PDA

Visualizza Versione Completa : il globo é casa nostra ...

natan
05/12/2008, 08:33
Europa: ruolo guida o fallimento (http://www.avaaz.org/it/europe_climate_crunch_time/?cl=153896538&v=2500)

alessandro2804
05/12/2008, 09:39
sono a rischio i negozianti per i cambianti climatici?

europa ruolo o guida?

non si capisce nulla, io non firmo solo perchè la petizione è di moda

Herbie 53
05/12/2008, 09:47
la cosa mi è un po' "fumosa"

ett69
05/12/2008, 09:51
ciao

per il ruolo che l'Europa ha sempre avuto nella storia del mondo dovremmo essere un riferimento ed una guida, anche sugli aspetti/problemi moderni del mondo come clima ecc.ecc.

lo siamo stati in passato, ora arranchiamo paurosamente e affaticati;
questo è un male soprattutto per noi stessi

ettore

La Rossa
05/12/2008, 09:55
nel mio piccolo quello che potevo fare l'ho fatto....
Meraviglioso il tuo avatar e mitica lei!!!! ciao Natan

ciao

per il ruolo che l'Europa ha sempre avuto nella storia del mondo dovremmo essere un riferimento ed una guida, anche sugli aspetti moderni del mondo come clima ecc.ecc.

lo siamo stati in passato, ora arranchiamo paurosamente e affaticati;
questo è un male soprattutto per noi stessi

ettore

ciao Ettore, come ti ho già detto, tu sei la persona più saggia del forum!!!

HAL9000
05/12/2008, 10:28
io ho gia' firmato...

natan
05/12/2008, 11:59
sono a rischio i negozianti per i cambianti climatici?

europa ruolo o guida?

non si capisce nulla, io non firmo solo perchè la petizione è di moda

Che non si capisca proprio nulla é dire un po' troppo, non pensi? Che tu non voglia firmare é lecito ... ci mancherebbe .... che la cosa non sia spiegata al meglio l'ho trovato anch'io ............... in mezzo a tante mode, spesso puerili, un azione di moda volta a salvaguardare il nostro pianeta mi sembra non sia poi così drammatica ... o no? :wink_:

Intrip
05/12/2008, 12:08
nel mio piccolo quello che potevo fare l'ho fatto....
Meraviglioso il tuo avatar e mitica lei!!!! ciao Natan

quoto x l'avatar e il ciao a Natan ;)

pensa che a forza di vedere quell'avatar gg e notte quando mi son trovato davanti il cd a €9 l'ho fatto mio :biggrin3:

DocHollyday
05/12/2008, 12:10
Inutile firmare petizioni se prima non ci mettiamo noi, nel nostro piccolo, a fare qualcosa.

alessandro2804
05/12/2008, 12:11
Che non si capisca proprio nulla é dire un po' troppo, non pensi? Che tu non voglia firmare é lecito ... ci mancherebbe .... che la cosa non sia spiegata al meglio l'ho trovato anch'io ............... in mezzo a tante mode, spesso puerili, un azione di moda volta a salvaguardare il nostro pianeta mi sembra non sia poi così drammatica ... o no? :wink_:

di buone intenzioni sono lastricate le vie dell'inferno (terza volta):biggrin3:

Medoro
05/12/2008, 12:31
il governo ha anche tagliato i fondi x le energie alternative,alla faccia del risparmio energetico e della salvaguardia del clima

natan
05/12/2008, 12:31
quoto x l'avatar e il ciao a Natan ;)

pensa che a forza di vedere quell'avatar gg e notte quando mi son trovato davanti il cd a €9 l'ho fatto mio :biggrin3:

L'hai solo comperato o te lo sei anche ascoltato ... il cd :wink_:

Inutile firmare petizioni se prima non ci mettiamo noi, nel nostro piccolo, a fare qualcosa.

È altresì inutile fare qualche cosa nel nostro piccolo se poi non si firmano le petizioni, unendo le nostre forze ... i nostri piccoli sforzi ...

di buone intenzioni sono lastricate le vie dell'inferno (terza volta):biggrin3:

Le vie dell'inferno sono le mie vie preferite ... dove un vaffanculo é un vaffanculo e un sorriso é un sorriso ... :wink_:

DocHollyday
05/12/2008, 12:39
È altresì inutile fare qualche cosa nel nostro piccolo se poi non si firmano le petizioni, unendo le nostre forze ... i nostri piccoli sforzi ...

Tu Natan non conti perchè in Svissera, che è neutrale, l'inquinamento non arriva! :biggrin3:

Intrip
05/12/2008, 12:39
L'hai solo comperato o te lo sei anche ascoltato ... il cd :wink_:

con te voglio essere sincero......l'ho ascoltato poco,
però mi piace è musica d'altri tempi ma mi attizza :wink_:

grazie :biggrin3: