Visualizza Versione Completa : Qualcuno parla di Luxuria
matty675cagliari
05/12/2008, 08:56
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bj8V9oUY2cU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bj8V9oUY2cU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
guardate cosa gira su youtube :blink:
..sono in ufficio e non posso sentire l'audio ma me lo posso immaginare..:dry:
questa la mia conclusione:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Mi lascia maggiormente perplesso la tua perplessità che non questo video. Mah!!! cosa ci sarà mai di male o di strano in uno che canta ... forse ti sembra troppo checca? :blink::blink::blink:
giorgiorox
05/12/2008, 09:09
idem, STIZ... io non vedo nemmeno nulla... qualcuno può anticipare qualcosa?
..sono in ufficio e non posso sentire l'audio ma me lo posso immaginare..:dry:
questa la mia conclusione:
idem come sopra ... c'é del vomito che mi da nausea ... chissà ...? :blink::blink::blink:
giorgiorox
05/12/2008, 09:12
che si vede/ode nel video?
matty675cagliari
05/12/2008, 09:12
idem come sopra ... c'é del vomito che mi da nausea ... chissà ...? :blink::blink::blink:
ma invece di stare a difendere le persone fatti due risate.... l'ho messo perchè mi fa ridere il video
idem, STIZ... io non vedo nemmeno nulla... qualcuno può anticipare qualcosa?
Ti anticipo io ... c'é un ragazzo effemminato che canta una canzone su una base, o in playback, poco importa ... ci sono poi degli umani che trovano questo vomitevole .... e io vomito ... per loro .... :wink_:
ma invece di stare a difendere le persone fatti due risate.... l'ho messo perchè mi fa ridere il video
Si hai ragione, si trattava solo di due risate ... :blink::blink::blink:
giorgiorox
05/12/2008, 09:13
beh... comunque non dev'essere un bel vedere....
matty675cagliari
05/12/2008, 09:16
Ti anticipo io ... c'é un ragazzo effemminato che canta una canzone su una base, o in playback, poco importa ... ci sono poi degli umani che trovano questo vomitevole .... e io vomito ... per loro .... :wink_:
non mi pare di aver detto che è vomitevole.... se proprio lo devo definire è al quanto ridicolo.
La Rossa
05/12/2008, 09:40
a me non fa neppure ridere.. mha?????
alessandro2804
05/12/2008, 09:42
probabilmente il vomito di Natan è una reazione al vomito che ho avuto io ieri sera...
Natan se vuoi ti passo del plasil
Herbie 53
05/12/2008, 09:42
fabioset canta proprio bene
non mi pare di aver detto che è vomitevole.... se proprio lo devo definire è al quanto ridicolo.
Questione di opinione ... io trovo molto più ridicolo, e preoccupante, uno (e non parlo di te, almeno spero) che sta a menarsela tanto sul chiudere una gomma utilizzando la pubblica strada piuttosto che la pista ... anzi! più che ridicolo quello lo trovo patetico e pericoloso ...
Come si può farsi due risate nel vedere un ragazzo effemminato che canta? :blink::blink::blink:
La cosa mi lascia al quanto perplesso ... :wink_:
Sarà una questione di mentalità ma se a qualcuno vien da ridere é probabilmente perché si sente imbarazzato per lui e se si sente imbarazzato per lui é perché qualche domandina se la deve porre ... a se stesso e su se stesso ...
probabilmente il vomito di Natan è una reazione al vomito che ho avuto io ieri sera...
Natan se vuoi ti passo del plasil
No! grazie! ... é un tipo di vomito che ha bisogno di ben altra cura ... :wink_:
matty675cagliari
05/12/2008, 10:24
Questione di opinione ... io trovo molto più ridicolo, e preoccupante, uno (e non parlo di te, almeno spero) che sta a menarsela tanto sul chiudere una gomma utilizzando la pubblica strada piuttosto che la pista ... anzi! più che ridicolo quello lo trovo patetico e pericoloso ...
Come si può farsi due risate nel vedere un ragazzo effemminato che canta? :blink::blink::blink:
La cosa mi lascia al quanto perplesso ... :wink_:
Sarà una questione di mentalità ma se a qualcuno vien da ridere é probabilmente perché si sente imbarazzato per lui e se si sente imbarazzato per lui é perché qualche domandina se la deve porre ... a se stesso e su se stesso ...
io trovo ridicolo il fatto di riprendersi, mentre si canta in playback e ancora più ridicolo trovo il fatto che ormai la gente vive per mettere i propri video su youtube
io trovo ridicolo il fatto di riprendersi, mentre si canta in playback e ancora più ridicolo trovo il fatto che ormai la gente vive per mettere i propri video su youtube
In generale? ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
......................... e guarda a caso é capitata la checca ... :blink::biggrin3:
StPatrick
10/12/2008, 01:23
Mi lascia maggiormente perplesso la tua perplessità che non questo video. Mah!!! cosa ci sarà mai di male o di strano in uno che canta ... forse ti sembra troppo checca? :blink::blink::blink:
:biggrin3:
A me diverte perché è buffo!
paolino73
25/12/2008, 08:08
bravo nel playback !!!