Visualizza Versione Completa : ciao tigri..
CIAO TIGERISTI, TRA GLI ALTRI ACCESSORI CHE MI MANCANO DA MONTARE, L'UNICO CHE MI PREOCCUPA UN PO' E' LA SCELTA DELLO SCARICO, SAPRESTE DIRMI SE QUALCUNO HA MONTATO LO ZARD ALTO CON LE VALIGIE DELLA SW-MOTECH? VOLEVO ASPETTARE CHE QUALCUNO SI DEGNASSE A COSTRUIRE UN DOPPIO SCARICO, MA APPARTE L'ARROW, CHE POI NON MI CONVINCE..CIAO E A PRESTO.:ph34r::laugh2:
Io non monto le valige , ma vedendo le foto , penso che non dovresti incontrare problemi a livello di ingombri .
Non sò dirti per il calore .
io monto lo zard alto e posso dirti che ha un ingombro minore rispetto all'originale. non monto le borse laterali ma penso che non dovresti avere problemi. per quanto riguarda il calore, lo zard non scalda un granchè.
Se ci stanno con lo scarico originale ci stanno di sicuro con lo zard alto che che è più stretto.
Guarda quì :http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/30969-tutte-le-valigie-per-la-tiger-1050-a-21.html
Ciao.
di che marca sono quei cosi osceni che sembranoattacchi per le borse??:laugh2:
Ciao Mr Tiger, quei cosi oscene che semrano attacchi per le borse, sono "attacchi per le borse" della SW-MOTECH.Lo so non è che rendono la tigre più bella, ma senza dove attacco le valigie, compagne di viaggi?
Tutti gli accessori che vedi comunque sono o SW-MOTECH O TOURATECH, tranne il copri serbatoio per attaccare la borsa serbatoio che è della BAGS&BIKE, di Tarquinia.:ph34r: