... l'olio è praticamente morchia e il filtro nn oso immaginare... io pensavo che andava una bomba (venendo dal 125) ma nn oso immaginare quanto possa spingere ora che è praticamente nuova... :):):) domani la riprendo!! dehihiho!!
Complimenti per aver gettato il filtro BMC che è lavabile e garantito per un 1000000 di km!!!!!!!!!
Beh costa una 50 ina di euro mica molto....
Marco Manila
30/07/2006, 10:46
Purtroppo in giro si trova gente che pur di vendere mentirebbe su qualsiasi cosa, non capisco come facciano a dormire la notte! Se io dovessi vendere una cosa sapendo che ha un problema vivrei con il patema di sentire arrivare un giorno una telefonata dal compratore, e sinceramente preferisco alla grande avvertirlo.
Cosa costava al tipo dirti che il tagliando era un po che non lo faceva e che era ora?:rolleyes:
Vabbè, vedrai che adesso la moto andrà come se fosse nuova, e saprà ringraziarti per averla rimessa a nuovo con tante emozioni e sensazioni positive. :wub:
Perche la gente ci prova in tutti i modi a inc........
Io quando ho preso la baby mi sono letto 100000000000000000000000000000000000 di cose che potessero farmi capire piu o meno se ne valeva la pena e poi la mitica guida che ce sul forum x acquistare usati in sicurezza e quando sono andata a vederla ero con uno che ne capiva......
Pero fortunatamente la moto aveva 8 mesi e 1159 km e neppure un graffio quindi sonostato super fortunato
giulio87
30/07/2006, 20:23
la moto è tutta un altra cosa ora... gira come un orologio svizzero.. cmq il bmc nn l'ho buttato.. anzi è un k&n.. cmq andava male forze con accoppiato uno scarico completamente aperto era perfetto.. io ne ho uno mezzo omologato.. cmq cosi và da dio.... veramente paurosa.. con metà gas và uguale e prima... sono proprio contento..
filtro olio
filtro benzina
filtro aria
cambio olio
pulizia corpi farfallati
cambio corona
cambio candele
tutto 350 euro compreso di manodopera... alla fine i ricambi originali costano quanto quelli della honda...
No Mr.T è un k&n pagato 76neurini costano di + dei bmc.
Giulio con un tagliando così non pensare di dare la colpa al filtro in cotone se prima andava male:wink_:
Kn su ebay costano 46€, costano come i bmc.....
Marco Manila
31/07/2006, 01:50
Scusate ma spesso i K&N costano meno dei BMC. Quello per la mioa Speed costa circa 50 contro 80...
Scusate ma spesso i K&N costano meno dei BMC. Quello per la mioa Speed costa circa 50 contro 80...
Esatto, mentre per la Speed 02-04 è il contrario... i BMC costano meno dei K&N..
giulio87
02/08/2006, 14:24
ma qualcuno sà quanto costano quei prodotti per pulire questo tipo di filtro? no perchè nel caso lo rimonto... ho notato che ha meno rumore di aspirazione ora.
la moto è tutta un altra cosa ora... gira come un orologio svizzero.. cmq il bmc nn l'ho buttato.. anzi è un k&n.. cmq andava male forze con accoppiato uno scarico completamente aperto era perfetto.. io ne ho uno mezzo omologato.. cmq cosi và da dio.... veramente paurosa.. con metà gas và uguale e prima... sono proprio contento..
filtro olio
filtro benzina
filtro aria
cambio olio
pulizia corpi farfallati
cambio corona
cambio candele
tutto 350 euro compreso di manodopera... alla fine i ricambi originali costano quanto quelli della honda...
Scusami ma ti hanno cambiato solo la corona? come mai?
giulio87
04/08/2006, 10:44
perchè il tizio aveva messo una corona con 2 denti i più.. risultato era molto divertente perchè di 1 e 2° si alzava da matti solo che appena superi i 110 hai il motore che urla inutilmente...
tuttofare
01/02/2008, 21:59
IO HO I RAPPORTI 17-43
VonRichthofen
01/02/2008, 22:05
ma fateli con i filtri per le cappe,con 10€ di materiale riuscite a farvi 4 o 5 filtri.....e sono pure quelli lavabili.
E' un sistema che usano nelle corse:D
Carletto
01/02/2008, 23:53
O pidocchiosi avete tutti moto da 10000euro e state attaccati ai 10 euro del filtro:tongue:
VonRichthofen
02/02/2008, 08:31
O pidocchiosi avete tutti moto da 10000euro e state attaccati ai 10 euro del filtro:tongue:
:D:D:D:D:D:D:D