Visualizza Versione Completa : Quali pedane posteriori con 3 in 1 basso?
A parte quelle della Daytona quali pedane posteriori si possono adattare alla Street che monta un Arrow 3 in 1 basso?
Mi farebbe piacere ricevere qualche vostro consiglio.
Grazie.
Marco
JimMarshall
05/12/2008, 17:53
Molti montano quelle del Suzuki GSXR,che vanno adattate con delle piastrine, ma se vai raramente in due, le togli e le metti solo quando ti servono...
P.S. Quando viene bel tempo fatti vivo che ci facciamo "Sottocolle / Ferriere" a fuoco.
Molti montano quelle del Suzuki GSXR,che vanno adattate con delle piastrine, ma se vai raramente in due, le togli e le metti solo quando ti servono...
P.S. Quando viene bel tempo fatti vivo che ci facciamo "Sottocolle / Ferriere" a fuoco.
Si grazie questa è una buona possibilità , le ho viste su Ebay a prezzi ragionevoli.
Magari proprio a "fuoco" no ma vedrò di raggiungerti di tanto in tanto .......quando ti fermi !!!!
A presto.
Marco
A parte quelle Daytona? Anche quelle vanno adattate il telaietto posteriore non è uguale
Comunque con l'Arrow ci stanno anche le originali
Nooooo neeeeeee.
dai retta a me ...cerca una coppia di pedane posteriori GSXR 600 o 750 del 2006/2007....poi con una fresa o con una lima per affilare le catene delle motoseghe allarghi di poco i fori...
l'attacco è "radiale" come sulle nostre e non devi creare nessuna piastrina antiestetica...l'unica cosa è che devi sostituire i bulloni con dei bulloni a brugola che trovi in qualsiasi ferramenta.
aspè che cerco e ti faccio vedere come viene...
Quelle che dice JimMarshall sono della versione gsxr deglia anni precendenti ed hanno attacco "assiale" come sul Daytona
Occhio però...montano SOLO con il tre in uno...con i terminali sottocoda, i collettori disturbano e non c'è spazio.
eccolo...secondo me il più bel lavoro pedane lo ha fatto Jimmy
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/56790-pedivelle-passeggero.html
Nooooo neeeeeee.
dai retta a me ...cerca una coppia di pedane posteriori GSXR 600 o 750 del 2006/2007....poi con una fresa o con una lima per affilare le catene delle motoseghe allarghi di poco i fori...
l'attacco è "radiale" come sulle nostre e non devi creare nessuna piastrina antiestetica...l'unica cosa è che devi sostituire i bulloni con dei bulloni a brugola che trovi in qualsiasi ferramenta.
aspè che cerco e ti faccio vedere come viene...
Quelle che dice JimMarshall sono della versione gsxr deglia anni precendenti ed hanno attacco "assiale" come sul Daytona
Occhio però...montano SOLO con il tre in uno...con i terminali sottocoda, i collettori disturbano e non c'è spazio.
eccolo...secondo me il più bel lavoro pedane lo ha fatto Jimmy
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/56790-pedivelle-passeggero.html
Grazie Raino,
gran bel consiglio, mi piacciono molto.
E poi il lavoro da fare per adattarle è davvero minimo.
Mi metto in cerca.
A presto.
Grazie Raino,
gran bel consiglio, mi piacciono molto.
E poi il lavoro da fare per adattarle è davvero minimo.
Mi metto in cerca.
A presto.
belle eh!!!se non le trovi dovrei avere un contatto di un ragazzo che le ha smontate da moto nuova per andare in pista..