Accedi

Visualizza Versione Completa : GIVI x.01

wasteels
06/12/2008, 10:12
ieri sono andato a provare il givi x.01 pensando di aver trovato il compromesso giusto per me.
dal vivo è bello, accattivante, la forma è quella che piu si addice alla mia tiger :w00t:, lo indosso (taglia m1) e lo trovo molto largo (premetto che porto una m con tutti gli altri caschi), decido di provare una s, e anche se come taglia è molto meglio, non mi fascia come dovrebbe...acc.....abbasso la visierina interna e me la ritrovo a metà occhi, quindi o abbassi la testa o non serve a na mazza :blink:boh...deluso guardo in giro e vedo un x-lite (modello boh comunque di fascia alta 378,00 euro), la leggerezza in persona, taglia m, dentro un comfort eccellente. ottimo casco.
poi lo sguardo si posa su un suomy colorazione nera e bianca (modello sempre boh... prezzo 350 euro scontato per ultimo pezzo) lo indosso, n-o-n c-è p-a-r-a-g-o-n-e...
l unica pecca è che li fanno tutti rotondi sembra di avere in testa un pallone.
a parte la confusione che mi si è creata ...la cosa che mi ha lasciato veramente perplesso è la lontananza di qualità della givi.
per togliermi l ultimo sfizio andrò a provarmi anche il roof boxer v (mio primo amore :wub:) poi se non mi convincerà opterò per arai shoei o suomy...

Speeddo
08/12/2008, 15:44
...azz! anch'io avevo puntato di brutto l'xzero1 Givi...quindi nisba, eh?
beh, a sto punto penso di prendere lo Schubert, anche se il prezzo...

wasteels
08/12/2008, 19:45
...azz! anch'io avevo puntato di brutto l'xzero1 Givi...quindi nisba, eh?
beh, a sto punto penso di prendere lo Schubert, anche se il prezzo...

ciao, se capiti in qualche negozio ti consiglio di provarlo il givi, così vedi e soprattutto tocchi da vicino... poi dai un occhiatina qua....:wub: ROOF : Au delÃ* de l'apparence (http://www.roof.fr/products/product.php?id=17) mi piace troppo...e anche questo... ROOF : Au delÃ* de l'apparence (http://www.roof.fr/products/product.php?id=14) (anche se ne parlano male...:cry:)

Nello76
08/12/2008, 20:52
il negoziante dove ho preso la moto, del givi me ne ha parlato molto bene solo che io cercavo un integrale e quindi non lo preso in considerazione

snipe
08/12/2008, 22:04
se cerchi un modulare shoei multitech un'altro mondo :wink_:

wasteels
09/12/2008, 07:49
il negoziante dove ho preso la moto, del givi me ne ha parlato molto bene solo che io cercavo un integrale e quindi non lo preso in considerazione

Azz... Di domodossola ... :-) siam compaesani. Dove l hai presa la moto ?

Nello76
09/12/2008, 12:19
Azz... Di domodossola ... :-) siam compaesani. Dove l hai presa la moto ?

io l'ho presa alla viemme ad arona...non pensavo di trovare gente della mia zona..tu dove l'hai presa?

wasteels
09/12/2008, 19:02
io l'ho presa alla viemme ad arona...non pensavo di trovare gente della mia zona..tu dove l'hai presa?

la mia è usata, gennaio 2008, presa da privato un paio di settimane fa...:wub:
il casco della givi l ho provato da fralba (bartolozzi villadossola), e devo dire che ero quasi deciso a comprarlo.
Veramente deluso...

Nello76
09/12/2008, 19:08
cosa hai comprato alla fine???

wasteels
09/12/2008, 19:22
cosa hai comprato alla fine???

ancora niente, volevo andare a provare il roof boxer v ma siccome il venditore piu fornito e piu vicino sta a milano opterò per l x-lite x-602, l avevo provato qualche giorno fa ed è veramnte comodo, oltre che bello...

Nello76
09/12/2008, 19:44
ancora niente, volevo andare a provare il roof boxer v ma siccome il venditore piu fornito e piu vicino sta a milano opterò per l x-lite x-602, l avevo provato qualche giorno fa ed è veramnte comodo, oltre che bello...

io ho preso x-lite 602 opaco..lo trovo molto leggero preso alla viemme...tu lo prendi alla fralba?

io ho x-lite 602 nero opaco preso alla viemme tu lo prenderai alla fralba?

io ho x-lite 602 nero opaco preso alla viemme tu lo prenderai alla fralba?

wasteels
09/12/2008, 19:59
si penso di prenderlo da fralba, 349 euro, e spero in uno sconticino...:rolleyes:

Nello76
09/12/2008, 20:07
si penso di prenderlo da fralba, 349 euro, e spero in uno sconticino...:rolleyes:

alla viemme il mio costava 299€ di listino...

gadget
10/12/2008, 09:16
Per chiunque avesse necessità di informazioni su prodotti del Gruppo Nolan, non avete che da chiedere.
Ciao.:wink_:

Nello76
10/12/2008, 10:58
Per chiunque avesse necessità di informazioni su prodotti del Gruppo Nolan, non avete che da chiedere.
Ciao.:wink_:

sei un rivenditore?

gadget
10/12/2008, 11:21
..no..no..ma i prodotti li "conosco" bene...:wink_:

wasteels
10/12/2008, 12:20
..no..no..ma i prodotti li "conosco" bene...:wink_:

o sei il signor NOLAN ?!? :biggrin3:

snipe
10/12/2008, 18:59
penso che i prezzi variano anche in base alla grafica :coool:

wasteels
10/12/2008, 20:20
preso oggi l x-lite x-602 speed 10 :wink_: bello bello...300 eurozzi. l unica cosa è che ho provato la taglia m e mi rimaneva largo sulle guance, quindi o optato per la s, fascia molto di piu il mio capoccino, speriam che non sia però troppo stretto :dry:,ho provato anche l arai chaser, niente da dire... un arai da 450 euro.
p.s. ho comprato anche i guanti della dainese questi Dainese Guanto X-ILE Gloves - KneeDraggers.com (http://www.kneedraggers.com/details/Dainese_Guanto_XILE_Gloves--637920.html) speriam bene...:tongue:

Nello76
10/12/2008, 20:38
preso oggi l x-lite x-602 speed 10 :wink_: bello bello...300 eurozzi. l unica cosa è che ho provato la taglia m e mi rimaneva largo sulle guance, quindi o optato per la s, fascia molto di piu il mio capoccino, speriam che non sia però troppo stretto :dry:,ho provato anche l arai chaser, niente da dire... un arai da 450 euro.
p.s. ho comprato anche i guanti della dainese questi Dainese Guanto X-ILE Gloves - KneeDraggers.com (http://www.kneedraggers.com/details/Dainese_Guanto_XILE_Gloves--637920.html) speriam bene...:tongue:

ciao wasteels spero tu non sia andato in moto a prendere il casco con questa neve...:wink_: ottima scelta davvero anche io ho la s è molto aderente ma so che deve essere così...solo che ogni volta che mi levo il casco ne faccio una pelle...!! non so tu se riesci a usarla ma io in un mese che ce l'ho ho fatto solo 150 km fa troppo freddo!!

wasteels
10/12/2008, 21:06
ciao wasteels spero tu non sia andato in moto a prendere il casco con questa neve...:wink_: ottima scelta davvero anche io ho la s è molto aderente ma so che deve essere così...solo che ogni volta che mi levo il casco ne faccio una pelle...!! non so tu se riesci a usarla ma io in un mese che ce l'ho ho fatto solo 150 km fa troppo freddo!!

purtroppo no, niente moto oggi, ho quasi fatto fatica ad andarci in macchina :blink:.
da quando l ho presa ci avrò fatto 200 km ...non com prerò mai piu una moto nei mesi invernali (anche perchè rimarrò fedele al tiger nella buona e nella cattiva sorte)...ti sale na scimmia :botteee: