Visualizza Versione Completa : ciao a tutti ho qualche domanda da porre subito sulla speed 1050
ciao
sono nuovo del forum non come triumphista.
Venerdì ho acquistato la speed 1050 ( gialla ) ho dato in dietro al concessionario la mia speedfour
mi sono un pò documentato leggendo qui e altrove sul rpoblema dei pistoncini del freno anteriore che provocano una eccessiva corsa a vuoto della leva.
Questo problema , che avevo pure sulla four , ho letto che pare essere risolto da un certo numero di telaio in poi (252302).
qualcuno di voi mi può confermare tutto ciò?
e poi una piccolo suggerimento: il rodaggio più giusto per questa moto?
grazie in anticipo
davebike
30/07/2006, 22:13
Ciao e benvenuto tra noi...si è così, da fine 2005 e proprio da quel numero di telaio in avanti è stato risolto il problema!!!
...x il rodaggio segui esattamente quello che c'è scritto sul serbatoio e vedrai che sarà la cosa migliore!!!:wink_:
Mitsuhashi
31/07/2006, 09:17
Ciao e benvenuto tra noi...si è così, da fine 2005 e proprio da quel numero di telaio in avanti è stato risolto il problema!!!
...x il rodaggio segui esattamente quello che c'è scritto sul serbatoio e vedrai che sarà la cosa migliore!!!:wink_:
Dagli retta che ha ragione...
Benvenuto!!!
Saraceno
31/07/2006, 09:26
!!!otunevneB
Iron Speed
31/07/2006, 09:52
Benvenutoooooo!!!!!!!
grazie per le risposte
vi farò sapere come ve e posterò qualche foto.
ah ancora due domandine
che portatarga mi consigliate?
e che specchietti?
graze
ciao
superspeed
31/07/2006, 19:45
benvenutto!!
bastard inside
04/01/2007, 19:24
BENVENUTO !!!
MUSSINO74
04/01/2007, 19:57
Benvenuto....
Portatarga :sick: MadDoctor:w00t:
Specchietti ? Bo quelli che ti piacciono
pinodino
04/01/2007, 21:41
benvenuto
Benvenuto e quando è bella calda dai gas, ciao.
Benvenuto! Portatarga qualunque basta che togli quelllo originale! Gli specchietti direi rizoma, ma io ho ancora gli originali,,,
BENVENUTO !!!
Bastard hai recuperato un post di Agosto 2006 :blink:
pippopoppi
05/01/2007, 14:15
Benevento......ops...benvenuto
ciao
sono nuovo del forum non come triumphista.
Venerdì ho acquistato la speed 1050 ( gialla ) ho dato in dietro al concessionario la mia speedfour
mi sono un pò documentato leggendo qui e altrove sul rpoblema dei pistoncini del freno anteriore che provocano una eccessiva corsa a vuoto della leva.
Questo problema , che avevo pure sulla four , ho letto che pare essere risolto da un certo numero di telaio in poi (252302).
qualcuno di voi mi può confermare tutto ciò?
e poi una piccolo suggerimento: il rodaggio più giusto per questa moto?
grazie in anticipo
Bem Vindo! :oook:
Si e' proprio cosi' la tua dovrebbe essere fuori pericolo perche' se e' gialla e' della serie 2006 giusto?
Io mi ricordavo 253302 ma forse mi sbaglio...comunque il tuo e' sicuramente piu' alto.
Ciao
Andrea
melosghiccio
05/01/2007, 17:13
Benvenutoooooo!!!!!!!