Visualizza Versione Completa : Tiger, freni e scintille...
Innanzitutto, è normale che inchiodando per bene, escano delle scintille dalle pinze? Forse si, dati gli attriti... Però...
E poi, non vi sembra che la tigre freni pochino?
Forse sono solo un grande inesperto...
ROBY1774
06/12/2008, 08:24
le scintille? frena poco?
non è che hai le pastiglie a ferro????? ma poi .....ma dove guardi quando freni?
infatti.... il problema è COME FACCIO A CONTROLLARE? :wacko::wacko:
A parte che a me non sembra freni poco (ma io non ne faccio un uso esasperato), la frenata mi sembra progressiva e con buon mordente (insistendo).
Certo se vuoi le "pinzatone" forse è meglio che ti rivolgi a pastiglie più performanti tipo le BREMBO ROSSE (costano meno e durano la metà):wink_:
..... però però... con sto freddo... hai proprio bisogno di fare gli stoppy sull'anteriore??:biggrin3:
La frenata con le pastiglie originali mi sembra piu' che sufficente e le scintille non le ho mai viste......:blink::blink::blink:
pippo167
06/12/2008, 11:16
non è che hai le pastiglie a ferro????? ma poi .....ma dove guardi quando freni?
:risate2::risate2::risate2:
....scherzi a parte,succede che con l'ABS (della Tiger) all'inizio della pinzata sembra che non ci sia mordente, basta farci l'abitudine ed imparare a pinzare forte senza paura quando serve:wink_:
ma il tuo credo sia veramente di pasticche finite:blink: se no da dove escono le scintille!!!!!:rolleyes::blink::laugh2:
Pippo da quando sei diventato "presidente" ti trovo molto piu' tecnico.....:yess::yess:
cicorunner
06/12/2008, 11:57
fai come faccio io, usa il tallone della scarpa sx sulla gomma dietro e vedrai che scintille sul davanti non ne fai più.
pippo167
06/12/2008, 12:05
Pippo da quando sei diventato "presidente" ti trovo molto piu' tecnico.....:yess::yess: