Visualizza Versione Completa : con la mia ex
ciao...sono un felice possessore di una spedd triple fantastica...ma prima di essi avevo un'altra moto bella lo stesso volevo farvela vedere....ciao a tutti!!!! spero che vi piacciono po metto quelle della mia speed....
secondo me fai piu figura se ne metti una con la speed ciaooo
secondo me hai fatto bene a cambiare tipo di moto, perchè visto la tue pieghe in pista è meglio avere un'ottima moto stradale, che una moto da pista e non saperla sfruttare.
secondo me hai fatto bene a cambiare tipo di moto, perchè visto la tue pieghe in pista è meglio avere un'ottima moto stradale, che una moto da pista e non saperla sfruttare.
facile parlare..quando si gira con le carene originali
facile parlare..quando si gira con le carene originali
anzi fai una cosa...manda qualche foto tua e poi ne riparliamo..
quotone!!!! moto da aperitivo e passa la paura.... :laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Speed-Fire
12/12/2008, 09:51
:blink::blink::blink: pieghe??!!..quali pieghe??!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink::blink::blink: pieghe??!!..quali pieghe??!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vi state divertendo a prendere per il culo?bravi bravi...ride bene chi ride ultimo!!!
quotone!!!! moto da aperitivo e passa la paura.... :laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Moto da aperitivo alla speed?? perdonalo perche non sa quello che dice....:sick:
Moto da aperitivo alla speed?? perdonalo perche non sa quello che dice....:sick:
muahahahahahahahahahha permalosetti eh??!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
le foto le hanno fatte nel paddock??
muahahahahahahahahahha permalosetti eh??!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Ma no!! E' che secondo non esistono moto da bar...ma solo motociclisti da bar...:coool:
Ma no!! E' che secondo non esistono moto da bar...ma solo motociclisti da bar...:coool:
su questo Q8
comunque che te frega, anche se non consumi le saponette non ti cambia la vita, anche perchè se per farlo devi rischiare di farti male per dimostrare qualcosa non ne vale la pena (gli sponsor non ti pagano mica no?) heeheh :wink_::wink_::wink_:
l'importante è divertirsi anche se uno non fa pieghe da capogiro o temponi ci si puo divertire ugualmente solo stando in compagnia in pista - paddock e poi scambiarsi opinioni come dei piloti anche se poi non lo si è:tongue:
su questo Q8
comunque che te frega, anche se non consumi le saponette non ti cambia la vita, anche perchè se per farlo devi rischiare di farti male per dimostrare qualcosa non ne vale la pena (gli sponsor non ti pagano mica no?) heeheh :wink_::wink_::wink_:
e qui ti quoto io...le saponette so' consumarle solo per lavarmi le mani..:biggrin3:..pero' con la speed mi diverto tanto..ed alla fine è questo che conta!:wink_:
io rientro perfettamente nella categoria di questi ultimi.
tutte le domeniche aperitivo con l'apriliazza tirata a staggia... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
tonidaytona
13/12/2008, 14:13
io rientro perfettamente nella categoria di questi ultimi.
tutte le domeniche aperitivo con l'apriliazza tirata a staggia... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
lei si che si intende di pieghe e aperitivi!!!
un mentore:laugh2:
e come va' la "verdona'"
ciao.
e vero purtroppo qui molta gente si sente un vero pilota...ma in effetti non lo e'alla prima sbacchettata che prendono si vendono subito la moto.oppure vanno in giro maglietta e infradito...voi li considerate motociclisti?io no..il vero motociclista e quello che sente davvero la passione che scorre nelle vene ed e' disposto a tutto per avere una moto....anche se non fa temponi e pieghe da sciupare anche il gomito...la gente che sa solo parlare non la considero!!!!invito tutti quelli che sono d'accordo con me per un aperitivo in moto...ci state?
beh aereodick è uno che ci viaggia tipo missile aria aria..... heeheheh
e vero purtroppo qui molta gente si sente un vero pilota...ma in effetti non lo e'alla prima sbacchettata che prendono si vendono subito la moto.oppure vanno in giro maglietta e infradito...voi li considerate motociclisti?io no..il vero motociclista e quello che sente davvero la passione che scorre nelle vene ed e' disposto a tutto per avere una moto....anche se non fa temponi e pieghe da sciupare anche il gomito...la gente che sa solo parlare non la considero!!!!invito tutti quelli che sono d'accordo con me per un aperitivo in moto...ci state?
Stavo proprio pensando di farmi un bell' viaggetto con la mia speed in Puglia..:wink_:
lei si che si intende di pieghe e aperitivi!!!
un mentore:laugh2:
e come va' la "verdona'"
ciao.
la verdona è ancora in fase di costruzione... mi sembra di avere una scatola del meccano in garage.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: un sacco di vitine e OR.... boh, eppure da qualchee parte andranno... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
rientro perfettamente anche in questa categoria (quella delle prime righe...) soprattutto per l'infradito e maglietta.. :wink_::wink_::wink_: (fatto diverse volte per andare al mare)
dai su si scherza nn ti arrabbiare... se sei un rivetto nn è mica colpa nostra!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: (si fa per scherza!!!)
volemose bene...
Però anche te, posti foto in "piega" e poi nn accetti critiche su un forum di moto dove si sa, i fenomeni sono tanti (me compreso :biggrin3::biggrin3:)
aerodik..ma va va va...puo darsi anche che vai forte..sul dritto pero'
aerodik..ma va va va...puo darsi anche che vai forte..sul dritto pero'
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: infatti la mia prox moto sarà un hayabusa!!!! :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Bella bella ! Io la sto cercando uguale... ma del 2008 :-)
ovviamente scherzo..non pigliartela
Mr Frowning
07/11/2009, 08:48
bella la tua ex
superIII
07/11/2009, 11:38
Beh dai, non ha mai parlato di pieghe ma solo di pista con la sua ex moto...
vi state divertendo a prendere per il culo?bravi bravi...ride bene chi ride ultimo!!!
Dai, dai non te la prendere!!!! Sò Ragazzi!!! :wink_:
Cmq, che spettacolo la tua terra, hai la fortuna di vivere in un posto fantastico!!! Adoro la Puglia!!! Lo sfondo dietro la speed è solo un piccolo antipasto dei posti fantastici li intorno...:w00t:
Per non parlare del cibo...Ancora me lo sogno la notte il polpo alla brace che ho mangiato dalle parti di Torre Canne...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Dai per migliorare le pieghe Binetto non è lontana!!!:oook:
Dai, dai non te la prendere!!!! Sò Ragazzi!!! :wink_:
Cmq, che spettacolo la tua terra, hai la fortuna di vivere in un posto fantastico!!! Adoro la Puglia!!! Lo sfondo dietro la speed è solo un piccolo antipasto dei posti fantastici li intorno...:w00t:
Per non parlare del cibo...Ancora me lo sogno la notte il polpo alla brace che ho mangiato dalle parti di Torre Canne...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Dai per migliorare le pieghe Binetto non è lontana!!!:oook:
we grazie....e ove sei stato precisamente a torre canne?...grazie per i complimenti anche i tuoi post non sono da meno complimenti
...sono passati un pò di anni da quando ci sono stato...Non saprei spiegarti esattamente dove è, mi ci ha portato un carissimo amico di Bari, nel contesto di un lungo tour che mi fece fare sulla costa; è un posto piuttosto spartano con i tavoli fuori sul lungomare con la vista mozzafiato che ben conosci..
CHE SPETTACOLO!
e si troppo bello sicuramente ti ha anche portato a polignano a mare.......