Visualizza Versione Completa : Ma che splendido risveglio...
595Abarth
06/12/2008, 13:05
Stamattina, ore 11, stavo dormendo... suona il citofono in modo insistente, vado a rispondere... Polizia Municipale: "Dovevamo rimuovere la sua auto, ma c'è una collisione...bla bla bla..." considerate che ancora dormivo, e rispondo: "ma chi sei dai... è uno scherzo?"... (immaginate la reazione della vigilessa :D)...
va bhè a farla breve ecco cos'è successo....
CHE CA::::::O DEVO FAREEEEEEEEEEEEE SONO INC:::::::::O NERO!!
http://img175.imageshack.us/img175/350/200812061157043qn5.jpg
Mr. White
06/12/2008, 13:14
Non te l'avranno ribaltata addosso quelli che erano intenti alla rimozione... per caso???
winter1969
06/12/2008, 13:16
Che sfiga.
Non te l'avranno ribaltata addosso quelli che erano intenti alla rimozione... per caso???
sarebbe il colmo.....:ph34r:
Antriple
06/12/2008, 13:25
Sicuro!!!!
cerca qualche testimone!!!
LucaLuca
06/12/2008, 13:40
E' la cosa più probabile secondo me.
Comunque proprio un bel risveglio...:noooo: Mi spiace.
Ma come cavolo hanno fatto:blink:
Stavano caricando lo spooter e te l'hanno buttato sulla Alfa?
595Abarth
06/12/2008, 13:51
Boh, ragazzi... la Vigilessa mi ha detto che lo hanno trovato così, e tramite comando radio sono risaliti al mio nominativo dalla targa e mi sono venuti a citofonare...
Ora lo Scooter è ancora lì a terra attaccato alla mia Alfa... Il tipo del carro attrezzi ha detto che non lo alza perchè (come si vede) il parabrezza è incastrato nello sportello, ed ha paura di romperlo...
Il proprietario dello scooter non risponde al citofono, ora ho attaccato un biglietto con su il mio numero, dove lo esorto a chiamare. però se tra un pò mi serve la macchina che faccio??? :blink::blink:
Uff.... che palle...
ma poi il parabrezza schiantato in mezzo alla luce fra parafango e portiera è pura arte urbana masdhuadhiAUDIHaudahuahahahahahahahah
povera alfa
Boh, ragazzi... la Vigilessa mi ha detto che lo hanno trovato così, e tramite comando radio sono risaliti al mio nominativo dalla targa e mi sono venuti a citofonare...
Ora lo Scooter è ancora lì a terra attaccato alla mia Alfa... Il tipo del carro attrezzi ha detto che non lo alza perchè (come si vede) il parabrezza è incastrato nello sportello, ed ha paura di romperlo...
Il proprietario dello scooter non risponde al citofono, ora ho attaccato un biglietto con su il mio numero, dove lo esorto a chiamare. però se tra un pò mi serve la macchina che faccio??? :blink::blink:
Uff.... che palle...
ma sali dalla parte del passeggero e parti a manetta col motorino attaccato di fianco, prima o poi si stacca da solo vedrai
mmmmmdsahuDIsahdusaihdusadihADIUHAUDHAHAHAHAHAHAHAHAH
fantastico
cazzo che sfiga........ ma che poi non ho capito una cosa: perchè ti dovevano rimuovere l'alfa?
Mr. White
06/12/2008, 13:56
Boh, ragazzi... la Vigilessa mi ha detto che lo hanno trovato così...
Carina la vigilessa?
Io sarei sceso nudo a fava dritta... eh, che farci... l'ho trovato così stamattina...:w00t:
PALLONARA!
Che stiano più attenti... :mad:
595Abarth
06/12/2008, 14:02
ma poi il parabrezza schiantato in mezzo alla luce fra parafango e portiera è pura arte urbana masdhuadhiAUDIHaudahuahahahahahahahah
povera alfa
ma sali dalla parte del passeggero e parti a manetta col motorino attaccato di fianco, prima o poi si stacca da solo vedrai
fantastico
maledettooooo :D :D :D
però l'idea per togliere lo scooter non è male... :D
cazzo che sfiga........ ma che poi non ho capito una cosa: perchè ti dovevano rimuovere l'alfa?
Perchè, era parcheggiata all'angolo fra due vie, non c'erano strisce blu, diciamo che avevo inventato il parcheggio, però...
a. la via è a senso unico, quindi non era da intralcio;
b. c'era spazio per girare con uno Scania;
c. quando giri da due ore per trovare parcheggio e non ne trovi... che fai??!
d. ho fatto ragionare la vigilessa, e risultato: niente multa, niente ritiro con il carro attrezzi(nonostante fosse in loco)
comunque tra un pò, visto che non ricevo chiamate, scendo e lo alzo quello scooter!
Carina la vigilessa?
Io sarei sceso nudo a fava dritta... eh, che farci... l'ho trovato così stamattina...:w00t:
PALLONARA!
Che stiano più attenti... :mad:
ma chè hai presete un bagno turco? :D :D
Mr. White
06/12/2008, 14:11
...ma chè hai presete un bagno turco? :D :D
Orco can... se fosse stata carina e TETTONA... io glielo avrei....
...e poi le avrei chiesto... adesso chi chiami per RIMUOVERLO???
Mi dispiace per l'accaduto. Sfiga incommensurabile.
L'importante é riderci sopra...
come hai fatto tu!
Big Marino
06/12/2008, 14:15
ma si dai come gli alfisti: sfigati
595Abarth
06/12/2008, 14:16
ah ah ah ah:risate2::risate2::risate2::risate2:
come hai fatto tu!
fossero questi i problemi della vita!! :wink_:
Comunque ho sentito il mio cugino (avvocato) e mi ha tranquillizzato un pò, diciamo che in linea di massima dovrei essere risarcito in ogni caso...
L'unica paura mia, è che non essendo tecnicamente in un parcheggio, l'assicurazione possa avvalersi di ciò...
boh..
Mr. White
06/12/2008, 14:18
in culo alla balena!
595Abarth
06/12/2008, 14:19
:blink::blink:
speedluca
06/12/2008, 14:24
mi dispiace per la tua alfa!
Ma come avra' fatto ad infilarsi il parabrezza dentro la luce della portiera
e per giunta senza rompersi, questa è classe!!!:biggrin3:
black panther
06/12/2008, 14:46
povera alfa
fantastico
Warsteiner spettacolo! Mi sono ribaltata!
Ma Mimmo alias 595Abarth due cose mi sono saltate all'occhio
per cui il destino ha pensato bene di punirti:
PRIMO CHE ALLE UNDICI DORMIVI ANCORA!!!!!
SECONDO CHE HAI LA MACCHINA PULITISSIMA E QUESTO NON VA BENE!!!:nonono::nonono:
:risate2::risate2::risate2:
Ciaaauuuuuz!!!
Incredibile pero' come nella caduta il parabrezza si sia incastrato perfettamente nella fessura dello sportello; a volte la casistica e' davvero assurda.
595Abarth
06/12/2008, 15:15
Warsteiner spettacolo! Mi sono ribaltata!
Ma Mimmo alias 595Abarth due cose mi sono saltate all'occhio
per cui il destino ha pensato bene di punirti:
PRIMO CHE ALLE UNDICI DORMIVI ANCORA!!!!!
SECONDO CHE HAI LA MACCHINA PULITISSIMA E QUESTO NON VA BENE!!!:nonono::nonono:
:risate2::risate2::risate2:
Ciaaauuuuuz!!!
ma dai alle 11 è prima mattina!!!! :D
e poi ti assicuro che non è tanto pulita...
http://img185.imageshack.us/img185/738/200812061157040zx1.jpg
alessandro2804
06/12/2008, 15:27
questo è un caso per Sherlock Holmes...
la vigilessa sta cercando di depistare dalla verità:ph34r:
papitosky
06/12/2008, 15:36
smonta gli attacchi del parabrezza così puoi sollevare lo scooter e poi sfili il plexi
Boia che bozzo nella portiera.:ph34r:
Mr. White
06/12/2008, 15:59
questo è un caso per Sherlock Holmes...
la vigilessa sta cercando di depistare dalla verità:ph34r:
Secondo me la vigilessa stava pensando a John Holmes...
Il parabrezza che si INFILA nella FESSURA tra sportello e carrozzeria...:w00t:
Boia che bozzo nella portiera.:ph34r:
già! dall'altra foto non dava la stessa idea....
pure secondo me la colpevole è una sola....:wink_:
porc@ miseria... mi spiace... spero poi vada tutto per il meglio ...
cmq sia mi immagino la faccia della vigilessa al momento della tua risposta...
:-))
Hai ragione, che sfiga!!! Però dai guarda il lato positivo: se non c'era questo intoppo ti saresti beccato multa e ti avrebbero portato via l'auto, peccato per la botta ma tanto paga l'altro
come hai fatto tu!
:laugh2:
Intanto per iniziare, Alfisti và scritto in maiuscolo :sleep2:
Fulvioz, sei un po' il Paolo Bitta della situazione..... ascolti i Pooh..?!?!?!? :-)
Fulvioz, sei un po' il Paolo Bitta della situazione..... ascolti i Pooh..?!?!?!? :-)
:biggrin3: quoto! hai anche il camper???:laugh2:
:biggrin3: quoto! hai anche il camper???:laugh2:
http://images.google.it/url?q=http://farm2.static.flickr.com/1191/817387490_c112450ff3.jpg&usg=AFQjCNEHztAqRdJaQ7FV_Xo0GfsQDrq0nA
giorgiorox
06/12/2008, 18:09
ciao Paolo
ciao Paolo
Ciao
E rispondi co te scrivo su faccialibro :mad:
giorgiorox
06/12/2008, 18:18
eo gò visto da poco... perdoname...
comunque se riesco a convincere la nutria potrei venire..
eo gò visto da poco... perdoname...
comunque se riesco a convincere la nutria potrei venire..
Dighe che te ghe dè na pinciadina na volta rivai :wink_:
boia che sfiga!
comunque con la ventosa il carrozziere non dovrebbe avere problema a risolverti in 5 minuti il tutto se non ci sono graffi sulla vernice è tutto ok.
Certo che senza il bauletto non ti faceva nulla.
Il parabrezza incastrato lì è pura arte! ahahaha era più facile fare il superenalotto!
giorgiorox
06/12/2008, 18:30
Dighe che te ghe dè na pinciadina na volta rivai :wink_:
ottima idea.... sono sicuro che verrà...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ottima idea.... sono sicuro che verrà...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E da quando usi tutte ste faccine in una risposta? Stai bene George? :cry:
boia che sfiga!
comunque con la ventosa il carrozziere non dovrebbe avere problema a risolverti in 5 minuti il tutto se non ci sono graffi sulla vernice è tutto ok.
Certo che senza il bauletto non ti faceva nulla.
Il parabrezza incastrato lì è pura arte! ahahaha era più facile fare il superenalotto!
Non lo so, la botta è giusta nella nervatura della fiancata e non è detto riesca a tirarla fuori decentemente
davebike
06/12/2008, 20:37
che sfiga!!!
Mastroragno
06/12/2008, 22:46
socmel che sfiga! mmm...vigilessa ci cova...
pretoriano
06/12/2008, 23:11
ti sei fatto lo scooter adesso e' tuo insiemne alla macchina
apri la portiera e spacca tutto!
595Abarth
07/12/2008, 13:45
poi ieri sera l'ho tirato via... è stato più facile del previsto mi son messo tra lo scooter e la macchina e l'ho sollevato... ovviamente gli si è graffiato il parabrezza!
Comunque a lui danni praticamente inesistenti...:dry:buon per lui/lei!
Ho lasciato un biglietto nel sellone che si era aperto, speriamo si faccia vivo/a se no faccio partire subito la lettera dell'avvocato all'assicurazione, che forse è pure meglio... boh...
p.s: povera la mia Alfa... chissà se ha sentito male.... :D
Mr. White
07/12/2008, 13:56
...Ho lasciato un biglietto nel sellone che si era aperto, speriamo si faccia vivo/a se no faccio partire subito la lettera dell'avvocato all'assicurazione, che forse è pure meglio... boh...
Ti auguro che sia una LEI bellissima con almeno la sesta... e che si faccia perdonare... in modo consono ed adeguato al danno subito...
A quel punto... nè avvocato, nè assicurazione... solo resta rigido sulle tue posizioni...:w00t:
595Abarth
07/12/2008, 13:58
Ti auguro che sia una LEI bellissima con almeno la sesta... e che si faccia perdonare... in modo consono ed adeguato al danno subito...
A quel punto... nè avvocato, nè assicurazione... solo resta rigido sulle tue posizioni...:w00t:
ah ah ah ah ah ah mi fai morire!!! :risate2::risate2::risate2:
Sai, come dici te, bisogna sostenere le proprie posizioni in maniera ferrea e sicura... Sempre!!! :tongue: :D :D
Mr. White
07/12/2008, 14:07
ah ah ah ah ah ah mi fai morire!!! :risate2::risate2::risate2:
Sai, come dici te, bisogna sostenere le proprie posizioni in maniera ferrea e sicura... Sempre!!! :tongue: :D :D
MAI piegarsi di fronte a una femmina!:risate2:
Sopratutto se é MOLTO femmina!!!!
super_tele_gattone
07/12/2008, 15:24
Ragazzo....da quanto no ti fai una sana scopata di quelle sporche??
sei un pò in astinenza mi sembra...
Cmq mi fai spezzare dal ridere:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
certo che la sfiga del parabrezza incastrato tra parafango e portiera è da primato....
cmq mi spiace
Mr. White
07/12/2008, 21:18
Ragazzo....da quanto no ti fai una sana scopata di quelle sporche??
sei un pò in astinenza mi sembra...
Cmq mi fai spezzare dal ridere:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
...veramente... ho finito da poco oggi dopo mangiato...
ieri notte, poi, al rientro alle 03.00 una sveltina da tre quarti d'ora... meno non ci riesco
..e ieri metà pomeriggio... mundialito...
me par che tre al giorno non siano poche...
...il problema é che sono perennemente con l'ormone in circolo...
...e non sono cazzate...
Ah giusto... torno da un pomeriggio a casa di amici a fare l'albero.
Ali ha pensato bene di farmi il regalo di Natale...
Lei e altre sue due amiche molto belle (una sesta e una quinta coppa larga) mi hanno fatto entrare in una stanza con gli occhi coperti... poi mi hanno intimato di togliere la mano...
Aveveno quasi tutti di fuori...
http://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gif
Mi é partito un embolo... :botteee::sbornia3::sbornia3:
Adesso fungo anche da attaccapanni...:alarm::alarm::alarm: