PDA

Visualizza Versione Completa : materiale antiurto



D74
06/12/2008, 17:47
Ho visto ho servizio poco fa su italia 1 su un materiale antiurto sottilissimo, duttile che modifica la propria struttura diventando duro e disperdendo l'impatto in un centesimo di secondo.

Non so quanto sia attendibile, se fosse vero le protezioni sarebbero davvero invisibili ed efficaci!

i filmati dimostrativo facevano vedere un cappello ed il tipo che veniva preso a badilate....
oppure sul ginocchio o sul gomito!

Magari fosse vero....

bastamoto
06/12/2008, 17:48
Ho visto ho servizio poco fa su italia 1 su un materiale antiurto sottilissimo, duttile che modifica la propria struttura diventando duro e disperdendo l'impatto in un centesimo di secondo.

Non so quanto sia attendibile, se fosse vero le protezioni sarebbero davvero invisibili ed efficaci!

i filmati dimostrativo facevano vedere un cappello ed il tipo che veniva preso a badilate....
oppure sul ginocchio o sul gomito!

Magari fosse vero....

un toccasana per i no global

Medoro
06/12/2008, 17:49
L'ho appena visto anche io,sembra interessante,immagina una tuta da moto con uno strato di quella cosa e i paraschiena

D74
06/12/2008, 17:51
L'ho appena visto anche io,sembra interessante,immagina una tuta da moto con uno strato di quella cosa e i paraschiena

infatti sai come si riducono gli ingombri del paraschiena, protezioni spalle gomiti, tibie e ginocchio?

figata! praticamente una felpa come spessore.

speedluca
06/12/2008, 17:53
sarebbe una trovata fenomenale, ma chissa' i prezzi di questo materiale!

Medoro
06/12/2008, 17:53
infatti sai come si riducono gli ingombri del paraschiena, protezioni spalle gomiti, tibie e ginocchio?

figata! praticamente una felpa come spessore.
oltre all'ingombro penso,sempre se fosse vero,cosa potrebbe fare un paraschiena o le protezioni in generale di grandezza standard di quel materiale

D74
06/12/2008, 17:56
più che altro uno potrebbe avere la taglia su misura.....massima protezione e comodità

Medoro
06/12/2008, 17:58
più che altro uno potrebbe avere la taglia su misura.....massima protezione e comodità

ti ricordi il nome??? cosi lo cerco on-line x vedere se qualcuno dice qualcosa

D74
06/12/2008, 18:00
ti ricordi il nome??? cosi lo cerco on-line x vedere se qualcuno dice qualcosa

lo stavo per chiedere a te ahahah

Medoro
06/12/2008, 18:04
lo stavo per chiedere a te ahahah
merda:tongue:
ci sarà sul sito di mediaset?????
però io non ci posso entrare ho il firewall attivo :laugh2::laugh2::laugh2:

HO TROVATO QUESTO BETA GEL
è giapponese,ma dice che è di settembre 2007,ne parlano anche in un forum ducati

Marco Manila
06/12/2008, 18:52
Mah, ho visto il servizio, e le badilate erano date davvero con poca convinzione e con un badile di leggerissimo alluminio, non è che mi abbiano convinto molto...

D74
06/12/2008, 18:54
Mah, ho visto il servizio, e le badilate erano date davvero con poca convinzione e con un badile di leggerissimo alluminio, non è che mi abbiano convinto molto...

certo, ma lo strato era davvero sottilissimo, se non è una bufala e la cosa va avanti può essere interessante.

yatta
06/12/2008, 18:57
:smoke_: tempo fa vidi un documentario su discovery channel che trattava un materiale analogo...l'omino sempre preso a badilate e cinghiate...credo pero' il problema resta quello di un entrata in commercio...

Medoro
06/12/2008, 19:04
guardate beta gel
fanno cadere un uovo da 22 metri su questa cosa e non si rompe

EIKONTRIPLE
06/12/2008, 19:09
nn si rompe la cosa o l'uovo?
ehehehhehehehehehehehehe

Medoro
06/12/2008, 19:24
nn si rompe la cosa o l'uovo?
ehehehhehehehehehehehehe
LA COSA MI SEMBRAVA OVVIO:biggrin3::biggrin3::biggrin3: