Visualizza Versione Completa : primo tagliando street
avrei una domand da porvi dato che è passato un mese dall'aquisto della street è ho fatto solo 140 km...so che il primo tagliando si fa a 800km o 1 mese..cosa dite che posso aspettare che le giornate si fanno più miti oppure sono costretto a portarla tra breve...l'ultima vorrei evitarla dato che fa molto freddo e la concessionaria e a 40km cosa mi consigliate?
avrei una domand da porvi dato che è passato un mese dall'aquisto della street è ho fatto solo 140 km...so che il primo tagliando si fa a 800km o 1 mese..cosa dite che posso aspettare che le giornate si fanno più miti oppure sono costretto a portarla tra breve...l'ultima vorrei evitarla dato che fa molto freddo e la concessionaria e a 40km cosa mi consigliate?
vai tranquillo.. io per il primo tagliando l'ho portata a 1500 km...:biggrin3:
un mese e solo 140 km....?
perdonami...ma che te la sei comprata a fare??? :P
leggevo l'altro thread che hai aperto e forse è colpa del freddo...
però se te l'aspettavi, potevi aspettare il 2009 così non perdeva valore per un paio di mesi...
un mese e solo 140 km....?
perdonami...ma che te la sei comprata a fare??? :P
leggevo l'altro thread che hai aperto e forse è colpa del freddo...
però se te l'aspettavi, potevi aspettare il 2009 così non perdeva valore per un paio di mesi...
si lo usata poco causa freddo ....ma aspettare gennaio non ce lo fatta proprio comunque sono soddisfatto della mia scelta ..
si lo usata poco causa freddo ....ma aspettare gennaio non ce lo fatta proprio comunque sono soddisfatto della mia scelta ..
Personalmente ce l'ho da lunedì scorso e ogni volta allungo la strada da fare per godermi la guida della moto e per finire sto cazz...di rodaggio...
Mancano solo 300km che brucerò in questi giorni con il ponte, tra l'altro mi sono preso pure un giorno di permesso al lavoro per macinare altri km :-P
sono un malato!
hihihihihi
P.s.: trasferisciti al sud :D
fearless
05/12/2008, 19:37
mi sa che c'e' qualcosa che nn quadra.
800 km ma nn specificano un mese.
mi sa che c'e' qualcosa che nn quadra.
800 km ma nn specificano un mese.
prova a guardare sul libretto dei tagliandi mi sa che dicono 800km oppure 1 mese...
fearless
05/12/2008, 19:46
prova a guardare sul libretto dei tagliandi mi sa che dicono 800km oppure 1 mese...
onestamente nn mi ricordo bene.
sicuramente hai ragione tu.
e' passato quasi un anno.
comunque puoi andar tranquillo e nn farti troppi problemi su quando farlo.
io l'ho fatto dopo 3 mesi e anche altri che conosco nn l'hanno fatto subito dopo il mese.
onestamente nn mi ricordo bene.
sicuramente hai ragione tu.
e' passato quasi un anno.
comunque puoi andar tranquillo e nn farti troppi problemi su quando farlo.
io l'ho fatto dopo 3 mesi e anche altri che conosco nn l'hanno fatto subito dopo il mese.
leggo testualmente dal libretto di manutenzioni..
800km o 1 mese
10000 o 1 anno
20000 o 2 anni e così via
almeno credo si accettano correzioni..
fearless
05/12/2008, 20:05
leggo testualmente dal libretto di manutenzioni..
800km o 1 mese
10000 o 1 anno
20000 o 2 anni e così via
almeno credo si accettano correzioni..
ok.
hai ragione tu.
pero' la cosa nn e' vincolante.
ne ai fini della garanzia, ne ai fini del corretto utilizzo della moto.
chiama la tua officina e ti risponderanno che quando sei sui 800-1000 km puoi andar da loro.
indipendentemente dal periodo.
al massimo ti metteranno un timbro con una data antecedente.
ok.
hai ragione tu.
chiama la tua officina e ti risponderanno che quando sei sui 800-1000 km puoi andar da loro.
mi fido della tua esperienza farò così
ok.
hai ragione tu.
mi fido della tua esperienza farò così anche perchè il tempo qui non è dei migliori:freddo:
a me il concessionario ha detto, o raggiungi i km stabiliti oppure il tempo stabilito, quello che viene prima va seguito.
non so se mi sono spiegato...
infatti gli chiesi, quale devo rispettare? lui mi ha detto se la moto ha fatto 800 km ma ancora non è passato un mese, oppure se è passato un mese e ancora non ho fatto 800 km comunque devo passare da lui.
Non è che mi sia molto chiaro il metodo...però come meglio credono...
fearless
05/12/2008, 21:33
a me il concessionario ha detto, o raggiungi i km stabiliti oppure il tempo stabilito, quello che viene prima va seguito.
non so se mi sono spiegato...
perfettamente!!!!!!!!!
chi e' il tuo concessionario se posso chiedere??????
perfettamente!!!!!!!!!
chi e' il tuo concessionario se posso chiedere??????
è uno dei tre di roma, è sbagliato quello che ha detto? :wacko:
fearless
05/12/2008, 21:41
nn e' sbagliato, pero' che senso ha fare il tagliando con 200 km sulla groppa???
me lo spieghi????
potrebbe benissimo mettere il timbro del tagliando ( come ha fatto a me) su una data che attesta la mensilita' per la garanzia
, e poi eseguire il tagliando quando e' realmente ora.
il mio conce cmq nn e' stato cosi' tassativo come il tuo.
winter1969
05/12/2008, 21:42
La storia del mese mi sembra una stronzata.
Mr.Coccia
06/12/2008, 00:46
Io cmq sentivo dal conce tempo fa che il periodo era 1000 km oppure entro l'anno solare....
Forse pero' ho capito male....
Ma dopo un mese ipoteticamente faccio 40 km e poi mi rompo una caviglia che gliela porto a fare?
Oppure dopo un mese gia' vogliono i soldi....
-Johnny-
06/12/2008, 08:43
A mio parere, vestiti di più e gira lo stesso, che ci si diverte anche d'inverno!
E non vergognarti se sotto all'abbigliamento metti una calzamaglia! :biggrin3: :wink_: