PDA

Visualizza Versione Completa : GUANTI RISCALDATI KLAN

golia
07/12/2008, 08:50
Mingarelli abbigliamento moto caschi stivali guanti giubbotti tute interfoni termoscudi antifurti elaborazioni borse bauletti (http://www.mingarelli.it/picture.asp?CODE=HS-CORDURA-TECH&COLOR=nero)

Prime impressioni d'uso dei miei nuovi guanti invernali:

premesso che generalmente NON sono freddoloso, ma con la temperatura di questi giorni ho avuto freddo anche con i miei guanti tecnici con membrana della Spyke....
...così ho provato questi e ... ho ritrovato un bel teporino che da tempo non provavo (d'inverno :biggrin3:).
il guanto è abbastanza leggero ed il mio modello ha il sottoguanto interno (quello con la resistenza) CUCITO AL SOPRAGUANTO in cordura in modo da evitare che quando lo togli ti si sfili tutto :sick:.
Ieri sull'Appennino si viaggiava tra i 4 ed i 3 gradi (non freddissimo quindi), ma dopo 40 km il freschino cominciava a sentirsi...... ma dopo l'accensione ho ritrovato un gradevole tepore!!!
..intendiamoci, non ci si gratina le mani, ma c'è di che star bene:biggrin3:
p.s. io monto anche i paramani KTM che un pochino aiutano in autunno, ma adesso servono ben a poco per la temperatura... giusto se piove riparano un po'.
p.p.s. una cosa molto bella è che quando ti fermi al passo (tipico) normalmente quando riparti hai già fredddo di tuo e riparti col freddo..... adesso accendo il termosifone e mi scaldo :w00t::w00t:
CALDAMENTE consigliati (anche se esteticamente piacciono poco anche a me).
Ciaooooooo

Lo scrofo
07/12/2008, 08:55
l'importante e' che facciano il loro lavoro...
Quanto costano ?

giancarlo
07/12/2008, 08:58
lassa perd.
Li uso da anni ma i cavi sono una rottura di palle.
Meglio le manopole riscaldate.
ho tutte due i dispositivi e due e se devo fare un paragone trovo molto più pratiche le manopole

golia
07/12/2008, 12:59
i miei li ho presi in "offerta" a € 115,00, ma ce ne sono sia di più cari (circa 150 euri), sia di più economici (circa 80 euri).
Per Giancarlo - io le manopole nn le ho mai avute, quindi non posso fare paragoni diretti, però sicuramente le manopole NON SCALDANO il dorso.... e questo alla lunga può fare la differenza, in più i guanti li puoi spostare da una moto alla successiva .... :biggrin3:

Io ci avevo anche pensato (alle manopole), poi ho deciso per questi e ne son contento!

Ciaooooo

snipe
07/12/2008, 14:39
l'unica cosa che non mi convince tanto sono propio i fili che penzolano ...xò sono convinto che una volta messi si sta da dio :w00t:

golia
07/12/2008, 16:16
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=13316&stc=1&d=1228669780

beh, non è che poi ci sia tutto questo penzolamento ESTERNO....
in realtà il kit è composto (oltre ai guanti) da tre pezzi di cavo:
uno va dalla batteria all'esterno moto
uno brevissimo (10/15 cm) contiene l'interruttore
l'altro (doppio) sale all'interno del giubbotto e va a finire alle maniche, e una volta sistemato non si muove più...
ripeto, le manopole sono più comode da questo punto di vista, ma io ero arrivato al punto di non sentirmi più le dita delle mani :cry::cry:
AVEVO BISOGNO DI SOLUZIONI "DRASTICHE"..:biggrin3: